Darken Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 io prendo due pokemon uno per baronato Dialcity: Pineco lv.15 Regisburg: Nosepass lv. 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ricordo che esattamente tra 1 ora e 30 minuti i Kiz si sposteranno a DialcityE ci sono, adesso cambio il testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 A breve la tribù Kiz si troverà a Sableytown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 prendo un pokemon nel primo baronato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Fino a domani i Kiz si trovano a ZekrosInoltre, è avvenuto un importante evento. Lord Gaetano, lasciata la carica di Conte, ha nominato come successore lord The Only One. Egli eredita dunque la sua corte, i suoi pokémon, il suo denaro e, cosa più importante, fa passare il Kyurgar sotto il dominio del Groudaniarprendo un pokemon nel primo baronatoKlang lv.38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Fino a domani i Kiz si trovano a ZekrosInoltre, è avvenuto un importante evento. Lord Gaetano, lasciata la carica di Conte, ha nominato come successore lord The Only One. Egli eredita dunque la sua corte, i suoi pokémon, il suo denaro e, cosa più importante, fa passare il Kyurgar sotto il dominio del GroudaniarKlang lv.38Ho praticamente fatto terna al lotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 mi alleno con il mio generale dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 mi alleno con il mio generale dif Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Mi è stato richiesto di specificare due cose in pubblico e non tarderò a farlo: manterrò tutte le precedenti alleanze stipulate da Gaetano e le già esistenti alleanze da me stipulate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 1-Quando si riceve il ricavo settimanale? Ogni mercoledì?2-quando termina il sondaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 1-Quando si riceve il ricavo settimanale? Ogni mercoledì?2-quando termina il sondaggio?1-domani2-il 30 di Agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Mi alleno con il mio generale: Att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Mi alleno con il mio generale: Att D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Puedo cambiare il mio generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Puedo cambiare il mio generale? Ok lv.18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ottimo, mi alleno con lui in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ottimo, mi alleno con lui in attacco Ok, fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Alleno dif (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Io ieri non c'ero non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Alleno dif (?)Ok Io ieri non c'ero non è giusto Tranquillo, anche se si sono spostati nel Mewur, fino a stasera è possibile che si verifichi un eventoGiorno di paga signori. Ricordo che i Lord nei cui territori sono passati i Moltouga guadagnano 5 MA in più per baronato.Ricordo anche che tutti i pokémon sono saliti di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Mi alleno in difesa col generale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Mi alleno in difesa col generale (?)OkAnzi, non puoi, perché non puoi superare il livello del tuo generale :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 OkAnzi, non puoi, perché non puoi superare il livello del tuo generale :vAh.Quindi per allenarmi dovrei aspettare di avere il generale al 20? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ah. Quindi per allenarmi dovrei aspettare di avere il generale al 20? D: Ci sta comunque :v voglio dire, sei già un soldato di prima classe, è ovvio che per migliorare ti serve un soldato migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Approfitto di un access point e di un ritardo sulla tabella di marcia per dire che mi alleno con il mio generale in difesa. Tecnicamente divremmo essere già passati alla settimana successiva no? Ed ora scusatemi ma la Svizzera mi attende (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.