Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

20 ore fa, The Only One ha scritto:

Lord e Lady di PiEm, per festeggiare la ritrovata pace ho deciso di allestire, tra tre giorni un Gran Banchetto con Duello Baronale al Bastione del Ghiaccio, la residenza baronale del Kyurgar. Esso durerà tutto il giorno dopo il mezzodi, inizierà con il Pranzo d'apertura, dove avrete l'occasione di incontrare discutere con alcuni cavalieri della guardia ducale, proseguirà con il Duello, aperto esclusivamente a tutti i Baroni del regno e con in palio ben 50 MO di premio, concludendosi infine con il Gran Banchetto, condito con spettacoli e balli di tutti i tipi, a celebrare la fine delle ostilità. Il Banchetto è aperto a chiunque, gli interessati al Duello lo dovranno far presente entro l'inizio del banchetto. Ordunque, Lord e Lady del regno, accorrete numerosi!

(E speriamo bene :moonmoon:)

Posso partecipare? ad ogni modo aggiungo 10 MO al montepremio finale 
Comunque faccio richiesta di entrare in tutte le alleanze commerciali in cui mi è concesso entrare(perchè vedere Only e Cocco che se la menano è brutto:moonmoon:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Mi sono un po' persa:sweat:

E' finita una guerra, gli avversari hanno perso (più o meno) ma non sono più possibili le colonizzazioni (credo di sapere a chi si può dare la colpa di tutto ciò :sneaky:). Tutte le altre cose penso interessino solo i conti - eccezion fatta forse per i mercanti, suppongo quelli possano essere approcciati da tutti.

E il 26 a partire dalle 12 (TOO mi confermi?) i conti festeggiano la vittoria dilettandosi a guardare i baroni prendersi a botte. Premio in denaro per il vincitore.

Ah, comunque prenderei volentieri parte al banchetto. Forse pure al torneo, ma per quello mi prendo un'altra giornata per decidere. :looksi:

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque faccio richiesta di entrare in tutte le alleanze commerciali in cui mi è concesso entrare(perchè vedere Only e Cocco che se la menano è brutto:moonmoon:)

Bonsci bonsci bo bo bo - parte II

Link al commento

32 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Certo che può partecipare, Muddino, ma si scordi di mettersi a duellare, quello è riservato solo ai baroni :tf: In ogni caso, benvenga alla sua gentile donazione ed ora il premio è salito a 110 MO (Sto premio sta diventando pian piano sempre più succulento :stupid:).

Per le alleanze... la questione è più dura, dato che al Nord sembra che esista solo quella del Mare, di cui fa già parte e le maggiori alleanze stanno al Sud. Considerando che nella Alleanza della Terra non ci entra manco a piangere, dato che è off-limits per i lord del Sud ( :moonmoon: ), e quella dei baronati non le si addice ( :tf: ) le potrei concedere di entrare nel Patto del Panda d'Acciaio, ma deve essere d'accordo anche un altro dei membri che la compongono, yayaya (Insomma, o Terenia o Hex, che per qualche strano motivo non è segnato barone del Regisburg. Meh)

20 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

E' finita una guerra, gli avversari hanno perso (più o meno) ma non sono più possibili le colonizzazioni (credo di sapere a chi si può dare la colpa di tutto ciò :sneaky:). Tutte le altre cose penso interessino solo i conti - eccezion fatta forse per i mercanti, suppongo quelli possano essere approcciati da tutti.

E il 26 a partire dalle 12 (TOO mi confermi?) i conti festeggiano la vittoria dilettandosi a guardare i baroni prendersi a botte. Premio in denaro per il vincitore.

Ah, comunque prenderei volentieri parte al banchetto. Forse pure al torneo, ma per quello mi prendo un'altra giornata per decidere. :looksi:

Bonsci bonsci bo bo bo - parte II

:moonmoon: 

Beh, se per questo si può ancora colonizzare a Ovest, solo gli arcipelaghi al Nord, tutto l'Est e il deserto Cameriano a Sud sono oberati (quindi neanche il Sud è completamente chiuso yayaya)

Comunque le confermo la data e l'ora di quando inizia il banchetto, Alle 16 invece inizia il duello che si terminerà con il Gran Banchetto a chiusura

Suvvia partecipi, mal che vada perde e basta :stupid: (Se nessun altro barone si fa avanti da qui al 26 poi vince lei a tavolino, eh)

Link al commento

Tutto chiaro...

33 minuti fa, The Only One ha scritto:

Suvvia partecipi, mal che vada perde e basta :stupid:

...a parte questo. Sbaglio o l'ultima volta qualcuno ci ha perso qualche arto? :fg:

Ma suppongo il premio sia troppo ghiotto per ignorarlo. E sia.

Link al commento

21 ore fa, The Only One ha scritto:

Lord e Lady di PiEm, per festeggiare la ritrovata pace ho deciso di allestire, tra tre giorni un Gran Banchetto con Duello Baronale al Bastione del Ghiaccio, la residenza baronale del Kyurgar. Esso durerà tutto il giorno dopo il mezzodi, inizierà con il Pranzo d'apertura, dove avrete l'occasione di incontrare discutere con alcuni cavalieri della guardia ducale, proseguirà con il Duello, aperto esclusivamente a tutti i Baroni del regno e con in palio ben 50 MO di premio, concludendosi infine con il Gran Banchetto, condito con spettacoli e balli di tutti i tipi, a celebrare la fine delle ostilità. Il Banchetto è aperto a chiunque, gli interessati al Duello lo dovranno far presente entro l'inizio del banchetto. Ordunque, Lord e Lady del regno, accorrete numerosi!

(E speriamo bene :moonmoon:)

Richiedo la partecipazione all'evento.. pronto per essere brutalmente malmenato:sweat:

Link al commento

Finalmente qualche partecipante :mki:

17 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Tutto chiaro...

...a parte questo. Sbaglio o l'ultima volta qualcuno ci ha perso qualche arto? :fg:

Ma suppongo il premio sia troppo ghiotto per ignorarlo. E sia.

Nah. Almeno non che mi ricordi :looksi:

Link al commento

Richiedo la mia partecipazione al banchetto e l'adesione a tutte le  alleanze per me possibili. Inoltre chiedo di cacciare almeno 2 Pokèmon, dato che odio Zubat. Il nome della mia casata è Borbone-Asburgo-Romanov-Hohenzollern-Glucksburg-Savoia-Wettin- Karageorgevic-Bernadotte. Sono di conseguenza per diritto dinastico Imperatore d'Europa

Link al commento

3 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Richiedo la mia partecipazione al banchetto e l'adesione a tutte le  alleanze per me possibili. Inoltre chiedo di cacciare almeno 2 Pokèmon, dato che odio Zubat. Il nome della mia casata è Borbone-Asburgo-Romanov-Hohenzollern-Glucksburg-Savoia-Wettin- Karageorgevic-Bernadotte. Sono di conseguenza per diritto dinastico Imperatore d'Europa

#allhailbritaniadocet

Comunque la inserisco tra gli aderenti al Patto del Panda d'Acciaio e alla Alleanza Baronale, non vedo perché no. Per l'Alleanza della Terra, come per Terenia, devono approvare la maggior parte dei Conti che la compongono

Link al commento

12 minuti fa, Absol99 ha scritto:

La casata BARHGSWKB

[E Ps l'Europa qui non sappiamo cosa sia, perché Piem è un altro mondo ma fa nulla.]

Link al commento

1 minuto fa, Kingeart ha scritto:

Chiedo di entrare a far parte dell'alleanza del Mare e di quella dei Baronati.

Per quella dei Baronati ti do il nullaosta, visto che la presiedo, per quella del Mare solo Darkeno può dirlo

Ah, inoltre @Darken, mi servono l'Attacco e la Difesa di Absol

Link al commento

Adesso, The Only One ha scritto:

Per quella dei Baronati ti do il nullaosta, visto che la presiedo, per quella del Mare solo Darkeno può dirlo

Ah, inoltre @Darken, mi servono l'Attacco e la Difesa di Absol

6/15, TOO

E do il nullaosta anche io, yep

Nel frattempo, Absol 99: Murkrow lv.10, Magikarp lv.14

Link al commento

On 21/4/2016 at 14:51, Darken ha scritto:

Comunque, facciamo un po' di lavoro d'ufficio

@Pride @poke96 @Vale_03 @Katniss @Toryn Questo è un controllo, se volete giocare rispondete entro una settimana.

Wen ha già mollato mi risulta, quindi lo tolgo, perciò C'è UNA CONTEA LIBERA, IL PRIMO CHE SCRIVE IO SE LA PRENDE!

Ovviamente scherzavo, la prendo io perché non ho una Contea personale.

*cough*

Link al commento

Adesso, Smony ha scritto:

Ma io come faccio a partecipare al duello che ho solo un Pokémon? D: (Che non ho ben capito come catturarne altri) 

Il duello non è un duello pokemon, è un duello tra lord, con eventuali armi e armature. Quindi tutto quello che devi fare e dirmi che ti iscrivi e presentarti li, ben equipaggiato o meno

Per quanto riguarda i pokemon basta che chiedi a me o Darken, che amministriamo, di catturarne uno nei tuoi territori e, spendendo un MO, ne catturerai uno, preso random dai pokemon disponibili nel tuo baronato

Link al commento

21 minuti fa, Smony ha scritto:

Ma io come faccio a partecipare al duello che ho solo un Pokémon? D: (Che non ho ben capito come catturarne altri) 

Per i Pokémon: basta dire a Dark "Voglio catturare tot Pokémon in tale posto" spendendo 1MO per il numero di Pokémon che vuoi catturare.

Circa il duello, non è fra Pokémon... credo :fg: Bello che mi iscrivo senza chiedere! :rotfl:

EDIT: Noto solo ora l'outspeed. :cry2: 

Link al commento

Adesso, The Only One ha scritto:

Il duello non è un duello pokemon, è un duello tra lord, con eventuali armi e armature. Quindi tutto quello che devi fare e dirmi che ti iscrivi e presentarti li, ben equipaggiato o meno

Per quanto riguarda i pokemon basta che chiedi a me o Darken, che amministriamo, di catturarne uno nei tuoi territori e, spendendo un MO, ne catturerai uno, preso random dai pokemon disponibili nel tuo baronato

Ah ok. Mi ammazzano a spadate. C'è rischio di morte? :V

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...