Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

1 ora fa, JustCocco ha scritto:

Io cje ho una contea e un territorio esterno vero?

7 ore fa, The Only One ha scritto:

Tu me li fai tutti debolucci, però è :sneaky:

Vabbé, poco male, segno il tutto

Grazie per la considerazione, 18/19

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, The Only One ha scritto:

20/19

E tu non conti :moonmoon: (?) 

20/19

Con gli allenamenti, ma ero partito 18./19

E sono il conte che non conta? Non mi pare, ti ho pure battuto al torneo, inoltre sono ttra i piú ri chi 

:moonmoon:

Link al commento

20/19

Pm2.0...

12 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Sei un Richi

Come si fanno le battaglie?

Ricchi* tastiera del Cell...

Link al commento

Effettivamente too dovrebbe giá aver aperto il banchetto...

Le battaglie si svolgono in maniera automatica, darkenino con il random.org tira dei valori che ne decidono le sorti, too lo sa bene, nonostante valori nettamente superiori ai miei con tre random favorevoli l'ho aperto in 2 XD

Link al commento

Everyone, siore e siori, madame e messeri, cavalieri e lady, siamo al momento tanto atteso, il momento dei duelli. Diamo un'occhiata ai sei partecipanti di oggi:

Al primo scontro, direttamente dalle Foreste del Mistero e dal Baronato di Shymar, il barone Forci23 McChit Naturis. Contro di lui, dal Girantis, precisamente dalla città di Banetburg, lord Kingeart Wooho. I due si affrontano immediatamente nella lotta, spada contro spada. Sfortunatamente, la lotta è breve, perché dopo pochi colpi lord Kingeart riesce a buttare a terra l'avversario, costringendolo quindi alla resa.

[Bad luck Forci]

Al secondo scontro, si affrontano Lady Terentia Malena McFail, direttamente dal Baronato di Landarc nel Groudaniar, e lord Absol99 BARHGSWKB, proveniente dal vicino Darkrig, dal Baronato di Absocity. Lady Terenia e lord Absol si affrontano coraggiosamente prima che entrambi rimangano senza spada in uno scontro piuttosto doloroso per entrambi. A questo punto, è il coltello di Lady Terenia, Coltello Aron recentemente acquistato, a fare la differenza, permettendole di avere la meglio sull'avversario.

[E due]
Infine, la conclusione del turno vede il confronto tra lord Smony e lady Groudon17, rispettivamente dal Baronato di Spectrum e da quello di Palkport, uno nel Girantis e uno nel Drakius. A uscire vincitore dallo scontro che segue è lord Smony, che ha la meglio nella lotta dopo un breve confronto di spade.
[E tre]
A questo punto, ai vincitori e vinti viene lasciata una pausa, prima del secondo turno, in cui sia il Duca, sia i Conti, sia i Baroni, sia eventuali cavalieri presenti possano parlare tranquillamente tra di loro o puntare scommesso sul prossimo turno.

Link al commento

5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

O_0

I conti hanno alte rendite, inoltre come ho detto prima la pe unia non mi manca

5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

O_0

I conti hanno alte rendite, inoltre come ho detto prima la pe unia non mi manca

Link al commento

4 ore fa, Darken ha scritto:

Everyone, siore e siori, madame e messeri, cavalieri e lady, siamo al momento tanto atteso, il momento dei duelli. Diamo un'occhiata ai sei partecipanti di oggi:

Al primo scontro, direttamente dalle Foreste del Mistero e dal Baronato di Shymar, il barone Forci23 McChit Naturis. Contro di lui, dal Girantis, precisamente dalla città di Banetburg, lord Kingeart Wooho. I due si affrontano immediatamente nella lotta, spada contro spada. Sfortunatamente, la lotta è breve, perché dopo pochi colpi lord Kingeart riesce a buttare a terra l'avversario, costringendolo quindi alla resa.

[Bad luck Forci]

Al secondo scontro, si affrontano Lady Terentia Malena McFail, direttamente dal Baronato di Landarc nel Groudaniar, e lord Absol99 BARHGSWKB, proveniente dal vicino Darkrig, dal Baronato di Absocity. Lady Terenia e lord Absol si affrontano coraggiosamente prima che entrambi rimangano senza spada in uno scontro piuttosto doloroso per entrambi. A questo punto, è il coltello di Lady Terenia, Coltello Aron recentemente acquistato, a fare la differenza, permettendole di avere la meglio sull'avversario.

[E due]
Infine, la conclusione del turno vede il confronto tra lord Smony e lady Groudon17, rispettivamente dal Baronato di Spectrum e da quello di Palkport, uno nel Girantis e uno nel Drakius. A uscire vincitore dallo scontro che segue è lord Smony, che ha la meglio nella lotta dopo un breve confronto di spade.
[E tre]
A questo punto, ai vincitori e vinti viene lasciata una pausa, prima del secondo turno, in cui sia il Duca, sia i Conti, sia i Baroni, sia eventuali cavalieri presenti possano parlare tranquillamente tra di loro o puntare scommesso sul prossimo turno.

acc mi è andata male

Link al commento

Secondo turno, let's go!

Prima di tutto, estraiamo il fortunato che ottiene di andare direttamente in finale... Che è lord Smony. Perciò, la nostra semifinale vedrà il confronto tra lord Kingeart e Lady Terentia.

I due si affrontano con foga, colpo su colpo, affondo, fendente, colpo di scudo, parata, fendente, colpo di taglio. Lady Terentia viene disarmata ma estrae il coltello, evita un fendente, colpisce con un affondo della daga che manca per pochissimo l'apertura nella difesa del nemico... poi lord Kingeart colpisce con lo scudo, un diretto che getta a terra la Lady, che un attimo dopo si trova la spada nemica a un palmo dal volto. La vittoria è del lord del Girantis.

Link al commento

Praise the connessione dell'uni che mi consente di accedere :jump:

18 ore fa, Darken ha scritto:

... poi lord Kingeart colpisce con lo scudo, un diretto che getta a terra la Lady, che un attimo dopo si trova la spada nemica a un palmo dal volto. La vittoria è del lord del Girantis.

I'll feel that in the morning :dead:

Ma d'altronde, 20/18 vs 13/8, era un po' inevitabile... quindi Cocco, di grazia, perchè butti soldi? :fg:

Link al commento

21 ore fa, The Only One ha scritto:

Anche il lag, a quanto pare

Non mi faccio mancare niente :moonmoon:

19 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Praise the connessione dell'uni che mi consente di accedere :jump:

I'll feel that in the morning :dead:

Ma d'altronde, 20/18 vs 13/8, era un po' inevitabile... quindi Cocco, di grazia, perchè butti soldi? :fg:

Dillo anche a too vs me che era inevitabile, eppure...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...