JustCocco Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 ora fa, JustCocco ha scritto: Io cje ho una contea e un territorio esterno vero? 7 ore fa, The Only One ha scritto: Tu me li fai tutti debolucci, però è Vabbé, poco male, segno il tutto Grazie per la considerazione, 18/19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: Grazie per la considerazione, 18/19 20/19 E tu non conti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 13 ore fa, The Only One ha scritto: 20/19 E tu non conti (?) 13 ore fa, The Only One ha scritto: 20/19 E tu non conti (?) Con gli allenamenti, ma ero partito 18./19 E sono il conte che non conta? Non mi pare, ti ho pure battuto al torneo, inoltre sono ttra i piú ri chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 12 minuti fa, JustCocco ha scritto: inoltre sono ttra i piú ri chi Sei un Richi Come si fanno le battaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 13 ore fa, The Only One ha scritto: 20/19 E tu non conti (?) 13 ore fa, The Only One ha scritto: Pm2.0... 12 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Sei un Richi Come si fanno le battaglie? Ricchi* tastiera del Cell... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 21 minuti fa, JustCocco ha scritto: Ricchi* tastiera del Cell... Lo so PM sul tel è brutto poi pensavo Richi perch tu sei Riccardo(?) Scherzi a parte non ho ancora capito le battaglie come si fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Effettivamente too dovrebbe giá aver aperto il banchetto... Le battaglie si svolgono in maniera automatica, darkenino con il random.org tira dei valori che ne decidono le sorti, too lo sa bene, nonostante valori nettamente superiori ai miei con tre random favorevoli l'ho aperto in 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Everyone, siore e siori, madame e messeri, cavalieri e lady, siamo al momento tanto atteso, il momento dei duelli. Diamo un'occhiata ai sei partecipanti di oggi: Al primo scontro, direttamente dalle Foreste del Mistero e dal Baronato di Shymar, il barone Forci23 McChit Naturis. Contro di lui, dal Girantis, precisamente dalla città di Banetburg, lord Kingeart Wooho. I due si affrontano immediatamente nella lotta, spada contro spada. Sfortunatamente, la lotta è breve, perché dopo pochi colpi lord Kingeart riesce a buttare a terra l'avversario, costringendolo quindi alla resa. [Bad luck Forci] Al secondo scontro, si affrontano Lady Terentia Malena McFail, direttamente dal Baronato di Landarc nel Groudaniar, e lord Absol99 BARHGSWKB, proveniente dal vicino Darkrig, dal Baronato di Absocity. Lady Terenia e lord Absol si affrontano coraggiosamente prima che entrambi rimangano senza spada in uno scontro piuttosto doloroso per entrambi. A questo punto, è il coltello di Lady Terenia, Coltello Aron recentemente acquistato, a fare la differenza, permettendole di avere la meglio sull'avversario. [E due] Infine, la conclusione del turno vede il confronto tra lord Smony e lady Groudon17, rispettivamente dal Baronato di Spectrum e da quello di Palkport, uno nel Girantis e uno nel Drakius. A uscire vincitore dallo scontro che segue è lord Smony, che ha la meglio nella lotta dopo un breve confronto di spade. [E tre] A questo punto, ai vincitori e vinti viene lasciata una pausa, prima del secondo turno, in cui sia il Duca, sia i Conti, sia i Baroni, sia eventuali cavalieri presenti possano parlare tranquillamente tra di loro o puntare scommesso sul prossimo turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Buona la prima, ora è nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Bè la prossima volta andrà meglio congratulazioni Lord Simmokka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Svolgimento interessante oserei dire *Versa il vino in una coppa e beve alacremente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Rendo interessanti i giochi anche a noi conti, aprendo le scommesse 50 MO che terentia vince il prossimo scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: Rendo interessanti i giochi anche a noi conti, aprendo le scommesse 50 MO che terentia vince il prossimo scontro Ulallà, vado a segnarlo subbedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 30 minuti fa, JustCocco ha scritto: Rendo interessanti i giochi anche a noi conti, aprendo le scommesse 50 MO che terentia vince il prossimo scontro O_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: O_0 I conti hanno alte rendite, inoltre come ho detto prima la pe unia non mi manca 5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: O_0 I conti hanno alte rendite, inoltre come ho detto prima la pe unia non mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 8 minuti fa, JustCocco ha scritto: I conti hanno alte rendite, inoltre come ho detto prima la pe unia non mi manca I conti hanno alte rendite, inoltre come ho detto prima la pe unia non mi manca Anche il lag, a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Perchè ho perso? Per le stupidissime quote rosa? Meritavo di vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 6 minuti fa, Absol99 ha scritto: Perchè ho perso? Per le stupidissime quote rosa? Meritavo di vincere! Nope, se ci guardi GROUDON ha perso :v hai perso perché hai perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 4 ore fa, Darken ha scritto: Everyone, siore e siori, madame e messeri, cavalieri e lady, siamo al momento tanto atteso, il momento dei duelli. Diamo un'occhiata ai sei partecipanti di oggi: Al primo scontro, direttamente dalle Foreste del Mistero e dal Baronato di Shymar, il barone Forci23 McChit Naturis. Contro di lui, dal Girantis, precisamente dalla città di Banetburg, lord Kingeart Wooho. I due si affrontano immediatamente nella lotta, spada contro spada. Sfortunatamente, la lotta è breve, perché dopo pochi colpi lord Kingeart riesce a buttare a terra l'avversario, costringendolo quindi alla resa. [Bad luck Forci] Al secondo scontro, si affrontano Lady Terentia Malena McFail, direttamente dal Baronato di Landarc nel Groudaniar, e lord Absol99 BARHGSWKB, proveniente dal vicino Darkrig, dal Baronato di Absocity. Lady Terenia e lord Absol si affrontano coraggiosamente prima che entrambi rimangano senza spada in uno scontro piuttosto doloroso per entrambi. A questo punto, è il coltello di Lady Terenia, Coltello Aron recentemente acquistato, a fare la differenza, permettendole di avere la meglio sull'avversario. [E due] Infine, la conclusione del turno vede il confronto tra lord Smony e lady Groudon17, rispettivamente dal Baronato di Spectrum e da quello di Palkport, uno nel Girantis e uno nel Drakius. A uscire vincitore dallo scontro che segue è lord Smony, che ha la meglio nella lotta dopo un breve confronto di spade. [E tre] A questo punto, ai vincitori e vinti viene lasciata una pausa, prima del secondo turno, in cui sia il Duca, sia i Conti, sia i Baroni, sia eventuali cavalieri presenti possano parlare tranquillamente tra di loro o puntare scommesso sul prossimo turno. acc mi è andata male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Secondo turno, let's go! Prima di tutto, estraiamo il fortunato che ottiene di andare direttamente in finale... Che è lord Smony. Perciò, la nostra semifinale vedrà il confronto tra lord Kingeart e Lady Terentia. I due si affrontano con foga, colpo su colpo, affondo, fendente, colpo di scudo, parata, fendente, colpo di taglio. Lady Terentia viene disarmata ma estrae il coltello, evita un fendente, colpisce con un affondo della daga che manca per pochissimo l'apertura nella difesa del nemico... poi lord Kingeart colpisce con lo scudo, un diretto che getta a terra la Lady, che un attimo dopo si trova la spada nemica a un palmo dal volto. La vittoria è del lord del Girantis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Praise the connessione dell'uni che mi consente di accedere 18 ore fa, Darken ha scritto: ... poi lord Kingeart colpisce con lo scudo, un diretto che getta a terra la Lady, che un attimo dopo si trova la spada nemica a un palmo dal volto. La vittoria è del lord del Girantis. I'll feel that in the morning Ma d'altronde, 20/18 vs 13/8, era un po' inevitabile... quindi Cocco, di grazia, perchè butti soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 21 ore fa, The Only One ha scritto: Anche il lag, a quanto pare Non mi faccio mancare niente 19 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Praise the connessione dell'uni che mi consente di accedere I'll feel that in the morning Ma d'altronde, 20/18 vs 13/8, era un po' inevitabile... quindi Cocco, di grazia, perchè butti soldi? Dillo anche a too vs me che era inevitabile, eppure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 7 minuti fa, JustCocco ha scritto: Non mi faccio mancare niente Dillo anche a too vs me che era inevitabile, eppure... Ma lei ha più ciulo che anima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 13 minuti fa, The Only One ha scritto: Ma lei ha più ciulo che anima Ricordi che di Caprio ha vinto l'Oscar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Approfittando dell'assenza di Darken e TOO e di tutti i conti, faccio un colpo di stato e mi autoproclamo Duca della Terra! Avrei voluto proclamarmi Re ma il troppo stroppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.