Groudon17 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 7 minuti fa, JustCocco ha scritto: ya M'imbarco anch'io se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: M'imbarco anch'io se posso Se proprio non riesce a imbarcarsi li può sempre imbarcarsi nella mia ammiraglia alla sua inaugurazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 10 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: M'imbarco anch'io se posso la avviso lady che il viaggio potrebbe essere alquanto pericoloso, tanto che potrebbe far congelare un groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: la avviso lady che il viaggio potrebbe essere alquanto pericoloso, tanto che potrebbe far congelare un groudon La nostra barca è molto fredda, ci dovrebbero chiamare "I lord glaciali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 6 minuti fa, The Only One ha scritto: La nostra barca è molto fredda, ci dovrebbero chiamare "I lord glaciali" basta che non offendiamo l'armonia tra fuoco ghiaccio e fulmine, altrimenti il mondo soltanto disgrazie dai tre titani dovrà affronaìtare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: basta che non offendiamo l'armonia tra fuoco ghiaccio e fulmine, altrimenti il mondo soltanto disgrazie dai tre titani dovrà affronaìtare Le è presa la vena citatoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Le è presa la vena citatoria? lasciatemi citare, con il computer in mano, lasciatemi citare una frase piano piano (semicit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 11 minuti fa, The Only One ha scritto: La nostra barca è molto fredda, ci dovrebbero chiamare "I lord glaciali" Provate a conservare ghiaccio per Kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Provate a conservare ghiaccio per Kyurem? Nah, credo sia principalmente lui la causa del giaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Provate a conservare ghiaccio per Kyurem? veramente no, il kyurem è per il nostro duca, il ghiaccio per me è il fatto che mi sto recando ad articity, baronato del regicimer 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Nah, credo sia principalmente lui la causa del giaccio io o kyurem? da come hai messo la frase è alquanto ambigua sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotad02 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Nome su PM:Lotad02 Nome che vorrei sul gioco:AdvancedLotad Ruolo che vorrei avere nel gioco:Barone di Mewar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: veramente no, il kyurem è per il nostro duca, il ghiaccio per me è il fatto che mi sto recando ad articity, baronato del regicimer io o kyurem? da come hai messo la frase è alquanto ambigua sai Kyurem, Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Nah, credo sia principalmente lui la causa del giaccio Colpa di Kyurem per questa Spoiler dai scherzavo FORSE O di Regice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Lotad02 ha scritto: Nome su PM:Lotad02 Nome che vorrei sul gioco:AdvancedLotad Ruolo che vorrei avere nel gioco:Barone di Mewur Oh, magnifico, la segno. Appena arriva Darken le comunica Starter e Valori di Atk/Def. Intanto può decidere un nome per la sua casata che ne necessitiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, Lotad02 ha scritto: Nome su PM:Lotad02 Nome che vorrei sul gioco:AdvancedLotad Ruolo che vorrei avere nel gioco:Barone di Mewar welcome 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Kyurem, Kyurem ok 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Colpa di Kyurem per questa Nascondi contenuto dai scherzavo FORSE O di Regice articuno no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Colpa di Kyurem per questa Apri contenuto nascosto dai scherzavo FORSE Ah ok ora si vede lol Comunque probabile. Sulle barche altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Ah ok ora si vede lol Comunque probabile. Sulle barche altrui ma non sulla mia, in quanto non vado per mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: ma non sulla mia, in quanto non vado per mare A lei servano ma un paio di pattini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: A lei servano ma un paio di pattini (?) nah, un mamoswine basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: nah, un mamoswine basta e avanza Probabile, io preferisco i Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Probabile, io preferisco i Flygon il mio povero flygon si gelerebbe le ali, ergo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 9 minuti fa, The Only One ha scritto: Comunque probabile. Sulle barche altrui Kyurem approved 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: il mio povero flygon si gelerebbe le ali, ergo... Ghiaccio è forte su Drago D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Kyurem approved Ghiaccio è forte su Drago D: già, ecco perchè userei mamoswine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 5 minuti fa, JustCocco ha scritto: il mio povero flygon si gelerebbe le ali, ergo... Beh, pichè ha retto durante la spedizione per trovare Kyurem per me il mio è eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Beh, finché ha retto durante la spedizione per trovare Kyurem per me è eccellente io visto che ho pokemon più adatti a certe situazioni sfrutto questi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.