TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: io visto che ho pokemon più adatti a certe situazioni sfrutto questi no? Ebbè, logicamente parlando ha senso. Ma lei non è l'unico ad avere range di pokemon cavalcabili elevati, è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 A proposito dove andate? A esplorare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Ebbè, logicamente parlando ha senso. Ma lei non è l'unico ad avere range di pokemon cavalcabili elevati, è non è colpa mia se ho una potenza che tende a quella di un duca Adesso, GROUDON17 ha scritto: A proposito dove andate? A esplorare? ja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: non è colpa mia se ho una potenza che tende a quella di un duca ja Hai usato il termine giusto: "Tende", come un asintoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Hai usato il termine giusto: "Tende", come un asintoto lo so che il termine è esatto, anche se solo se prendo lei come duca, calcolando che molto presto il duca del mare dovrebbe essere inferiore a me (anche se in realtà è il re, ma stttt) ah, @Darken @The Only One, mi alleno in atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotad02 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 ora fa, The Only One ha scritto: Oh, magnifico, la segno. Appena arriva Darken le comunica Starter e Valori di Atk/Def. Intanto può decidere un nome per la sua casata che ne necessitiamo Bo' facciamo casata Dannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Dannati Lotad02 Quindi: Atk 9 Def 3 (Che poi non si dica che io mi faccio i Baroni forti) Starter Ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Parto anch'io all'esplorazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Anchio vorrei partire, inoltre chiedo la cattura di un nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Parto anch'io all'esplorazione. Adesso, Forci23 ha scritto: Anchio vorrei partire, inoltre chiedo la cattura di un nuovo pokemon Ma tutta sta gente non ha niente di meglio da fare :v (obv scherzo) Forci: Phantump lv.17 Allooora, @Pride e @Katniss non si son visti, quindi niente, le loro terre le diamo via come segue: @Smony si becca la Costa Ardente e il suo Baronato; @Kingeart il resto del Girantis; @Lotad02 che si è appena iscritto ma mostra di essere fortunello, il Mewar e i Colli Combattenti Salutiamo i nuovi conti signori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 20 minuti fa, Darken ha scritto: Ma tutta sta gente non ha niente di meglio da fare :v (obv scherzo) Forci: Phantump lv.17 Allooora, @Pride e @Katniss non si son visti, quindi niente, le loro terre le diamo via come segue: @Smony si becca la Costa Ardente e il suo Baronato; @Kingeart il resto del Girantis; @Lotad02 che si è appena iscritto ma mostra di essere fortunello, il Mewar e i Colli Combattenti Salutiamo i nuovi conti signori. Li segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Posso catturare un pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Non c'è niente per me? Intendo territori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Posso catturare un pokèmon? Sure Deino lv.14 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Non c'è niente per me? Intendo territori Il suo conte è attivo, ergo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Bè dai Deino non mi è andata male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Nome su PM :Pietro66 Nome su Piem kingdom:_ titolo chiesto:Conte dei denti del drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Nome su PM :Pietro66 Nome su Piem kingdom:_ titolo chiesto:Conte dei denti del drago Il nome della casata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Dia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 6 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Nome su PM :Pietro66 Nome su Piem kingdom:_ titolo chiesto:Conte dei denti del drago Attualmente dei Denti del Drago è solo libero il posto da Barone. La segno per quello, nell'unico baronato disponibile: il Palkiur. Attenda Darken per Atk./Def. e Starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Attualmente dei Denti del Drago è solo libero il posto da Barone. La segno per quello, nell'unico baronato disponibile: il Palkiur. Attenda Darken per Atk./Def. e Starter Ok va bene grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Atk 1 /Def 20 (quando si dice equilibrato) Starter Seedot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 *censura* che *censura*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: Atk 1 /Def 20 (quando si dice equilibrato) Starter Seedot Beh se non altro si deve concentrare solo su una statistica da migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 cos'avevi detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: cos'avevi detto? Controlli il suo MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.