Izanagi Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Vabbè... Mo' vedró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Controlli il suo MP Lei controlli il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Mi riferivo al signor Pietro 66 per il cui commento è scattata la censura automatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Acciderbolina che sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 On 2/5/2016 at 23:14, The Only One ha scritto: Domani potenzio la def, cosí arri o a 20-20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Vorrei catturare un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Che statistiche ha Deino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 15 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Che statistiche ha Deino? Qia i pkmn non hanno iv, ev o ark/def, solo livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 8 ore fa, Pietro66 ha scritto: Vorrei catturare un pokemon Charmander lv.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 I pokemon quando raggiungono il livello giusto si evolvono come nei giochi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: I pokemon quando raggiungono il livello giusto si evolvono come nei giochi ? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 E l'unico modo per far sì che salgano di livello è aspettare il fine settimana e vedere quanto è forte l'addestratore del conte della tua contea giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: E l'unico modo per far sì che salgano di livello è aspettare la fine settimana e vedere quanto è forte l'addestratore del conte della tua contea giusto? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 23 ore fa, Darken ha scritto: Ma tutta sta gente non ha niente di meglio da fare :v (obv scherzo) Forci: Phantump lv.17 Allooora, @Pride e @Katniss non si son visti, quindi niente, le loro terre le diamo via come segue: @Smony si becca la Costa Ardente e il suo Baronato; @Kingeart il resto del Girantis; @Lotad02 che si è appena iscritto ma mostra di essere fortunello, il Mewar e i Colli Combattenti Salutiamo i nuovi conti signori. Oh, non avevo notato. Ora sono felicio 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Oh, non avevo notato. Ora sono felicio 8) Chissà come may In ogni caso, @Smony, @Kingeart e @Lotad02, se volete sapere i vostri dati attuali potete chiedere al sottoscritto in MP o in pubblica, a seconda di dove volete che vi risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 5 minuti fa, The Only One ha scritto: Chissà come may In ogni caso, @Smony, @Kingeart e @Lotad02, se volete sapere i vostri dati attuali potete chiedere al sottoscritto in MP o in pubblica, a seconda di dove volete che vi risponda Più che altro, voglio catturare un altro PUKYMANZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Più che altro, voglio catturare un altro PUKYMANZ Lo segno. In che baronato lo vuole catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 5 minuti fa, The Only One ha scritto: Lo segno. In che baronato lo vuole catturare? Baronato di Spectrum, se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Baronato di Spectrum, se possibile Eccellente, attenda il Darkenino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 oggi mi alleno nella difesah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: oggi mi alleno nella difesah È già al suo limite, caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Eccomi Frillish femmina lv. 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Eccomi Frillish femmina lv. 15 Segno. Lei legga l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 ma io posso allenarmi in attacco o difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ma io posso allenarmi in attacco o difesa? Entrambi, ma una sola Stats a settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.