Forci Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 ora fa, The Only One ha scritto: Entrambi, ma una sola Stats a settimana ah, okay allora mi alleno in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ah, okay allora mi alleno in difesa Segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: È già al suo limite, caro non sono 20/19? 20/19* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 6 minuti fa, JustCocco ha scritto: non sono 20/19? 20/19* 20/20, si era allenato ieri sera come me, remember? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: 20/20, si era allenato ieri sera come me, remember? ieri in atk, e avevo preannunciato che oggi mi sarei allenato in def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Vorrei allenarmi in attacco e offrire un'alleanza commerciale a GROUDON 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 51 minuti fa, JustCocco ha scritto: ieri in atk, e avevo preannunciato che oggi mi sarei allenato in def Lei mi aveva detto Def, ne sono sicuro. Vabbe, adesso sono tutti e due su, who cares 2 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Vorrei allenarmi in attacco e offrire un'alleanza commerciale a GROUDON 17 Segno l'allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Lei mi aveva detto Def, ne sono sicuro. Vabbe, adesso sono tutti e due su, who cares Segno l'allenamento tanto sono arrivato al 20/20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Signore e signori, Lord Cocco conte del Regicmer ha catturato il pokémon leggendario Regice, il TItano di Ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, Darken ha scritto: Signore e signori, Lord Cocco conte del Regicmer ha catturato il pokémon leggendario Regice, il TItano di Ghiaccio. Caspita che conti glaciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 16 minuti fa, Darken ha scritto: Signore e signori, Lord Cocco conte del Regicmer ha catturato il pokémon leggendario Regice, il TItano di Ghiaccio. Io lo avevo detto che a noi due ci dovevano chiamare "i Lord Glaciali" non a caso Altro che "Corsa agli Armamenti", qua nel ducato si sta tenendo porprio una "Corsa ai Leggendari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 8 ore fa, Darken ha scritto: Signore e signori, Lord Cocco conte del Regicmer ha catturato il pokémon leggendario Regice, il TItano di Ghiaccio. Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Vorrei catturare un'altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 31 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Vorrei catturare un'altro pokemon La segno. Wait for Darkeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 10 ore fa, Darken ha scritto: Signore e signori, Lord Cocco conte del Regicmer ha catturato il pokémon leggendario Regice, il TItano di Ghiaccio. Gràzie, grazie, nulla di che ,ho solob rischiato la vitah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommiris Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Nome su PM : tommiris Nome che desidero: \\ Nome casata:Tirion Titolo richiesto : baronenella contea di Mewar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 14 minuti fa, Tommiris ha scritto: Nome su PM : tommiris Nome che desidero: \\ Nome casata:Tirion Titolo richiesto : baronenella contea di Mewar In che baronato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 6 ore fa, The Only One ha scritto: In che baronato? tutti morti? nessuno parla lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: tutti morti? nessuno parla lel Io sto aspettando Darkeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Io sto aspettando Darkeno anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 tutti aspettano darkeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 17 ore fa, T_Terry_T ha scritto: Caspita che conti glaciali nell'aria (fredda) c'è vento di novita, sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: nell'aria (fredda) c'è vento di novita, sappilo Almeno nelle nostre 2 Contee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 5 minuti fa, Pietro66 ha scritto: tutti aspettano darkeno io, too, tu, il nuovo barone, tutti pazzi per darken (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Mi alleno in attacco, perchè la miglior difesa è l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.