Darken Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 [Chiedo scusamento, non è partito] Horsea lv.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 serah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Niente, stasera Cocco ha recuperato Regirock e The Only One Zekrom. Record. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Niente, stasera Cocco ha recuperato Regirock e The Only One Zekrom. Record. corsa ai leggendari 2.0 @The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 33 minuti fa, JustCocco ha scritto: corsa ai leggendari 2.0 @The Only One Io non dico mai niente a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 6 minuti fa, The Only One ha scritto: Io non dico mai niente a caso e gli altri restano indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: e gli altri restano indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: mi spiace per @LittleMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: mi spiace per @LittleMudkip Perché? Voleva i regi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Perché? Voleva i regi? perchè abbiamo moderato tanti lit insieme, ora lo sto abbandonando per al forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 7 minuti fa, JustCocco ha scritto: perchè abbiamo moderato tanti lit insieme, ora lo sto abbandonando per al forza Ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 ora fa, JustCocco ha scritto: corsa ai leggendari 2.0 @The Only One Palkia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Palkia! Palkia è di classe S, la quest per ottenerlo è tostissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 2 minuti fa, Darken ha scritto: Palkia è di classe S, la quest per ottenerlo è tostissima. Perché, Zekrom e compagnia cosa erano, classe C? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Perché, Zekrom e compagnia cosa erano, classe C? Zekrom e Kyurem classe A. I Regi classe B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Zekrom e Kyurem classe A. I Regi classe B. Not Bad, Not Bad Ora risponda in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 2 minuti fa, Darken ha scritto: Zekrom e Kyurem classe A. I Regi classe B. regigigas? e poi punto al trio meteo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: regigigas? e poi punto al trio meteo dopo Trio meteo classe S, Regigigas classe A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Trio meteo classe S, Regigigas classe A e regigigas è consequenziale al trio dei regi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: e regigigas è consequenziale al trio dei regi vero? Surprise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Surprise e chissà chi potrà ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: regigigas? e poi punto al trio meteo dopo Mi sa che se leggi WA capirai che ti sto soffiando le chanche di mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Mi sa che se leggi WA capirai che ti sto soffiando le chanche di mano maledetto, lo sai che l'amante di hoenn sono ioh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: maledetto, lo sai che l'amante di hoenn sono ioh! Guarda che Hoenn la adoro pure io è, non a caso è stata la mia prima regione pokemon dove ho giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Guarda che Hoenn la adoro pure io è, non a caso è stata la mia prima regione pokemon dove ho giocato anche la mia e quella di darken, a sto punto dopo i regi punto o a deoxis o a jirachi, ma neanche il trio di aldora mi spiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.