TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 13 minuti fa, JustCocco ha scritto: anche la mia e quella di darken, a sto punto dopo i regi punto o a deoxis o a jirachi, ma neanche il trio di aldora mi spiacerebbe Io boh, si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Io boh, si vedrà hai ragione, per ora manderò dopodomani ad esplorare i miei territori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: hai ragione, per ora manderò dopodomani ad esplorare i miei territori Io appena i miei finiscono lo faccio subbedo (Ossia domani mattina ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 7 minuti fa, The Only One ha scritto: Io appena i miei finiscono lo faccio subbedo (Ossia domani mattina ) i miei finiscono dopodomani, so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 10 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Buongiorno buonsalve baronessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Buon pomeriggio a tutti. Sono ancora in tempo per l'esplorazione dell'isola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: Buon pomeriggio a tutti. Sono ancora in tempo per l'esplorazione dell'isola ? Se vuole andare a esplorare l'Arcipelago delle Farfalle, milady, deve solo chiedere. (comunque non è che stiamo esplorando un luogo in particolare, potete andare ovunque a Piem). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 19 minuti fa, Darken ha scritto: Se vuole andare a esplorare l'Arcipelago delle Farfalle, milady, deve solo chiedere. (comunque non è che stiamo esplorando un luogo in particolare, potete andare ovunque a Piem). Vorrei andare nell'impero Raishan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: Vorrei andare nell'impero Raishan FINALMENTE QUALCUNO HA DECISO DI ANDARE ALL'ESTERO. GIOIA E TRIPUDIO! ... Si prepari all'MP del viaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: FINALMENTE QUALCUNO HA DECISO DI ANDARE ALL'ESTERO. GIOIA E TRIPUDIO! ... Si prepari all'MP del viaggio. certamente speriamo che siano accoglienti e amichevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Se il mio rango me lo concede anch'io vorrei andara all'estero, più precisamente nel Kyorgar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Se il mio rango me lo concede anch'io vorrei andara all'estero, più precisamente nel Kyorgar. Deve chiedere una barca a @LittleMudkip per un viaggio via mare, visto che non ne ha una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 5 minuti fa, Darken ha scritto: FINALMENTE QUALCUNO HA DECISO DI ANDARE ALL'ESTERO. GIOIA E TRIPUDIO! ... Si prepari all'MP del viaggio. devo aprilo con te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Se vuoi, altrimenti faccio io. 4 minuti fa, Absol99 ha scritto: Via MP? O anche aspettando che risponda qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 3 minuti fa, Darken ha scritto: Se vuoi, altrimenti faccio io. fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 prima di partire mando a catturare un pokemon nella foresta mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 2 minuti fa, lucinda91 ha scritto: prima di partire mando a catturare un pokemon nella foresta mistero Baronato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Baronato di Misterywoods Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 ora fa, Darken ha scritto: FINALMENTE QUALCUNO HA DECISO DI ANDARE ALL'ESTERO. GIOIA E TRIPUDIO! ... Si prepari all'MP del viaggio. Bella Idea, mi ha dato che cosa fare appena avrò finito in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Se posso vorrei provare ad andare nel Misterioso Ovest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Se posso vorrei provare ad andare nel Misterioso Ovest Certo. Scrivimi in MP per i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 ora fa, The Only One ha scritto: Bella Idea, mi ha dato che cosa fare appena avrò finito in MP Io ne stavo programmando uno da un po' per motivi politici, pi8 scoprirai Ah, non è stato annunciao ma reshiram e registeel sono stati catturati, darkenino si era scordato Io steel e only reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Stavo. Annunciando. Cattivone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.