TheOnlyOne Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: il mio era un trio più il "capo" di esso Shhh che ¾ dei suoi erano di Classe B, io invece 3 A e probabilmente mi dirigo alla S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 5 ore fa, Pietro66 ha scritto: alleanza emergenti Veramente D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Veramente D: ? Beh, veterani non siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Beh, veterani non siete Questo è ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 6 minuti fa, Darken ha scritto: Beh, veterani non siete io sto commentando lei sa cosa, ma lei guardi l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: io sto commentando lei sa cosa, ma lei guardi l'MP Aspetti, sono in un momento positivo, quando ho fatto quello che sto facendo faccio anche quello che devo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 4 minuti fa, Darken ha scritto: Aspetti, sono in un momento positivo, quando ho fatto quello che sto facendo faccio anche quello che devo fare. 4 minuti fa, Darken ha scritto: Aspetti, sono in un momento positivo, quando ho fatto quello che sto facendo faccio anche quello che devo fare. dovrebbe osservare anche il mio, visto che ho scritto una cosa dopo che lo aveva letto e prob non ti è arrivata la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 La mia ricerca ha avuto successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ma buongiorno. Credo sia tempo di prendere in mano le redini, ovviamente iniziamo con i piedi di piombo e quindi voglio esplorare il mio territorio, di persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 5 ore fa, Astrale.- ha scritto: Ma buongiorno. Credo sia tempo di prendere in mano le redini, ovviamente iniziamo con i piedi di piombo e quindi voglio esplorare il mio territorio, di persona. arrivi tardi, se volevi stare in alto ti ho surclassato da un bel po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: arrivi tardi, se volevi stare in alto ti ho surclassato da un bel po Si vergogni, non le hanno insegnato che si da la precedenza alle signore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Si vergogni, non le hanno insegnato che si da la precedenza alle signore? ma non sei gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: ma non sei gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: ma non sei gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: 11 minuti fa, The Only One ha scritto: FINISH HIM- BRUTALITY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Controllate le mappe del primo post per vedere gli aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 9 minuti fa, Darken ha scritto: Controllate le mappe del primo post per vedere gli aggiornamenti. Che bello, ora il ducato della terra è il triplo di quello del mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 6 ore fa, The Only One ha scritto: Che bello, ora il ducato della terra è il triplo di quello del mare Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Vorrei partire di persona con il mio fido noivern per il deserto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ma la mia spedizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 3 ore fa, GROUDON17 ha scritto: 10 ore fa, The Only One ha scritto: Che bello, ora il ducato della terra è il triplo di quello del mare E il bello è che sono quasi tutti territori nostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 2 ore fa, Astrale.- ha scritto: Ma la mia spedizione? E' partita troppa gente tutta insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Sai com'è, non c'è un niente da fare e si ha paura che finiscano i leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Darken la mia spedizione di 2 giorni fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Arriva tutto, almeno datemi tempo di arrivare a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.