Groudon17 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Al Misterioso Ovest come va la mia esplorazione? Fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 La tua era l'esplorazione in combo con TOO, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 32 minuti fa, Darken ha scritto: La tua era l'esplorazione in combo con TOO, no? Si, si era aggregata ai coloni che si dirigevano a Ovest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 serah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: serah Serah 5 ore fa, The Only One ha scritto: Si, si era aggregata ai coloni che si dirigevano a Ovest Perché in quati vanno nel Misterioso Ovest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Vorrei fare una spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Vorrei fare una spedizione Certo, per dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, Darken ha scritto: Certo, per dove? A Sud, verso l'infinito e oltreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: A Sud, verso l'infinito e oltreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cioè verso il deserto e oltre 6 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Serah Perché in quati vanno nel Misterioso Ovest? Attualmente ho due persone verso Ovest, una verso est e due verso sud. In più c'è chi sta esplorando il proprio territorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, Darken ha scritto: Cioè verso il deserto e oltre Certo, sperando di non arrivare alla fine del mondo e caderne i fuori, come pensavano i greci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Cioè verso il deserto e oltre a proposido di sud e deserti, si ricordi della mia di spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Attualmente ho due persone verso Ovest, una verso est e due verso sud. In più c'è chi sta esplorando il proprio territorio. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: a proposido di sud e deserti, si ricordi della mia di spedizione Se va nel deserto, non si aspetterà mica di beccare anima viva ogni tre per due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Chi è l'altro/a che sta esplorando il Misterioso Ovest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: Se va nel deserto, non si aspetterà mica di beccare anima viva ogni tre per due ma passano le ore, inoltre vado fast col mio flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 25 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Chi è l'altro/a che sta esplorando il Misterioso Ovest? Me Meco Medesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ha ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Io sto nel deserto con il mio fido noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, Pietro66 ha scritto: Io sto nel deserto con il mio fido noivern quale strada del deserto hai intrapreso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Il fatto che esistano più vie nel deserto mi prende alla sprovvista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Il fatto che esistano più vie nel deserto mi prende alla sprovvista Mi hanno preceduto di un minuto, controlli l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Mi hanno preceduto di un minuto, controlli l'MP ma lel XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ma posso finanziare una ricerca folle a nord, là dove il terun è sempre più terun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Ma posso finanziare una ricerca folle a nord, là dove il terun è sempre più terun? Se vuole cercare nei suoi territori, è gratis. Se vuole andare ancora più a nord, è gratis ma deve andarci di persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: Se vuole cercare nei suoi territori, è gratis. Se vuole andare ancora più a nord, è gratis ma deve andarci di persona. VERSO IL NORD PIU' NORD DOVE IL -50C° E' TORMENTOSA AFA ESTIVA *parte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.