Izanagi Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Massì,tanto lo sappiamo che non abbiamo speranze di diventare top in sto gioco. l'unica sarebbe una guerra civile per l'ascesa al trono che fa perdere tutti i territori/soldi/pokemon/lime per unghie a tutti i conti maggiori e al GRANduca. Sennó la potenza la guardiamo col binocolo. Siamo arrivati troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Facciamolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Facciamolo! Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 34 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Codesto uomo scuote le fondamenta di Piem:TOO,Darken,TREMATE,ARRIVA ABSOL99 e io dove resto? 27 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Massì,tanto lo sappiamo che non abbiamo speranze di diventare top in sto gioco. l'unica sarebbe una guerra civile per l'ascesa al trono che fa perdere tutti i territori/soldi/pokemon/lime per unghie a tutti i conti maggiori e al GRANduca. Sennó la potenza la guardiamo col binocolo. Siamo arrivati troppo tardi si ricordi che erede del granduca sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 salveh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Hey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 2 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Hey massalve baronessah, come va? darken, come va il mio viaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Darken è morto(ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: Darken è morto(ancora) purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Ma la mia spedizione?E' caduta nell'oblio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ma la mia spedizione?E' caduta nell'oblio? anche la mia, se @Darken si facesse vivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Domani faccio tutto e di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 7 minuti fa, Darken ha scritto: Domani faccio tutto e di più! Proprio quando non ci sono Oh beh, avvantaggiati con tutti gli altri, che poi tocca a me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Io,barone pietro66,ufficializzo il fidanzamento con la baronessa Groudon17. Il matrimonio avrà luogo pochi giorni dopo il ritorno dal mio viaggio a sud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 ora fa, Pietro66 ha scritto: Io,barone pietro66,ufficializzo il fidanzamento con la baronessa Groudon17. Il matrimonio avrà luogo pochi giorni dopo il ritorno dal mio viaggio a sud. EEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: EEEEEEEEEE Cosa ti angustia? Ci si puó sposare direttamente (intendo i baroni direttamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Cosa ti angustia? Ci si puó sposare direttamente (intendo i baroni direttamente) Era una giouia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 19 ore fa, Darken ha scritto: Domani faccio tutto e di più! non cincischi, vada vada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Vorrei,prima di abbandonare il mio baronato,catturare un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Darken anche io sono un po fermo a est... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Darken come sta andando con la mia esplorazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 ora fa, Pietro66 ha scritto: Vorrei,prima di abbandonare il mio baronato,catturare un pokemon abbandoni il baronato per? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Per diventare conte se Lotad non ricompare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Per diventare conte se Lotad non ricompare oh, buon per te pietro che diventi così presto conte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.