JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: lo immaginavo,era giusto per farmi un po' di rolandismo.(non suonerò mai l'olifante,piutosto vengo sconfitto da un esercito di montanari baschi di fortissimi saraceni) non immagini quanto, la corsa ai leggendari era già iniziata da un po quando è arrivata il fatto delle unioni in casate nobiliari, inoltre in un torneo grazie alla mia fortuna lo sconfissi a too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: non immagini quanto, la corsa ai leggendari era già iniziata da un po quando è arrivata il fatto delle unioni in casate nobiliari, inoltre in un torneo grazie alla mia fortuna lo sconfissi a too cosa vuol dire "lo sconfissi a TOO"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: cosa vuol dire "lo sconfissi a TOO"? che ho battuto only in un torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: che ho battuto only in un torneo ottimo. Io me la potrei giocare con i vari... emm... deynablade?poi... SI MA NOI ABBIAMO O MARE O SOLE O CORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: ottimo. Io me la potrei giocare con i vari... emm... deynablade?poi... SI MA NOI ABBIAMO O MARE O SOLE O CORE la nostra potenza è tale che da solo anche io potrei conquistae qualsiasi contea (eccetto quelle di too e darken, per via dei loro ranghi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: la nostra potenza è tale che da solo anche io potrei conquistae qualsiasi contea (eccetto quelle di too e darken, per via dei loro ranghi) Temo un fase di guerra peggio dell'arrivo di settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Io conquisterò il Regno! Ma che dico! Il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Io conquisterò il Regno! Ma che dico! Il mondo! E io con te(che ne dici,fondiamo Piem 2?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: E io con te(che ne dici,fondiamo Piem 2?) effettivamenet potete provare a staccare il vostro territorio dal regno, ma se fallite rischiate la prigione (vedi masterpost) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: effettivamenet potete provare a staccare il vostro territorio dal regno, ma se fallite rischiate la prigione (vedi masterpost) masterpost?dimmi di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 correrò... correremo il rischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: masterpost?dimmi di più... il primo post, non dice solo delle contee ma di tutto ciò che c'è da sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 E non solo Darken si mobiliterà per asfaltarvi in 2 millisecondi, ma pure io lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Posso partecipare? Nome: eeex Nome in game: eeex casata: vonKarp Barone di Mewtroll (nella contea di Mewar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: E non solo Darken si mobiliterà per asfaltarvi in 2 millisecondi, ma pure io lo farò ah ma io non centro niente, è stata una sua idea *scompare silenziosamente nell'ombra* 1 minuto fa, eeex ha scritto: Posso partecipare? Nome: eeex Nome in game: eeex casata: vonKarp Barone di Mewtroll (nella contea di Mewar) che belo,il mio primo sottoposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: ah ma io non centro niente, è stata una sua idea *scompare silenziosamente nell'ombra* che belo,il mio primo sottoposto Leggi meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: E non solo Darken si mobiliterà per asfaltarvi in 2 millisecondi, ma pure io lo farò in quanto figlio del granduca è mio dovere intervenire con lui 3 minuti fa, eeex ha scritto: Posso partecipare? Nome: eeex Nome in game: eeex casata: vonKarp Barone di Mewtroll (nella contea di Mewar) benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Leggi meglio... letto meglio. Oramai non gli basta più essere nei lit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: in quanto figlio del granduca è mio dovere intervenire con lui benvenuto Anche lei mi delude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Anche lei mi delude studia te il 13 di giugno le antiparticelle in vista degli esami di stato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: studia te il 13 di giugno le antiparticelle in vista degli esami di stato... Non si preoccupi, le lascio volentieri gli oneri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Non si preoccupi, le lascio volentieri gli oneri l'anno prossimo tanto non scappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 traditore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, Absol99 ha scritto: traditore! Uh,chi sei tu?come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 meglio perderli che trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.