Izanagi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, Absol99 ha scritto: meglio perderli che trovarli Massì,dai,con la nostra potenza congiunta avremmo potuto abbettergli bene che vada il loro pokemon più scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ho un piano diabolico in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Massì,dai,con la nostra potenza congiunta avremmo potuto abbettergli bene che vada il loro pokemon più scarso (Se calcoli che useremo il trio tao, il trio regi, regigigas e molto presto anche altri direi propio che neanche il più scarso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: (Se calcoli che useremo il trio tao, il trio regi, regigigas e molto presto anche altri direi propio che neanche il più scarso XD intendevo il pokemon più scarso (e basta) VS noi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Ho un piano diabolico in mente Che verrà stroncato sul nascere Adesso, JustCocco ha scritto: (Se calcoli che useremo il trio tao, il trio regi, regigigas e molto presto anche altri direi propio che neanche il più scarso XD Senza contare la forza militare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, Absol99 ha scritto: Ho un piano diabolico in mente noi in piemonte diciamo:o mi signur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Che verrà stroncato sul nascere Senza contare la forza militare direi che basterebbe anche solo kyurem b/n per disintegrarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: direi che basterebbe anche solo kyurem b/n per disintegrarli Basta ricordarci quanto siamo scarsi,che inizio a convincermi che al posto di iscrivermi a Piem kingdom avrei dovuto leggermi il capitolo 812 di one piece (ma visto che non si scaricava ho detto "hey,perchè non isciversi a pokemon millennium?") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: Basta ricordarci quanto siamo scarsi,che inizio a convincermi che al posto di iscrivermi a Piem kingdom avrei dovuto leggermi il capitolo 812 di one piece (ma visto che non si scaricava ho detto "hey,perchè non isciversi a pokemon millennium?") anche se ti sei iscritto tardi puoi sempre recuperarci, il mio esempio insegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 9 minuti fa, JustCocco ha scritto: anche se ti sei iscritto tardi puoi sempre recuperarci, il mio esempio insegna Anche il mio, ai tempi ero l'ultimo barone cagone con meno soldi di un barbone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Anche il mio, ai tempi ero l'ultimo barone cagone con meno soldi di un barbone è vero che too hai ereditato un ducato quasi subito, ma anche io in 6g una contea, una marea di pkmn e un bel po di pecunia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Anche il mio, ai tempi ero l'ultimo barone cagone con meno soldi di un barbone grazie per il sostegno non vedo l'ora di pote4r dire la mia alla caccia ai legg... ah ma è già quasi finita?no problem,posso sempre fare una alleanza con l'imper... ah,già fatto anche quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: è vero che too hai ereditato un ducato quasi subito, ma anche io in 6g una contea, una marea di pkmn e un bel po di pecunia La marea di pokemon sua in confronto alla mia è nulla, dato che è solo ¼ della mia E torni in MP che le donzelle la attendono (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: La marea di pokemon sua in confronto alla mia è nulla, dato che è solo ¼ della mia E torni in MP che le donzelle la attendono (?) sto scrivendo un poema con cose che terry sta per scoprire (ovevro alcune cose che riguardano anche i dettagli della cattura di reshiram XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Non mi viene assegnato nessun Pokémon? E dove posso vedere le mie statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, eeex ha scritto: Non mi viene assegnato nessun Pokémon? E dove posso vedere le mie statistiche? Devi prima dirmi un Baronato esistente, milord 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: sto scrivendo un poema con cose che terry sta per scoprire (ovevro alcune cose che riguardano anche i dettagli della cattura di reshiram XD) Ma Reshiram l'ho catturato io, mica lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Devi prima dirmi un Baronato esistente, milord Ma Reshiram l'ho catturato io, mica lei eh, ma i dettagli del passato me li potrebbe aver raccontati, in quanto potrei averti chiesto di mio nonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Dov'è la lista dei baronati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: sto scrivendo un poema con cose che terry sta per scoprire (ovevro alcune cose che riguardano anche i dettagli della cattura di reshiram XD) Adesso, JustCocco ha scritto: eh, ma i dettagli del passato me li potrebbe aver raccontati, in quanto potrei averti chiesto di mio nonno Credo di sapere già di cosa sta parlando figliolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, eeex ha scritto: Dov'è la lista dei baronati? Prima pagina, primo post, sotto spoiler 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: eh, ma i dettagli del passato me li potrebbe aver raccontati, in quanto potrei averti chiesto di mio nonno Legga l'Mp che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Dov'è la lista dei baronati? in prima pagina, sotto uno degli spoiler 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Prima pagina, primo post, sotto spoiler Legga l'Mp che è meglio letto letto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Nome: eeex Nome in game: eeex casata: vonKarp Barone di Palkiur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, eeex ha scritto: Nome: eeex Nome in game: eeex casata: vonKarp Barone di Palkiur E sia, segnato, attenda Darkeno per il pokemon iniziale e perle sue statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 4 minuti fa, eeex ha scritto: Nome: eeex Nome in game: eeex casata: vonKarp Barone di Palkiur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.