Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

Massì,dai,con la nostra potenza congiunta avremmo potuto abbettergli bene che vada il loro pokemon più scarso:asduj1: 

(Se calcoli che useremo il trio tao, il trio regi, regigigas e molto presto anche altri direi propio che neanche il più scarso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Absol99 ha scritto:

Ho un piano diabolico in mente

Che verrà stroncato sul nascere :tf:

Adesso, JustCocco ha scritto:

(Se calcoli che useremo il trio tao, il trio regi, regigigas e molto presto anche altri direi propio che neanche il più scarso XD

Senza contare la forza militare :moonmoon:

Link al commento

1 minuto fa, JustCocco ha scritto:

direi che basterebbe anche solo kyurem b/n per disintegrarli :moonmoon: 

Basta ricordarci quanto siamo scarsi,che inizio a convincermi che al posto di iscrivermi a Piem kingdom avrei dovuto leggermi il capitolo 812 di one piece (ma visto che non si scaricava ho detto "hey,perchè non isciversi a pokemon millennium?")

Link al commento

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Basta ricordarci quanto siamo scarsi,che inizio a convincermi che al posto di iscrivermi a Piem kingdom avrei dovuto leggermi il capitolo 812 di one piece (ma visto che non si scaricava ho detto "hey,perchè non isciversi a pokemon millennium?")

anche se ti sei iscritto tardi puoi sempre recuperarci, il mio esempio insegna :looksi: 

Link al commento

Adesso, The Only One ha scritto:

Anche il mio, ai tempi ero l'ultimo barone cagone con meno soldi di un barbone :th_sisi:

è vero che too hai ereditato un ducato quasi subito, ma anche io in 6g una contea, una marea di pkmn e un bel po di pecunia :moonmoon:

Link al commento

Anche il mio, ai tempi ero l'ultimo barone cagone con meno soldi di un barbone :th_sisi:

grazie per il sostegno non vedo l'ora di pote4r dire la mia alla caccia ai legg... ah ma è già quasi finita?no problem,posso sempre fare una alleanza con l'imper... ah,già fatto anche quello. 

Link al commento

è vero che too hai ereditato un ducato quasi subito, ma anche io in 6g una contea, una marea di pkmn e un bel po di pecunia :moonmoon:

La marea di pokemon sua in confronto alla mia è nulla, dato che è solo ¼ della mia :moonmoon:

E torni in MP che le donzelle la attendono (?)

Link al commento

4 minuti fa, The Only One ha scritto:

La marea di pokemon sua in confronto alla mia è nulla, dato che è solo ¼ della mia :moonmoon:

E torni in MP che le donzelle la attendono (?)

sto scrivendo un poema con cose che terry sta per scoprire (ovevro alcune cose che riguardano anche i dettagli della cattura di reshiram XD)

Link al commento

Adesso, eeex ha scritto:

Non mi viene assegnato nessun Pokémon?

E dove posso vedere le mie statistiche?

Devi prima dirmi un Baronato esistente, milord

sto scrivendo un poema con cose che terry sta per scoprire (ovevro alcune cose che riguardano anche i dettagli della cattura di reshiram XD)

Ma Reshiram l'ho catturato io, mica lei :asduj1: 

Link al commento

Devi prima dirmi un Baronato esistente, milord

Ma Reshiram l'ho catturato io, mica lei :asduj1: 

eh, ma i dettagli del passato me li potrebbe aver raccontati, in quanto potrei averti chiesto di mio nonno :moonmoon: 

Link al commento

3 minuti fa, JustCocco ha scritto:

eh, ma i dettagli del passato me li potrebbe aver raccontati, in quanto potrei averti chiesto di mio nonno :moonmoon: 

Credo di sapere già di cosa sta parlando figliolo :th_sisi:

Link al commento

Adesso, eeex ha scritto:

Dov'è la lista dei baronati?

Prima pagina, primo post, sotto spoiler

Legga l'Mp che è meglio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...