Izanagi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, eeex ha scritto: Perchè? era il mio vecchio baronato,poi mi è capitata l'occasione di diventare conte nell'altro ducato e l'ho dovuto abbandonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, eeex ha scritto: Perchè? credeva finalmente di aver trovato un barone, ma era caduto in fallo, nulla da dire se non che il ducato del mare sta per essere raso al suolo (solo metaforicamente) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ehy, mi date il mio Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 13/12 Dratini lv.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 ora fa, Darken ha scritto: 13/12 Dratini lv.5 finalmente un barone della terra con stat decenti, eh @The Only One? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 ho preso celebi oh,e vorrei aumentare la stat di attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Salutate tutti il protettore delle foreste, loooord Pietro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: Salutate tutti il protettore delle foreste, loooord Pietro! mmm... e se tornassi indietro nel tempo fino alla fondazione di piem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, Darken ha scritto: Salutate tutti il protettore delle foreste, loooord Pietro! Sento solo io Cocco bestemmiare fino alla fine dei tempi? Solo io? Ok.... Vedo che la corsa ai leggendari è ripresa.... mi devo muovere con la localizzazione di Dialga allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, Izanagi ha scritto: mmm... e se tornassi indietro nel tempo fino alla fondazione di piem? No, voglio chiarire, Celebi non è una macchina del tempo portatile, se non è indispensabile non ti porterà fuori dal tuo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Io posso catturare leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Io posso catturare leggendari? Tutti possono farlo, se ne hanno gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 ore fa, Izanagi ha scritto: ho preso celebi oh,e vorrei aumentare la stat di attacco ... COOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e io che ci avevo fatto ore di chiacchierata.... (a meno che grazie a quel paradosso che è in grado di creare se ne possano catturare di più...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: tipo? Io per trovare Kyurem ho dovuto usare una Lastragelo, e per trovare gli altri due draghi Kyurem ha usufruito del Cuneo DNA. Cocco invece con una Lastragelo ha fatto tutto, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Mi interesserebero Suicune, Kyogre e Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, Absol99 ha scritto: Mi interesserebero Suicune, Kyogre e Articuno Per Kyogre c'è la fila, me disp Per gli altri due non so che dirti, adoperati per trovarli se ci tieni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Absol99 ha scritto: Mi interesserebero Suicune, Kyogre e Articuno per suicune e kyogre stai in ritardo, articuno non so 5 minuti fa, The Only One ha scritto: Io per trovare Kyurem ho dovuto usare una Lastragelo, e per trovare gli altri due draghi Kyurem ha usufruito del Cuneo DNA. Cocco invece con una Lastragelo ha fatto tutto, lel esattamente, una lastra per 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: per suicune e kyogre stai in ritardo, articuno non so esattamente, una lastra per 4 E poi danno a me del #Ducaculone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: E poi danno a me del #Ducaculone cit @LittleMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ma oggi c'è la gara delle navi quella col Kyorgar @Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Ma oggi c'è la gara delle navi quella col Kyorgar @Darken Uh, giusto La mia ammiraglia è pronta ad asflatarvi (Darkeno, prima che inizi la gara devo dirti roba in MP assolutamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Uh, giusto La mia ammiraglia è pronta ad asflatarvi (Darkeno, prima che inizi la gara devo dirti roba in MP assolutamente) (peccato solo che darkenino è off...) 2 ore fa, Izanagi ha scritto: ho preso celebi oh,e vorrei aumentare la stat di attacco ah, sappi che rischi un invasione, visto che è una settimana che avevo incontrato celebi e lo stavo puntando, quindi spera solo che quel paradosso che ho scoperto parlando con celebi permetta che anche io lo possa ottenere 39 minuti fa, The Only One ha scritto: Sento solo io Cocco bestemmiare fino alla fine dei tempi? Solo io? Ok.... Vedo che la corsa ai leggendari è ripresa.... mi devo muovere con la localizzazione di Dialga allora e sì, solo te visto che non bestemmio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 24 minuti fa, JustCocco ha scritto: ... COOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e io che ci avevo fatto ore di chiacchierata.... (a meno che grazie a quel paradosso che è in grado di creare se ne possano catturare di più...) Sì me l'aveva detto che avevano parlato 25 minuti fa, The Only One ha scritto: Io per trovare Kyurem ho dovuto usare una Lastragelo, e per trovare gli altri due draghi Kyurem ha usufruito del Cuneo DNA. Cocco invece con una Lastragelo ha fatto tutto, lel A me è bastato raccogliere qualche frutto nel bosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: Sì me l'aveva detto che avevano parlato A me è bastato raccogliere qualche frutto nel bosco lo so, anche io avevo evocato celebi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.