spada99 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 giocando a nero sono entrato nella cava pietraelettrica ,ho incontrato ferroseed e avevo kyurem al 76 contro lui al 25,ho lanciato la megaball,entrando la ball si è scossa prima di cadere a terra e poi caduta a terra si è mossa solo una volta e lo catturato! strano vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 anche a me è capitato, però non capisco se succede a random... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Quello che ti è successo è perfettamente normale. Capita, raramente, che le ball si muovano una sola volta prima di chiudersi, per facilitare le catture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Anche a me succede!Fa uno strano rumore e lo cattura subito!A me un cede con i pokemon di livello inferiore ai miei Anche a me succede!Fa uno strano rumore e lo cattura subito!A me succede con i pokemon di livello inferiore ai miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 è capitato anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 capita anche a me alcune volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Nono non è un bug Serve a facilitare la cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Si chiama cattura critica,sarebbe come fare un brutto colpo però con le pokéball :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Non è niente di preoccupante. è una specie di brutto colpo per le ball. Avviene quando la sfera che lanci è particolarmente efficace sul pokémon che intendi catturare, ad esempio lanci una rete ball ad un Frillish Lv. 10 e quasi sicuramente ti avverrà la cattura critica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 E' una cosa che succede raramente che ti aiuta a catturare un pokemon più facilmente!Comunque io so che è infallibile, come le Master Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Si chiama cattura critica,sarebbe come fare un brutto colpo però con le pokéball :Ofigata non lo sapevo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 XD a me è capitato un sacco di volte...E' una cosa che succede raramente che ti aiuta a catturare un pokemon più facilmente!Comunque io so che è infallibile, come le Master Ball ...e tra queste una volta è fallita e__e perciò non è come una masterball ma può pure fallire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Sì non è un bug, è un occasione rara dove catturi subito il pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 E' una cosa che succede raramente che ti aiuta a catturare un pokemon più facilmente!Comunque io so che è infallibile, come le Master Ball No, può fallire... raramente, ma può fallire anche la cattura critica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Sono le pokeball tarocche é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Capita, a me sarà successo una dozzina di volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 grazie potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 È fortissimaaa ma non è un bug, come già stato detto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Assolutamente normale, anche se la prima volta che mi successe, mentre stavo catturando un Golett, pensavo fosse una caratteristica del Pokémon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 grazie potete chiudereBene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.