Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto] bug?

Post raccomandati

Inviato

giocando a nero sono entrato nella cava pietraelettrica ,ho incontrato ferroseed e avevo kyurem al 76 contro lui al 25,ho lanciato la megaball,entrando la ball si è scossa prima di cadere a terra e poi caduta a terra si è mossa solo una volta e lo catturato! strano vero?

Inviato

Quello che ti è successo è perfettamente normale. Capita, raramente, che le ball si muovano una sola volta prima di chiudersi, per facilitare le catture.

Inviato

Anche a me succede!Fa uno strano rumore e lo cattura subito!A me un cede con i pokemon di livello inferiore ai miei

Anche a me succede!Fa uno strano rumore e lo cattura subito!A me succede con i pokemon di livello inferiore ai miei

Inviato

Non è niente di preoccupante. è una specie di brutto colpo per le ball. Avviene quando la sfera che lanci è particolarmente efficace sul pokémon che intendi catturare, ad esempio lanci una rete ball ad un Frillish Lv. 10 e quasi sicuramente ti avverrà  la cattura critica.

Inviato

E' una cosa che succede raramente che ti aiuta a catturare un pokemon più facilmente!

Comunque io so che è infallibile, come le Master Ball ^^

Inviato

Si chiama cattura critica,sarebbe come fare un brutto colpo però con le pokéball :O

figata non lo sapevo :O

Inviato

XD a me è capitato un sacco di volte...

E' una cosa che succede raramente che ti aiuta a catturare un pokemon più facilmente!

Comunque io so che è infallibile, come le Master Ball ^^

...e tra queste una volta è fallita e__e perciò non è come una masterball ma può pure fallire

Inviato

Comunque io so che è infallibile, come le Master Ball cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

No, può fallire... raramente, ma può fallire anche la cattura critica
Inviato

Assolutamente normale, anche se la prima volta che mi successe, mentre stavo catturando un Golett, pensavo fosse una caratteristica del Pokémon XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...