Hexial Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 ~ LOTTERIA SPECIALE DI POKéPOINTS ~ Risultati della seconda estrazione estiva 2015! Sveliamo ufficialmente i risultati della seconda estrazione estiva 2015 della Lotteria di PokéPoints!Vi ringraziamo per l'attesa! I vincitori dell'estrazione sono... 1° Classificato Daniele92 - Che vince 30 PokéPoints2° Classificato â˜Peter Pan☠- Che vince 25 PokéPoints3° Classificato DarkBlaziken34 - Che vince 20 PokéPoints4° Classificato Prolux - Che vince 15 PokéPoints5° Classificato -Gilgamesh- - Che vince 10 PokéPoints6° Classificato MisterPink - Che vince 10 PokéPoints7° Classificato Luca95 - Che vince 10 PokéPoints8° Classificato Victini378 - Che vince 10 PokéPoints9° Classificato -Demos - Che vince 10 PokéPoints10° Classificato TOU-NNY - Che vince 5 PokéPoints11° Classificato ~Skarmy - Che vince 5 PokéPoints12° Classificato Darki200 - Che vince 5 PokéPoints13° Classificato FredXCX - Che vince 5 PokéPoints14° Classificato Hackuo - Che vince 5 PokéPoints15° Classificato Ven - Che vince 5 PokéPoints16° Classificato Drayden - Che vince 5 PokéPoints I PokéPoints saranno consegnati il prima possibile ai vincitori.Vi aspettiamo numerosi alla prossima grande estrazione! Buon divertimento con tutte le iniziative e le novità in arrivo su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Peccato, non ho vinto.Complimenti fortunelli (vi odio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 2° Classificato â˜Peter Pan☠- Che vince 25 PokéPointsNe ne ha abbastanza vero? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Niente stavolta,complimenti ai vincitori (maledetti XD) Pure col fatto delle doll son tutti straricchi mò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Il momento in cui leggi "Lu" in settima posizione e sei e poi finisci di leggere con il cuore a pezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Complimenti a tutti i fortunati vincitori! Per chi non ha vinto, andrà meglio la prossima volta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 ~ LOTTERIA SPECIALE DI POKéPOINTS ~ Risultati della seconda estrazione estiva 2015! Sveliamo ufficialmente i risultati della seconda estrazione estiva 2015 della Lotteria di PokéPoints!Vi ringraziamo per l'attesa! I vincitori dell'estrazione sono... 1° Classificato Dan Per un attimo ci avevo creduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 E nemmeno stavolta c'è scritto il mio nome. Due anni senza vincere mai una volta...Complimenti ai fortunati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Mi mangio le mani!Al settimo posto ci potevo essere io! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 PER LA PRIMA VOLTA HO VINTO YE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 2° Classificato â˜Peter Pan☠- Che vince 25 PokéPoints Ne ne ha abbastanza vero? Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Evviva non ho vinto.... Vabbè ormai va sempre così pazienza Anyway complimenti ai fortunati vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 EVVAIIH You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 *sospira* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Quoto Cioè, un minimo di decenza u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Peter, fai schifo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ho avuto fortuna una volta. Non mi ricapiterà mai più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 2° Classificato â˜Peter Pan☠- Che vince 25 PokéPoints Ne ne ha abbastanza vero? Quoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Grazie :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 2° Classificato â˜Peter Pan☠- Che vince 25 PokéPoints Ne ne ha abbastanza vero? Quoto Peter, fai schifo. D: Quoto... È vero sì, ha tanti PP, ma non ha mai vinto un'estrazione! (Almeno io so così) Non ha senso prendersela con lui, non l'ha mica voluto egli. Pensate che vi siete arricchiti con le doll . Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Peter Pan 25 PokéPoints.....Dai Peter, dicci quanto hai pagato per farti arrivare quei 25 PP, non ti ucciderà nessuno forse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 E ricordo pure che Peter poi organizza delle iniziative per noi, in cui come premi mette PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Mai 'na gioi...Ah già , non ho partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 È vero sì, ha tanti PP, ma non ha mai vinto un'estrazione! (Almeno io so così) Non ha senso prendersela con lui, non l'ha mica voluto egli. Pensate che vi siete arricchiti con le doll . Complimenti ai vincitori! Era un commento sarcastico ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.