Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Je ne comprend pas. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 #mainagioiaE gilga dopo 2 anni ad aspettare ha vinto il premio quando ha abbandonato pm lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ma ma ma... Io partecipo alle lotterie perché è bello sentirsi fortunati ogni tanto. Negli ultimi 2 anni è stato un periodo di sfortune e dispiaceri continui (ed è grazie a loro se per distrarmi sono finito in questo forum). Non è tanto il fatto dei PP che mi interessava, ma l'aver vinto qualcosa in cui conta la fortuna. E il fatto che questa cosa sia accaduta proprio in questa settimana (mai vinto ad una lotteria prima) mi fa ben sperare che finalmente il mio "periodo no" possa, dopo 2 interminabili anni da incubo, giungere al termine e la mia vita avere una svolta in positivo. Spero di essere fortunato anche nelle prossime sfide che mi attenderanno nelle prossime due settimane. Per i PP non odiatemi, più avanti li userò per nuove iniziative non ufficiali come ho fatto in passato, promesso, anche se per diverso tempo dovrò lasciare il forum. Ma appena tornerò manterrò la promessa, parola di Peter Pan! Complimenti a tutti i vincitori. E ricordate che la fortuna prima o poi gira per tutti! E' la prima lotteria che vinco in 2 anni e vale lo stesso per altri. La prossima volta toccherà ad altri utenti. Tranquillo Peter, i nostri commenti erano ovviamente ironici e scritti tanto per farci due risate E grazie per le tue iniziative non ufficiali Xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 2° Classificato â˜Peter Pan☠- Che vince 25 PokéPoints Ne ne ha abbastanza vero? ahahahahahahahah in effetti ahahaahahh Però lui fa le iniziative quindi ok Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Prima o poi riuscirò ad arrivare almeno sedicesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 uffa tempo fa ero fortunato ma ora non più perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Bravo Piti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 non riuscirò mai a vincere una lotteria U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 mai una vittoria in 2 anni. Decido di lasciare pm e vinco. Dio si prende pure gioco di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Prima o poi riuscirò ad arrivare almeno sedicesimo Cos'è sto pessimismo! Bisogna sperare di arrivare COME MINIMO primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Cos'è sto pessimismo! Bisogna sperare di arrivare COME MINIMO primo! In genere non vinco mai a nulla, capisci il pessimismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 In genere non vinco mai a nulla, capisci il pessimismo Neanche io, ma sono sempre dell'idea che nella prossima lotteria potrei arrivare primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Neanche io, ma sono sempre dell'idea che nella prossima lotteria potrei arrivare primo. Ma così ci resti male se perdi, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ma così ci resti male se perdi, no? ovvio è sempre così, guarda il domani!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Uff,perdo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ma così ci resti male se perdi, no? No, perché mi basta sperare che la volta successiva arrivi ancora primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Anche stavolta non ho vinto.Complimenti ai fortunati vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Primo o poi vincerò ne sono sicuro...però per oggi nulla da fare...!Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Non ho ancora vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ho vinto 5 PP ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Cioè veramente!? Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 16° Classificato Dra Stessa cosa anche per me xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 PokéPoints inviati ufficialmente a tutti! Grazie per aver partecipato alla seconda estrazione estiva del 2015, ci vediamo alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 PokéPoints inviati ufficialmente a tutti! Grazie per aver partecipato alla seconda estrazione estiva del 2015, ci vediamo alla prossima. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.