Pokéscout Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 È ora disponibile la distribuzione del Pokémon misterioso Diancie. I giocatori europei e americani possono ottenere il Pokémon leggendario nella loro copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha tramite Internet.La distribuzione si svolge fino al 27 luglio compreso ed è disponibile su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Tutti coloro che non hanno avuto modo di riceverlo tramite i codici seriali distribuiti nei Gamestop, possono riceverlo connettendosi tramite Nintendo Network. Le mosse differiscono da quello già distribuito su Pokémon X e Pokémon Y e può essere ottenuto anche da coloro che lo hanno già ricevuto in precedenza.L'esemplare di Diancie distribuito ha l' AO Hope, ID 07245, è contenuto in una Pregio Ball, è al livello 50, possiede l'abilità Corpochiaro e le mosse Diamantempesta, Forza Lunare, Magibrillio e Protezione.Per ottenere Diancie collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù di avvio del gioco seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi lo scaricamento del Pokémon.Vai in un Centro Pokémon e parla con la postina (la ragazza con l’uniforme blu) per ritirare Diancie. Non scordarti di salvare dopo averlo ricevuto! Una volta ricevuto, se non l'avete già ottenuta, vi verrà consegnata anche la Diancite, la Megapietra che gli permetterà di megaevolversi in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. E' stata aggiunta una reazione da Haven e Lady_Froslass 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 fantastico! sono pure a casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Presa su entrambe le versioni in mio possesso E' stata aggiunta una reazione da Vivian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Bene! Vediamo di trovarla con Buona narura e IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 di già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Dovrò aspettare sabato, non possiedo internet al momento D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Lo prendo subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 preso ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Mi tocca prenderlo domani purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ricevuto Diancie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Info : per chi ha il ps (e vorrebbe iniziare a collezionare eventi nn clonati) questa è una grossa opportunità x avere un linguage set di diance facendo il backup del sav principale e riniziando il gioco in lingue diverse ogni volta (sepre facendo il backup) questa cosa è una cosa assolutamente legale anche x siti stranieri con regole molto severe sul cheating Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 potevano dargli la diancite anche a questa distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 potevano dargli la diancite anche a questa distribuzionevabbe ma basta che entri in un market con diance e tela regalano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pscs Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Preso con la dianciteeee mi sento molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Finalmente ho la mia Paris Hilton, yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Già scaricata questo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Grazie mille! Domani lo scaricherò nella mia copia di Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sarà ora di ricominciare a collezionare eventi?*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Preso, e anche soddisfacente direi (31/31/31/31/xx/31) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 alla fine sapete dirmi se è soft-resttabile...e poi è possibile sincronizzargli la natura? non credo eh ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 (modificato) @ anciuetta, Puoi soft resettare, ma la natura ovviamente non è sincronizzabile! Modificato 24 luglio, 2015 da Woegrief Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 @ anciuetta, Puoi soft resettare, ma la natura ovviamente non è sincronizzabile! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Riscattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ottenuto flawless dopo 4 softreset, daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Io ho perso quello del Gamestop, quindi devo prenderlo subito ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati