Vai al commento



Disponibile la distribuzione di Diancie via Internet!


Pokéscout
 Condividi

Post raccomandati

È ora disponibile la distribuzione del Pokémon misterioso Diancie. I giocatori europei e americani possono ottenere il Pokémon leggendario nella loro copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha tramite Internet.


Diancie


La distribuzione si svolge fino al 27 luglio compreso ed è disponibile su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Tutti coloro che non hanno avuto modo di riceverlo tramite i codici seriali distribuiti nei Gamestop, possono riceverlo connettendosi tramite Nintendo Network. Le mosse differiscono da quello già  distribuito su Pokémon X e Pokémon Y e può essere ottenuto anche da coloro che lo hanno già  ricevuto in precedenza.


L'esemplare di Diancie distribuito ha l' AO Hope, ID 07245, è contenuto in una Pregio Ball, è al livello 50, possiede l'abilità  Corpochiaro e le mosse Diamantempesta, Forza Lunare, Magibrillio e Protezione.



Per ottenere Diancie collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù di avvio del gioco seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi lo scaricamento del Pokémon.


Vai in un Centro Pokémon e parla con la postina (la ragazza con l’uniforme blu) per ritirare Diancie. Non scordarti di salvare dopo averlo ricevuto! Una volta ricevuto, se non l'avete già  ottenuta, vi verrà  consegnata anche la Diancite, la Megapietra che gli permetterà  di megaevolversi in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrò aspettare sabato, non possiedo internet al momento D:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme