Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

A me Pride aveva inviato un indizio con il cifrario musicale per decriptare il suo testamento, non so se serve ancora visto che pare sia già  decriptato, ma al massimo provo a risolverlo.

La partita è finita più tardi del previsto con i rigori, ma eccomi

Che ne pensate del testamento di Pride? E chi saranno Franziska e Manfred von Karma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vogliono dire "Goldeen", " Manectric"...? Non capisco

Goldeen è il pesce che ha la bocca aperta. Forse intende da pesce lesso (?)

Manectric boh... Forse fulminiamolo oppure siccome ha la forma del lupo potrebbe essere così interpretato (?)

Io così ho considerato queste cose, mi sa che comunque sbaglio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Pride aveva inviato un indizio con il cifrario musicale per decriptare il suo testamento, non so se serve ancora visto che pare sia già  decriptato, ma al massimo provo a risolverlo.

La partita è finita più tardi del previsto con i rigori, ma eccomi

Che ne pensate del testamento di Pride? E chi saranno Franziska e Manfred von Karma?

Io sono un po' dubbiosa xD

Non saprei quale fazione voglia aiutare...

Io aspetterei le difese degli accusati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Goldeen è il pesce che ha la bocca aperta. Forse intende da pesce lesso (?)

Manectric boh... Forse fulminiamolo oppure siccome ha la forma del lupo potrebbe essere così interpretato (?)

Io così ho considerato queste cose, mi sa che comunque sbaglio :(

Mh... Non credo vogliano dire proprio quello, comunque credo non sia importante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi fiderei, avrà  messo qualche lupo e qualche buono per mandarci fuori strada. Ricordiamoci che Pride non è della fazione dei buoni ora, quindi non avrebbe molto senso. Ma anche se avesse messo tutti i lupi, io non manderei al Rogo così quei tizi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi fiderei, avrà  messo qualche lupo e qualche buono per mandarci fuori strada. Ricordiamoci che Pride non è della fazione dei buoni ora, quindi non avrebbe molto senso. Ma anche se avesse messo tutti i lupi, io non manderei al Rogo così quei tizi :/

Infatti, per quello voglio vedere anche come si muovono quelli nominati nel testamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena finito di leggere l'arretrato. E mi ritrovo citata nel testamento di pride, così a caso.


Il testamento per regola deve riferirsi a fatti avvenuti prima della morte del testamentario, e cosa è successo ieri? dany e gaetano si sono tolti alcuni dubbi su di me, puntando dunque i riflettori. Mi sembra palese che pride non abbia fatt' altro che approfittarne per riaccendere di nuovo i dubbi su di me sperando che la piazza chi dia credito e dunque rogarmi.


Purtroppo io non posso dichiararmi, ne tanto meno farvi capire in piazza chi sono, o  divento completamente inutile.


Ma sta di fatto che non sono per nulla un lupo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena finito di leggere l'arretrato. E mi ritrovo citata nel testamento di pride, così a caso.

Il testamento per regola deve riferirsi a fatti avvenuti prima della morte del testamentario, e cosa è successo ieri? dany e gaetano si sono tolti alcuni dubbi su di me, puntando dunque i riflettori. Mi sembra palese che pride non abbia fatt' altro che approfittarne per riaccendere di nuovo i dubbi su di me sperando che la piazza chi dia credito e dunque rogarmi.

Purtroppo io non posso dichiararmi, ne tanto meno farvi capire in piazza chi sono, o  divento completamente inutile.

Ma sta di fatto che non sono per nulla un lupo.

ma pride  tanto era lupo certo, non è da calcolare il testamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma pride  tanto era lupo certo, non è da calcolare il testamento

non condivido totalmente, io ritengo invece che abbia di proposito inserito alcuni lupi ed alcuni buoni, sperando che i suoi compagni fossero in grado di discolparsi mentre gli altri messi in mezzo a caso finissero al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recupero le pagine c i sono, ma solo per poco che alle 18.00 stacco... prima di tornare indietro, una piccola ciccha:




La domanda è... dove diavolo è il testamento di LMUD? Non lo trovo :cry:




tumblr_n02v8qk1m51s7ub96o1_400.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non condivido totalmente, io ritengo invece che abbia di proposito inserito alcuni lupi ed alcuni buoni, sperando che i suoi compagni fossero in grado di discolparsi mentre gli altri messi in mezzo a caso finissero al rogo.

quello si, ma non è facile, soprattutto nei testamenti dei big, capire il bluff dalla realtà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusatemi ma stavo facendo una carina cosa per la fine del lupus


 


TESTAMENTO DEL VOSTRO AMIK LMUD


 


Salve! Sono il vostro amichevole Mud di quartiere,e se state leggendo queste parole,vuol dire che sto usando una frase fatta. 


La mia morte era scontata,e mi chiedo perchè sia sopravvisuto così tanto. So che a breve Pride pubblicherà  il suo testamento,ma vi chiedo di ignorarlo con un #zittaJeanine.


Detto questo,se i mod fanno il loro dovere e se mi ricordo bene la descrizione del mio ruolo,oggi dovrebbe arrivarvi una certa cosa.


Bene,ora parliamo dei miei sospetti


Ho solo 3 sospetti:


Ferdy: Beh,è l'unica new entry rimasta,e visto che le altre new entry sono buone,facendo 2+2 e unendo alcune cose strane del suo comportamento,è un mio sospetto.


La Gnocca Magggica: Tra lui e MastroGay scelgo lui perchè è attivo quanto il cervello di uno slowpoke.


ICCKC(è giusto?): Non so,ieri mi sembrava l'unica che provava a difendere Pride,ma avrò visto male 11/10


Detto questo,vi lascio con un carico di ignoranza: [il seguente contenuto è stato modificato per essere adattato alla fascia oraria presente]


TARDIS-Cosplay-3.jpg?cdnnode=1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusatemi ma stavo facendo una carina cosa per la fine del lupus

TESTAMENTO DEL VOSTRO AMIK LMUD

Salve! Sono il vostro amichevole Mud di quartiere,e se state leggendo queste parole,vuol dire che sto usando una frase fatta.

La mia morte era scontata,e mi chiedo perchè sia sopravvisuto così tanto. So che a breve Pride pubblicherà  il suo testamento,ma vi chiedo di ignorarlo con un #zittaJeanine.

Detto questo,se i mod fanno il loro dovere e se mi ricordo bene la descrizione del mio ruolo,oggi dovrebbe arrivarvi una certa cosa.

Bene,ora parliamo dei miei sospetti

Ho solo 3 sospetti:

Ferdy: Beh,è l'unica new entry rimasta,e visto che le altre new entry sono buone,facendo 2+2 e unendo alcune cose strane del suo comportamento,è un mio sospetto.

La Gnocca Magggica: Tra lui e MastroGay scelgo lui perchè è attivo quanto il cervello di uno slowpoke.

ICCKC(è giusto?): Non so,ieri mi sembrava l'unica che provava a difendere Pride,ma avrò visto male 11/10

Detto questo,vi lascio con un carico di ignoranza: [il seguente contenuto è stato modificato per essere adattato alla fascia oraria presente]

TARDIS-Cosplay-3.jpg?cdnnode=1

"se state leggendo queste parole,vuol dire che sto usando una frase fatta." :rotfl: Mud ti amo ahahahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

scusatemi ma stavo facendo una carina cosa per la fine del lupus

 

TESTAMENTO DEL VOSTRO AMIK LMUD

 

Salve! Sono il vostro amichevole Mud di quartiere,e se state leggendo queste parole,vuol dire che sto usando una frase fatta. 

 

Ferdy: Beh,è l'unica new entry rimasta,e visto che le altre new entry sono buone,facendo 2+2 e unendo alcune cose strane del suo comportamento,è un mio sospetto.

La Gnocca Magggica: Tra lui e MastroGay scelgo lui perchè è attivo quanto il cervello di uno slowpoke.

 

su ferdy mi trovi daccordo, è dal primo giorno che lo tengo d'occhio, e avrei voluto dire una cosa, ovvero che mi sembra troppo bravo per stare al primo lit, come se fosse guidato da qualcuno, ma non ne sono certo, mentre tra la gnocca e il gay io sceglierei il gay, non so, mi pare più sospetto nonostante zorzi è quasi inattivo (la tua descrizione è da oscar!)

"se state leggendo queste parole,vuol dire che sto usando una frase fatta." :rotfl: Mud ti amo ahahahah

ma lol, e dopo #mastergayeveryday ecco #stitchgayeveryday :tf:  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambi i morti hanno fatto una lista di nomi. Su Pride andrei col pinze, Mud già  dovrebbe essere un po' più affidabile... se non che effettivamente manca qualcosa, in questa piazza. Se è veramente chi credevamo di essere, non dovrebbero esser rivelati anonimamente (deduco senza sapere chi ha effettivamente agito) i poteri di chi ha agito la sera prima? :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma "una persona che ho accusato" si riferisce a ICCKC? O a qualcun altro?

Secondo me si riferisce a Demos, ma comunque non so quanto possa valere, più che altro cerchiamo di capire la seconda parte.

Entrambi i morti hanno fatto una lista di nomi. Su Pride andrei col pinze, Mud già  dovrebbe essere un po' più affidabile... se non che effettivamente manca qualcosa, in questa piazza. Se è veramente chi credevamo di essere, non dovrebbero esser rivelati anonimamente (deduco senza sapere chi ha effettivamente agito) i poteri di chi ha agito la sera prima? :look:

Stanotte succederà , no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...