Dany1899 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 A me Pride aveva inviato un indizio con il cifrario musicale per decriptare il suo testamento, non so se serve ancora visto che pare sia già decriptato, ma al massimo provo a risolverlo.La partita è finita più tardi del previsto con i rigori, ma eccomiChe ne pensate del testamento di Pride? E chi saranno Franziska e Manfred von Karma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Cosa vogliono dire "Goldeen", " Manectric"...? Non capiscoGoldeen è il pesce che ha la bocca aperta. Forse intende da pesce lesso (?)Manectric boh... Forse fulminiamolo oppure siccome ha la forma del lupo potrebbe essere così interpretato (?)Io così ho considerato queste cose, mi sa che comunque sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 A me Pride aveva inviato un indizio con il cifrario musicale per decriptare il suo testamento, non so se serve ancora visto che pare sia già decriptato, ma al massimo provo a risolverlo.La partita è finita più tardi del previsto con i rigori, ma eccomiChe ne pensate del testamento di Pride? E chi saranno Franziska e Manfred von Karma?Io sono un po' dubbiosa xDNon saprei quale fazione voglia aiutare...Io aspetterei le difese degli accusati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Goldeen è il pesce che ha la bocca aperta. Forse intende da pesce lesso (?)Manectric boh... Forse fulminiamolo oppure siccome ha la forma del lupo potrebbe essere così interpretato (?)Io così ho considerato queste cose, mi sa che comunque sbaglio Mh... Non credo vogliano dire proprio quello, comunque credo non sia importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Io non mi fiderei, avrà messo qualche lupo e qualche buono per mandarci fuori strada. Ricordiamoci che Pride non è della fazione dei buoni ora, quindi non avrebbe molto senso. Ma anche se avesse messo tutti i lupi, io non manderei al Rogo così quei tizi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Facciamo le condoglianze ai Mod, che il LiT è deceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Io non mi fiderei, avrà messo qualche lupo e qualche buono per mandarci fuori strada. Ricordiamoci che Pride non è della fazione dei buoni ora, quindi non avrebbe molto senso. Ma anche se avesse messo tutti i lupi, io non manderei al Rogo così quei tizi :/ Infatti, per quello voglio vedere anche come si muovono quelli nominati nel testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Facciamo le condoglianze ai Mod, che il LiT è decedutoAncora stiamo aspettando che approvino il testamento di Mud... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 sono riuscito a connettermi, anche se starò per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 ho appena finito di leggere l'arretrato. E mi ritrovo citata nel testamento di pride, così a caso.Il testamento per regola deve riferirsi a fatti avvenuti prima della morte del testamentario, e cosa è successo ieri? dany e gaetano si sono tolti alcuni dubbi su di me, puntando dunque i riflettori. Mi sembra palese che pride non abbia fatt' altro che approfittarne per riaccendere di nuovo i dubbi su di me sperando che la piazza chi dia credito e dunque rogarmi.Purtroppo io non posso dichiararmi, ne tanto meno farvi capire in piazza chi sono, o divento completamente inutile.Ma sta di fatto che non sono per nulla un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Cdfertolo ancora non mi ha detto come ha decifrato il testamento, stranamente viene anche messo tra i lupi da Pride, magari pensava di essere fuori dai sospetti se postava lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 "Dany che non ha un nome"Mmmh... non capisco molto questa parte.Comunque ora esco e tornerò tra non molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 ho appena finito di leggere l'arretrato. E mi ritrovo citata nel testamento di pride, così a caso. Il testamento per regola deve riferirsi a fatti avvenuti prima della morte del testamentario, e cosa è successo ieri? dany e gaetano si sono tolti alcuni dubbi su di me, puntando dunque i riflettori. Mi sembra palese che pride non abbia fatt' altro che approfittarne per riaccendere di nuovo i dubbi su di me sperando che la piazza chi dia credito e dunque rogarmi. Purtroppo io non posso dichiararmi, ne tanto meno farvi capire in piazza chi sono, o divento completamente inutile. Ma sta di fatto che non sono per nulla un lupo. ma pride tanto era lupo certo, non è da calcolare il testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 "Dany che non ha un nome"Mmmh... non capisco molto questa parte.Comunque ora esco e tornerò tra non moltoDoctor who? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Doctor who? la domanda è sempre quella, doctor... who? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 ah no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Doctor who?Eh ho capito... ma cosa c'entra? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 ma pride tanto era lupo certo, non è da calcolare il testamento non condivido totalmente, io ritengo invece che abbia di proposito inserito alcuni lupi ed alcuni buoni, sperando che i suoi compagni fossero in grado di discolparsi mentre gli altri messi in mezzo a caso finissero al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Recupero le pagine c i sono, ma solo per poco che alle 18.00 stacco... prima di tornare indietro, una piccola ciccha:La domanda è... dove diavolo è il testamento di LMUD? Non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 non condivido totalmente, io ritengo invece che abbia di proposito inserito alcuni lupi ed alcuni buoni, sperando che i suoi compagni fossero in grado di discolparsi mentre gli altri messi in mezzo a caso finissero al rogo. quello si, ma non è facile, soprattutto nei testamenti dei big, capire il bluff dalla realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 scusatemi ma stavo facendo una carina cosa per la fine del lupus TESTAMENTO DEL VOSTRO AMIK LMUD Salve! Sono il vostro amichevole Mud di quartiere,e se state leggendo queste parole,vuol dire che sto usando una frase fatta. La mia morte era scontata,e mi chiedo perchè sia sopravvisuto così tanto. So che a breve Pride pubblicherà il suo testamento,ma vi chiedo di ignorarlo con un #zittaJeanine.Detto questo,se i mod fanno il loro dovere e se mi ricordo bene la descrizione del mio ruolo,oggi dovrebbe arrivarvi una certa cosa.Bene,ora parliamo dei miei sospettiHo solo 3 sospetti:Ferdy: Beh,è l'unica new entry rimasta,e visto che le altre new entry sono buone,facendo 2+2 e unendo alcune cose strane del suo comportamento,è un mio sospetto.La Gnocca Magggica: Tra lui e MastroGay scelgo lui perchè è attivo quanto il cervello di uno slowpoke.ICCKC(è giusto?): Non so,ieri mi sembrava l'unica che provava a difendere Pride,ma avrò visto male 11/10Detto questo,vi lascio con un carico di ignoranza: [il seguente contenuto è stato modificato per essere adattato alla fascia oraria presente] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 scusatemi ma stavo facendo una carina cosa per la fine del lupusTESTAMENTO DEL VOSTRO AMIK LMUDSalve! Sono il vostro amichevole Mud di quartiere,e se state leggendo queste parole,vuol dire che sto usando una frase fatta. La mia morte era scontata,e mi chiedo perchè sia sopravvisuto così tanto. So che a breve Pride pubblicherà il suo testamento,ma vi chiedo di ignorarlo con un #zittaJeanine.Detto questo,se i mod fanno il loro dovere e se mi ricordo bene la descrizione del mio ruolo,oggi dovrebbe arrivarvi una certa cosa.Bene,ora parliamo dei miei sospettiHo solo 3 sospetti:Ferdy: Beh,è l'unica new entry rimasta,e visto che le altre new entry sono buone,facendo 2+2 e unendo alcune cose strane del suo comportamento,è un mio sospetto.La Gnocca Magggica: Tra lui e MastroGay scelgo lui perchè è attivo quanto il cervello di uno slowpoke.ICCKC(è giusto?): Non so,ieri mi sembrava l'unica che provava a difendere Pride,ma avrò visto male 11/10Detto questo,vi lascio con un carico di ignoranza: [il seguente contenuto è stato modificato per essere adattato alla fascia oraria presente] "se state leggendo queste parole,vuol dire che sto usando una frase fatta." Mud ti amo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 scusatemi ma stavo facendo una carina cosa per la fine del lupus TESTAMENTO DEL VOSTRO AMIK LMUD Salve! Sono il vostro amichevole Mud di quartiere,e se state leggendo queste parole,vuol dire che sto usando una frase fatta. Ferdy: Beh,è l'unica new entry rimasta,e visto che le altre new entry sono buone,facendo 2+2 e unendo alcune cose strane del suo comportamento,è un mio sospetto.La Gnocca Magggica: Tra lui e MastroGay scelgo lui perchè è attivo quanto il cervello di uno slowpoke. su ferdy mi trovi daccordo, è dal primo giorno che lo tengo d'occhio, e avrei voluto dire una cosa, ovvero che mi sembra troppo bravo per stare al primo lit, come se fosse guidato da qualcuno, ma non ne sono certo, mentre tra la gnocca e il gay io sceglierei il gay, non so, mi pare più sospetto nonostante zorzi è quasi inattivo (la tua descrizione è da oscar!)"se state leggendo queste parole,vuol dire che sto usando una frase fatta." Mud ti amo ahahahahma lol, e dopo #mastergayeveryday ecco #stitchgayeveryday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Entrambi i morti hanno fatto una lista di nomi. Su Pride andrei col pinze, Mud già dovrebbe essere un po' più affidabile... se non che effettivamente manca qualcosa, in questa piazza. Se è veramente chi credevamo di essere, non dovrebbero esser rivelati anonimamente (deduco senza sapere chi ha effettivamente agito) i poteri di chi ha agito la sera prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ma "una persona che ho accusato" si riferisce a ICCKC? O a qualcun altro? Secondo me si riferisce a Demos, ma comunque non so quanto possa valere, più che altro cerchiamo di capire la seconda parte. Entrambi i morti hanno fatto una lista di nomi. Su Pride andrei col pinze, Mud già dovrebbe essere un po' più affidabile... se non che effettivamente manca qualcosa, in questa piazza. Se è veramente chi credevamo di essere, non dovrebbero esser rivelati anonimamente (deduco senza sapere chi ha effettivamente agito) i poteri di chi ha agito la sera prima? Stanotte succederà , no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.