Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Lista aggiornata con sbarramenti:

BUONI (10)

Gaetano

â˜Peter Panâ˜

-JustCoccoducaMc-Fail

ErMudkip

MontiShur’tugal

Zorzi

Stitch98

Dany1899

Shiny

BraveFox

LUPI (2)

Pride

Oceania

INCOGNITE X (17, di cui 2 molto probabilmente buoni)

MatBig

Astrale.- (molto probabilmente buona)

-Demos

Luke88

Terry_McFail

ZexionVI (molto probabilmente buono)

Scarecrow.

cdfertolo

Pokéfan98

Master of Shuppets

Ferdy

Gosharp-Z

Abne (Kin)

Monochromatic

IoCentroConKawaiiCleffa

-Sunny

Bot

15 incognite, di cui 5 lupi.

Tutti Kin, e MoS si salvò.

Dany, I possibili lupi sono 7, poiché Pride era il lupizzato e c'è anche quello che dal terzo giorno decide di essere buono o cattivo scegliendo un nome.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi tu propendi per MoS?

E chi avevi capito come Franziska e Manfred?

 

Ti ho prima fatto una domanda, ma non mi hai risposto :( Cosa pensi di Fertolo?

abbastanza defilato in questi giorni, quelli in cui sono stata più attiva, si è messo subito a tradurre il testamento di pride come se ne avesse ricevuta la chiave o se sapesse come si fa, ma non la ritengo una motivazione valida, ma sicuramente lo sto studiando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

abbastanza defilato in questi giorni, quelli in cui sono stata più attiva, si è messo subito a tradurre il testamento di pride come se ne avesse ricevuta la chiave o se sapesse come si fa, ma non la ritengo una motivazione valida, ma sicuramente lo sto studiando.

 

Già , è parecchio sospetto fertolo.

E Demo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé ma bisognerebbe considerare pure il mitomane, magari è buono.

Forse il Mitomane è buono, questo è vero, ma il lupizzatore è ancora tra noi (Sono morti solo il Dalek e il lupizzato), quindi metti che sono 6
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse il Mitomane è buono, questo è vero, ma il lupizzatore è ancora tra noi (Sono morti solo il Dalek e il lupizzato), quindi metti che sono 6

 

Ah avevo contato Pride come lupo, giusto, peggio ancora, ce ne sono 6 da arrogare.

devo dire che demo mi è apparso buono fin da subito, però non posso averne la certezza... Spero non mi stia fregando :v

 

Io non mi fiderei troppo nemmeno di lui, partecipa poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramento no, quello è venuto dopo. Non posso inventarmi altro perchè le ragioni per cui ho agito non possono cambiare XD Sono sempre quelle:

- non mi fidavo di mud

- ho proposto cocco quando la piazza era smorta perchè mi sembrava non volesse recuperare

- ho preferito aspettare la difesa di pride

- Pride ha iniziato a non difendersi ma a dire cose a caso

 

Allora l'ho votato.

Se volete dare ragione ad un lupo certo, pride, che mi ha citato nel  suo testamento, fate pure. Io lo difendo secondo voi, e voi gli date ragione sospettando di me. Legit

Mud afferma di avere un potere e secondo il quale Pride è lupo.

Come fai a dirmi che in una discussione del genere si dovrebbe mandare Cocco al rogo.

Non ti fidi di Mud, credi sia lupo, accusarlo e cercalo di mandare al rogo, non prendere un terzo, Perchè non c'è nulla da prendere in quella discussione uno dei due era lupo ed uno era buono.

Pride puó dire anche di essere figlio di Lady Gaga, quella affermazione puó essere tanto vera quanto falsa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé ma bisognerebbe considerare pure il mitomane, magari è buono.

Se non ricordo male, il mitomane deve aver fatto il nome di Gaetano e successivamente è diventato buono... non vorrei dire una sciocchezza .-.

Ma mi pare che lo abbia scritto proprio lui in piazza(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sera.  :sweat:

 

Stai per finire al rogo, a meno che convinca tutti a votare MoS.

Se non ricordo male, il mitomane deve aver fatto il nome di Gaetano e successivamente è diventato buono... non vorrei dire una sciocchezza .-.

Ma mi pare che lo abbia scritto proprio lui in piazza(?)

 

Già , non ricordavo male quindi.

Hai particolari sospetti su Lightning, invece?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mud afferma di avere un potere e secondo il quale Pride è lupo.

Come fai a dirmi che in una discussione del genere si dovrebbe mandare Cocco al rogo.

Non ti fidi di Mud, credi sia lupo, accusarlo e cercalo di mandare al rogo, non prendere un terzo, Perchè non c'è nulla da prendere in quella discussione uno dei due era lupo ed uno era buono.

Pride puó dire anche di essere figlio di Lady Gaga, quella affermazione puó essere tanto vera quanto falsa.

- Mud aveva affermato che pride doveva essere mandato al rogo, solo dopo ha fatto intendere di avere il potere per capirlo: moteva dunque star bluffando senza esporsi oppure aver ricevuto la info di pride tramite mp.

Non ho cercato di mandare mud al rogo XD

Gae le mie intenzioni non erano di salvare pride, e ripeto ancora per l'ultima volta, non sono lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah avevo contato Pride come lupo, giusto, peggio ancora, ce ne sono 6 da arrogare.

 

Io non mi fiderei troppo nemmeno di lui, partecipa poco.

Io partecipo quando ho qualcosa da esporre, quando ce n'è bisogno. Se volete che io faccia commentini inutili per essere più attivo lo faccio, assolutamente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai per finire al rogo, a meno che convinca tutti a votare MoS.

Già , non ricordavo male quindi.

Hai particolari sospetti su Lightning, invece?

Mmmh... direi di no

Light non mi è mai sembrato molto sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io partecipo quando ho qualcosa da esporre, quando ce n'è bisogno. Se volete che io faccia commentini inutili per essere più attivo lo faccio, assolutamente.

 

Ma Cleffa dice che si fida di te, come se aveste un legame indissolubile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Mud aveva affermato che pride doveva essere mandato al rogo, solo dopo ha fatto intendere di avere il potere per capirlo: moteva dunque star bluffando senza esporsi oppure aver ricevuto la info di pride tramite mp.

Non ho cercato di mandare mud al rogo XD

Gae le mie intenzioni non erano di salvare pride, e ripeto ancora per l'ultima volta, non sono lupo.

Mud dice che Pride deve andare al rogo.

Mud lupo, pride buono.

Or Pride buono, Mud lupo.

Non ci sono altre alternative.

Allora cosa te ne veniva a te della morte di Cocco, ti dà  forse fastidio se partecipa? Ha perso due giorni e noi dovremmo perderne uno per mandarlo al rogo? Sentiamo proprio queste intenzioni e sopratutto i vantaggi nel bruciare Cocco a parte salvare Pride?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice:

 

Tra MoS e Zorzi è probabile uno dei due sia lupo.

 

Zorzi = Buono avvocato (Nominato da Monti)

Quindi

MoS = Lupo

 

Ez.

 

Elementare, Watson. Io lo voterei a questo punto, così posso tornare al mio Trials and Tribulations, mi date l'ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi tu propendi per MoS?

E chi avevi capito come Franziska e Manfred?

Ti ho prima fatto una domanda, ma non mi hai risposto :( Cosa pensi di Fertolo?

No, propendo per Kin anche io, l'ho scritto prima. Ma occorre sempre una motivazione, seppur minima, a parer mio, per questo l'ho chiesta.

Onestamente penso siamo io e Terry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, propendo per Kin anche io, l'ho scritto prima. Ma occorre sempre una motivazione, seppur minima, a parer mio, per questo l'ho chiesta.

Onestamente penso siamo io e Terry.

 

E bravo il mio Manfred. Alquanto sospetti i due von Karma, non trovi?

http://www.crittologia.eu/critto/php/vigenereminquad.phtml

Ecco dovete cliccare sopra le due caselle e poi inserire il testo

Kin come dico da due giorni lo trovo sospetto perché continuava a fare il non di gaetano xome donna e poi perché evita di rispondere alle domande

 

E cosa pensi dell'accusa di Kin verso MoS? Non trovi che in molti in questi minuti lo stiano "proteggendo"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Cleffa dice che si fida di te, come se aveste un legame indissolubile.

Questa è una tua impressione. Lei ha semplicemente detto che le sono parso buono, e non ci trovo nulla di scandaloso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...