Gosh Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Lista aggiornata con sbarramenti:BUONI (10)Gaetanoâ˜Peter Panâ˜-JustCoccoducaMc-FailErMudkipMontiShur’tugalZorziStitch98Dany1899ShinyBraveFoxLUPI (2)Pride OceaniaINCOGNITE X (17, di cui 2 molto probabilmente buoni)MatBigAstrale.- (molto probabilmente buona)-DemosLuke88Terry_McFailZexionVI (molto probabilmente buono)Scarecrow. cdfertoloPokéfan98Master of ShuppetsFerdyGosharp-ZAbne (Kin)MonochromaticIoCentroConKawaiiCleffa-SunnyBot15 incognite, di cui 5 lupi.Tutti Kin, e MoS si salvò.Dany, I possibili lupi sono 7, poiché Pride era il lupizzato e c'è anche quello che dal terzo giorno decide di essere buono o cattivo scegliendo un nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Dany, I possibili lupi sono 7, poiché Pride era il lupizzato e c'è anche quello che dal terzo giorno decide di essere buono o cattivo scegliendo un nome. Vabbé ma bisognerebbe considerare pure il mitomane, magari è buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Quindi tu propendi per MoS?E chi avevi capito come Franziska e Manfred? Ti ho prima fatto una domanda, ma non mi hai risposto Cosa pensi di Fertolo?abbastanza defilato in questi giorni, quelli in cui sono stata più attiva, si è messo subito a tradurre il testamento di pride come se ne avesse ricevuta la chiave o se sapesse come si fa, ma non la ritengo una motivazione valida, ma sicuramente lo sto studiando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 abbastanza defilato in questi giorni, quelli in cui sono stata più attiva, si è messo subito a tradurre il testamento di pride come se ne avesse ricevuta la chiave o se sapesse come si fa, ma non la ritengo una motivazione valida, ma sicuramente lo sto studiando. Già , è parecchio sospetto fertolo. E Demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Vabbé ma bisognerebbe considerare pure il mitomane, magari è buono.Forse il Mitomane è buono, questo è vero, ma il lupizzatore è ancora tra noi (Sono morti solo il Dalek e il lupizzato), quindi metti che sono 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Già , è parecchio sospetto fertolo. E Demo? devo dire che demo mi è apparso buono fin da subito, però non posso averne la certezza... Spero non mi stia fregando :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Forse il Mitomane è buono, questo è vero, ma il lupizzatore è ancora tra noi (Sono morti solo il Dalek e il lupizzato), quindi metti che sono 6 Ah avevo contato Pride come lupo, giusto, peggio ancora, ce ne sono 6 da arrogare.devo dire che demo mi è apparso buono fin da subito, però non posso averne la certezza... Spero non mi stia fregando :v Io non mi fiderei troppo nemmeno di lui, partecipa poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 veramento no, quello è venuto dopo. Non posso inventarmi altro perchè le ragioni per cui ho agito non possono cambiare XD Sono sempre quelle:- non mi fidavo di mud- ho proposto cocco quando la piazza era smorta perchè mi sembrava non volesse recuperare- ho preferito aspettare la difesa di pride- Pride ha iniziato a non difendersi ma a dire cose a caso Allora l'ho votato.Se volete dare ragione ad un lupo certo, pride, che mi ha citato nel suo testamento, fate pure. Io lo difendo secondo voi, e voi gli date ragione sospettando di me. LegitMud afferma di avere un potere e secondo il quale Pride è lupo.Come fai a dirmi che in una discussione del genere si dovrebbe mandare Cocco al rogo.Non ti fidi di Mud, credi sia lupo, accusarlo e cercalo di mandare al rogo, non prendere un terzo, Perchè non c'è nulla da prendere in quella discussione uno dei due era lupo ed uno era buono.Pride puó dire anche di essere figlio di Lady Gaga, quella affermazione puó essere tanto vera quanto falsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 'Sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Vabbé ma bisognerebbe considerare pure il mitomane, magari è buono.Se non ricordo male, il mitomane deve aver fatto il nome di Gaetano e successivamente è diventato buono... non vorrei dire una sciocchezza .-.Ma mi pare che lo abbia scritto proprio lui in piazza(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 'Sera. Stai per finire al rogo, a meno che convinca tutti a votare MoS.Se non ricordo male, il mitomane deve aver fatto il nome di Gaetano e successivamente è diventato buono... non vorrei dire una sciocchezza .-.Ma mi pare che lo abbia scritto proprio lui in piazza(?) Già , non ricordavo male quindi.Hai particolari sospetti su Lightning, invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mud afferma di avere un potere e secondo il quale Pride è lupo.Come fai a dirmi che in una discussione del genere si dovrebbe mandare Cocco al rogo.Non ti fidi di Mud, credi sia lupo, accusarlo e cercalo di mandare al rogo, non prendere un terzo, Perchè non c'è nulla da prendere in quella discussione uno dei due era lupo ed uno era buono.Pride puó dire anche di essere figlio di Lady Gaga, quella affermazione puó essere tanto vera quanto falsa.- Mud aveva affermato che pride doveva essere mandato al rogo, solo dopo ha fatto intendere di avere il potere per capirlo: moteva dunque star bluffando senza esporsi oppure aver ricevuto la info di pride tramite mp.Non ho cercato di mandare mud al rogo XDGae le mie intenzioni non erano di salvare pride, e ripeto ancora per l'ultima volta, non sono lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 PS Ma chi sono i 13 ospiti che ci stano leggendo e che sono spesso presenti? Visitatori esterni che ci leggono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ah avevo contato Pride come lupo, giusto, peggio ancora, ce ne sono 6 da arrogare. Io non mi fiderei troppo nemmeno di lui, partecipa poco.Io partecipo quando ho qualcosa da esporre, quando ce n'è bisogno. Se volete che io faccia commentini inutili per essere più attivo lo faccio, assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Stai per finire al rogo, a meno che convinca tutti a votare MoS.Già , non ricordavo male quindi.Hai particolari sospetti su Lightning, invece?Mmmh... direi di noLight non mi è mai sembrato molto sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Io partecipo quando ho qualcosa da esporre, quando ce n'è bisogno. Se volete che io faccia commentini inutili per essere più attivo lo faccio, assolutamente. Ma Cleffa dice che si fida di te, come se aveste un legame indissolubile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 - Mud aveva affermato che pride doveva essere mandato al rogo, solo dopo ha fatto intendere di avere il potere per capirlo: moteva dunque star bluffando senza esporsi oppure aver ricevuto la info di pride tramite mp.Non ho cercato di mandare mud al rogo XDGae le mie intenzioni non erano di salvare pride, e ripeto ancora per l'ultima volta, non sono lupo.Mud dice che Pride deve andare al rogo.Mud lupo, pride buono.Or Pride buono, Mud lupo.Non ci sono altre alternative. Allora cosa te ne veniva a te della morte di Cocco, ti dà forse fastidio se partecipa? Ha perso due giorni e noi dovremmo perderne uno per mandarlo al rogo? Sentiamo proprio queste intenzioni e sopratutto i vantaggi nel bruciare Cocco a parte salvare Pride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ora vado a cenaAvviso perché se no qualcuno mi dice roba se scompaio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Stai per finire al rogo, a meno che convinca tutti a votare MoS. Semplice: Tra MoS e Zorzi è probabile uno dei due sia lupo. Zorzi = Buono avvocato (Nominato da Monti) Quindi MoS = Lupo Ez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Semplice: Tra MoS e Zorzi è probabile uno dei due sia lupo. Zorzi = Buono avvocato (Nominato da Monti) Quindi MoS = Lupo Ez. Elementare, Watson. Io lo voterei a questo punto, così posso tornare al mio Trials and Tribulations, mi date l'ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 http://www.crittologia.eu/critto/php/vigenereminquad.phtmlEcco dovete cliccare sopra le due caselle e poi inserire il testoKin come dico da due giorni lo trovo sospetto perché continuava a fare il non di gaetano xome donna e poi perché evita di rispondere alle domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Quindi tu propendi per MoS?E chi avevi capito come Franziska e Manfred?Ti ho prima fatto una domanda, ma non mi hai risposto Cosa pensi di Fertolo?No, propendo per Kin anche io, l'ho scritto prima. Ma occorre sempre una motivazione, seppur minima, a parer mio, per questo l'ho chiesta.Onestamente penso siamo io e Terry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 No, propendo per Kin anche io, l'ho scritto prima. Ma occorre sempre una motivazione, seppur minima, a parer mio, per questo l'ho chiesta.Onestamente penso siamo io e Terry. E bravo il mio Manfred. Alquanto sospetti i due von Karma, non trovi?http://www.crittologia.eu/critto/php/vigenereminquad.phtmlEcco dovete cliccare sopra le due caselle e poi inserire il testoKin come dico da due giorni lo trovo sospetto perché continuava a fare il non di gaetano xome donna e poi perché evita di rispondere alle domande E cosa pensi dell'accusa di Kin verso MoS? Non trovi che in molti in questi minuti lo stiano "proteggendo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ma Cleffa dice che si fida di te, come se aveste un legame indissolubile.Questa è una tua impressione. Lei ha semplicemente detto che le sono parso buono, e non ci trovo nulla di scandaloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Questa è una tua impressione. Lei ha semplicemente detto che le sono parso buono, e non ci trovo nulla di scandaloso. Se io dicessi che trovo Gosharp buono dall'inizio, non sarebbe scandaloso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.