Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Certo, meglio lui che te.

Se avessi il potere di decidere chi mandare al rogo di oggi, chi manderesti?

 

Se dico ancora BotTube vi arrabbiate, quindi opterei per uno tra Light e Terry per gli stessi motivi che tutti state usando solo e soltanto contro di me.

 

 

È come dire che fra i Big ci sia almeno un lupo, e lo stesso per le new entry. Non è certo, ma è molto probabile.

Inoltre io ti sospetto anche per altro, ma ho già  esposto qui in Piazza. Ho tutti i motivi per ritenerti lupo.

 

Fantastico, immagino che non ti offenderai se ti riterrò lupo anche io allora. Come te ho tutti i motivi per farlo, se per motivi contiamo solo i normali sospetti.

 

 

Cosa mi dici di Cleffa? E di fertolo?

 

Anche Manfred e Franziska sono big, però. E non fare nulla di sospetto non significa non essere sospetti, non esporsi in modo convincente invece significa essere (anche solo un po') sospetti.

 

Cleffa è stata assente in tutta la prima parte del lupus e ora è rispuntata. Non ho seguito tutta la faida con Gae, ma potrebbe benissimo essere un lupo dal momento. Fertolo non ha detto nulla di rilevante e è riuscito a decifrare i messaggi di pride con estrema facilità , da tenere d'occhio

 

Scusate l'analisi frettolosa ma sono impegnato ora

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, MoS dice di essere buono quindi lo scagioni? Oh, perdincibacco, sono buona anche io allora.

Prima che io ti risponda, perché non spieghi questa cosa, mi sembra alquanto strana, non trovi?

 

Btw, scusate l'assenza ragazzi, ma ho avuto da fare per tutta la giornata =/

non l'ho mica scagionato, ho solo scritto quello che ha detto ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo hai messo proprio in verde. Certo, se c'è qualche motivo sicuro per cui ti fidi, ottimo! Verde quindi.

Ottimo in che senso?Cioe'ok?

Bho,ho premuto il pulsante sinistro del mouse,ho passato sopra ai nomi che avevo messo sopra a buoni e messo colore verde,non ho visto perche'ero sicuro di non aver fatto altri errori.Che ne pensi dei sospetti in nero invece? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dico ancora BotTube vi arrabbiate, quindi opterei per uno tra Light e Terry per gli stessi motivi che tutti state usando solo e soltanto contro di me.

 

 

 

Fantastico, immagino che non ti offenderai se ti riterrò lupo anche io allora. Come te ho tutti i motivi per farlo, se per motivi contiamo solo i normali sospetti.

 

 

 

Cleffa è stata assente in tutta la prima parte del lupus e ora è rispuntata. Non ho seguito tutta la faida con Gae, ma potrebbe benissimo essere un lupo dal momento. Fertolo non ha detto nulla di rilevante e è riuscito a decifrare i messaggi di pride con estrema facilità , da tenere d'occhio

 

Scusate l'analisi frettolosa ma sono impegnato ora

 

 

Mandiamo Demo al rogo, saresti d'accordo? Io lo voto ben volentieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo in che senso?Cioe'ok?

Bho,ho premuto il pulsante sinistro del mouse,ho passato sopra ai nomi che avevo messo sopra a buoni e messo colore verde,non ho visto perche'ero sicuro di non aver fatto altri errori.Che ne pensi dei sospetti in nero invece? :o

 

E quindi non sappiamo nulla su Gosharp :(

Molti di quelli in nero sono lupacchiotti a cui io sono molto affezionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dico ancora BotTube vi arrabbiate, quindi opterei per uno tra Light e Terry per gli stessi motivi che tutti state usando solo e soltanto contro di me.

 

 

 

Fantastico, immagino che non ti offenderai se ti riterrò lupo anche io allora. Come te ho tutti i motivi per farlo, se per motivi contiamo solo i normali sospetti.

 

 

 

Cleffa è stata assente in tutta la prima parte del lupus e ora è rispuntata. Non ho seguito tutta la faida con Gae, ma potrebbe benissimo essere un lupo dal momento. Fertolo non ha detto nulla di rilevante e è riuscito a decifrare i messaggi di pride con estrema facilità , da tenere d'occhio

 

Scusate l'analisi frettolosa ma sono impegnato ora

Buh, se vuoi sospettarmi perché ritengo che tu sia lupo, fai pure.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Danny mi sono ricordato un'altra cosa (purtroppo). Sono rimasti 7 lupi, non 6. Non hai contato il distruttore :(

Cavolo, metà  delle persone ancora in dubbio sono lupi!

WATCH OUT WATCH OUT WATCH OUT!!!!! (se l'avete capita RKO chiuderà  un occhio per oggi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Danny mi sono ricordato un'altra cosa (purtroppo). Sono rimasti 7 lupi, non 6. Non hai contato il distruttore :(

Cavolo, metà  delle persone ancora in dubbio sono lupi!

WATCH OUT WATCH OUT WATCH OUT!!!!! (se l'avete capita RKO chiuderà  un occhio per oggi)

Sono 7, ma Oceania è morta, quindi 6.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...