Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Per me è stato il dottore umano dato che nella descrizione della giornata lo hanno citato e hanno scritto che potevano esserci indizi nel testo

Lui intendeva nel video

Comunque non credo sia stato il Dottore umano. I testi sono sempre esterni a ciò che succede...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso si è salvato? L'angelo non può agire due volte.

Come fai a sapere che lo avevano votato quelli con il triplo voto, ossia la grande intelligenza?

Non ho mica detto questo, ho detto "Sarebbe andato Kin al rogo, anche se entrambi con il triplo voto hanno votato MoS".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora perché è morto Master proprio?

Appunto, è quello che mi sto chiedendo anchio

 

 

Comunque prima ho sbagliato hai ragione.

 

è andata cosi:

 

7 voti MoS

11 voti Kin

 

L'unica spiegazione è che entrambi quelli con il triplo voto votino MoS, cossicchè egli vada al rogo (7+6>11)

Se invece uno vota uno e l'altro vota l'altro sarebbe 7+3 - 11+3, e poiche la matematica non inganna, sarebbe andato al rogo Kin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano, beh, era prevedibile, prima o poi doveva succedere.

Ora mi serve sapere una cosa. Light, hai detto che qualcuno può testimoniare della tua bontà : spiegami come posso avere una prova della tua bontà .

Tu al momento non puoi, ma qualcun altro sì. Ho chiesto ai moderatori di approvarmi un messaggio, appena mi danno conferma lo posto.

 

Btw, ora mangio, a dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

La morte di Gaetano abbastanza scontata... La morte di MoS non proprio.

Appunto, è quello che mi sto chiedendo anchio

 

 

Comunque prima ho sbagliato hai ragione.

 

è andata cosi:

 

7 voti MoS

11 voti Kin

 

L'unica spiegazione è che entrambi quelli con il triplo voto votino MoS, cossicchè egli vada al rogo (7+6>11)

Se invece uno vota uno e l'altro vota l'altro sarebbe 7+3 - 11+3, e poiche la matematica non inganna, sarebbe andato al rogo Kin

Non devi fare +6, ma +4 perché 2 voti normali sono già  inclusi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, è quello che mi sto chiedendo anchio

Comunque prima ho sbagliato hai ragione.

è andata cosi:

7 voti MoS

11 voti Kin

L'unica spiegazione è che entrambi quelli con il triplo voto votino MoS, cossicchè egli vada al rogo (7+6>11)

Se invece uno vota uno e l'altro vota l'altro sarebbe 7+3 - 11+3, e poiche la matematica non inganna, sarebbe andato al rogo Kin

Chi è il buono con triplo voto?

Dany, secondo te potrebbero esser stato Rory ed Amy?

Mah dipende se sospettavano di MoS, ma non avevano comunque usato di già  il loro potere?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è il buono con triplo voto?

Mah dipende se sospettavano di MoS, ma non avevano comunque usato di già  il loro potere?

Una donna, non mi ricordo come si chiama ma esiste.

Tu al momento non puoi, ma qualcun altro sì. Ho chiesto ai moderatori di approvarmi un messaggio, appena mi danno conferma lo posto.

Btw, ora mangio, a dopo.

Entro oggi mi serve sapere se sei buono (inequivocabilmente)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia oggi che domani nel caso probabilmente ci sarò poco, ma preferisco non giustificarmi e votare comunque. Quindi, direi di accelerare le cose perché per me il tempo stringe.

Ieri dalla chiacchierata serale con Cleffa ho notato alcune cose, quindi le chiedo di mandarmi un MP il più in fretta possibile, appena leggi, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

La morte di Gaetano abbastanza scontata... La morte di MoS non proprio.

Non devi fare +6, ma +4 perché 2 voti normali sono già  inclusi.

Questo cambia tutto. Vuoldire che i due con il triplo voto hanno votato MoS, e sono arrivati pari. L'avvocato sceglie MoS e fine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è il buono con triplo voto?

Mah dipende se sospettavano di MoS, ma non avevano comunque usato di già  il loro potere?

Non dovresti dircelo tu se gli innamorati hanno già  usato il loro potere?

 

Credo dunque che siano stati o loro oppure il dottore, che da quanto abbiamo speculato giorni addietro aveva agito per salvare ferdy.

Dany non posso inviarti mp, i miei due li ho già  usati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovresti dircelo tu se gli innamorati hanno già  usato il loro potere?

Credo dunque che siano stati o loro oppure il dottore, che da quanto abbiamo speculato giorni addietro aveva agito per salvare ferdy.

Dany non posso inviarti mp, i miei due li ho già  usati.

In che senso? Non ho capito.

Quindi non puoi più mandarmi un MP? E a chi li avresti mandati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no scusate come ha fatto a morire MoS se con entrambi i voti su MoS si andava in parità  e Zorzi ha detto che non c'è stato uno spareggio dei voti ? dubito il dottore/donna siano intervenuti perché in una situazione del genere i voti effettivanete potevano andare a 11 vs 11 quindi sarebbe stato uno spreco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno votato MoS:

-Cocco

-Luke

-Gaetano

-Kin

-Demos

-Sunny

-Mat

Hanno votato Kin:

-Emma

-Cleffa

-Gosharp

-Stitch

-Fertolo

-Light

-Zorzi

-MoS

-Me

-Terry

-Mono

Riflettiamo. MoS si prende 3 voti e, dopo quello di Gaetano, in pochi minuti uno dietro l'altro Emma, Cleffa e Gosharp riportano la situazione in parità , poi rimontata a fatica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno votato MoS:

-Cocco

-Luke

-Gaetano

-Kin

-Demos

-Sunny

-Mat

Hanno votato Kin:

-Emma

-Cleffa

-Gosharp

-Stitch

-Fertolo

-Light

-Zorzi

-MoS

-Me

-Terry

-Mono

Perché fai la lista di chi ha votato chi? Zorzi ha detto che non c'è stata nessuna parità , quindi ha agito qualcuno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no scusate come ha fatto a morire MoS se con entrambi i voti su MoS si andava in parità  e Zorzi ha detto che non c'è stato uno spareggio dei voti ? dubito il dottore/donna siano intervenuti perché in una situazione del genere i voti effettivanete potevano andare a 11 vs 11 quindi sarebbe stato uno spreco

Che lo abbia salvato l'angelo?

Perché fai la lista di chi ha votato chi? Zorzi ha detto che non c'è stata nessuna parità , quindi ha agito qualcuno.

Ti sei perso il "Riflettiamo"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...