Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

In che senso? Non ho capito.

Quindi non puoi più mandarmi un MP? E a chi li avresti mandati?

demo e light.

Non hai nulla da dirci riguardo gli innamorati? pernsi si siano trovati?

Che lo abbia salvato l'angelo?

Ti sei perso il "Riflettiamo"

l'angelo non ha salvato pride? Non credo che nessun'altro oltre l'angelo lo avrebbe salvato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

demo e light.

Non hai nulla da dirci riguardo gli innamorati? pernsi si siano trovati?

l'angelo non ha salvato pride? Non credo che nessun'altro oltre l'angelo lo avrebbe salvato

Gli innamorati? Non ne ho la più pallida idea. Anche se l'unica cosa che potrebbe oggi salvarti dal rogo è proprio tentare si fingerti innamorata, come probabilmente stai cercando di fare.

Hai cercato di salvare Pride seppur sospetto.

Hai cercato di salvare MoS seppur sospetto, riottenendo la parità  dei voti.

Mandi due MP a due persone sospette.

Tutto ti rende sospetta, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che lo abbia salvato l'angelo?

Ti sei perso il "Riflettiamo"

non sarebbe morto nessuno se fosse intervenuto l'angelo, inoltre l'angelo ha già  usato il suo potere con Pride

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sarebbe morto nessuno se fosse intervenuto l'angelo, inoltre l'angelo ha già  usato il suo potere con Pride

Sicuro al 100% su Pride? Bisogna comunque fare attenzione all'angelo, il suo secondo potere può portare alla morte di un buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro al 100% su Pride? Bisogna comunque fare attenzione all'angelo, il suo secondo potere può portare alla morte di un buono.

Pride si sarebbe salvato solo se fosse stato il dottore, cosa che dubito fortemente. come ho già  detto prima dubito anche che un qualunque personaggio con il potere di invertire i ruoli avrebbe attivato il suo potere ieri sera con una possibilità  di spareggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pride si sarebbe salvato solo se fosse stato il dottore, cosa che dubito fortemente. come ho già  detto prima dubito anche che un qualunque personaggio con il potere di invertire i ruoli avrebbe attivato il suo potere ieri sera con una possibilità  di spareggio

In che senso con una possibilità  di spareggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro al 100% su Pride? Bisogna comunque fare attenzione all'angelo, il suo secondo potere può portare alla morte di un buono.

Si siamo sicuri che l'angelo abbia già  usato il suo potere.

Nel frattempo vorrei chiedere a Sunny delle spiegazioni per quella lista :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso con una possibilità  di spareggio?

nel caso in cui ci sia una parità  al rogo e quindi che la decisione tocchi all'avvocato, dubito che qualcuno con il potere di uccidere chi vuole rischierebbe di far alterare la propria scelta dall'avvocato per questo dubito che sia intervenuto qualcuno ieri sera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel caso in cui ci sia una parità  al rogo e quindi che la decisione tocchi all'avvocato, dubito che qualcuno con il potere di uccidere chi vuole rischierebbe di far alterare la propria scelta dall'avvocato per questo dubito che sia intervenuto qualcuno ieri sera

Sospetti di Cleffa? La mandiamo al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si siamo sicuri che l'angelo abbia già  usato il suo potere.

Nel frattempo vorrei chiedere a Sunny delle spiegazioni per quella lista :confused:

Beh, non vedo altre motivazioni...

Pride si è salvato dal rogo una volta, quindi deve aver agito l'angelo

Altri poteri non mi risultano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel caso in cui ci sia una parità  al rogo e quindi che la decisione tocchi all'avvocato, dubito che qualcuno con il potere di uccidere chi vuole rischierebbe di far alterare la propria scelta dall'avvocato per questo dubito che sia intervenuto qualcuno ieri sera

Luke non hai proprio capito, ieri per forza è intervenuto qualcuno. Non ci sono altre possibilità ...altrimenti non sarebbe andato al rogo MoS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non si era appurato che Pride = Lupo perché l'angelo lo aveva salvato e l'angelo fa saltare il rogo?

Perché altrimenti era il dottore e non avrebbe senso dal momento che si comportava palesemente da lupo.

Ti sei auto-salvato quindi!

Voti Cleffa insieme a me e Luke?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke non hai proprio capito, ieri per forza è intervenuto qualcuno. Non ci sono altre possibilità ...altrimenti non sarebbe andato al rogo MoS

Certo che mandare al rogo MoS solo perché tu sei buono... In tutto il LiT nessuno ha saputo fargli un'accusa degna di questo nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke non hai proprio capito, ieri per forza è intervenuto qualcuno. Non ci sono altre possibilità ...altrimenti non sarebbe andato al rogo MoS

eh lo so ma non riesco a capire chi possa essere stato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se la voto, mi segui? Ieri Gaetano ci ha discusso ed ha detto molte cose vere, avrebbe concordato con me, povero :(

ora come ora (inteso poi come stasera) se non abbiamo altri sospetti probabilmente sì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no stasera, lo stasera diventa domani, se la sospetti la voteresti ora, perché non vuoi più votarla?

non è che non la voglio più votare, è che io voto di sera in attesa che ci siano dei sospetti :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti, ieri mi sono completamente scordato di votare, sono uscito alle 7 e tornato all'una e non ci ho pensato a votare prima :v


Btw di nuovo il roogo non va nella giusta direzione, ormai è la normalità  in questo lit lol, Gae era molto prevedibile, i lupi ora non possono più rischiare colpendo altri big o persone incerte altrimenti il cerchio si restringe ancora di più


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una donna, non mi ricordo come si chiama ma esiste.

Entro oggi mi serve sapere se sei buono (inequivocabilmente)

Ho già  dato abbastanza indizi sul mio ruolo, l'unica cosa che posso dire ancora è che potrei avvantaggiare i buoni come i lupi, ma non dipende da me, ma da voi. Se volete mandarmi al rogo senza un motivo serio fatelo pure, ma prima almeno riflettete.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  dato abbastanza indizi sul mio ruolo, l'unica cosa che posso dire ancora è che potrei avvantaggiare i buoni come i lupi, ma non dipende da me, ma da voi. Se volete mandarmi al rogo senza un motivo serio fatelo pure, ma prima almeno riflettete.

Ma io pensavo che i mod ti avessero assegnato ad un ruolo di coppia :(

Ah Cleffa riferisce che parlate per MP, che cosa vi dite, di bello? La voteresti? Io sto per farlo e Luke mi segue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...