Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Quindi Light sarebbe uno dei due innamorati o il mitomane, come io stesso ho detto. Non può essere Dottore/Clara, altrimenti avvantaggerebbe solo i buoni, concorsi con mee che non può essere Dottore /Clara?

D: Quindi è giunto il momento del rogo per me?

Non è un'ipotesi così remota, purtroppo,

no dany, io non butto al rogo le persone per così poco, o forse ti sei scordato che per noi buoni il rogo è l'unico modo per poter vincere? non mi va certo di sprecarlo. Le domande servono per chiarire.

I miei dubbi non diventano prove di colpevolezza, questa è la differenza tra i nostri stili di gioco, e l'altro e che ti piace controllare la piazza e molti utenti te lo lasciano fare senza farsi troppe domande su di te.

Ma ora vorrei sapere cosa ne pensa la piazza, appunto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Light sarebbe uno dei due innamorati o il mitomane, come io stesso ho detto. Non può essere Dottore/Clara, altrimenti avvantaggerebbe solo i buoni, concorsi con mee che non può essere Dottore /Clara?

Hm.Non avvantaggerebbe i buoni per forza.

A dire il vero le 2 coppie potrebbero aiutare i lupi involontariamente.

Amy e Rory potrebbero per sbaglio decidere di mandare un buono al rogo.

Clara e il Dottore sono semplicemente in un allenza/MP,tutto qui,potrebbero pure sbagliarsi e far votare alla piazza un buono..9

Ma Clara e Dottore non possono fare niente,mentre Amy e Rory possono decidere loro un rogo,quindi potrebbero pure avvantaggiare i l lupi involontariamente,Clara e Dottore pure se stessero incosciamente aiutando un lupo non hanno poteri e quindi non possono avvantaggiarlo.

 

Quindi si,credo sia o il mitomane o Amy(Rory sei tu si diceva o sbaglio?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no dany, io non butto al rogo le persone per così poco, o forse ti sei scordato che per noi buoni il rogo è l'unico modo per poter vincere? non mi va certo di sprecarlo. Le domande servono per chiarire.

I miei dubbi non diventano prove di colpevolezza, questa è la differenza tra i nostri stili di gioco, e l'altro e che ti piace controllare la piazza e molti utenti te lo lasciano fare senza farsi troppe domande su di te.

Ma ora vorrei sapere cosa ne pensa la piazza, appunto ^^

Lo sai che in questo gioco non esistono prove di colpevolezza definitive? Non ci si può difendere soltanto con la motivazione "prova di colpevolezza".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hm.Non avvantaggerebbe i buoni per forza.

A dire il vero le 2 coppie potrebbero aiutare i lupi involontariamente.

Amy e Rory potrebbero per sbaglio decidere di mandare un buono al rogo.

Clara e il Dottore sono semplicemente in un allenza/MP,tutto qui,potrebbero pure sbagliarsi e far votare alla piazza un buono..9

Ma Clara e Dottore non possono fare niente,mentre Amy e Rory possono decidere loro un rogo,quindi potrebbero pure avvantaggiare i l lupi involontariamente,Clara e Dottore pure se stessero incosciamente aiutando un lupo non hanno poteri e quindi non possono avvantaggiarlo.

Quindi si,credo sia o il mitomane o Amy(Rory sei tu si diceva o sbaglio?)

Domanda diretta su un ruolo vietata dal regolamento, non deve essere posta e io non posso rispondere.

Comunque l'ipotesi Light mitomane è affascinante, resta da capire chi può provare la sua identità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no dany, io non butto al rogo le persone per così poco, o forse ti sei scordato che per noi buoni il rogo è l'unico modo per poter vincere? non mi va certo di sprecarlo. Le domande servono per chiarire.

I miei dubbi non diventano prove di colpevolezza, questa è la differenza tra i nostri stili di gioco, e l'altro e che ti piace controllare la piazza e molti utenti te lo lasciano fare senza farsi troppe domande su di te.

Ma ora vorrei sapere cosa ne pensa la piazza, appunto ^^

Mmh, Dany è stato ucciso dal Dalek, e ciò fa pensare che sia buono. Effettivamente non ha mai dato prova della sua bontà , ma qui in Piazza sta aiutando davvero tanto, basta pensare che ha mandato al Rogo Oceania lupa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hm.Non avvantaggerebbe i buoni per forza.

A dire il vero le 2 coppie potrebbero aiutare i lupi involontariamente.

Amy e Rory potrebbero per sbaglio decidere di mandare un buono al rogo.

Clara e il Dottore sono semplicemente in un allenza/MP,tutto qui,potrebbero pure sbagliarsi e far votare alla piazza un buono..9

Ma Clara e Dottore non possono fare niente,mentre Amy e Rory possono decidere loro un rogo,quindi potrebbero pure avvantaggiare i l lupi involontariamente,Clara e Dottore pure se stessero incosciamente aiutando un lupo non hanno poteri e quindi non possono avvantaggiarlo.

Quindi si,credo sia o il mitomane o Amy(Rory sei tu si diceva o sbaglio?)

Anche io ho fatto lo stesso ragionamento. Quindi sta dicendo di essere uno degli innamorati praticamente?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light non può essere il mitomane, prima ha affermato di non avere alcun MP, mentre Gaetano ha detto che il mitomane aveva fatto il suo nome e che ne era in contatto... ora le opzioni sono due: o Light è uno dei due innamorati, oppure sta mentendo (o anche noi che non riusciamo a capire per bene eh).


Considerando però che a questo punto mi sorge una domanda: quale fosse il vero ruolo di Pit? Perché o era un innamorato o era la guardia. Sappiamo che Pride era Strax (non ricordo chi l'ha detto ieri in Piazza) e mickey è ancora in vita, quindi se Light è innamorato c'è da ri-considerare la situazione di Pit (tranne nel caso in cui mi sono perso qualcosa e sto facendo un grande fail)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho fatto lo stesso ragionamento. Quindi sta dicendo di essere uno degli innamorati praticamente?

Light o Dany?In ogni caso credo che siano entrambi la coppia,si,quindi stesso ragionamento tuo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda diretta su un ruolo vietata dal regolamento, non deve essere posta e io non posso rispondere.

Comunque l'ipotesi Light mitomane è affascinante, resta da capire chi può provare la sua identità .

In effetti si può chiedere in piazza: c'è qualcuno che può farlo? Si tratterebbe soltanto di dichiararsi buoni, non credo che sia punibile ai sensi del ragionamento, è come dire di non essere lupi.

Light o Dany?In ogni caso credo che siano entrambi la coppia,si,quindi stesso ragionamento tuo~

(Parlavo di Light) Quindi gli innamorati sarebbero Light e Dany? Ma anche Dany ha dei dubbi sul ruolo di Light, mentre a quanto pare gli innamorati si sono trovati.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light non può essere il mitomane, prima ha affermato di non avere alcun MP, mentre Gaetano ha detto che il mitomane aveva fatto il suo nome e che ne era in contatto... ora le opzioni sono due: o Light è uno dei due innamorati, oppure sta mentendo (o anche noi che non riusciamo a capire per bene eh).

Considerando però che a questo punto mi sorge una domanda: quale fosse il vero ruolo di Pit? Perché o era un innamorato o era la guardia. Sappiamo che Pride era Strax (non ricordo chi l'ha detto ieri in Piazza) e mickey è ancora in vita, quindi se Light è innamorato c'è da ri-considerare la situazione di Pit (tranne nel caso in cui mi sono perso qualcosa e sto facendo un grande fail)

Gaetano è buono e non avrebbe mentito, quindi Lightning non è il mitomane.

Ruoli di coppia rimanenti:

1) Innamorati

2) Dottore/Clara

Come può la seconda ipotesi reggere, visto che dottore/clara aiutano solo i buoni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non state cogliendo il giusto senso delle mie parole btw.

Allora ti pongo un'altra domanda: il fatto che un'altra persona possa provare la tua bontà  è dovuto al tuo ruolo/potere o ad un fatto casuale?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso?

Il mio ruolo può avvantaggiare tanto i lupi quanto i buoni. Non l'ipoteca coppia di ruoli di cui dite che faccio parte.

Allora ti pongo un'altra domanda: il fatto che un'altra persona possa provare la tua bontà  è dovuto al tuo ruolo/potere o ad un fatto casuale?

Moddi, posso rispondere a questa domanda?

Comunque non credo di poterlo fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In parole povere, siccome non dipende totalmente da lui deve essere uno dei due tizi che riflette i poteri (O River Song o il padre di Rose di cui mi sfugge il nome)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure potrebbe essere Tyler quello che fa pubblicare un messaggio in maniera anonima

Oppure potrebbe essere Tyler quello che fa pubblicare un messaggio in maniera anonima

No, Tyler no. Se fosse vivo avrebbe già  agito. O era Astrale o Zexion.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Tyler no. Se fosse vivo avrebbe già  agito. O era Astrale o Zexion.

Jackie avrebbe dovuto agire quando Pride ha inviato il messaggio in piazza per farsi contattare dai lupi, ma in quei folli 10 minuti non abbiamo avuto nessuna conferma, quindi pace all'anima sua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che la questione Cleffa è stata lasciata morire, intanto ho aperto le danze e l'ho votata facendo la prima mossa.

Jackie avrebbe dovuto agire quando Pride ha inviato il messaggio in piazza per farsi contattare dai lupi, ma in quei folli 10 minuti non abbiamo avuto nessuna conferma, quindi pace all'anima sua

Esatto, è ovvio che è morta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...