Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Devo ammetterlo ma il discorso di Mono non fa una piega per quanto riguarda Dany, Astrale e Oceania... ma dal mio punto di vista non vedo un lupo in nessuno di tutti e tre, semplicemente tre personaggi che si fanno la lotta a vicenda, accusandosi fra di loro di essere lupi per non essere cacciati, e suppongo sia nel loro stesso interesse rimanere tutti e 3 in vita...

Ritiro, però, in ballo Gaetano, che ha assecondato durante la mattinata tutte le ipotesi di Dany... ora se il ragionamento di Mono fosse vero, Dany sarebbe Cyberman1 verrebbe da pensare che Gaetano sia Cyberman2 dato che lo appoggiava in ogni suo messaggio poiché già  in contatto. Se invece così non fosse allora mi viene da pensare sia un lupo che, assecondando tutto il pensiero di Dany, si para il fondoschiena per i primi giorni in attesa, magari, di entrare in contatto con gli altri lupi... =/

 

Detto ciò, credo che il mio voto andrà  ad uno fra Dany e Gaetano, continuo ad avere sospetti su Astrale e Luke&mono ma sono più che altro semplici dubbi.

 

Ps Mono non è che non voglio leggere, ma se ti presenti con un messaggio come questo quasi mi fai passare la voglia =(

 

Se è un lungo messaggio a convincerti che sono lupo, votami pure. In nessun LiT ho mai fatto un papiro perché non credo sia questo il modo per convincere le persone, ma a quanto pare fa il suo effetto.

Ragazzi,ho visto che la coppia più votata di Cyberman è Mono-Luke

Bene,per questo vi chiedo,indipendentemente da chi volete far morire al rogo,di far raggiungere i 5 voti a uno dei due

Il perchè?

Semplice,se lo faremo chi scopre i poteri usati la sera potrà  vedere se il potere di un CyberMan è stato usato/attivato. Che nessun altro non da uccidere raggiunga i 5 voti

Chi sono gli altri 4 che si alleano con me per far raggiungere a uno dei due i cinque voti?

 

Può anche decidere di non attivarlo, purtroppo. Anche se da questo tuo messaggio almeno mi sembri buono, a differenza di molti LiT in cui ti mantenevi nel limbo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è un lungo messaggio a convincerti che sono lupo, votami pure. In nessun LiT ho mai fatto un papiro perché non credo sia questo il modo per convincere le persone, ma a quanto pare fa il suo effetto.

Mai detto che servono i messaggi lunghi a convincere e persuadere, ho solamente constatato che, per me, il discorso di Mono non fa una piega... non iniziamo a cambiare le carte in tavola pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh ho riletto tutto e Dany mi convince di più di Oceania e Mono, anche se su certi versi tutti hanno fatto discorsi un po'contraddittori, ma comunque andrei di Oceania, appunto Dany mi sembra comportarsi come al solito, nulla di male, mette Oceania mi sembra proprio lupa per come si è riscaldata, mi ricorda il suo comportamento nell NGEit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai detto che servono i messaggi lunghi a convincere e persuadere, ho solamente constatato che, per me, il discorso di Mono non fa una piega... non iniziamo a cambiare le carte in tavola pls

 

Infatti non ti ho detto di non votarmi, ma è indubbio che un messaggio lungo fa il suo effetto, no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,ho visto che la coppia più votata di Cyberman è Mono-Luke

Bene,per questo vi chiedo,indipendentemente da chi volete far morire al rogo,di far raggiungere i 5 voti a uno dei due

Il perchè?

Semplice,se lo faremo chi scopre i poteri usati la sera potrà  vedere se il potere di un CyberMan è stato usato/attivato. Che nessun altro non da uccidere raggiunga i 5 voti

Chi sono gli altri 4 che si alleano con me per far raggiungere a uno dei due i cinque voti?

Troppo pericoloso :\ e se il cyborg silenziasse qualcuno di importante? Conosciamo la sfiga dei buoni, io eviterei di attirarcela

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,ho visto che la coppia più votata di Cyberman è Mono-Luke

Bene,per questo vi chiedo,indipendentemente da chi volete far morire al rogo,di far raggiungere i 5 voti a uno dei due

Il perchè?

Semplice,se lo faremo chi scopre i poteri usati la sera potrà  vedere se il potere di un CyberMan è stato usato/attivato. Che nessun altro non da uccidere raggiunga i 5 voti

Chi sono gli altri 4 che si alleano con me per far raggiungere a uno dei due i cinque voti?

Avresti dovuto tenerti quest'osservazione per te o per chi volevi ti aiutasse mi sa, ora il Cyberman può tranquillamente non attivarlo se è fra gli indiziati o comunque fra coloro che supereranno i 5 voti e fregarci tutti =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo pericoloso :\ e se il cyborg silenziasse qualcuno di importante? Conosciamo la sfiga dei buoni, io eviterei di attirarcela

 

In realtà  il primo giorno andrebbe proprio a casaccio, potrebbe pure bloccare un lupo. Il problema è: se non lo attiva? Se non becchiamo proprio lo One?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una teoria "simpatica": praticamente molti hanno detto che Haven abbia abbandonato perché questo sarebbe stato l'ennesimo LiT dove faceva il lupo e si era stancato/a di questo ruolo

Beh che il ruolo non sia uno dei migliori è possibile ma ti assicuro che Haven non era lupo, comunque ora devo uscire e mi autovoto, vi chiedo di non votarmi solo per questo, almeno per oggi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ricordo ai giocatori che il Cyberman blocca il giocatore, non il potere, per cui non può sapere chi blocca.

Lo dico perché da ciò che dice Monti io avrei potuto fraintendere, e non voglio trascinarmi questa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah dimenticavo, l'unica cosa che mi fa sorgere dubbi su Dany è Gae, col quale prima si spalleggiano e appena questo viene fatto notare si accusano lievemente, btw sospetto più di Oceania

 

Non mi sembra ci siamo scambiati in fondo grandi accuse, per me non è la priorità  Gaetano perché non mi sembra lupo anche non metto in dubbio che potrebbe approfittare del suo appoggio nei miei confronti per farmi credere che lo sia. Ma per il momento credo diversamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh che il ruolo non sia uno dei migliori è possibile ma ti assicuro che Haven non era lupo, comunque ora devo uscire e mi autovoto, vi chiedo di non votarmi solo per questo, almeno per oggi lol

 

Nah se è per quello tranquillo, non sarai tu ad andare al rogo oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che modo potreste interrogarla per capire se è lupo? E se non lo è significa che ho sbagliato tutto e pazienza, se vorrete mandarmi al rogo nulla di più giusto, non è che un buono al rogo sia la fine del mondo in un LiT da 29 partecipanti, tanto più se almeno riuscissi a far prima luce su qualcosa.

E comunque, oltre a voi tre, non capisco il silenzio di molti che stanno solo leggendo e non si espongono. L'80% dei lupi è tra di loro. Ad esempio vedo che Gosharp-Z sta leggendo ma non ha contribuito molto. Light ha detto di essere assente, però anche lui ha partecipato assai poco. Poi c'è la faccenda haven, come ho detto più volte.

Facendole domande ovviamente, se uno è lupo a lungo andare si tradisce, non penso ci siano altri metodi. Un buono al rogo, vorrei farti notare, è sempre un male, meglio un lupo, no? Nessuno vieta che possiate essere due buoni, ma sei stato tu stesso a dire che uno dei due è lupo. In ogni caso, come vorresti far luce? Spiega, se ti è possibile.

Comunque, questa percentuale? Possono essere tutti buoni, nessuno lo vieta, come possono essere lupi o misti, ma percentuali? Chi mi dice che non si siano dimenticati una finestra aperta? Non mi piace il silenzio, per niente, ma non posso negare che mi sia capitato e che per tale motivo possa capitare anche a loro. Certo, se poi capita più spesso al diavolo la finestra lol

 

@Ferdy: ti preannuncio già  che da me ne vedrai molti di messaggi così :asduj1:

Comunque, per Gaetano non saprei dirti, devo rivedere i messaggi, ma adesso devo scappare a cena ><

 

 

Mud: noi dobbiamo decidere la vittima, non vorrei che qualcuno arrivi senza leggere e voti me/Luke e tutti lo seguono, facendo rogare noi, comunque, non ho i ruoli davanti e non so con sicurezza cosa fa Cyberman One e quano attiva il potere, ma se non ci sono controindicazioni per me va bene.

 

@Dany: non è che messaggi lunghi = tutto ok, nello scorso LiT non è stato così e guarda, avevo anche ragione. Oltretutto, se posso, spesso le persone (e lo so per certo) nemmeno li leggono, inoltre, se mentissi, non credi sarebbe complicato farlo per tutto quel messaggione? Suvvia, io ho detto le cose come stanno, poi se mi sono sbagliata può anche essere, ma per adesso tu sei molto più sospetto di Oceania.

 

@Infy: motivazioni su Oceania-Dany?

 

Comunque, scappo a pappa, leggo tutto dopo e scusate per la fretta D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è un lungo messaggio a convincerti che sono lupo, votami pure. In nessun LiT ho mai fatto un papiro perché non credo sia questo il modo per convincere le persone, ma a quanto pare fa il suo effetto.

 

Può anche decidere di non attivarlo, purtroppo. Anche se da questo tuo messaggio almeno mi sembri buono, a differenza di molti LiT in cui ti mantenevi nel limbo.

Beh,questo è vero,ma domandina ai mod

Se CyberMan One raggiungesse i 5 voti verrebbe detto a chi scopre i ruoli usati di sera?

 

Troppo pericoloso :\ e se il cyborg silenziasse qualcuno di importante? Conosciamo la sfiga dei buoni, io eviterei di attirarcela

E allora nomino questo Lupus "Deadly II"

 

Avresti dovuto tenerti quest'osservazione per te o per chi volevi ti aiutasse mi sa, ora il Cyberman può tranquillamente non attivarlo se è fra gli indiziati o comunque fra coloro che supereranno i 5 voti e fregarci tutti =/

Vero anche questo,però per rispondere meglio attendo la risposta dei mod alla domanda sopracitata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Mud: noi dobbiamo decidere la vittima, non vorrei che qualcuno arrivi senza leggere e voti me/Luke e tutti lo seguono, facendo rogare noi, comunque, non ho i ruoli davanti e non so con sicurezza cosa fa Cyberman One e quano attiva il potere, ma se non ci sono controindicazioni per me va bene.

/cut

Se qualcuno lo facesse verrebbe sospettato e anche arrogato I think

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facendole domande ovviamente, se uno è lupo a lungo andare si tradisce, non penso ci siano altri metodi. Un buono al rogo, vorrei farti notare, è sempre un male, meglio un lupo, no? Nessuno vieta che possiate essere due buoni, ma sei stato tu stesso a dire che uno dei due è lupo. In ogni caso, come vorresti far luce? Spiega, se ti è possibile.

Comunque, questa percentuale? Possono essere tutti buoni, nessuno lo vieta, come possono essere lupi o misti, ma percentuali? Chi mi dice che non si siano dimenticati una finestra aperta? Non mi piace il silenzio, per niente, ma non posso negare che mi sia capitato e che per tale motivo possa capitare anche a loro. Certo, se poi capita più spesso al diavolo la finestra lol

 

@Ferdy: ti preannuncio già  che da me ne vedrai molti di messaggi così :asduj1:

Comunque, per Gaetano non saprei dirti, devo rivedere i messaggi, ma adesso devo scappare a cena ><

 

 

Mud: noi dobbiamo decidere la vittima, non vorrei che qualcuno arrivi senza leggere e voti me/Luke e tutti lo seguono, facendo rogare noi, comunque, non ho i ruoli davanti e non so con sicurezza cosa fa Cyberman One e quano attiva il potere, ma se non ci sono controindicazioni per me va bene.

 

@Dany: non è che messaggi lunghi = tutto ok, nello scorso LiT non è stato così e guarda, avevo anche ragione. Oltretutto, se posso, spesso le persone (e lo so per certo) nemmeno li leggono, inoltre, se mentissi, non credi sarebbe complicato farlo per tutto quel messaggione? Suvvia, io ho detto le cose come stanno, poi se mi sono sbagliata può anche essere, ma per adesso tu sei molto più sospetto di Oceania.

 

@Infy: motivazioni su Oceania-Dany?

 

Comunque, scappo a pappa, leggo tutto dopo e scusate per la fretta D:

 

No, i messaggi lunghi impressionano comunque di più, come un testo lungo ha altissime probabilità  di finire almeno nel podio del contest. E comunque ovviamente non c'è modo di far luce sulla vicenda, forse il medium potrebbe. E riguardo alle percentuali è ovvio che almeno 1, ma sicuramente 2, si stanno nascondendo. Siamo tutti lupi altrimenti.

Anche. Troppe variabili in questa strategia, che potrebbe anche portare più danni che altro

 

vabbé, ha proposto ed ha sbagliato ma preferisco che si facciano proposte poi scartate, almeno ora Mud mi sembra buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo ai giocatori che il Cyberman blocca il giocatore, non il potere, per cui non può sapere chi blocca.

Lo dico perché da ciò che dice Monti io avrei potuto fraintendere, e non voglio trascinarmi questa cosa

Potresti rispondere anche alla mia domanda eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Se qualcuno lo facesse verrebbe sospettato e anche arrogato I think




Si ma con questa strategia rischiamo non solo di mandare al rogo qualcuno di innocente, ma rischieremmo di far incontrare i lupi dato che domani ci saranno i 3 robot insieme + l'angelo e il trasformista (non ricordo i nomi, sorry)... dobbiamo andare sul sicuro e questa strategia è tutto tranne che sicura


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Se qualcuno lo facesse verrebbe sospettato e anche arrogato I think

In MP?

Adesso controllo.

Se è in piazza purtroppo non ho letto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...