Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Okay, eccomi :)

Il fatto che Luke e Mono non abbiano la visita di Ginga nel profilo è abbastanza sospetto. E -strana coincidenza- sono solo in due, come gli Cyberman. Però io non mi sentirei di mandare al Rogo uno dei due a causa di un "Fail" (se così possiamo definirlo) di un Mod. È già  capitato in altri LiT, e non è certo bello. Consiglio di tenerli sotto controllo e, ovviamente, di non ignorarli. Vedremo nei prossimi giorni come si comporteranno.

Bot da tenere d'occhio. È il sostituto di Haven, che ha lasciato il LiT proprio all'inizio. Probabilmente si è ritirato per il ruolo... Non vedo altre spiegazioni.

Oceania e Dany li trovo entrambi molto sospetti. Oceania aveva mandato pochi messaggi prima di venire accusata, e in quei messaggi accusava per cose futili. Dany non mi convince per la frase "mandatemi al Rogo e sarà  la vostra fine" (Dany, la frase non è uguale ma il concetto è quello, quindi non mi accusare per questo pliz). Io, sinceramente, non lo avrei mai detto. Però non so chi tra i due sia più lupo, Oceania mi sembra particolarmente aggressiva, mentre Dany lo è sempre sembra voler ottenere la fiducia di tutti in qualche strano modo (?).

Astrale boh. Perdonatemi, sarà  perché sono stanco e ho letto di fretta, ma non ho nemmeno capito perché sia sospetto. Qualcuno sarebbe così gentile da esporre le prove a suo sfavore?

Resoconto: al Rogo manderei Dany/Oceania.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado a cena anch'io e già  che ci sono voto ora, così da non dovermi ingozzare e portermi tenere la giustificazione.


 


Ammetto di non aver seguito molto bene gli ultimi dibattiti, ma la risposta che mi ha dato Oceania non mi è molto piaciuta. Per come si era alterata, mi sarei aspettata una reazione immediata, appunto che ricambiasse immediatamente la moneta, cosa che non è ancora avvenuta.


 


Il piano di Mud non mi piace: non vorrei correre un rischio simile, solo per sapere se un certo ruolo ha agito o meno. Anche perché chi scopre i poteri scopre appunto solo il ruolo, non il giocatore che lo possiede. (O almeno così avevo capito, dopo aver valutato 'sto LiT due volte. Mods?)


 


Circa Dany, Mono e Luke, vediamo prossimamente. Oggi voto Oceania.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, eccomi :)

Il fatto che Luke e Mono non abbiano la visita di Ginga nel profilo è abbastanza sospetto. E -strana coincidenza- sono solo in due, come gli Cyberman. Però io non mi sentirei di mandare al Rogo uno dei due a causa di un "Fail" (se così possiamo definirlo) di un Mod. È già  capitato in altri LiT, e non è certo bello. Consiglio di tenerli sotto controllo e, ovviamente, di non ignorarli. Vedremo nei prossimi giorni come si comporteranno.

Bot da tenere d'occhio. È il sostituto di Haven, che ha lasciato il LiT proprio all'inizio. Probabilmente si è ritirato per il ruolo... Non vedo altre spiegazioni.

Oceania e Dany li trovo entrambi molto sospetti. Oceania aveva mandato pochi messaggi prima di venire accusata, e in quei messaggi accusava per cose futili. Dany non mi convince per la frase "mandatemi al Rogo e sarà  la vostra fine" (Dany, la frase non è uguale ma il concetto è quello, quindi non mi accusare per questo pliz). Io, sinceramente, non lo avrei mai detto. Però non so chi tra i due sia più lupo, Oceania mi sembra particolarmente aggressiva, mentre Dany lo è sempre sembra voler ottenere la fiducia di tutti in qualche strano modo (?).

Astrale boh. Perdonatemi, sarà  perché sono stanco e ho letto di fretta, ma non ho nemmeno capito perché sia sospetto. Qualcuno sarebbe così gentile da esporre le prove a suo sfavore?

Resoconto: al Rogo manderei Dany/Oceania.

Già  che ci siete,spiegatele anche a me  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, eccomi :)

Il fatto che Luke e Mono non abbiano la visita di Ginga nel profilo è abbastanza sospetto. E -strana coincidenza- sono solo in due, come gli Cyberman. Però io non mi sentirei di mandare al Rogo uno dei due a causa di un "Fail" (se così possiamo definirlo) di un Mod. È già  capitato in altri LiT, e non è certo bello. Consiglio di tenerli sotto controllo e, ovviamente, di non ignorarli. Vedremo nei prossimi giorni come si comporteranno.

Bot da tenere d'occhio. È il sostituto di Haven, che ha lasciato il LiT proprio all'inizio. Probabilmente si è ritirato per il ruolo... Non vedo altre spiegazioni.

Oceania e Dany li trovo entrambi molto sospetti. Oceania aveva mandato pochi messaggi prima di venire accusata, e in quei messaggi accusava per cose futili. Dany non mi convince per la frase "mandatemi al Rogo e sarà  la vostra fine" (Dany, la frase non è uguale ma il concetto è quello, quindi non mi accusare per questo pliz). Io, sinceramente, non lo avrei mai detto. Però non so chi tra i due sia più lupo, Oceania mi sembra particolarmente aggressiva, mentre Dany lo è sempre sembra voler ottenere la fiducia di tutti in qualche strano modo (?).

Astrale boh. Perdonatemi, sarà  perché sono stanco e ho letto di fretta, ma non ho nemmeno capito perché sia sospetto. Qualcuno sarebbe così gentile da esporre le prove a suo sfavore?

Resoconto: al Rogo manderei Dany/Oceania.

 

Ripeto comunque che la frase era rivolta ai lupi, poi ancora mi chiedo perché sia stata esulata dal suo contesto e le sia stato attribuito un significato opposto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrale boh. Perdonatemi, sarà  perché sono stanco e ho letto di fretta, ma non ho nemmeno capito perché sia sospetto. Qualcuno sarebbe così gentile da esporre le prove a suo sfavore?

 

Da quel che ho capito, Astrale è sospettata per aver accusato per motivi futili ed essersi difesa subito dalle accuse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho capito, Astrale è sospettata per aver accusato per motivi futili ed essersi difesa subito dalle accuse

Ehm.....potresti quotarmi i messaggi in cui accuso per motivi futili,perchè io mi sono sempre e solo difesa per accuse futili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm.....potresti quotarmi i messaggi in cui accuso per motivi futili,perchè io mi sono sempre e solo difesa per accuse futili

Questo è quello che mi è parso di capire, è stato Mud a metterti in mezzo per primo insieme a Light lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, sono tornato.


Dopo aver letto il messaggio di Mono, sono rimasto piuttosto confuso. Questo perché Dany mi sembra... Dany, il solito, ma anche lei non ha tutti i torti. Ho paura che sia uno scontro tra buoni o una messinscena tra lupi, ma questa ipotesi per ora la scarterei, in quanto sono piuttosto propenso a considerare Queen cattiva. Mi ricorda molto alcuni LIT passati, in particolare in ViD dove da lupa attaccava tutto e tutti. Lo dimostra anche l'accanimento improvviso contro Astra (che nulla c'entra con i Cyberman, se non sbaglio il suo nome come il mio è stato messo in mezzo per ironia da Mono e poi associato senza alcun motivo che io comprenda a Haven/Bot da Kin), quando prima affrontava solo Dany. A me pare un cattivo che cerca di mandare al rogo il primo che capita.


Detto questo, penso proprio che la voterò.


 


Da non sottovalutare comunque Gae, mi insospettisce così a pelle. Uno tra lui e Dany è lupo, a parer mio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma boh, ho visto Astrale in tutte le coppie di Cyberman, ed a quanto pare è sospettato da molti.

...

Perché? Cioè se mi spiegate bene ciò che ha fatto scattare la scintilla (?) potrei anche rivalutare la situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è quello che mi è parso di capire, è stato Mud a metterti in mezzo per primo insieme a Light lol

Oh bene,tutti mi credono lupo e nessuno sa il motivo

Ma com'è bravo Mud a buttare le attenzioni sugli altri,i miei complimenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, sono tornato.

Dopo aver letto il messaggio di Mono, sono rimasto piuttosto confuso. Questo perché Dany mi sembra... Dany, il solito, ma anche lei non ha tutti i torti. Ho paura che sia uno scontro tra buoni o una messinscena tra lupi, ma questa ipotesi per ora la scarterei, in quanto sono piuttosto propenso a considerare Queen cattiva. Mi ricorda molto alcuni LIT passati, in particolare in ViD dove da lupa attaccava tutto e tutti. Lo dimostra anche l'accanimento improvviso contro Astra (che nulla c'entra con i Cyberman, se non sbaglio il suo nome come il mio è stato messo in mezzo per ironia da Mono e poi associato senza alcun motivo che io comprenda a Haven/Bot da Kin), quando prima affrontava solo Dany. A me pare un cattivo che cerca di mandare al rogo il primo che capita.

Detto questo, penso proprio che la voterò.

 

Da non sottovalutare comunque Gae, mi insospettisce così a pelle. Uno tra lui e Dany è lupo, a parer mio.

Quale accanimento? Lei mi ha accusata dicendo di aver risposto subito al messaggio quando in realtà  erano passati venti minuti abbondanti e io ho solo riportato i fatti come erano realmente accaduti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, sono tornato.

Dopo aver letto il messaggio di Mono, sono rimasto piuttosto confuso. Questo perché Dany mi sembra... Dany, il solito, ma anche lei non ha tutti i torti. Ho paura che sia uno scontro tra buoni o una messinscena tra lupi, ma questa ipotesi per ora la scarterei, in quanto sono piuttosto propenso a considerare Queen cattiva. Mi ricorda molto alcuni LIT passati, in particolare in ViD dove da lupa attaccava tutto e tutti. Lo dimostra anche l'accanimento improvviso contro Astra (che nulla c'entra con i Cyberman, se non sbaglio il suo nome come il mio è stato messo in mezzo per ironia da Mono e poi associato senza alcun motivo che io comprenda a Haven/Bot da Kin), quando prima affrontava solo Dany. A me pare un cattivo che cerca di mandare al rogo il primo che capita.

Detto questo, penso proprio che la voterò.

 

Da non sottovalutare comunque Gae, mi insospettisce così a pelle. Uno tra lui e Dany è lupo, a parer mio.

 

Quindi secondo te perché gaetano non avrebbe mai avanzato accuse su di me? Per ingannarmi, almeno a tuo giudizio?

Oh bene,tutti mi credono lupo e nessuno sa il motivo

Ma com'è bravo Mud a buttare le attenzioni sugli altri,i miei complimenti 

 

Sempre che sia Mud, eh, e non è arei così sicuro. Se hai tempo ritorna indietro e ricerca chi per primo/a ti ha accusato e ci quoti il messaggio.

Uffa volevo dare il colpo di grazia a Dany, ma mi tocca votare ora altrimenti vengo bruciata =/

 

Colpo di grazia addirittura :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, sono tornato.

Dopo aver letto il messaggio di Mono, sono rimasto piuttosto confuso. Questo perché Dany mi sembra... Dany, il solito, ma anche lei non ha tutti i torti. Ho paura che sia uno scontro tra buoni o una messinscena tra lupi, ma questa ipotesi per ora la scarterei, in quanto sono piuttosto propenso a considerare Queen cattiva. Mi ricorda molto alcuni LIT passati, in particolare in ViD dove da lupa attaccava tutto e tutti. Lo dimostra anche l'accanimento improvviso contro Astra (che nulla c'entra con i Cyberman, se non sbaglio il suo nome come il mio è stato messo in mezzo per ironia da Mono e poi associato senza alcun motivo che io comprenda a Haven/Bot da Kin), quando prima affrontava solo Dany. A me pare un cattivo che cerca di mandare al rogo il primo che capita.

Detto questo, penso proprio che la voterò.

 

Da non sottovalutare comunque Gae, mi insospettisce così a pelle. Uno tra lui e Dany è lupo, a parer mio.

 

La verità  è che si sta vedendo chi da manforte a chi e chi cerca di far passare per colpevoli altri, ma così di finisce solo per farsi scoprire. ^^

 

P.s: io direi che nessuno dei buoni debba modificare i voti al rogo e che non devono votare in tanti la solita persona. Bastano 2 o 3, giusto per far venir fuori i ruoli con più voti al rogo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale accanimento? Lei mi ha accusata dicendo di aver risposto subito al messaggio quando in realtà  erano passati venti minuti abbondanti e io ho solo riportato i fatti come erano realmente accaduti.

 

 

Oceania mi sembra sospetta solo perchè quando è stato mandato il copia e incolla delle persone che stavano leggendo la discussione si è subito scusata dicendo che in realtà  era off,però quel messaggio l'ha letto subito,guarda caso

E poi per la rapidità  con cui ha perso la pazienza 

 

^ a me non sembra un'accusa, poi fai tu. E comunque accusarla perché lei ti accusa non è da buoni, ormai penso sia chiaro a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità  è che si sta vedendo chi da manforte a chi e chi cerca di far passare per colpevoli altri, ma così di finisce solo per farsi scoprire. ^^

 

Infatti! Questo è il significato di quella mia famose frase che è stata reinterpretata in mille modi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facendole domande ovviamente, se uno è lupo a lungo andare si tradisce, non penso ci siano altri metodi. Un buono al rogo, vorrei farti notare, è sempre un male, meglio un lupo, no? Nessuno vieta che possiate essere due buoni, ma sei stato tu stesso a dire che uno dei due è lupo. In ogni caso, come vorresti far luce? Spiega, se ti è possibile.

Comunque, questa percentuale? Possono essere tutti buoni, nessuno lo vieta, come possono essere lupi o misti, ma percentuali? Chi mi dice che non si siano dimenticati una finestra aperta? Non mi piace il silenzio, per niente, ma non posso negare che mi sia capitato e che per tale motivo possa capitare anche a loro. Certo, se poi capita più spesso al diavolo la finestra lol

@Ferdy: ti preannuncio già  che da me ne vedrai molti di messaggi così :asduj1:

Comunque, per Gaetano non saprei dirti, devo rivedere i messaggi, ma adesso devo scappare a cena ><

Mud: noi dobbiamo decidere la vittima, non vorrei che qualcuno arrivi senza leggere e voti me/Luke e tutti lo seguono, facendo rogare noi, comunque, non ho i ruoli davanti e non so con sicurezza cosa fa Cyberman One e quano attiva il potere, ma se non ci sono controindicazioni per me va bene.

@Dany: non è che messaggi lunghi = tutto ok, nello scorso LiT non è stato così e guarda, avevo anche ragione. Oltretutto, se posso, spesso le persone (e lo so per certo) nemmeno li leggono, inoltre, se mentissi, non credi sarebbe complicato farlo per tutto quel messaggione? Suvvia, io ho detto le cose come stanno, poi se mi sono sbagliata può anche essere, ma per adesso tu sei molto più sospetto di Oceania.

@Infy: motivazioni su Oceania-Dany?

Comunque, scappo a pappa, leggo tutto dopo e scusate per la fretta D:

Mmh hai presente il NGEIT? Ecco Oceania come avrete notato ha la brutta abitudine che quando non sa come accusare si mette ad insultare, ma se qualcuno vuole accusare, senza aver motivo vi sembra buono? È pur vero che là­ mat era cattivo come lui, ma questo spesso si fa per guadagnare fiducia(se si è lupi obv) sperando che l"inquisito" sia buono, come ho fatto io con blablabla per esempio. Inoltre l'insulto in se non è utile cs un cattivo(esperto o in team, solo poco esperto magari si) perché spesso se si è lupi si sta più attenti di quando non lo si è, dove sicuri della propria bontà , si pensa che gli altri lo capiscano, stando purtroppo poco attenti(es.blablabla), al contrario invece lupo su buono ha molto più senso, perché appunto la provocazione imho ha più effetto.

Insomma non mi è piaciuto il suo comportamento, analogo a quello del big lif precedente, non è però da escludere un caso analogo a mat con entrambi lupi, ma per oggi andrei di lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti! Questo è il significato di quella mia famose frase che è stata reinterpretata in mille modi!

 

Come ho detto su: io direi che nessuno dei buoni debba modificare i voti al rogo e che non devono votare in tanti la solita persona. Bastano 2 o 3, giusto per far venir fuori i ruoli con più voti al rogo. Quindi non accanitevi tutti sulla stessa persona se ha già  un numero di voti sufficienti a farla eliminare al rogo. 

Ora torno a studiare. A domani. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pit, due cose:

1. Perché quel font? Fa male agli occhi à§_à§

2. Light è stato quasi sempre lupo.

 

Comunque, per quanto mi riguarda, ho spiegato nella pagina precedente, al massimo ve lo riquoto, visto che è stata ignorata proprio quella parte. Astrale, Light, piccoli amici Cyberman? :stupid:

E' iniziato tutto da qui,anche se a detta di Mono scherzava,bah...

Resta il fatto che da questo messaggio in poi io sono reputata lupo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

^ a me non sembra un'accusa, poi fai tu. E comunque accusarla perché lei ti accusa non è da buoni, ormai penso sia chiaro a tutti.

 

Allora, forse non hai letto i messaggi pre post. Si era deciso di eliminare uno tra me e dany e nessun altro.

Siccome Astra ha detto:

Oceania mi sembra sospetta solo perchè quando è stato mandato il copia e incolla delle persone che stavano leggendo la discussione si è subito scusata dicendo che in realtà  era off,però quel messaggio l'ha letto subito,guarda caso

E poi per la rapidità  con cui ha perso la pazienza 

e ha praticamente difeso dany, io le ho solo fatto notare che in realtà  erano passati ben 20 minuti tra il messaggio delle persone attive ed il mio. Si chiama difesa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' iniziato tutto da qui,anche se a detta di Mono scherzava,bah...

Resta il fatto che da questo messaggio in poi io sono reputata lupo 

 

Chi ha preso sul serio per primo/a la cosa avanzando la prima vera accusa?

Allora, forse non hai letto i messaggi pre post. Si era deciso di eliminare uno tra me e dany e nessun altro.

Siccome Astra ha detto:

Oceania mi sembra sospetta solo perchè quando è stato mandato il copia e incolla delle persone che stavano leggendo la discussione si è subito scusata dicendo che in realtà  era off,però quel messaggio l'ha letto subito,guarda caso

E poi per la rapidità  con cui ha perso la pazienza 

e ha praticamente difeso dany, io le ho solo fatto notare che in realtà  erano passati ben 20 minuti tra il messaggio delle persone attive ed il mio. Si chiama difesa ^^

 

A parte quel messaggio non è che mi avesse poi tanto difeso nella giornata di oggi. Io piuttosto l'aveva difesa da qualcuna di quelle accuse strane, lei non aveva capito e mi aveva pure accusato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi secondo te perché gaetano non avrebbe mai avanzato accuse su di me? Per ingannarmi, almeno a tuo giudizio?

Potrebbe essere, ma potrei anche commettere un fail clamoroso. Le ipotesi sono tante e al primo giorno è impossibile valutare. Domani capiremo sicuramente meglio.

 

@Oceania: sarà . Ma una difesa non implica un'accusa uguale e contraria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...