Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Questo è quello che mi è parso di capire, è stato Mud a metterti in mezzo per primo insieme a Light lol

 

 

Oh bene,tutti mi credono lupo e nessuno sa il motivo

Ma com'è bravo Mud a buttare le attenzioni sugli altri,i miei complimenti 

 

 

Quindi secondo te perché gaetano non avrebbe mai avanzato accuse su di me? Per ingannarmi, almeno a tuo giudizio?

 

Sempre che sia Mud, eh, e non è arei così sicuro. Se hai tempo ritorna indietro e ricerca chi per primo/a ti ha accusato e ci quoti il messaggio.

 

Colpo di grazia addirittura :(

Ferdy,plz,non buttare fango su di me

La prima a dirlo,che l'ha detto scherzosamente(per questo l'ho scartata come ho scritto nel post,se solo l'aveste letto tutto)è stata Mono

Ma ehi,buttiamo fango su di me

Ferdy,brutta mossa

 

Chi ha preso sul serio per primo/a la cosa avanzando la prima vera accusa?

 

A parte quel messaggio non è che mi avesse poi tanto difeso nella giornata di oggi. Io piuttosto l'aveva difesa da qualcuna di quelle accuse strane, lei non aveva capito e mi aveva pure accusato.

Io ho trovato le coppie che ho letto da qualche parte qui e le ho messe ai voti

Coppie non ne ho inventate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando Say che da buono ha fatto un bellissimo favore alla nostra fazione dal momento che non sembrano esserci sostituti :))))))

 

Ricapitolando, abbiamo due casi di "Coincidenze":

 

Luke e Mono

Haven e Astral

 

Actually Haven scrisse dopo l'ultimo LiT che si era stufato di essere sempre lupo... Sarebbe sensato pensare che alla veduta del suo ruolo abbia deciso di ritirarsi per voglia di giocare di nuovo da lupo mancante.

 

In ogni caso, come ho detto sopra abbiamo due "Coincidenze", magari è vero che una delle due non è esattamente tale. Ma per il resto atm non ho nulla da dire, sinceramente credo di più alla teoria di Haven ed Astral. :\

Primo messaggio in cui sono reputata seriamente lupa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Potrebbe essere, ma potrei anche commettere un fail clamoroso. Le ipotesi sono tante e al primo giorno è impossibile valutare. Domani capiremo sicuramente meglio.

 

@Oceania: sarà . Ma una difesa non implica un'accusa uguale e contraria.

 

Io non ho mai detto che lei è lupa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy,plz,non buttare fango su di me

La prima a dirlo,che l'ha detto scherzosamente(per questo l'ho scartata come ho scritto nel post,se solo l'aveste letto tutto)è stata Mono

Ma ehi,buttiamo fango su di me

Ferdy,brutta mossa

Ma quale fango lol

Ho semplicemente detto che il primo a prenderla in considerazione sei stato tu, dato che Mono stava evidentemente scherzando =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Potrebbe essere, ma potrei anche commettere un fail clamoroso. Le ipotesi sono tante e al primo giorno è impossibile valutare. Domani capiremo sicuramente meglio.

 

@Oceania: sarà . Ma una difesa non implica un'accusa uguale e contraria.

 

 

Per me tu e Gaetano siete più o meno allo stesso piano, quanto a importanza nei LiT e quanto a sospetti di oggi. Credo che uno di voi due possa essere lupo, è molto probabile, ma bisogna capire meglio chi. gaetano ha esordito con quella domanda, ma l'ho fatto pure io, sia da lupo sia da buono. E il tuo atteggiamento non è diverso da quello di altri liT, sia da buono che cattivo.

Altra coppia su cui dubito entrambi siano nella stessa fazione è quella Master/Zorzi, ma oggi sono stati assenti, quindi niente.

Primo messaggio in cui sono reputata seriamente lupa

 

Quindi Kin?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quale fango lol

Ho semplicemente detto che il primo a prenderla in considerazione sei stato tu, dato che Mono stava evidentemente scherzando =/

L'ho presa in considerazione per 3 nanosecondi prima di scartarla perchè era scherzosa,poi Tano(mi sembra) ha votato quella coppia e l'ho messa nella lista di coppie votate

BTW,non so chi votare, Halp ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho presa in considerazione per 3 nanosecondi prima di scartarla perchè era scherzosa,poi Tano(mi sembra) ha votato quella coppia e l'ho messa nella lista di coppie votate

BTW,non so chi votare, Halp ;_;

Quella lista delle coppie non è servita a niente e ha creato solo confusione D=

Anyway i sospettati ci sono, sta a te scegliere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me tu e Gaetano siete più o meno allo stesso piano, quanto a importanza nei LiT e quanto a sospetti di oggi. Credo che uno di voi due possa essere lupo, è molto probabile, ma bisogna capire meglio chi. gaetano ha esordito con quella domanda, ma l'ho fatto pure io, sia da lupo sia da buono. E il tuo atteggiamento non è diverso da quello di altri liT, sia da buono che cattivo.

Altra coppia su cui dubito entrambi siano nella stessa fazione è quella Master/Zorzi, ma oggi sono stati assenti, quindi niente.

Indubbiamente, più che lecito avere sospetti anche su di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella lista delle coppie non è servita a niente e ha creato solo confusione D=

Anyway i sospettati ci sono, sta a te scegliere

Confusione non direi,visto che l'ho detto 2 volte di leggerla prima che qualcuno la cagasse

Anyway,eh,è questo il punto,non so chi scegliere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me tu e Gaetano siete più o meno allo stesso piano, quanto a importanza nei LiT e quanto a sospetti di oggi. Credo che uno di voi due possa essere lupo, è molto probabile, ma bisogna capire meglio chi. gaetano ha esordito con quella domanda, ma l'ho fatto pure io, sia da lupo sia da buono. E il tuo atteggiamento non è diverso da quello di altri liT, sia da buono che cattivo.

Altra coppia su cui dubito entrambi siano nella stessa fazione è quella Master/Zorzi, ma oggi sono stati assenti, quindi niente.

 

Quindi Kin?

Abne,ora non so se prima si chiamava Kin o se è un soprannome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, i messaggi lunghi impressionano comunque di più, come un testo lungo ha altissime probabilità  di finire almeno nel podio del contest. E comunque ovviamente non c'è modo di far luce sulla vicenda, forse il medium potrebbe. E riguardo alle percentuali è ovvio che almeno 1, ma sicuramente 2, si stanno nascondendo. Siamo tutti lupi altrimenti.

 

vabbé, ha proposto ed ha sbagliato ma preferisco che si facciano proposte poi scartate, almeno ora Mud mi sembra buono.

Per favore, un testo lungo non è necessariamente un testo bello, così come uno breve non è da scartare, stai appigliandoti e mi meraviglio di chi ti viene dietro.

 

Mono accidenti però,ci tieni a difendere Oceania cosi tanto,come mai?

Primo: dissi che ero solo concorde con lei perché Dany stava realemente contraddicendosi.

Secondo: Astrale, accidenti però, ci tieni a parlare senza leggere, come mai? Suvvia, non dico che Dany sia necessariamente cattivo come Oceania buona, ma ciò che ha detto Dany è tanto ridicolo quanto la reazione di Oceania che forse era sì, esagerata. Sai qual è la differenza? Uno viene considerato un big, l'altra no, eppure per me in quella conversazione sono stati allo stesso livello ed allora, mi chiedo, perché? Forse che Dany si sia incartato in quel momento, perché stava mentendo?

 

La verità  è che si sta vedendo chi da manforte a chi e chi cerca di far passare per colpevoli altri, ma così di finisce solo per farsi scoprire. ^^

 

P.s: io direi che nessuno dei buoni debba modificare i voti al rogo e che non devono votare in tanti la solita persona. Bastano 2 o 3, giusto per far venir fuori i ruoli con più voti al rogo. 

Carino il Pit: non sei presente Piazza, non parli, non prendi posizione, arrivi e mi voti. Per favore, motiva tale voto, perché del piano di Mud, a quanto vedo, non se ne fa nulla ed io, per quel che mi riguarda, non ho accuse addosso, anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, io sono stata una delle poche a fare accuse, con tutto che avevo detto che sarei stata inattiva. Mi voti perché ho accusato Dany? Non posso? Avevo-ho-tutte le ragioni del mondo per farlo, si è contraddetto e ed è venuto in Piazza con un piano strampalato, fai tu.

 

Mmh hai presente il NGEIT? Ecco Oceania come avrete notato ha la brutta abitudine che quando non sa come accusare si mette ad insultare, ma se qualcuno vuole accusare, senza aver motivo vi sembra buono? È pur vero che là­ mat era cattivo come lui, ma questo spesso si fa per guadagnare fiducia(se si è lupi obv) sperando che l"inquisito" sia buono, come ho fatto io con blablabla per esempio. Inoltre l'insulto in se non è utile cs un cattivo(esperto o in team, solo poco esperto magari si) perché spesso se si è lupi si sta più attenti di quando non lo si è, dove sicuri della propria bontà , si pensa che gli altri lo capiscano, stando purtroppo poco attenti(es.blablabla), al contrario invece lupo su buono ha molto più senso, perché appunto la provocazione imho ha più effetto.

Insomma non mi è piaciuto il suo comportamento, analogo a quello del big lif precedente, non è però da escludere un caso analogo a mat con entrambi lupi, ma per oggi andrei di lei.

Infe, te lo dico sinceramente: non ho capito cosa hai scritto à§_à§

Oltretutto: non seguire la massa. Cioè, mi prendi in giro? Metti caso X si riveli lupo o si scopre che Oceania è buona che facciamo? Oh, aspttate prima di votare, abbiamo un'ora °_°

 

 

Ricapitolando: al solito le persone disperdono i voti ed al solito in molti si giustificano. Poi non dite che io sono cattiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Monti, gosharp e fertolo (quest'ultimo giustificato) sono stati la maggior parte del tempo ad osservare senza commentare... voglio ancora credere che stiano leggendo le pagine di arretrati, ma Monti l'intervento ogni tanto l'ha fatto quindi poco ci credo


 


Edit: anche Gosharp si è giustificato, ho notato solo ora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ragazzi ragazzi ciao. Ho letto tutte le pagine moooolto in fretta visto che ora devo andare a giocare a LoL (e sottolineo devo, ho ancora la first win), quello che posso dire dall'alto della mia approssimativa conoscenza sulle vostre discussioni è che per ora sia Oceania che Dany mi danno l'impressione di due buoni che si stanno scannando. Sappiamo che Dany spesso fa così, tenta di movimentare la piazza cercando di smuovere alcune accuse, e spesso lo fa essendo buono. La foga di Oceania nel difendersi invece credo indichi semplicemente la rabbia nel vedersi accusato.


Con questo non voglio dire che sono buoni, ma se dovessi votare nuovamente non credo voterei loro due. Forse quella che mi ha dato più sospetti è stata Astrale quindi opterei per lei, ma ripeto che non ho letto a fondo tutti i messaggi, solo mi sembrava corretto esprimere una mia opinione prima di sparire nella landa degli evocatori, peace ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

By The Way, anche io mi dileguo. Tornerò per l'ultimo quarto d'ora, sperando non finisca come nell'ultimo Mini-LIT.

Ma a proposito: Cocco? Che fine ha fatto?

Cocco non potrà  giocare, probabilmente questa sera si suiciderà  nel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Monti, gosharp e fertolo (quest'ultimo giustificato) sono stati la maggior parte del tempo ad osservare senza commentare... voglio ancora credere che stiano leggendo le pagine di arretrati, ma Monti l'intervento ogni tanto l'ha fatto quindi poco ci credo

Edit: anche Gosharp si è giustificato, ho notato solo ora

Dato che è la seconda volta che lo fai presente, spiego un attimo: oltre a non scrivere molto di mio in piazza, posso collegarmi a internet solo da telefono, e tenendo sempre aperta la pagina del lit per comodità , mi segna online sempre :\ comunque ora sto pensando a chi votare perché davvero non riesco a decidermi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...