Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Sono sempre io a cacciarlo fuori?No vabbe stasera dai i numeri cara Mono.

Gli utenti mi accusano dalla formazione della famosa lista,e fino ad ora(anche se spiegato che è un errore, continuano a fare il mio nome)

Dici sempre di leggere bene i messaggi,che sono importanti, e poi ti fai sfuggire questi dettagli?

Scusa se non faccio accuse ma sono troppo impegnata a difendermi da accuse futili <3

Prima di tutto, stasera? Ci siamo mai viste in altri LiT? Non penso. Oltreutto, io non parlo della lista, ma del messaggio. Entrambi sono stati messi da parte, ma tu li ritiri fuori. Negando stai negando l'evidenza: proprio adesso, guarda un po', ti attacchi alla lista scaturita dal messaggio. Accuse futili? Quelle forse, non queste. La tua scusa per tutto è "accuse futili, il messaggio e la lista blablabla", ma adesso non si sta parlando del messaggio in sé, si sta parlando di te ED il messaggio, di come lo stai usando per dileguarti da tutto, anche sa ciò che non c'entra con esso.

Sai, non ha senso dire che non fai accuse perché ti stai difendendo da "accuse futili". Prima di tutto, se sono "futili" come dici tu, non ti dovrebbero prendere troppo tempo, potresti essere libera e seguire, potresti benissimo fare accuse, non trovi? In più, vorrei farti notare, io per esempio ho sia sollevato qualcosa che, all'occorrenza, parlato di me, vuoi forse dirci che non riesci a fare entrambe le cose? E perché? Magari sei un lupo che se ne sta buono alla ricerca di amici? Altrimenti non vedo altri motivi, perché se hai seguito dubito non ti abbia catturato nulla.

 

Detto questo, rimango fedele ai miei sospetti e vado a votare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh nessuno mi risponde, che pizza  :cry:


Io so il perché. Non capite mai una mazza dei LiT e votate sempre a caso, ma non si gioca così amici persone che mi state molto antipatiche.  Di sicuro giocate per i pp, ma se non giochi, non vinci  :nono: 


Però fate bene a non rispondere, evitate di fare certe figuracce  :secret: 


Ora me ne vado!


 


Ale usa destinobbligato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Inizio del secondo giorno


 


Il secondo giorno era arrivato.


Il Dottore, Clara, il Dottore Umano e Rose, grazie all'aiuto del T.A.R.D.I.S. erano riusciti a far recapitare un messaggio a tutti gli amici e compagni di avventura del Signore del Tempo.

Luogo di incontro prestabilito era Londra, sulla Terra: là­, il secondo mattino, il Dottore riuscì finalmente a riunire tutti i suoi compagni, tra cui la fidata Amy Pond con il compagno Rory, la dottoressa Martha Jones, la cara River Song e molti altri. 

Sembrava davvero una grande festa: saluti, chiacchiere, abbracci e perché no, anche qualche discorso più serio, eppure il Dottore non sembrava divertirsi.

Forse era semplicemente preoccupato, eppure più che tale sembrava stesse cercando di scovare, capire qualcosa, notare ogni piccolo dettaglio come aveva sempre fatto.

Mai scelta fu più corretta: all'appello mancava una persona: Dany1899 era infatti scomparso, nonostante non fosse mai stato un tipo ritardatario.

Il Dottore provò a cercarlo seguendo ogni possibile traccia, seguito dagli amici arrivò fino alle loro case dove i suoi tremendi sospetti si rivelarono corretti: i due compaerano morti, distesi a terra in una pozza di sangue, gli occhi ancora spalancati dalla paura, uccisi senza alcuna pietà , quella che il Dottore aveva mostrato la notte prima decidendo di mandare Oceania al Varco per farla uscire di scena, piuttosto che ucciderla.

Gli occhi del Signore del Tempo si riempirono di rabbia: subito capì che dietro l’uccisione dell'amico vi erano il Distruttore ed il suo esercito, probabilmente composto dai peggiori nemici mai avuti. 

Il Dottore non poteva permettere tutto questo, nessuno sarebbe più dovuto morire tanto brutalmente, nessuno può essere giudice riguardo la vita o la morte di un'altra persona, pensò.

Tuttavia ormai la vita del giovane amico era stata spezzata, Clara, grazie al sostegno di Rose, chiuse gli occhi alla vittima che venne poi messa su una barca da far bruciare lentamente sulle limpide acque di un lago che doveva affogare ogni dolore.

Furono attimi di dolore, anche le rondini smisero di cantare lasciando spazio ad un gran silenzio. 

Ormai però tutto ciò che era non esisteva più, una vita spezzata doveva essere vendicata, era giunta l'ora di trovare il Distruttore e porre fine al suo regime di terrore.

Il Dottore così si avviò sul T.A.R.D.I.S. seguito da tutti gli altri amici convocati, il secondo giorno era giunto e con lui un'altra grande avventura.

 

  • Shiny entra al posto di Say
  • Zexion viene eliminato
 

La piazza è aperta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccoci di nuovo con un'altro giorno. Il morto dei lupi?

sarebbe meglio non postare finché non si sa chi è morto dato che potresti essere tu come chiunque altro (io posto perché tanto sono considerato un Cyberman da molti e logicamente i lupi non ucciderebbero una persona che viene considerata uno di loro e la cui uccisione al rogo gli farebbe piacere <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono le 23:15 del 25/07/15 e io mi sento tanto come una di quelle ragazze che ogni sera si mette a scrivere su un diario tutto ciò che di bello le è capitato in quella giornata. Non so se questa per me sia una cosa buona e giusta, penso proprio di no.

Cavolate a parte, sto iniziando a lggere (dovrei dire "ri-leggere" se volessi essere preciso) la piazza del DWiT e sto annotando ogni mio pensiero qui, per poi pibblicare il tutto domani mattina. La prima cosa che salta all'occhio è un messaggio di MoS delle 11:28 in risposta alla richiesta di Gae di fare un nome tra i 4 da lui proposti da mandare al rogo. In questo messaggio, che ahimè essendo dal telefono non potrò quotarvi MoS dice che Dany è lupo se rimane vivo. La cosa in sé non rappresenterebbe chissà  quale problema... Peccato che essa venga ripetuta ben 2 volte. Mi sa di lupo isolato che cerca di mandare consigli agli altri lupi, ipotizzando che essi siano novizi/ nabbi.

11:33, primo avvenimento "sconvolgente", Haven si ritira. Ma nessuno sembra importarsene...peccato che nel pomeriggio anche Say si ritirerà , e in questo caso le reazioni sono molte di più, e molto più forti. Cosa che mi puzza abbastanza.

Poi la storia della visita di profilo di Ginger a Luke, che boh... È una prova abbastanza forte, ma non tanto forte da farmi pensare che Luke sia davvero Cyberman.

Volevo seguire uno schema, scrivere un orario di fianco ogni avvenimento, ma purtroppo è mezzanotte, ho altre cose da fare, per cui spero di finire questo post il prima possibile.

Piccole parentesi a parte torniamo a noi, e andiamo a notare (?) come Mat sia assente per tutta la mattinata,  e appaia solo per dire " ci sarò da più tardi" o per accusare Dany e Pokefan, dicendogli di essere in "team".

Va avanti la cosa della visita del profilo, e verso le 14 compare GreenDelphox con un messaggio di una neutralità  unica, della serie "manderei x, ma anche y....". E per il resto della giornata non è stato affatto attivo.

Ore 14:18 Stitch chiede che Say venga eliminato per un meme. La cosa non è che mi vada molto giù, considerando il fatto che lo stesso Stitch abbia accusato già  prima senza basi fondatissime.

Ore 16, noto che Terry continua a mantenere la neutralità  che l'aveva contraddistinta dall'apertura dalla piazza, e come sempre, i suoi messaggi sono spesso dei riassuntini.

Piccolo particolare delle 17, poco prima Ginger annuncia che se Sunny non avesse commentato sarebbe stato eliminato e quest'ultimo si fa subito presente. Umh.

Ore 18, compare un altro grande assente, Light. Anche la sua assenza non è molto normale.

La situazione da qui in poi si sposta verso Dany vs Oceania. Da questo scontro, io, come mod de NGE, dove Oceania era lupa, non posso che notare una cosa: ha lo STESSO IDENTICO COMPORTAMENTO che ha avuto in quel LiT.

Sono l'1 e 42 e ho appena finito di leggere tutto, ho letto molto velocemente le ultime pagine e qualcosa di sicuro mi sarà  sfuggito, pertanto vi chiederei di farmi notare qualche particolare che non ho scritto.

Passando a me, ho già  detto un milione di volte che avrei cambiato modo di giocare, per cui non ve ne uscite a darmi del lupo per questo motivo.

Dalle 15 alle 17:30 di ogni giorno potrei essere (sarò) assente.

Detto questo, penso che per stasera sia abbastanza. Vedrete questo messaggio appena la piazza aprirà , nella speranza che io sia ancora vivo. Quindi, buongiorno gente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio del secondo giorno

 

Il secondo giorno era arrivato.

Il Dottore, Clara, il Dottore Umano e Rose, grazie all'aiuto del T.A.R.D.I.S. erano riusciti a far recapitare un messaggio a tutti gli amici e compagni di avventura del Signore del Tempo.

Luogo di incontro prestabilito era Londra, sulla Terra: là­, il secondo mattino, il Dottore riuscì finalmente a riunire tutti i suoi compagni, tra cui la fidata Amy Pond con il compagno Rory, la dottoressa Martha Jones, la cara River Song e molti altri. 

Sembrava davvero una grande festa: saluti, chiacchiere, abbracci e perché no, anche qualche discorso più serio, eppure il Dottore non sembrava divertirsi.

Forse era semplicemente preoccupato, eppure più che tale sembrava stesse cercando di scovare, capire qualcosa, notare ogni piccolo dettaglio come aveva sempre fatto.

Mai scelta fu più corretta: all'appello mancava una persona: Dany1899 era infatti scomparso, nonostante non fosse mai stato un tipo ritardatario.

Il Dottore provò a cercarlo seguendo ogni possibile traccia, seguito dagli amici arrivò fino alle loro case dove i suoi tremendi sospetti si rivelarono corretti: i due compaerano morti, distesi a terra in una pozza di sangue, gli occhi ancora spalancati dalla paura, uccisi senza alcuna pietà , quella che il Dottore aveva mostrato la notte prima decidendo di mandare Oceania al Varco per farla uscire di scena, piuttosto che ucciderla.

Gli occhi del Signore del Tempo si riempirono di rabbia: subito capì che dietro l’uccisione dell'amico vi erano il Distruttore ed il suo esercito, probabilmente composto dai peggiori nemici mai avuti. 

Il Dottore non poteva permettere tutto questo, nessuno sarebbe più dovuto morire tanto brutalmente, nessuno può essere giudice riguardo la vita o la morte di un'altra persona, pensò.

Tuttavia ormai la vita del giovane amico era stata spezzata, Clara, grazie al sostegno di Rose, chiuse gli occhi alla vittima che venne poi messa su una barca da far bruciare lentamente sulle limpide acque di un lago che doveva affogare ogni dolore.

Furono attimi di dolore, anche le rondini smisero di cantare lasciando spazio ad un gran silenzio. 

Ormai però tutto ciò che era non esisteva più, una vita spezzata doveva essere vendicata, era giunta l'ora di trovare il Distruttore e porre fine al suo regime di terrore.

Il Dottore così si avviò sul T.A.R.D.I.S. seguito da tutti gli altri amici convocati, il secondo giorno era giunto e con lui un'altra grande avventura.

 

  • Shiny entra al posto di Say
  • Zexion viene eliminato
 

La piazza è aperta

Ma il messaggio di Ginger non è ancora stato approvato, o almeno, io non lo vedo... Come fai a saperlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Morto Dany... uno dei giocatori più bravi

C'era da aspettarselo :c

Comunque ho letto il mess di Shiny. Condivido ciò che hai scritto. In realtà  il ritiro di Haven ha suscitato molti sospetti sul suo sostituto, da parte mia e di altri.

Il discorso della mancata visita di Ginger è sospetto sì, però non così tanto incriminante. Però sono entrambe delle buone piste da seguire...

Poi cdfertolo e Luke che commentano prima del testo .-.

Inoltre ieri ho fatto notare che alcuni utenti hanno votato senza scrivere in piazza ma seguendo la massa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio del secondo giorno

Il secondo giorno era arrivato.Il Dottore, Clara, il Dottore Umano e Rose, grazie all'aiuto del T.A.R.D.I.S. erano riusciti a far recapitare un messaggio a tutti gli amici e compagni di avventura del Signore del Tempo.Luogo di incontro prestabilito era Londra, sulla Terra: là­, il secondo mattino, il Dottore riuscì finalmente a riunire tutti i suoi compagni, tra cui la fidata Amy Pond con il compagno Rory, la dottoressa Martha Jones, la cara River Song e molti altri. Sembrava davvero una grande festa: saluti, chiacchiere, abbracci e perché no, anche qualche discorso più serio, eppure il Dottore non sembrava divertirsi.Forse era semplicemente preoccupato, eppure più che tale sembrava stesse cercando di scovare, capire qualcosa, notare ogni piccolo dettaglio come aveva sempre fatto.Mai scelta fu più corretta: all'appello mancava una persona: Dany1899 era infatti scomparso, nonostante non fosse mai stato un tipo ritardatario.Il Dottore provò a cercarlo seguendo ogni possibile traccia, seguito dagli amici arrivò fino alle loro case dove i suoi tremendi sospetti si rivelarono corretti: i due compaerano morti, distesi a terra in una pozza di sangue, gli occhi ancora spalancati dalla paura, uccisi senza alcuna pietà , quella che il Dottore aveva mostrato la notte prima decidendo di mandare Oceania al Varco per farla uscire di scena, piuttosto che ucciderla.Gli occhi del Signore del Tempo si riempirono di rabbia: subito capì che dietro l’uccisione dell'amico vi erano il Distruttore ed il suo esercito, probabilmente composto dai peggiori nemici mai avuti. Il Dottore non poteva permettere tutto questo, nessuno sarebbe più dovuto morire tanto brutalmente, nessuno può essere giudice riguardo la vita o la morte di un'altra persona, pensò.Tuttavia ormai la vita del giovane amico era stata spezzata, Clara, grazie al sostegno di Rose, chiuse gli occhi alla vittima che venne poi messa su una barca da far bruciare lentamente sulle limpide acque di un lago che doveva affogare ogni dolore.Furono attimi di dolore, anche le rondini smisero di cantare lasciando spazio ad un gran silenzio. Ormai però tutto ciò che era non esisteva più, una vita spezzata doveva essere vendicata, era giunta l'ora di trovare il Distruttore e porre fine al suo regime di terrore.Il Dottore così si avviò sul T.A.R.D.I.S. seguito da tutti gli altri amici convocati, il secondo giorno era giunto e con lui un'altra grande avventura.
  • Shiny entra al posto di Say
  • Zexion viene eliminato
La piazza è aperta

Ma il messaggio di Ginger non è ancora stato approvato, o almeno, io non lo vedo... Come fai a saperlo?

Grazie, il mio telefono da i numeri x"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Dany1899


 


Nella prima puntata della prima stagione di Sherlock, questi si ritrova, come altre vittime, a prendere parte ad un gioco con il serial killer; deve scegliere una delle due pillole a lui proposte e inghiottirla, mentre l'altra sarà  presa dal suo avversario contemporaneamente. Una pillola contiene un potente veleno che causa una morte quasi istantanea, l'altra è innocua. Fino ad allora, il killer non aveva mai perso alcuna partita.


Ieri ho pensato di riproporre un gioco simile, ma a parti invertite. Io ho proposto questo gioco al serial killer, perché ero ormai certo della sua identità ; non ho tenuto conto di un dettaglio tuttavia, ossia che se le vittime stanno al gioco, spesso i killer no, perché hanno sempre un'arma di riserva. Ed eccomi quindi qui.


 


In questo testamento vi dimostrerò che Oceania è il killer Dalek al 100%, anche grazie ad un fail dei mod di cui mi è stato concesso il permesso di parlare. Chiedo tuttavia ai due Cybermen di evitare proteste per questo fail, perché è davvero minimo ed ha fatto solo un danno (piccolo) a me, non a voi. E non mi sono irritato io per il fail, quindi perché dovreste farlo voi? Invece non sapete quanto mi sia divertito a pensare voi ad aspettare che alla vostra chat venisse aggiunta Dalek... invano! perchè mi spiace per voi, ma il primo giorno è finito 1-1, palla al centro, alla faccia di chi dice che il primo giorno non si beccano i lupi! Io l'ho trovata, ed ho trovato buoni non stupidi che l'hanno capito, ed ora il killer è morto!


 


Volete la dimostrazione? Eccola. Alle 22.17 Oceania, ormai condannata al rogo, mi manda un messaggio dove dice che per lei è stato un piacere e mi dice inoltre di salutare gli altri lupi, ed esce immediatamente dall'MP. Vedo che ho ricevuto anche un messaggio nell'MP del ruolo: alle 22:23 Ginger mi annuncia che sono morto e non posso più scrivere né in piazza né in eventuali MP. Leggo tutto ciò intorno alle 22:26. Chiedo spiegazioni in privata, anche se avevo capito: il killer mi aveva ucciso e a detta dei mod la morte è istantanea. Ma da commissario avevo chiesto chiaramente se la morte ad opera del killer si sostituisse a quella dei lupi, e mi era stato detto di sì. I mod allora ritirano quanto detto e mi dicono che sono vivo fino a questa mattina. Però ormai sono le 22:33, non posso più far niente. Mi dicono che posso usare gli MP, ma veniamo subito ad un facile compromesso; accetto l'errore ma parlo di questo piccolo fail nel testamento, come ho appena fatto.  Quindi direi che è chiaro. Oceania era il killer e prima di morire ha attivato il suo potere, che non era istantaneo come forse le era stato detto, ma che ha portato alla mia morte.


 


Ma Oceania è ormai il passato, per i buoni vivi è tempo di pensare al futuro. Oggi sono certo che qualche lupo prenderà  possesso della piazza, già  ieri si è visto che nessun buono si faceva avanti, per questo faccio un appello ai buoni. Osate, accusate, chiedete, rispondete! Che paura avete? Quella di finire al rogo o di essere sbranati? E preferite allora giocare passivamente, far scorrere i giorni, per poi arrivare al fondo del gioco e perdere perché siete in inferiorità  numerica, e nel frattempo non avete capito niente? Non fatevi abbindolare! Un LiT non è un gioco dove chi fa il post più lungo ha ragione, è un gioco di azione e REAZIONE.  Oceania si è tradita dalle sue reazioni, ma perché si tradisse ho dovuto provare e rischiare, mettendomi io stesso in mostra ed accusandola a priori! Quante volte il primo giorno ho rivolto domande ed accuse? Se non lo si fa, i lupi passano inosservati; se lo si fa, li si beccano e con un po' di fortuna, come è stato ieri, li si mandano al rogo! Ragionate con la vostra testa ed agite, non lasciate che siano altri a condurre il gioco, soprattutto ora che sono morto! Vi rendete conto che alcuni ieri convinti da Mono erano quasi pronti a votare me e non Oceania la killer? Vi rendete conto che differenza avrebbe fatto per il prosieguo nel Lit! E invece no lupi, ieri al rogo è finita la Killer e oggi ci finirà  uno dei due Cybermen!


 


Finito l'appello, passiamo alle considerazioni su altri giocatori.


·         Monochromatic: e oggi come intendi difenderti? Scusate ragazzi, ho sbagliato tutto, Dany era cosoì sospetto accidenti... Ma ovviamente, come no, ero io il sospetto, peccato che in piazza ci siano dei buoni furbi che hanno capito che la reazione di Oceania era quella di un lupo. Convincere Ferdy e qualcun altro non ti è servito, perché Oceania è ora al rogo, mia cara Cyberman. Ah, non lo sei? Ricordiamo quel che è successo ieri (potete tutti andare a vederlo). Accuso Luke di essere Cyberman. Bot mi chiede:"Solo lui non ha la visita?". Dico: "Anche Mono". Ma NON ti accuso subito e direttamente, sono altri a proporre te come Cyberman e non li contraddico semplicemente, Poi arrivi e accusi ME. Perché me e non altri? perché nella chat con Luke hai letto che io avevo accusato lui e confondendoti hai accusato anche me. Volevo farlo notare ieri, ma avrei rischiato troppo, e soprattutto dopo aver capito che Oceania era più lupa di tutti, la priorità  era mandarla al rogo, anche perché in piazza non è così facile mandare te al rogo. Eppure, cari buoni, rileggete, e capirete come in realtà  io non abbia tirato fuori subito il nome di Mono come Cyberman, ma lei lo ha inteso come tale: reazione, questa è la REAZIONE di cui vi parlo! Sono tutte reazioni a catena, le sue, compresa la difesa spassionata nei confronti di Oceania. mono aveva capito che non potevo essere lupo, nessun lupo farebbe una teoria così verosimile che potrebbe condannare alcuni suoi compagni, e io non ho avuto paura a mettermi in mostra in quel gioco 1VS1 per vedere fino a che punto Mono si sarebbe esposta. Ed infine lo ha fatto, si è esposta, lei è uno dei due Cyberman, e molto probabilmente Luke è l'altro. ragazzi, non fatevela sfuggire anche oggi, inizierà  a difendersi e le basterà , come ieri, prendere frasi isolate dei miei post incollandole come in un collage, ma non fatevi fregare! Volete vincere? Osate! Non nascondetevi dietro la paura: "E se è buona?". Non si vince con questa paura e ieri ve l'ho dimostrato. Quanti di voi ieri sarebbero andati così al sicuro su Oceania? Uno, due? nessuno? Bisogna farlo, senza farsi abbindolare!


·         Luke: come sopra, molto probabilmente nella coppia di Cybermen. La sua reazione con tanto di intervento dei moderatori è più che sospetto, oltre al fatto che dopo si è zittito, quasi rassegnato, lasciando fare tutto a Mono.


·         Astrale: ragazzi mia, mi chiedo, sei una calamita? Come hai fatto ad attirarti sospetti così random il primo giorno? Mi ricordi Gilgamesh, che appena scriveva un messaggio veniva accusato di essere lupo subito. Il tuo modo di fare non è quello di una new entry, sembri molto, molto più esperta di quel che vuoi far sembrare, e sembri pure conoscere bene il nostro modo di agire. Ma, a parte questo, per ieri ti sei esposta solo su di me, prima accusandomi per un fail, poi appoggiandomi. Consiglio ai buoni di darti una chance e di vederti bene al gioco prima di avanzare sospetti random.


·         Goasharp-Z:  ragazzo, va bene la giustifica e tutto, ma tutti ieri ti hanno visto online anche alla sera, dopo che ti eri abbondantemente giustificato, e benché tu abbia letto non hai risposto. Sei altamente sospetto, il più sospetto fra gli inattivi. Buoni, tenetelo d'occhio in senso negativo, molto probabilmente è un lupacchiotto (al posto del molto metterei il quasi, ma fate qualcosa anche voi eh).


·         Master/Zorzi: non ditemi che i mod non si sono divertiti a metterli entrambi uno buono e uno cattivo!  Io da mod ad esempio avrei messo Zorzi la Grande Intelligenza, quindi nel caso bisogna fare attenzione a chiedere il suo ruolo. Se uno dei due è buono, cerchi di capire bene l'altro, partendo dal presupposto che è quasi certamente lupo, e lo smascheri il più in fretta possibile, perché fra poco i lupi si riuniscono.


·         Gaetano/Lightning: altra coppia alquanto sospetta, nel senso che uno dei due è probabilmente lupo. Chi dei due? Cercate di capirlo voi, questo. Gaetano aveva capito che ero buono e  non mi ha mai contrastato, forse perché così pensava che lo credessi buono a mia volta? Lightning si è mantenuto sulle sue, come se aspettasse qualcuno o qualcosa. Fra i due, sospetto leggermente di più Light, ma a voi capire a fondo la sua colpevolezza.


·         Ferdy: hai seguito Mono quasi senza battere ciglia e volevi mandarmi al rogo... Consiglio a tutti di tenerti molto d'occhio, perché sei potenzialmente pericoloso, soprattutto oggi quando i buoni dovranno mandare al rogo Mono e lei cercherà  di difendersi in ogni modo.


·         Cdfertolo: rileggete i suoi messaggi di ieri sera. In uno ha scritto "Sospetto di più Oceania lupa e Dany buono" e nello stesso messaggio "Condivido molti punti dell'analisi di Mono", ma l'analisi di Mono dice l'opposto! Perchè, fertolo, sei caduto in una simile contraddizione? Da lupo questo ragazzo è pericolosissimo, occhi aperti!


 


Qualche lupo mi è sicuramente sfuggito, ma il mio tempo è finito, purtroppo, in 12 ore scarse ho fatto il possibile, né al dottore conviene resuscitarmi, perchè il mio potere non è così scarso come credevo alla sua lettura da commissario, ma non vale la pena di sprecare il potere del dottore, che deve tenersi pronto a resuscitare o il mago o la guardia, ruoli essenziali per concludere quanto ho iniziato.


 


Concludo il testamento, come da tradizione ormai, con una canzone, più vecchia rispetto alle ultime.


>https://www.youtube.com/watch?v=d5_2pQAvNgo


Questa è la seconda canzone di Annalisa che ho ascoltato. Ogni volta che la ascolto, però, c'è un qualcosa che mi lascia un senso di malinconia. Quasi tutti i verbi sono al futuro: l'abbraccerà , rallegrerà , solleverà  se piangerà , ti penserà , perdonerà ... Ogni volta penso che questo futuro d'amore possa non realizzarsi...Perché non sempre il futuro si può scrivere e dipingere del rosso dell'amore, purtroppo.


 


9:53, ho concluso il testamento. Anche in questo LiT è stato un piacere divertirmi con voi. Ora concludete l'opera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sono le 10:22, hai tempo fino alle 22 per scrivermi tutto ciò che pensi degli avvenimenti di ieri. Grazie.

 

22.30 in realtà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avverto che sarò assente dalle 11:30 alle 15:00 circa


Morto Dany... uno dei giocatori più bravi
C'era da aspettarselo :c
Comunque ho letto il mess di Shiny. Condivido ciò che hai scritto. In realtà  il ritiro di Haven ha suscitato molti sospetti sul suo sostituto, da parte mia e di altri.
Il discorso della mancata visita di Ginger è sospetto sì, però non così tanto incriminante. Però sono entrambe delle buone piste da seguire...
Poi cdfertolo e Luke che commentano prima del testo .-.
Inoltre ieri ho fatto notare che alcuni utenti hanno votato senza scrivere in piazza ma seguendo la massa...

 

sarebbe meglio non postare finché non si sa chi è morto dato che potresti essere tu come chiunque altro (io posto perché tanto sono considerato un Cyberman da molti e logicamente i lupi non ucciderebbero una persona che viene considerata uno di loro e la cui uccisione al rogo gli farebbe piacere <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io peró ieri l'ho detto perche ero assente, e il fatto che risultava che leggessi é che dal telefono, anche in stand-by, mi contact come se leggessi. Sono stato fino a mezzanotte al lago, con un 3G che mi consentiva di leggere qualcosina ma non riusciva a postare niente. Oggi invece dovrei essere piu attivo. Io sul telefono la mattina non ci sto, quindi a dopo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...