Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Beeeene... Io non ci sto capendo più nulla... :confused:

Mud cosa sono quel 5-0-2?

E fra un pochino devo anche spegnere il Wi Fi fino a stasera :cry2:

Voti per gli indiziati al rogo

Voti per Mono - Voti per Astrale - Astenuti

5-0-2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora mi astengo dato che Mono posso capire che abbia reagito in un certo modo non essendo uguale a me come persona, D'altro canto non credo voterei Astrale dato che i sospetti nei suoi confronti al momento sono totalmente dovuti da sensazioni personali piuttosto che altro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dici che nominarmi sia solo una forma di difesa,allora perchè non ti limiti a difenderti senza accusare?

Tu potresti finire al rogo da un momento all'altro e pure ti ostini a voler fare entrambe le cose,stai giocando d'azzardo(e a quanto pare stai anche blefando)

Io potrei finire al rogo da un momento all'altro. E' una minaccia? Io mi difendo ed accuso perché posso. Non bluffo, non mento, sto dicendo la verità  e per tale motivo posso parlare quanto mi pare, non mi faccio problemi, a differenza tua, perché, siamo sinceri, dov'è la tua difesa? Dove sono le tue accuse? Io qualcosa la dico almeno.

 

Ah quindi adesso concordare con qualcuno significa fare comunella? Bene lol

Non ti sto mica dicendo che non devo nutrire sospetti su di me, siamo in un LiT ovviamente, sospettare del vicino di casa è cosa normale... Non mi da affatto fastidio essere accusato, altrimenti reagirei come te accusando gli altri invece che difendere se stessi...

Ho esposto le mie idee e le mie teorie che però si sono rivelate infondate o poco credibili in confronto alle altre, fra cui anche le tue perchè, obbiettivamente parlando, ieri il rogo si è deciso da quando sei entrata tu in gioco.. Se poi anche in futuro dobbiamo rimanere fossilizzati su qualcosa che si rivelerà  nel futuro stesso infondato allora fai prima a dirci chi votare, dato che non abbiamo libertà  di opinione lol

In tutto ciò, però, una teoria esposta da me che non è stata scartata c'è ancora, riguarda proprio te ed è la stessa da cui scappi ogni volta non difendendoti ma continuando ad accusarmi deviando il discorso... Oppure non consideriamo teoria anche quella ma solamente un'opinione di tiziorandom88 che ho appoggiato?

Nice Try Man, but it's off side

Non c'è alcuna teoria, perché se parli di Oceania, ti ripeto, lo spiegai, evidentemente sei tu ad aver ignorato i miei messaggi: io ieri dissi chiaramente di sospettarla, ma concordavo con lei su certe parti per le evidenti contraddizioni mostrate da Dany, con cui tu stesso, vorrei ricordarti, hai concordato. Oggi, ripeto nuovamente, Dany ti ha accusato di avere concordato con me e subito hai cambiato atteggiamento, parlando appunto di questa teoria. Chissà , magari se ti accuso di concordare con Astrale, perché è quello che stai facendo per levare di mezzo me che ti sto accusando, vi sto accusando, domani che posto il testamento l'accuserai a tua volta. In ogni caso, il rogo non viene deciso da una persona. Tutti devono esporre le proprie teorie? Sì. Hai detto che tu lo hai fatto ma si sono rivelate infondate, anche in confronto alle mie, il che, se le tue sono infondate, significa che le mie e quelle degli altri lo sono. Ma se le mie teorie sono fondate, adesso che ti accuso, non ti stai dando del lupo? Lo stai facendo.

 

Detto questo, io vado a votare Astrale, che sembra bella felice che io sti andando al rogo, ma lei non sta facendo nulla per discolparsi, se non quotare Ferdy che quota lei, il che mi fa pensare o che chi l'appoggia è lupo o che, veramente, segue la massa.

 

Mat, rileggi le pagine e vedi tu che fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah quindi adesso concordare con qualcuno significa fare comunella? Bene lol

Non ti sto mica dicendo che non devo nutrire sospetti su di me, siamo in un LiT ovviamente, sospettare del vicino di casa è cosa normale... Non mi da affatto fastidio essere accusato, altrimenti reagirei come te accusando gli altri invece che difendere se stessi...

Ho esposto le mie idee e le mie teorie che però si sono rivelate infondate o poco credibili in confronto alle altre, fra cui anche le tue perchè, obbiettivamente parlando, ieri il rogo si è deciso da quando sei entrata tu in gioco.. Se poi anche in futuro dobbiamo rimanere fossilizzati su qualcosa che si rivelerà  nel futuro stesso infondato allora fai prima a dirci chi votare, dato che non abbiamo libertà  di opinione lol

In tutto ciò, però, una teoria esposta da me che non è stata scartata c'è ancora, riguarda proprio te ed è la stessa da cui scappi ogni volta non difendendoti ma continuando ad accusarmi deviando il discorso... Oppure non consideriamo teoria anche quella ma solamente un'opinione di tiziorandom88 che ho appoggiato?

Nice Try Man, but it's off side

era una mia citazione o hai messo dei numeri a caso ? no perché altrimenti vorrei sapere quale mia opinione hai appoggiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Traduco io tranquillo  :rotfl: :

5 voti a Mono

0 voti a Astrale

2 si astengono al voto

Voti per gli indiziati al rogo

Voti per Mono - Voti per Astrale - Astenuti

5-0-2

Voteresti Mono-Astrale-ti asterresti?Comunque vorrei una risposta da Acne.

Ma quanto siete gentili a outspeedarvi per me :cry:

Comunque sapete già  chi sospetto di più anche se Mono stavolta con la difesa cosiddetta alta in termini calcistici non mi ha convinto molto... Per questo, anche in termini di tempo (e vi chiedo scusa) gli astenuti vanno a 3. A dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora mi astengo dato che Mono posso capire che abbia reagito in un certo modo non essendo uguale a me come persona, D'altro canto non credo voterei Astrale dato che i sospetti nei suoi confronti al momento sono totalmente dovuti da sensazioni personali piuttosto che altro

E quindi giustifica? Voteresti qualcun'altro? Autovoto? Ti accoderesti alla massa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi giustifica? Voteresti qualcun'altro? Autovoto? Ti accoderesti alla massa?

prob mi accoderei o mi autovoterei anche se con una maggioranza così schiacciante (al momento) non è che cambierebbe molto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io potrei finire al rogo da un momento all'altro. E' una minaccia? Io mi difendo ed accuso perché posso. Non bluffo, non mento, sto dicendo la verità  e per tale motivo posso parlare quanto mi pare, non mi faccio problemi, a differenza tua, perché, siamo sinceri, dov'è la tua difesa? Dove sono le tue accuse? Io qualcosa la dico almeno.

 

Non c'è alcuna teoria, perché se parli di Oceania, ti ripeto, lo spiegai, evidentemente sei tu ad aver ignorato i miei messaggi: io ieri dissi chiaramente di sospettarla, ma concordavo con lei su certe parti per le evidenti contraddizioni mostrate da Dany, con cui tu stesso, vorrei ricordarti, hai concordato. Oggi, ripeto nuovamente, Dany ti ha accusato di avere concordato con me e subito hai cambiato atteggiamento, parlando appunto di questa teoria. Chissà , magari se ti accuso di concordare con Astrale, perché è quello che stai facendo per levare di mezzo me che ti sto accusando, vi sto accusando, domani che posto il testamento l'accuserai a tua volta. In ogni caso, il rogo non viene deciso da una persona. Tutti devono esporre le proprie teorie? Sì. Hai detto che tu lo hai fatto ma si sono rivelate infondate, anche in confronto alle mie, il che, se le tue sono infondate, significa che le mie e quelle degli altri lo sono. Ma se le mie teorie sono fondate, adesso che ti accuso, non ti stai dando del lupo? Lo stai facendo.

 

Detto questo, io vado a votare Astrale, che sembra bella felice che io sti andando al rogo, ma lei non sta facendo nulla per discolparsi, se non quotare Ferdy che quota lei, il che mi fa pensare o che chi l'appoggia è lupo o che, veramente, segue la massa.

 

Mat, rileggi le pagine e vedi tu che fare.

Non è una minaccia,i numeri per ora parlano a tuo sfavore.Detto questo,io a differenza a tua al momento non ho bisogno di difendermi dal momento che l'unica ad accusarmi sei tu (per motivi immaginari o forse perchè io accuso te?),per quando riguardo le accuse è da ieri sera che accuso te.Già  vai a votare?Precipitosa la ragazza,ammettilo speri che gli altri vedano il tuo voto e ti seguano.

Io ci sarò fino alle 19:30 piu' o meno,voterò a quell'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedervi visto che non se ne è parlato molto fino ad ora: Cosa pensate di ICCM (sorry non ho ancora imparato il suo nuovo Nick) ? al momento ha risposto poche volte ed è rimasto nell'ombra...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedervi visto che non se ne è parlato molto fino ad ora: Cosa pensate di ICCM (sorry non ho ancora imparato il suo nuovo Nick) ? al momento ha risposto poche volte ed è rimasto nell'ombra...

Come hai detto tu è rimasto nell'ombra,non possiamo dire granchè

Ciò potrebbe farlo diventare un sospettato ma come si è ribadito in piazza piu' volte,tutti abbiamo una vita sociale

"Potrebbe essere come potrebbe non essere"-Cit  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedervi visto che non se ne è parlato molto fino ad ora: Cosa pensate di ICCM (sorry non ho ancora imparato il suo nuovo Nick) ? al momento ha risposto poche volte ed è rimasto nell'ombra...

 

Sorvolando sul gender sbagliato (ohibò! Ma quante pulzelle che ci sono in questa edizione!), è apparsa solo a fine giornata. Altro utente particolarmente inattivo di cui bisogna ancora farsi un'opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è alcuna teoria, perché se parli di Oceania, ti ripeto, lo spiegai, evidentemente sei tu ad aver ignorato i miei messaggi: io ieri dissi chiaramente di sospettarla, ma concordavo con lei su certe parti per le evidenti contraddizioni mostrate da Dany, con cui tu stesso, vorrei ricordarti, hai concordato. Oggi, ripeto nuovamente, Dany ti ha accusato di avere concordato con me e subito hai cambiato atteggiamento, parlando appunto di questa teoria. Chissà , magari se ti accuso di concordare con Astrale, perché è quello che stai facendo per levare di mezzo me che ti sto accusando, vi sto accusando, domani che posto il testamento l'accuserai a tua volta. In ogni caso, il rogo non viene deciso da una persona. Tutti devono esporre le proprie teorie? Sì. Hai detto che tu lo hai fatto ma si sono rivelate infondate, anche in confronto alle mie, il che, se le tue sono infondate, significa che le mie e quelle degli altri lo sono. Ma se le mie teorie sono fondate, adesso che ti accuso, non ti stai dando del lupo? Lo stai facendo.

Ho semplicemente detto che fin'ora ho fatto solo buchi nell'acqua nelle ipotesi e nelle teorie a differenza di chi, invece, ha visto giusto e beccato il Dalek al primo giorno =/ (sempre che non sia stato un colpo di fortuna)

Figurati che quando "Dany mi ha accusato di aver concordato con te" mi sono talmente agitato, ho cambiato talmente tanto atteggiamento... che non me ne sono nemmeno accorto dato che ha detto a tutti i suoi sospettati più o meno la stessa cosa  :fg: cioè ci hai fatto più caso tu che il diretto interessato... come mai tutto questo accanimento poi? Per due ipotesi che ho avanzato?

 

Di seguito, riporto un tutorial su ciò che Mono, al momento, sta cercando di fare "quasi completamente", sperando ti possa servire:

[media

]https://www.youtube.com/watch?v=H0WV3WIiV9I

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedervi visto che non se ne è parlato molto fino ad ora: Cosa pensate di ICCM (sorry non ho ancora imparato il suo nuovo Nick) ? al momento ha risposto poche volte ed è rimasto nell'ombra...

Come hai detto tu è rimasto nell'ombra,non possiamo dire granchè

Ciò potrebbe farlo diventare un sospettato ma come si è ribadito in piazza piu' volte,tutti abbiamo una vita sociale

"Potrebbe essere come potrebbe non essere"-Cit  :asduj1:

Ma è una lei (?) :(

Comunque aveva detto che sarebbe andata al mare e sarebbe tornata verso le 17:30

Ma Light invece? Boh... Comunque ora vado davvero. A dopo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi.

Allora, questo LiT é piu (a mio parere) piu movimentato del NGEiT, e molto utenti hanno cambiato il loro modo di giocare, anche se alcuni rimangono così come. (Tipo Mono o Dany). I miei sospettati sono:

Mono-Mi sto ricredendo, le tue difese mi sembrano ragionevoli, ma comunque non me la racconti giusta, fin da prima.

Ferdy-Palesemente Lupo, anche se i mod che scelgono un new entry come lupo non mi convince. Prima scherzava e diceva, per ogni messaggio, "Lupoh!1", poi, da quando ho detto che lo sospettato, ha cominciato ade essere molto sulla difensiva

Astrale-Non ho molti sospetti su di lei, ma comincia ad avere strani comportamenti

E poi boh. Tra Light-Gaetano-Zorzi/MoS ci sará almeno un lupo, ma non ho sospetti sufficienti a dichiararli tali.

Eeeeee brutta notizia.

Poiché Dopodomani è il mio compleanno e mio padre non ci sará, mi ha appena detto che andremo al cinema stasera. E io lo strozzo, perche questo vuoldire che stasera non ci sono per votare, DI NUOVO. Quindi, o uso una giustifica, oppure voto (tra Astrale e Mono) Mono. Tra mezz'ora però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hai detto tu è rimasto nell'ombra,non possiamo dire granchè

Ciò potrebbe farlo diventare un sospettato ma come si è ribadito in piazza piu' volte,tutti abbiamo una vita sociale

"Potrebbe essere come potrebbe non essere"-Cit  :asduj1:

È una ragazza.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era una mia citazione o hai messo dei numeri a caso ? no perché altrimenti vorrei sapere quale mia opinione hai appoggiato

Numeri a caso lol, tranq

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è una lei (?) :(

Comunque aveva detto che sarebbe andata al mare e sarebbe tornata verso le 17:30

Ma Light invece? Boh... Comunque ora vado davvero. A dopo ;)

Per non dire nemmeno Pride che non ha neppure votato. Sparito letteralmente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ErMudkip: mi astengo.

Astrale si è ritrovata coinvolta nelle accuse tramite meccanismi che non mi sono per niente chiari, nonostante il tempo perso a rileggermi i messaggi scritti ieri pomeriggi.

Mono invece non nascondo che sta usando una tattica di difesa che non convince nemmeno me, ma credo possa essere buona. Probabilmente avrei reagito in maniera analoga se ieri aveste continuato ad accusarmi come lupo per la questione sull'orario di chiusura della piazza, e credo che sia successo lo stesso con Mono e la teoria di Dany.

 

Quoto questa risposta. Sinceramente credo che valga ancora la pena tenere in gioco Mono, mentre per Astrale ho solo sospetti a pelle e non mi fido così tanto di me stesso per votarla al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy-Palesemente Lupo, anche se i mod che scelgono un new entry come lupo non mi convince. Prima scherzava e diceva, per ogni messaggio, "Lupoh!1", poi, da quando ho detto che lo sospettato, ha cominciato ade essere molto sulla difensiva

Lupo confirmed!

L'avrò fatto 2 volte, la prima per un fail di Shiny chiamandolo "La Grande Intelligenza" e l'altra per Sunny che era stato tipo assente tutto il giorno e stavamo parlando, appunto, degli inattivi sospetti

Lo specifico per non fare la fine di astra che ieri si è trovata nei casini per colpa dell'ironia di Mono =/

 

Auguri in anticipo Anyway lol

 

Edit: anzi no, già  che siamo in tema di lupi... Auuuuuuuuuuuuuuuuguri!  :asduj1:

Don't Ban me pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...