Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Quel testamento poteva risparmiarselo asd


Ci ha solo dato conferma della veridicità  delle parole di Dany, sulle quali avevo qualche piccolo dubbio anche io.


Mono, quelle piccole contraddizioni fatte notare ieri non erano prove sufficienti per mandarlo al rogo, eppure lo avresti spedito tra le fiamme senza problemi. Che ne pensi ora?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3)Mono rischia il rogo e compare il testamento di Oceania?

Coincidenze?Io non credo

veramente l'ho scritto stamani. L'ho inviato all'ora di pranzo ma non andava bene, ho tolto le parti che non andavano bene e l'ho rinviato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho finito di leggere, Mos dice che sono inattivo, potrebbe essere, confermo che non riesco più ad assere attivissimo come agli albori, sia per arena, forum e cose esterne al forum non mi rimane molto tempo. D'altro canto anche lui non è che mi sembri attivissimo. Comunque cerco di darvi la mia opinione, Mono mi è sembrata troppo accanita dei confronti di Dany, sopratutto quando ha attaccato su cose esterne al lit in corso, stessa tattica che aveva usato Fender per farmi incavolare in un mini-lit e con la quale mi aveva mandato al rogo quando era lui lupo. Per quanto riguarda Astrale non saprei, sarò io ma non ho capito bene il motivo per cui è cosi' sospetta, ora rivedo un po'.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,ok questa la voglio dire:

1)Ieri sera,durante lo scontro Dany-Oceania,Mono non faceva altro che difendere Oceania

2)Oceania non rilascia il testamento a prima mattina

3)Mono rischia il rogo e compare il testamento di Oceania?

Coincidenze?Io non credo

 

Ho riletto lo scontro velocemente, Mono non ha proprio difeso Oceania, era contro Dany solo perchè lui la accusava in seguito al presunto fail di Ginger. Se ho perso qualcosa quota ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

3)Mono rischia il rogo e compare il testamento di Oceania?

 

Il testamento di Oceania era pronto questa mattina, purtroppo vi erano parti da togliere e durante il pomeriggio sono state tolte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oceania ributta in mezzo la teoria che Dany possa essere un Dalek... ma non sarebbe un po', ehm, stupido da parte di Dany come Dalek nominare proprio Oceania...? Cioè, o ha failato in maniera assurda nella speranza di beccare un eventuale lupo in contatto con lei, e non credo proprio, oppure quanto detto da Dany è la pura verità  e Oceania è il Dalek... ma ora che ci penso: diamo tutti quanti per scontato che non ci sia più il Dalek, ma se questo fosse stato un terzo a conoscenza della conversazione dei 2? Dany ci ha detto che non aveva avuto il tempo nemmeno di leggere l'MP quindi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho finito di leggere, Mos dice che sono inattivo, potrebbe essere, confermo che non riesco più ad assere attivissimo come agli albori, sia per arena, forum e cose esterne al forum non mi rimane molto tempo. D'altro canto anche lui non è che mi sembri attivissimo. Comunque cerco di darvi la mia opinione, Mono mi è sembrata troppo accanita dei confronti di Dany, sopratutto quando ha attaccato su cose esterne al lit in corso, stessa tattica che aveva usato Fender per farmi incavolare in un mini-lit e con la quale mi aveva mandato al rogo quando era lui lupo. Per quanto riguarda Astrale non saprei, sarò io ma non ho capito bene il motivo per cui è cosi' sospetta, ora rivedo un po'.

 

Volevo solo sapere se avevi avvisato della tua assenza o semplicemente guardavi e non parlavi. Dal momento che sei uno dei più esperti, una mano da parte tua sarebbe molto utile ^^

 

(Non sto dicendo che io sono attivissimo, attenzione, solo che non so, le tue apparizioni sono state molto veloci)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure tutto ciò che sto dicendo non sia nulla vero e solamente dettato dal fatto che non riesco ancora a credere che il Dalek se ne sia andato il primo giorno LOL


Altro spunto: Pride ha 10 voti, iniziamo bene D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo solo sapere se avevi avvisato della tua assenza o semplicemente guardavi e non parlavi. Dal momento che sei uno dei più esperti, una mano da parte tua sarebbe molto utile ^^

 

(Non sto dicendo che io sono attivissimo, attenzione, solo che non so, le tue apparizioni sono state molto veloci)

Si però se uno mi fa una domanda come ha fatto cdfertolo mi pare è ovvio che se sono on rispondo xD Se non rispondo vuol dire che o ho lasciato la scheda aperta o boh non sono on, anche perchè lmud ha messo quelli attivi e io non c'ero in quel momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oceania ributta in mezzo la teoria che Dany possa essere un Dalek... ma non sarebbe un po', ehm, stupido da parte di Dany come Dalek nominare proprio Oceania...? Cioè, o ha failato in maniera assurda nella speranza di beccare un eventuale lupo in contatto con lei, e non credo proprio, oppure quanto detto da Dany è la pura verità  e Oceania è il Dalek... ma ora che ci penso: diamo tutti quanti per scontato che non ci sia più il Dalek, ma se questo fosse stato un terzo a conoscenza della conversazione dei 2? Dany ci ha detto che non aveva avuto il tempo nemmeno di leggere l'MP quindi...

Il Messaggio Privato di cui si parla è stato inviato dopo la chiusura della piazza, non credo proprio che un terzo abbia scoperto tramite un secondo MP che Dany e Oceania erano in contatto e per questo ha fatto il nome di Oceania eliminando Dany. Anche perché il buono tra i due avrebbe esposto nel testamento la presenza di un ulteriore MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oceania ributta in mezzo la teoria che Dany possa essere un Dalek... ma non sarebbe un po', ehm, stupido da parte di Dany come Dalek nominare proprio Oceania...? Cioè, o ha failato in maniera assurda nella speranza di beccare un eventuale lupo in contatto con lei, e non credo proprio, oppure quanto detto da Dany è la pura verità  e Oceania è il Dalek... ma ora che ci penso: diamo tutti quanti per scontato che non ci sia più il Dalek, ma se questo fosse stato un terzo a conoscenza della conversazione dei 2? Dany ci ha detto che non aveva avuto il tempo nemmeno di leggere l'MP quindi...

Ehm Dany Dalek fa il nome di Oceania per uccidere un altro lupo? Wow, Dany traditore mi mancava :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora abbiamo il testamento di Oceania e la mia opinione è... invariata.


- Oceania lupa


- Dany buono


- Mono buona a sua volta


 


Circa i messaggi di ieri su una eventuale difesa di Mono nei confronti di Oceania, non ho visto tutta questa gran difesa della prima nei confronti della seconda (es.:c'è questo messaggio, in cui Mono non esclude la possibilità  che Oceania fosse comunque lupo), ma piuttosto un comune scopo: buttare al rogo Dan. Le motivazioni delle due erano diverse - Mono lo crede(va) lupo, Oceania lo voleva fuori dai piedi a prescindere - ma il fine di entrambe era quello, e quindi che sia sembrato che fossero coalizzate fra loro mi sembra normale. Ma così non è, a mio parere.


Motivo per cui dico che sarebbe meglio lasciare in pace Mono oggi e cercare un'altra persona per stasera.


 


 


Btw, la butto lì: solo io, vedendo la canzone, ho pensato che Dan potesse essere uno degli innamorati?


 


 


 


EDIT: Il giorno in cui riuscirò a scrivere un messaggio in un LiT senza errori di battitura, grammaticali o altre schifezze da ricorreggere sarò la donna più felice di questo mondo. >_>


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, un testo lungo non è necessariamente un testo bello, così come uno breve non è da scartare, stai appigliandoti e mi meraviglio di chi ti viene dietro.

 

Primo: dissi che ero solo concorde con lei perché Dany stava realemente contraddicendosi.

Secondo: Astrale, accidenti però, ci tieni a parlare senza leggere, come mai? Suvvia, non dico che Dany sia necessariamente cattivo come Oceania buona, ma ciò che ha detto Dany è tanto ridicolo quanto la reazione di Oceania che forse era sì, esagerata. Sai qual è la differenza? Uno viene considerato un big, l'altra no, eppure per me in quella conversazione sono stati allo stesso livello ed allora, mi chiedo, perché? Forse che Dany si sia incartato in quel momento, perché stava mentendo?

 

Carino il Pit: non sei presente Piazza, non parli, non prendi posizione, arrivi e mi voti. Per favore, motiva tale voto, perché del piano di Mud, a quanto vedo, non se ne fa nulla ed io, per quel che mi riguarda, non ho accuse addosso, anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, io sono stata una delle poche a fare accuse, con tutto che avevo detto che sarei stata inattiva. Mi voti perché ho accusato Dany? Non posso? Avevo-ho-tutte le ragioni del mondo per farlo, si è contraddetto e ed è venuto in Piazza con un piano strampalato, fai tu.

 

Infe, te lo dico sinceramente: non ho capito cosa hai scritto à§_à§

Oltretutto: non seguire la massa. Cioè, mi prendi in giro? Metti caso X si riveli lupo o si scopre che Oceania è buona che facciamo? Oh, aspttate prima di votare, abbiamo un'ora °_°

 

 

Ricapitolando: al solito le persone disperdono i voti ed al solito in molti si giustificano. Poi non dite che io sono cattiva.

E dello scontro, che ne pensi? Ti insospettisce quello ma non le contraddizioni emerse?

 

I buoni non sono stupidi? Oh, beh, nell'OUALIT si sono fatti fregare da Pit e Stitch, lupi ormai sgamati, ed avevano due maghi, fai tu.

E comunque, stando a quello che dici, non è meglio per noi buoni se vai al rogo? Hai detto "i buoni poi vinsero". O li chiami "i buoni", perché tu sei lupo? Dany, per favore. Mi accusavi per i messaggi e ti difendi con queste cose? Vogliamo interrogare Oceania per bene? D'accordo, lo facciamo e vediamo se è lupa. Ma se salta fuori che è buona cosa dovremmo fare? A quel punto non verresti rogato tu, eh? Hai detto che tra voi due c'è un lupo... Ovviamente potrebbe saltare fuori anche l'inverso, ma al momento mi sembra meno plausibile.

Ma andiamo avanti, tralasciando me, Luke ed Oceania, hai altri sospetti?

 

@ICCKC: Hai due ore e mezza, non giustificarti anche tu D:

Nel primo avevo accusato Mono di tenercela a difendere Oceania

Nel secondo avevo espresso i miei sospetti su Oceania,a quanto pare per lei non erano i sospetti piu' importanti 

Dovrebbero essercene altri ma per ora bastano questi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora abbiamo il testamento di Oceania e la mia opinione è... invariata.

- Oceania lupa

- Dany buono

- Mono buona a sua volta

 

Circa i messaggi di ieri su una eventuale difesa di Mono nei confronti di Oceania, a parte che non ho visto tutta questa gran difesa della prima nei confronti della seconda (es.:c'è questo messaggio, in cui Mono non esclude la possibilità  che Oceania fosse comunque lupo), ma piuttosto una comune scopo: buttare al rogo Dan. Le motivazioni delle due erano diverse - Mono lo crede(va) lupo, Oceania lo voleva fuori dai piedi a prescindere - ma il fine di entrambe era quello, e quindi che sia sembrato che fossero coalizzate fra loro mi sembra normale.

Motivo per cui dico che sarebbe meglio lasciare in pace Mono oggi e cercare un'altra persona per stasera.

 

 

Btw, la butto lì: solo io, vedendo la canzone, ho pensato che Dan potesse essere uno degli innamorati?

 

GRANDE! Mi stavo appunto chiedendo come mai Dany non avesse lasciato in giro indizi sul suo ruolo come spesso fa, ora rileggo bene ciò che ha detto alla luce di questa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terry ma infatti Oceania e Mono volevano entrambe Dany al rogo,coalizzate o meno lo volevano entrambe

E di quanto ne sappiamo Oceania era un lupo,perchè non Mono visto che anche lei voleva Dany al rogo?

Potrebbe anche essersi sbagliata. Effettivamente le prove che ha portato ieri avevano un fondo logico, quindi uno scontro tra buoni potrebbe essere una valida teoria del confronto Mono/Dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok
Sono le 18 e io sarei dovuto tornare a casa per le 17. Ma vabbe. Scialla.
Ho riletto ciò che in mia assenza è stato scritto e ho notato un po' di cose che non mi piacciono.
La prima è senza dubbio l'assenza di big player/ player importanti, come Bot che sostituiva Haven, Stitch, MoS/Zorzi (che ora sono misticamente riapparsi), ICCKC, Light e Peter. Tra questi sospetto senza dubbio di più Stitch e Bot. Il primo ha avuto nella giornata di ieri un comportamento totalmente strano, il secondo, ha sostituito Haven, che continuo a credere si sia ritirato per il ruolo da lupo.
La seconda cosa è Mat. Il suo comportamento è troppo neutrale, dice cose totalmente esterne al LiT oppure dice cose che hanno affermato in precedenza già  una 50ina di persone.
Altra cosa che non mi piace, sono le accuse totalmente campate in aria verso Astrale.
Per la domanda di Lmud, io voterei uno tra Stitch e Bot dato che Mono sembra vogliate tenerla viva fino a domani.
Altra cosa, sto ancora aspettando il regalo di Demo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terry ma infatti Oceania e Mono volevano entrambe Dany al rogo,coalizzate o meno lo volevano entrambe

E di quanto ne sappiamo Oceania era un lupo,perchè non Mono visto che anche lei voleva Dany al rogo?

Ha incentrato l'attenzione su Dany tentando di salvare Oceania visto l'accanimento con cui Dany si era posto nei suoi confronti... che interesse aveva nel vedere Dany fuori? E che interesse aveva nel vedere Oceania dentro? E poi come mai tutto questo accanimento nei confronti di Astrale così all'improvviso? Ok che forse stava esagerando auto-tirandosi in ballo ma a me sembrava unicamente un buono che era andato nel panico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora mi astengo dato che Mono posso capire che abbia reagito in un certo modo non essendo uguale a me come persona, D'altro canto non credo voterei Astrale dato che i sospetti nei suoi confronti al momento sono totalmente dovuti da sensazioni personali piuttosto che altro

 

 

Ma quanto siete gentili a outspeedarvi per me :cry:

Comunque sapete già  chi sospetto di più anche se Mono stavolta con la difesa cosiddetta alta in termini calcistici non mi ha convinto molto... Per questo, anche in termini di tempo (e vi chiedo scusa) gli astenuti vanno a 3. A dopo

 

 

Eccomi.

Allora, questo LiT é piu (a mio parere) piu movimentato del NGEiT, e molto utenti hanno cambiato il loro modo di giocare, anche se alcuni rimangono così come. (Tipo Mono o Dany). I miei sospettati sono:

Mono-Mi sto ricredendo, le tue difese mi sembrano ragionevoli, ma comunque non me la racconti giusta, fin da prima.

Ferdy-Palesemente Lupo, anche se i mod che scelgono un new entry come lupo non mi convince. Prima scherzava e diceva, per ogni messaggio, "Lupoh!1", poi, da quando ho detto che lo sospettato, ha cominciato ade essere molto sulla difensiva

Astrale-Non ho molti sospetti su di lei, ma comincia ad avere strani comportamenti

E poi boh. Tra Light-Gaetano-Zorzi/MoS ci sará almeno un lupo, ma non ho sospetti sufficienti a dichiararli tali.

Eeeeee brutta notizia.

Poiché Dopodomani è il mio compleanno e mio padre non ci sará, mi ha appena detto che andremo al cinema stasera. E io lo strozzo, perche questo vuoldire che stasera non ci sono per votare, DI NUOVO. Quindi, o uso una giustifica, oppure voto (tra Astrale e Mono) Mono. Tra mezz'ora però

 

 

 

Quoto questa risposta. Sinceramente credo che valga ancora la pena tenere in gioco Mono, mentre per Astrale ho solo sospetti a pelle e non mi fido così tanto di me stesso per votarla al rogo

 

Quindi la situazione è 6-0-5. Ok

@Pride

Ecco cosa penso di quelli là 

Gosh:Ha parlato poco per poter dare un serio giudizio sul suo conto

Pet: Ha il suo solito comportamento buonista,non mi sento di giudicarlo

Ferdy: Stamane lo sospettavo a tal punto da volerlo arrogare,ora devo dire che ho cambiato idea e non lo sospetto più,ma lo tengo comunque d'occhio

RICORDO A CHIUNQUE NON ABBIA RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA DI RISPONDERE. AVETE TEMPO FINO ALLE 20:30(QUANDO SPIEGHERO' LA FASE 2 DEL MIO PIANO)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Mono, da mod del NGE, ho imparato che quello è il suo modo di giocare i LiT ora come ora. Vedo improbabile che un lupo (in questo caso ipotizzato nelle vesti di Mono) possa andare giù così pesantemente su un buono. Soprattutto se questo buono si chiama Dany1899.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terry ma infatti Oceania e Mono volevano entrambe Dany al rogo,coalizzate o meno lo volevano entrambe

E di quanto ne sappiamo Oceania era un lupo,perchè non Mono visto che anche lei voleva Dany al rogo?

 

Una cosa è dire che volevano entrambe Dany al rogo, una cosa è immaginarsele coalizzate, cosa che totalmente non erano. Ora, seguendo questo ragionamento dovrei essere lupo anch'io perchè ho detto che Oceania mi sembrava buona, giusto?

 

Non voglio difendere Mono, semplicemente le accuse che stai muovendo non le trovo sensate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...