Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Ok

Sono le 18 e io sarei dovuto tornare a casa per le 17. Ma vabbe. Scialla.

Ho riletto ciò che in mia assenza è stato scritto e ho notato un po' di cose che non mi piacciono.

La prima è senza dubbio l'assenza di big player/ player importanti, come Bot che sostituiva Haven, Stitch, MoS/Zorzi (che ora sono misticamente riapparsi), ICCKC, Light e Peter. Tra questi sospetto senza dubbio di più Stitch e Bot. Il primo ha avuto nella giornata di ieri un comportamento totalmente strano, il secondo, ha sostituito Haven, che continuo a credere si sia ritirato per il ruolo da lupo.

La seconda cosa è Mat. Il suo comportamento è troppo neutrale, dice cose totalmente esterne al LiT oppure dice cose che hanno affermato in precedenza già  una 50ina di persone.

Altra cosa che non mi piace, sono le accuse totalmente campate in aria verso Astrale.

Per la domanda di Lmud, io voterei uno tra Stitch e Bot dato che Mono sembra vogliate tenerla viva fino a domani.

Altra cosa, sto ancora aspettando il regalo di Demo.

ok,quindi stiamo 6-0-6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

Sono le 18 e io sarei dovuto tornare a casa per le 17. Ma vabbe. Scialla.

Ho riletto ciò che in mia assenza è stato scritto e ho notato un po' di cose che non mi piacciono.

La prima è senza dubbio l'assenza di big player/ player importanti, come Bot che sostituiva Haven, Stitch, MoS/Zorzi (che ora sono misticamente riapparsi), ICCKC, Light e Peter. Tra questi sospetto senza dubbio di più Stitch e Bot. Il primo ha avuto nella giornata di ieri un comportamento totalmente strano, il secondo, ha sostituito Haven, che continuo a credere si sia ritirato per il ruolo da lupo.

La seconda cosa è Mat. Il suo comportamento è troppo neutrale, dice cose totalmente esterne al LiT oppure dice cose che hanno affermato in precedenza già  una 50ina di persone.

Altra cosa che non mi piace, sono le accuse totalmente campate in aria verso Astrale.

Per la domanda di Lmud, io voterei uno tra Stitch e Bot dato che Mono sembra vogliate tenerla viva fino a domani.

Altra cosa, sto ancora aspettando il regalo di Demo.

Quindi io dovrei andare al rogo solo perchè sono il sostituto di Haven? :I

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

Sono le 18 e io sarei dovuto tornare a casa per le 17. Ma vabbe. Scialla.

Ho riletto ciò che in mia assenza è stato scritto e ho notato un po' di cose che non mi piacciono.

La prima è senza dubbio l'assenza di big player/ player importanti, come Bot che sostituiva Haven, Stitch, MoS/Zorzi (che ora sono misticamente riapparsi), ICCKC, Light e Peter. Tra questi sospetto senza dubbio di più Stitch e Bot. Il primo ha avuto nella giornata di ieri un comportamento totalmente strano, il secondo, ha sostituito Haven, che continuo a credere si sia ritirato per il ruolo da lupo.

La seconda cosa è Mat. Il suo comportamento è troppo neutrale, dice cose totalmente esterne al LiT oppure dice cose che hanno affermato in precedenza già  una 50ina di persone.

Altra cosa che non mi piace, sono le accuse totalmente campate in aria verso Astrale.

Per la domanda di Lmud, io voterei uno tra Stitch e Bot dato che Mono sembra vogliate tenerla viva fino a domani.

Altra cosa, sto ancora aspettando il regalo di Demo.

 

Magicamente riapparso... sono tipo stato sempre on :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la sensazione che al rogo finirà  Pride per colpa dei 10 voti di penalità ... =/

Ecco, altro assente di cui mi sono totalmente dimenticato. E di solito non è così assente. 

Se non nel NGE, dove era lupo. I primi giorni (a dir la verità  per tutto il LiT) scrisse pochissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi la situazione è 6-0-5. Ok

@Pride

Ecco cosa penso di quelli là 

Gosh:Ha parlato poco per poter dare un serio giudizio sul suo conto

Pet: Ha il suo solito comportamento buonista,non mi sento di giudicarlo

Ferdy: Stamane lo sospettavo a tal punto da volerlo arrogare,ora devo dire che ho cambiato idea e non lo sospetto più,ma lo tengo comunque d'occhio

RICORDO A CHIUNQUE NON ABBIA RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA DI RISPONDERE. AVETE TEMPO FINO ALLE 20:30(QUANDO SPIEGHERO' LA FASE 2 DEL MIO PIANO)

Allora qualcuno ha letto :D aspetto gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi io dovrei andare al rogo solo perchè sono il sostituto di Haven? :I

Ma perché capite solo quelle che volete capire voi?

Haven secondo la mia opinione, ha lasciato il LiT perché si è trovato di fronte un ruolo da lupo, che ormai ha iniziato ad odiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa è dire che volevano entrambe Dany al rogo, una cosa è immaginarsele coalizzate, cosa che totalmente non erano. Ora, seguendo questo ragionamento dovrei essere lupo anch'io perchè ho detto che Oceania mi sembrava buona, giusto?

 

Non voglio difendere Mono, semplicemente le accuse che stai muovendo non le trovo sensate

Assolutamente no,non sto accusando chi ha detto che Oceania fosse buona(a dirla tutta anche io credevo Oceania al 60% buona)ma il fatto che erano loro due a tenerci particolarmente,il resto della piazza non faceva altro che stare a guardare

P.S:io fra poco devo votare,o decidiamo tutti insieme chi mandare al rogo,o sono costretta a votare Mono(dopotutto lei non si è fatta scrupoli a votare me  :sneaky: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

Sono le 18 e io sarei dovuto tornare a casa per le 17. Ma vabbe. Scialla.

Ho riletto ciò che in mia assenza è stato scritto e ho notato un po' di cose che non mi piacciono.

La prima è senza dubbio l'assenza di big player/ player importanti, come Bot che sostituiva Haven, Stitch, MoS/Zorzi (che ora sono misticamente riapparsi), ICCKC, Light e Peter. Tra questi sospetto senza dubbio di più Stitch e Bot. Il primo ha avuto nella giornata di ieri un comportamento totalmente strano, il secondo, ha sostituito Haven, che continuo a credere si sia ritirato per il ruolo da lupo.

La seconda cosa è Mat. Il suo comportamento è troppo neutrale, dice cose totalmente esterne al LiT oppure dice cose che hanno affermato in precedenza già  una 50ina di persone.

Altra cosa che non mi piace, sono le accuse totalmente campate in aria verso Astrale.

Per la domanda di Lmud, io voterei uno tra Stitch e Bot dato che Mono sembra vogliate tenerla viva fino a domani.

Altra cosa, sto ancora aspettando il regalo di Demo.

Wut? Quale regalo? Non ti voglio fare nessun regalo **
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché capite solo quelle che volete capire voi?

Haven secondo la mia opinione, ha lasciato il LiT perché si è trovato di fronte un ruolo da lupo, che ormai ha iniziato ad odiare.

Che tradotto in parole povere vuol dire che devo andare al rogo perchè io lo sostituisco, mah

Le partite bll 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sì, credo che l'intuizione di Terry sia giusta. L'ipotesi Dany-innamorato spiegherebbe anche perchè abbia scritto di non farlo resuscitare visto che il suo ruolo è definitivamente meno importante di dottore o guardia

Il celeberrimo dottore che si autoresucita

BTW,mi trovo d'accordo nel vedere Dany-innamorato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che tradotto in parole povere vuol dire che devo andare al rogo perchè io lo sostituisco, mah

Le partite bll 

Si vabbè :fg:

Shiny pls

 

Ferdy è quello che ha scritto di più dopo Dany, non lanciare accuse fondate sul nulla

Parlo di Pride. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la mia assenza, stavo scrivendo delle  cose, ma poi ho avuto da fare, quindi dovrei riscrivere, ma prima chiederei a tutti(rispondetemi pls) di cosa ne pensate di Ferdy, Pet e Gosh

(@mat io avevo votato, solo che il cell non ha mandato il voto)

Ferdy mi pare si stia affossando da solo, possibile lupo new entry.

Gosharp è pressoché inesistente, non saprei che dire se non che è da tener d'occhio.

Peter non riesco a capirlo onestamente, ma non mi piace il fatto che non spieghi chiaramente in piazza quel che vuole fare, o quantomeno non ieri né oggi, quasi aspettasse di riunirsi al branco dei lupi. Ma non voglio credere che un player della sua abilità  si perda così facilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...