Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Infatti se leggi il mio primo messaggio avevo avvisato che sarei andato da amici per tutto il pomeriggio

E se leggi il messaggio ho detto che ora ci sei, non capisco dove vuoi arrivare.

@Pride.

Gosh: ha scritto troppo poco.

Peter: non mi sono piaciuti alcuni suoi interventi

Ferdy: troppe incongruenze nei suoi discorsi, prima sospetta uno poi lo da per buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy mi pare si stia affossando da solo, possibile lupo new entry.

Gosharp è pressoché inesistente, non saprei che dire se non che è da tener d'occhio.

Peter non riesco a capirlo onestamente, ma non mi piace il fatto che non spieghi chiaramente in piazza quel che vuole fare, o quantomeno non ieri né oggi, quasi aspettasse di riunirsi al branco dei lupi. Ma non voglio credere che un player della sua abilità  si perda così facilmente.

Pensate ciò che volete, io ormai non ci sto capendo più niente @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se leggi il messaggio ho detto che ora ci sei, non capisco dove vuoi arrivare.

@Pride.

Gosh: ha scritto troppo poco.

Peter: non mi sono piaciuti alcuni suoi interventi

Ferdy: troppe incongruenze nei suoi discorsi, prima sospetta uno poi lo da per buono.

 

Ma... che senso aveva allora sottolineare il fatto che sono magicamente riapparso se ieri avevo avvisato che non c'ero..? Va bene, stiamo divagando chiudiamola qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vabbè :fg:

E' quella la conseguenza, tu stai dicendo che Haven ha mollato perchè era lupo quindi il suo sotituto di conseguenza è lupo e va mandato al rogo, ma come avevo già  detto a uno io posso ovviamente assicurare di non essere lupo ma non assicuro che Haven non abbia lasciato per il ruolo:

 

Beh che il ruolo non sia uno dei migliori è possibile ma ti assicuro che Haven non era lupo, comunque ora devo uscire e mi autovoto, vi chiedo di non votarmi solo per questo, almeno per oggi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quella la conseguenza, tu stai dicendo che Haven ha mollato perchè era lupo quindi il suo sotituto di conseguenza è lupo e va mandato al rogo, ma come avevo già  detto a uno io posso ovviamente assicurare di essere lupo ma non assicuro che Haven non abbia lasciato per il ruolo:

Il ruolo di Haven è passato a te. :fg:

Ti avevo già  risposto tempo fa, e tu eri ancora on. Quindi dovresti aver letto.

Mica riusciresti a riquotarmelo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ruolo di Haven è passato a te. :fg:

Mica riusciresti a riquotarmelo?

Infatti è quello che sto dicendo, sono il suo sostituto e la tua accusa è solo quella che lui ha lasciato perchè è lupo. Quello che sto cercando di dirti è che mi stai accusando per una ipotesi molto astratta e non calcoli minimamente quello che ho detto/fatto in questi giorni ma dici a pelo che mi voteresti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho tentato di quotare, ma stanno arrivando troppi messaggi tutti insieme. Rip. >_>


 


@Fertolo: Onestamente? Se non l'avessi visto intervenire nell'ultima (mezz')oretta avrei detto Light. Troppo silenzioso rispetto all'ultimo LiT a cui ha partecipato contribuendo alla vittoria dei buoni. Ma ehi! - è estate e tutti hanno problemi di tempi e linea, me compresa, quindi aspetto ancora il tempo necessario prima di decidere.


Comunque, come hanno notato anche altri, l'atteggiamento da banderuola di Ferdy è strano, ma si potrebbe trattare di inesperienza. E poi c'è Astrale, che si è fissata con la colpevolezza di Mono e non mi sento di biasimarla. In fondo Mono l'ha accusata al punto da votarla al rogo.


Ciò che mi preoccupano di più sono quelli che non hanno parlato quasi per niente. Esempio: qualcuno ha visto Sunny oggi? Me lo son perso a forza di refreshare?


 


@Ferdy: Hai fatto bene a ricordarci dei 10 punti di penalità  di Pride. In effetti, considerato che siamo già  in 25, il rischio che esca lui è veramente alto.... e pure su di lui non abbiamo niente, se non un paio di considerazioni circa te, Pit e non mi ricordo chi altro. :dead:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny, non avevo tempo fino alle 22? Vuoi mettermi fretta? È ancora mattina, c'è tutto il tempo... O forse vuoi mettermi all'angolo?

Btw il testamento di Dany non fa una piega. Concordo veramente su tutto, soprattutto su Mono. Io oggi manderei al Rogo proprio lei... Anche se prima sarei curioso di vedere le sue difese, anche per coerenza. Poi il fatto che abbia detto anche dell'MP con Oceania significa che possiamo fidarci di lui. Se Oceania sia effettivamente Dalek non possiamo saperlo, ci sono varie opzioni, ma penso proprio di sì, non vedo motivo di mandare un MP a Dany in punto di morte. In quanto agli altri sospetti, non saprei. Penso anche io che uno fra MoS e Zorzi e uno fra Light e Gaetano (e magari aggiungiamo anche Stitch) sia lupo, forse di più Zorzi-Light. Poi vabbe, ci sono molti giocatori che non si sono esposti più di tanto, ma è anche vero che siamo agli inizi.

^ Shiny, è questo il regalino da te richiesto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mio unico mess, prob mi suiciderò causa problemi di internet (lo avevo anche scritto che ritiravo le mie iscrizioni...)

Sei già  stato escluso, tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia per l'inattività  sia per il comportamento che ha tenuto in quei pochi messaggi che ha scritto.

 

Anche io avevo qualche sospetto su di lui, ma oggi ha avvisato della sua assenza quindi preferirei sentirlo prima di compiere azioni avventate

 

mio unico mess, prob mi suiciderò causa problemi di internet (lo avevo anche scritto che ritiravo le mie iscrizioni...)

 

Nuuuuooo, Cocco ci manchi <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggi i messaggi prima di quelli.

@Bot, io non ho detto "ti voto". Lmud voleva dei nomi alle 18? Beh per me i due nomi sono Stitch e te.

Grazie.

Ok, btw ieri ho avuto da fare, oggi vorrei prima le risposte alla mia domanda prima di esporre
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...