Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Ma solo io sto ridendo come un cretino per il messaggio di Cocco ? 


btw gente capisco che è una situazione in cui volete dire la vostra ma cercate di raggruppare le vostre idee, davvero finita di leggere una pagina ne appaiono altre 2...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi dire cosa pensi di Peter, Gosharp e Ferdy.

 

Oh ok

 

Peter: non lo capisco mai. Ora ha votato al rogo Gaetano senza motivo apparente, anche se sono sicuro che ora verrà  in piazza a dire "ho un piano, ho i miei sospetti, non voglio rivelarli". Non me la sento di dire che è un lupo visto che fa sempre così, ma di certo sarebbe gradita almeno l'esposizione delle sue teorie

 

Ferdy parla un sacco anche se si è sempre tenuto nel limbo senza dire cose precise ma quotando qua e là . Lo terrei d'occhio ma credo che le priorità  siano altre

 

Gosharp: chi è? No ok, ho visto i suoi messaggi ma non mi sembravano per nulla rilevanti. Potrebbe essere un lupo solitario spaventato da tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mio unico mess, prob mi suiciderò causa problemi di internet (lo avevo anche scritto che ritiravo le mie iscrizioni...)

 

Ti nomino su WA e appari qua. :fg: Che diamine?

 

Comunque lieta di vederti vivo, asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ok

 

Peter: non lo capisco mai. Ora ha votato al rogo Gaetano senza motivo apparente, anche se sono sicuro che ora verrà  in piazza a dire "ho un piano, ho i miei sospetti, non voglio rivelarli". Non me la sento di dire che è un lupo visto che fa sempre così, ma di certo sarebbe gradita almeno l'esposizione delle sue teorie

 

Ferdy parla un sacco anche se si è sempre tenuto nel limbo senza dire cose precise ma quotando qua e là . Lo terrei d'occhio ma credo che le priorità  siano altre

 

Gosharp: chi è? No ok, ho visto i suoi messaggi ma non mi sembravano per nulla rilevanti. Potrebbe essere un lupo solitario spaventato da tutti.

Gosharp ha giocato solo ad un lit prima di questo, quello che moderai io. E sinceramente aveva lo stesso comportamento che ha ora, se non peggio. Ma lì aveva un ruolo che di più più inutile non esiste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

THAT VOTO BY PETER

Ma tipo Pet ce l'ha sempre con Gae o ricordo male?

Oh ok

Peter: non lo capisco mai. Ora ha votato al rogo Gaetano senza motivo apparente, anche se sono sicuro che ora verrà  in piazza a dire "ho un piano, ho i miei sospetti, non voglio rivelarli". Non me la sento di dire che è un lupo visto che fa sempre così, ma di certo sarebbe gradita almeno l'esposizione delle sue teorie

Ferdy parla un sacco anche se si è sempre tenuto nel limbo senza dire cose precise ma quotando qua e là . Lo terrei d'occhio ma credo che le priorità  siano altre

Gosharp: chi è? No ok, ho visto i suoi messaggi ma non mi sembravano per nulla rilevanti. Potrebbe essere un lupo solitario spaventato da tutti.

Ok
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anyway io stacco e torno fra boh... mezz'ora?


Ho la testa che scoppia per tutte le teorie, idee, accuse, contro-accuse, difese e battute di pessimo gusto che sono state fatte... quindi ho bisogno di una pausa, see you later


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Haven, come già  ripetuto, è stato obbligato ad iscriversi (nel senso buono).

Trovatosi iscritto e senza voglia di giocare ha deciso di dare il suo ruolo ad una persona che aveva più voglia di giocare di lui, Bot.

Questione chiusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gosharp ha giocato solo ad un lit prima di questo, quello che moderai io. E sinceramente aveva lo stesso comportamento che ha ora, se non peggio. Ma lì aveva un ruolo che di più più inutile non esiste.

 

Avevo paura a definirlo "inesperto" perchè magari aveva partecipato ad un sacco di lupus in mia assenza, ma se questo è il caso allora potrebbe davvero essere una new entry nel team dei lupi.

Se però dici che questo è il suo comportamento classico allora non so cosa pensare.. di certo non è stato molto utile alla causa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto adesso il voto di Peter. Voto a pelle consolidato dalle esperienze passate con Gae?


Che poi manco mi ricordo che cosa sia successo fra loro due, sinceramente. :confused: Ah, la vecchiaia!


Ma per il momento la cosa non innalza sospetti su di lui, per quel che mi riguarda.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani motivo, se sarò ancora vivo, in caso contrario uso il testamento. 


 


Comunque mi rivolgo al tizio che può conoscere i ruoli. Controlla Ferdi, Shiny e Gaetano. L'altra persona che ho in mente penso tu l'abbia già  controllata. Ovviamente tra questi potrebbe nascondersi i ltizio che può fingersi altri ruoli, ma per quello devi usare l'istinto e ciò che accade e si dice in piazza. Le contraddizioni le scorgi facilmente. Se trovi dei buoni cerca, senza rivelarti, di creare alleanze. Parte tutto da quel ruolo. Per evitare problemi del tipo "ora Peter lo dice perché vuole farsi controllare ed è lui il ruolo del bluffatore" beh, non contattarmi. Se vuoi controllarmi o meno fai te. Io penso di essere già  in contatto di qualcuno di utile anche se ancora deve darmene la conferma.


 


A domani!! ^^ < per shiny <3


 


P.s: ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry:  :cry:  :cry:  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani motivo, se sarò ancora vivo, in caso contrario uso il testamento. 

 

Comunque mi rivolgo al tizio che può conoscere i ruoli. Controlla Ferdi, Shiny e Gaetano. L'altra persona che ho in mente penso tu l'abbia già  controllata. Ovviamente tra questi potrebbe nascondersi i ltizio che può fingersi altri ruoli, ma per quello devi usare l'istinto e ciò che accade e si dice in piazza. Le contraddizioni le scorgi facilmente. Se trovi dei buoni cerca, senza rivelarti, di creare alleanze. Parte tutto da quel ruolo. Per evitare problemi del tipo "ora Peter lo dice perché vuole farsi controllare ed è lui il ruolo del bluffatore" beh, non contattarmi. Se vuoi controllarmi o meno fai te. Io penso di essere già  in contatto di qualcuno di utile anche se ancora deve darmene la conferma.

 

A domani!! ^^ < per shiny <3

 

P.s: ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry:  :cry:  :cry:  

Buona fortuna peter <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Peter: non lo capisco mai. Ora ha votato al rogo Gaetano senza motivo apparente, anche se sono sicuro che ora verrà  in piazza a dire "ho un piano, ho i miei sospetti, non voglio rivelarli". Non me la sento di dire che è un lupo visto che fa sempre così, ma di certo sarebbe gradita almeno l'esposizione delle sue teorie

 

Lol... e invece non l'ho fatto ahah. XD Ovvio che ho un motivo e le mie considerazioni su Gaetano le ho palesate fin da subito, ma se nessuno legge quello che scrivo non è colpa mia.  :cry:

Buona fortuna peter <3

 

Grazie <333 à§.ৠAndrà  male!! Andrà  tutto maleeeeee!! à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani motivo, se sarò ancora vivo, in caso contrario uso il testamento. 

 

Comunque mi rivolgo al tizio che può conoscere i ruoli. Controlla Ferdi, Shiny e Gaetano. L'altra persona che ho in mente penso tu l'abbia già  controllata. Ovviamente tra questi potrebbe nascondersi i ltizio che può fingersi altri ruoli, ma per quello devi usare l'istinto e ciò che accade e si dice in piazza. Le contraddizioni le scorgi facilmente. Se trovi dei buoni cerca, senza rivelarti, di creare alleanze. Parte tutto da quel ruolo. Per evitare problemi del tipo "ora Peter lo dice perché vuole farsi controllare ed è lui il ruolo del bluffatore" beh, non contattarmi. Se vuoi controllarmi o meno fai te. Io penso di essere già  in contatto di qualcuno di utile anche se ancora deve darmene la conferma.

 

A domani!! ^^ < per shiny <3

 

P.s: ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry:  :cry:  :cry:  

 

Capisco che tu abbia un piano geniale e che tu voglia tenerlo segreto, ma dal momento che siamo tutti indecisi su chi votare al rogo ci potrebbe servire un aiuto.. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi dire cosa pensi di Peter, Gosharp e Ferdy.

Peter: non saprei, sta attuando questo misterioso piano, direi di lasciarlo in pace finchè non ne sapremo di più. Personalmente, non lo sospetto più di tanto.

Gosharp: resta molto nell'ombra, ma a quanto pare ha degli impegni. Se nei giorni seguenti continuerà  così, lo riterrò lupo. La scusa degli impegni non vale per sempre...

Ferdy: ho qualche sospetto, ma niente di più. Vorrei ricordarvi, però, che è un new entry: in questo LiT erano in tre, ovvero Ferdy, Astrale e Zexion. Come saprete, Zexion è stato eliminato. Tra Astrale e Ferdy, secondo me, si nasconde minimo un lupo (come le coppie MoS-Zorzi e Gaetano-Light). Stiamo attenti.

Per la domanda di Mud, dico Mono. Ho motivato prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani motivo, se sarò ancora vivo, in caso contrario uso il testamento.

Comunque mi rivolgo al tizio che può conoscere i ruoli. Controlla Ferdi, Shiny e Gaetano. L'altra persona che ho in mente penso tu l'abbia già  controllata. Ovviamente tra questi potrebbe nascondersi i ltizio che può fingersi altri ruoli, ma per quello devi usare l'istinto e ciò che accade e si dice in piazza. Le contraddizioni le scorgi facilmente. Se trovi dei buoni cerca, senza rivelarti, di creare alleanze. Parte tutto da quel ruolo. Per evitare problemi del tipo "ora Peter lo dice perché vuole farsi controllare ed è lui il ruolo del bluffatore" beh, non contattarmi. Se vuoi controllarmi o meno fai te. Io penso di essere già  in contatto di qualcuno di utile anche se ancora deve darmene la conferma.

A domani!! ^^ < per shiny <3

P.s: ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry::cry::cry:

Gl pit
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...