Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Domani motivo, se sarò ancora vivo, in caso contrario uso il testamento.

Comunque mi rivolgo al tizio che può conoscere i ruoli. Controlla Ferdi, Shiny e Gaetano. L'altra persona che ho in mente penso tu l'abbia già  controllata. Ovviamente tra questi potrebbe nascondersi i ltizio che può fingersi altri ruoli, ma per quello devi usare l'istinto e ciò che accade e si dice in piazza. Le contraddizioni le scorgi facilmente. Se trovi dei buoni cerca, senza rivelarti, di creare alleanze. Parte tutto da quel ruolo. Per evitare problemi del tipo "ora Peter lo dice perché vuole farsi controllare ed è lui il ruolo del bluffatore" beh, non contattarmi. Se vuoi controllarmi o meno fai te. Io penso di essere già  in contatto di qualcuno di utile anche se ancora deve darmene la conferma.

A domani!! ^^ < per shiny <3

P.s: ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry::cry::cry:

Buona Fortuna Pit!! ♡

Andrà  bene vedrai

Comunque sono proprio curiosa di ascoltare le tue motivazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani motivo, se sarò ancora vivo, in caso contrario uso il testamento. 

 

Comunque mi rivolgo al tizio che può conoscere i ruoli. Controlla Ferdi, Shiny e Gaetano. L'altra persona che ho in mente penso tu l'abbia già  controllata. Ovviamente tra questi potrebbe nascondersi i ltizio che può fingersi altri ruoli, ma per quello devi usare l'istinto e ciò che accade e si dice in piazza. Le contraddizioni le scorgi facilmente. Se trovi dei buoni cerca, senza rivelarti, di creare alleanze. Parte tutto da quel ruolo. Per evitare problemi del tipo "ora Peter lo dice perché vuole farsi controllare ed è lui il ruolo del bluffatore" beh, non contattarmi. Se vuoi controllarmi o meno fai te. Io penso di essere già  in contatto di qualcuno di utile anche se ancora deve darmene la conferma.

 

A domani!! ^^ < per shiny <3

 

P.s: ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry:  :cry:  :cry:

Voglio proprio vedere questo gran piano, di certo il mago non è così tonto da crederti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter: non saprei, sta attuando questo misterioso piano, direi di lasciarlo in pace finchè non ne sapremo di più. Personalmente, non lo sospetto più di tanto.Gosharp: resta molto nell'ombra, ma a quanto pare ha degli impegni. Se nei giorni seguenti continuerà  così, lo riterrò lupo. La scusa degli impegni non vale per sempre...Ferdy: ho qualche sospetto, ma niente di più. Vorrei ricordarvi, però, che è un new entry: in questo LiT erano in tre, ovvero Ferdy, Astrale e Zexion. Come saprete, Zexion è stato eliminato. Tra Astrale e Ferdy, secondo me, si nasconde minimo un lupo (come le coppie MoS-Zorzi e Gaetano-Light). Stiamo attenti.

Per la domanda di Mud, dico Mono. Ho motivato prima.

Ti quoto il fatto di Ferdy. L'ho studiato molto bene e sta avendo il mio stesso comportamento nel NGEiT se ci avete fatto caso. Ero una new entry, ero piuttosto spavaldo e mi avete classificato tutti come un lupo, cosa che poi si è rilevata vera. Ecco perché oggi per me sarebbe lui un indiziato più caldo, senza escludere però Mono e Astrale.

Shiny: un po' perché non posso stare molto attivo e sapete il perché, e poi posso stare con Internet per poco. Forse è per questo che mi si nota poco, purtroppo è così mi spiace

Torno verso le 21/21:30. A dopo. Buona cena a tutti :D

Domani motivo, se sarò ancora vivo, in caso contrario uso il testamento. 

 

Comunque mi rivolgo al tizio che può conoscere i ruoli. Controlla Ferdi, Shiny e Gaetano. L'altra persona che ho in mente penso tu l'abbia già  controllata. Ovviamente tra questi potrebbe nascondersi i ltizio che può fingersi altri ruoli, ma per quello devi usare l'istinto e ciò che accade e si dice in piazza. Le contraddizioni le scorgi facilmente. Se trovi dei buoni cerca, senza rivelarti, di creare alleanze. Parte tutto da quel ruolo. Per evitare problemi del tipo "ora Peter lo dice perché vuole farsi controllare ed è lui il ruolo del bluffatore" beh, non contattarmi. Se vuoi controllarmi o meno fai te. Io penso di essere già  in contatto di qualcuno di utile anche se ancora deve darmene la conferma.

 

A domani!! ^^ < per shiny <3

 

P.s: ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry:  :cry:  :cry:

In gamba Pit :D;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco che tu abbia un piano geniale e che tu voglia tenerlo segreto, ma dal momento che siamo tutti indecisi su chi votare al rogo ci potrebbe servire un aiuto.. :/

 

Piano è un parolone e geniale ancora di più. Ho una pista, diciamo così, e sto seguendo un mio ragionamento. Non penso che rivelarlo in piazza vi aiuterebbe. Anzi! Forse aiuterebbe più i lupi. Quindi lo tengo per me. Tutto qui. insomma, potrò avere i miei sospetti su uno che come prima domanda porta l'attenzione su me, Dany e Light? Il senso di certe domande non le ho mai capite. Cioè, ok, bene, ci potrebbe essere un lupo tra uno di noi e quindi? Ovviamente nessuno avrebbe fatto il nome di Gaetano che non è mai risultato particolarmente pericoloso nei lit precedenti. Quindi l'ho trovato solo un modo per iniziare a scagliare dubbi su altri che lui teme. E prima ha detto che ioxMono e quindi siamo entrambi lupi. Perché io ho mai difeso Mono? Mi sembra proprio di no. XD A lui piace scagliare colpe su gli altri per difendersi, è un burlone. E poi spunta shiny random. Ma lui vabbè, in ogni lit mi incolpa e contraddice giusto perché è mio amico. <333

 

Ad ogni modo i miei voti al rogo non hanno il valore che sembra possano avere. (Che poi basta controllare nel rogo cos'ho fatto e forse ci arrivate). Chi vuol capire capisca. Basta, ho detto troppo e ho da fare. Addio!!! Torno alla mia crisi isterica.  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, mi ricordo, ero PenPen hahahhaha XD!

Sto un attimo qui, ho trovato un buco per leggere prima di andare al cinema. E si, io sto sempre in disparte per due motivi: mi outspeedano sempre perché magari ho degli impegni, e ripetere le cose degli altri non aiuta certo, e non sono mai stato bravo a espormi con lunghi papiri

io ho due case perché i miei genitori sono separati (non divorziati), e in questo momento sto da mio padre. Domani invece starò da mia madre, e dovrei (probabilmente) essere più attivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piano è un parolone e geniale ancora di più. Ho una pista, diciamo così, e sto seguendo un mio ragionamento. Non penso che rivelarlo in piazza vi aiuterebbe. Anzi! Forse aiuterebbe più i lupi. Quindi lo tengo per me. Tutto qui. insomma, potrò avere i miei sospetti su uno che come prima domanda porta l'attenzione su me, Dany e Light? Il senso di certe domande non le ho mai capite. Cioè, ok, bene, ci potrebbe essere un lupo tra uno di noi e quindi? Ovviamente nessuno avrebbe fatto il nome di Gaetano che non è mai risultato particolarmente pericoloso nei lit precedenti. Quindi l'ho trovato solo un modo per iniziare a scagliare dubbi su altri che lui teme. E prima ha detto che ioxMono e quindi siamo entrambi lupi. Perché io ho mai difeso Mono? Mi sembra proprio di no. XD A lui piace scagliare colpe su gli altri per difendersi, è un burlone. E poi spunta shiny random. Ma lui vabbè, in ogni lit mi incolpa e contraddice giusto perché è mio amico. <333

 

Ad ogni modo i miei voti al rogo non hanno il valore che sembra possano avere. (Che poi basta controllare nel rogo cos'ho fatto e forse ci arrivate). Chi vuol capire capisca. Basta, ho detto troppo e ho da fare. Addio!!! Torno alla mia crisi isterica.  :cry:

 

Una spiegazione del genere è già  qualcosa su cui poter lavorare ^^

 

Buona fortuna :D

Comunque vorrei far notare che Zorzi è on e non parla mai, io lo riterrei parecchio sospetto :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piano è un parolone e geniale ancora di più. Ho una pista, diciamo così, e sto seguendo un mio ragionamento. Non penso che rivelarlo in piazza vi aiuterebbe. Anzi! Forse aiuterebbe più i lupi. Quindi lo tengo per me. Tutto qui. insomma, potrò avere i miei sospetti su uno che come prima domanda porta l'attenzione su me, Dany e Light? Il senso di certe domande non le ho mai capite. Cioè, ok, bene, ci potrebbe essere un lupo tra uno di noi e quindi? Ovviamente nessuno avrebbe fatto il nome di Gaetano che non è mai risultato particolarmente pericoloso nei lit precedenti. Quindi l'ho trovato solo un modo per iniziare a scagliare dubbi su altri che lui teme. E prima ha detto che ioxMono e quindi siamo entrambi lupi. Perché io ho mai difeso Mono? Mi sembra proprio di no. XD A lui piace scagliare colpe su gli altri per difendersi, è un burlone. E poi spunta shiny random. Ma lui vabbè, in ogni lit mi incolpa e contraddice giusto perché è mio amico. <333

 

Ad ogni modo i miei voti al rogo non hanno il valore che sembra possano avere. (Che poi basta controllare nel rogo cos'ho fatto e forse ci arrivate). Chi vuol capire capisca. Basta, ho detto troppo e ho da fare. Addio!!! Torno alla mia crisi isterica.  :cry:

Io ho solo chiesto visto che in contemporanea tu hai nominato il mago e Mono ha nominato un mister X che poteva garantire per lei, mi è parso giusto chiedere sopratutto Perchè mi avevi shippato in gruppo con lei e poi diversi giocatori (3-4) senza porsi da dove era uscita la coppia hanno iniziato a mettere GaexMono forever!

Comunque si nota poco che sei il lupizzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco pride


Gosharp: Si è esposto veramente poco impossibile dare un opinione.


Pit: Mi sembra abbia un piano che sta seguendo quindi lo lascerei stare per il momento


Ferdy: Non so decisamente se credere che sia un buono inesperto oppure un lupo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una spiegazione del genere è già  qualcosa su cui poter lavorare ^^

 

Buona fortuna :D

Comunque vorrei far notare che Zorzi è on e non parla mai, io lo riterrei parecchio sospetto :tf:

Manco mi lasci vedere i TSM in pace che :cry2:

Avete scritto centinaia di post in un'ora  :th_sisi:

 

Comunque trovo attendibile Dany innmorato, riguardo ai tre che devo dire.

Pit mi sembra il solito, segue le sue idee e intuizioni...ora bisogna solo capire se sono idee buone o cattive ma comunque fino ad ora non ha attratto particolarmente la mia attenzione.

Riguardo agli altri due...beh non so. Non li conosco, ed essendo Fendy una new entry è difficile da inquadrare.

Invece mi desta più dubbi l'altro utente che commenta dicendo praticamente solo cose già  dette...boh devo rifletterci.

 

Tanto io so già  chi è un lupo.

Vado a votare MoS

 

Scherzetto 

:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manco mi lasci vedere i TSM in pace che :cry2:

Avete scritto centinaia di post in un'ora :th_sisi:

Comunque trovo attendibile Dany innmorato, riguardo ai tre che devo dire.

Pit mi sembra il solito, segue le sue idee e intuizioni...ora bisogna solo capire se sono idee buone o cattive ma comunque fino ad ora non ha attratto particolarmente la mia attenzione.

Riguardo agli altri due...beh non so. Non li conosco, ed essendo Fendy una new entry è difficile da inquadrare.

Invece mi desta più dubbi l'altro utente che commenta dicendo praticamente solo cose già  dette...boh devo rifletterci.

Tanto io so già  chi è un lupo.

Vado a votare MoS

Scherzetto

:stupid:

non sai neanche il mio nome... *sigh*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica ho letto la compilation sul "New Entry" + Peter che fa il Peter... D=


L'ho detto, pensate quello che volete sul mio conto, ma da parte mia credo di aver fatto solo ciò che serviva oggi pomeriggio per smuovere un po' la piazza


 


Detto ciò volevo avvisare che probabilmente stasera sarò assente, avevo avvisato già  stamattina di alcuni problemi di connessione (in pratica ho preso il PC mezz'ora fa) e in più ho avuto un imprevisto e sarò fuori casa... non so ancora se userò la giustifica, dipende tutto da questa mezz'ora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, come preannunciato io devo andare. Mi sono giustificata perché non penso sarò in grado di ricollegarmi per tempo, ma farò il possibile. E comunque al momento non saprei proprio a chi dare il mio voto al momento.


Però spero di non vedere Mono fuori stasera. Penso che possa essere buona, e dal quel che ho visto nei commenti del pomeriggio non sono l'unica. Preferirei che fosse ancora in gioco domani, sinceramente.


 


Spero di riuscire a ripassare. Nel caso non ce la facessi, buonanotte a tutti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, questa sera non ci sono, sono a cena fuori.


Adesso tento di rileggermi le pagine, ma non penso di fare in tempo a rispondere a tutti (più che altro dal mio cellulare è veramente impossibile...) qualora mi abbiate fatto domande. Se ne parla di domani/testamento in casi.


 


Scusate l'assenza y_y


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter: non saprei, sta attuando questo misterioso piano, direi di lasciarlo in pace finchè non ne sapremo di più. Personalmente, non lo sospetto più di tanto.

Gosharp: resta molto nell'ombra, ma a quanto pare ha degli impegni. Se nei giorni seguenti continuerà  così, lo riterrò lupo. La scusa degli impegni non vale per sempre...

Ferdy: ho qualche sospetto, ma niente di più. Vorrei ricordarvi, però, che è un new entry: in questo LiT erano in tre, ovvero Ferdy, Astrale e Zexion. Come saprete, Zexion è stato eliminato. Tra Astrale e Ferdy, secondo me, si nasconde minimo un lupo (come le coppie MoS-Zorzi e Gaetano-Light). Stiamo attenti.

Per la domanda di Mud, dico Mono. Ho motivato prima.

Well

7-0-7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente e dico FINALMENTE riesco ad avere una connessione che mi permette di mandare un messaggio :angry:


comunque, ho letto tutto velocemente, spero di non aver saltato nulla, ma questi sono i miei pensieri ora:


- questione Mono/Dany: boh, non capisco se l'aggressività  di mono dipenda dal fatto che sia un lupo sgamato non per colpa sua o un buono scambiato per lupo a caso, quindi oggi eviterei di votarla, vediamo come si comporta


- "scontro" Astrale / Mono: non capisco seriamente se sono entrambi lupi o entrambi buoni :asduj1: ho la sensazione che non siano di due fazioni diverse, non so il perchè


- l'elenco per Pride (mi sembra sia lui :confused: ): Peter fa il Peter, ha avuto lo stesso comportamento in entrambi i lupus in cui ho giocato con lui, e una volta era buono e una lupo, vediamo come si comporta più avanti; Ferdy mi sembra che non sappia come comportarsi, può essere he sia una new entry lupo e si debba ancora ricongiungere con i suoi compagni, così come può essere un buono che non sa che fare; Ghosharp non ne ho idea, penso scriva quanto me in sto lit :sweat:


- Mos / Zorzi: mi sembrano entrambi buoni, ma non ci metterei la mano sul fuoco


 


Penso di non aver dimenticato nulla :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente e dico FINALMENTE riesco ad avere una connessione che mi permette di mandare un messaggio :angry:

comunque, ho letto tutto velocemente, spero di non aver saltato nulla, ma questi sono i miei pensieri ora:

- questione Mono/Dany: boh, non capisco se l'aggressività  di mono dipenda dal fatto che sia un lupo sgamato non per colpa sua o un buono scambiato per lupo a caso, quindi oggi eviterei di votarla, vediamo come si comporta

- "scontro" Astrale / Mono: non capisco seriamente se sono entrambi lupi o entrambi buoni :asduj1: ho la sensazione che non siano di due fazioni diverse, non so il perchè

- l'elenco per Pride (mi sembra sia lui :confused: ): Peter fa il Peter, ha avuto lo stesso comportamento in entrambi i lupus in cui ho giocato con lui, e una volta era buono e una lupo, vediamo come si comporta più avanti; Ferdy mi sembra che non sappia come comportarsi, può essere he sia una new entry lupo e si debba ancora ricongiungere con i suoi compagni, così come può essere un buono che non sa che fare; Ghosharp non ne ho idea, penso scriva quanto me in sto lit :sweat:

- Mos / Zorzi: mi sembrano entrambi buoni, ma non ci metterei la mano sul fuoco

 

Penso di non aver dimenticato nulla :)

Hai dimenticato la mia domanda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...