Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Se Peter secondo te è lupizzato chi credi sia il coso lupizzatore?

Questo non lo so ancora, ma il cambio di atteggiamento in Peter è innegabile, inoltre lui stesso ha detto di essere in contatto con una persona, non vedo perchè un buono dovrebbe fidarsi di Pet, visto che non ha dimostrato nulla, quindi è in contatto con il lupizzatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A cercare il lupizzatore si ritorna alla questione Cyberman. Onestamente non credo si siano esposti più di tanto quei due, se dovessi scegliere opterei per uno semi-inattivo e l'altro abbastanza presente, ma giocare alle coppie serve a poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non lo so ancora, ma il cambio di atteggiamento in Peter è innegabile, inoltre lui stesso ha detto di essere in contatto con una persona, non vedo perchè un buono dovrebbe fidarsi di Pet, visto che non ha dimostrato nulla, quindi è in contatto con il lupizzatore.

Analisi impeccabile

Una minima anteprima? :cry:

Servirà  per fare chiarezza sulla questione Cyberman

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto noto come in ogni lit quello che dico viene ignorato, specialmente da chi viene tirato in causa. Solo Mono se l'è presa. 

Poi mi chiedo, qual è il senso di votare in così tanti Oceania? Dalla votazione è facile intuire molte cose ed avevo detto di evitare di votare in tanti la medesima persona, ma vabbè, ora la difesa sarà  "non sapevo chi votare". Magari stanotte ragionateci su e adottate una strategia che possa incastrare qualcuno.

Eliminare Dany il primo giorno è azzardato ed escludere a prescindere che sia cattivo ovviamente non si può. Comunque su quanto ha detto di Mono condivido anche io, anche se mi aspettavo qualche riferimento al proprio ruolo da parte di Dany. 

Gaetano continua a non convincermi per svariati motivi, ma del resto è passato solo un giorno...

Ho altri sospetti? Sì, ovvio, ma non penso che li dirò perché voglio vedere fino a che punto sanno fingere. ^^

Ad ogni modo esaminando il quadro generale di ieri non è così difficile intuire chi difende chi, per quanto cerchi di farlo in modo non troppo palese per evitare sospetti. Ma tra lupi si cerca sempre di difendersi e di solito si fa dicendo: "mmm, anche a me non convince molto, ma secondo me è meglio aspettare. Oggi al rogo manderei... ".

 

Ultima cosa! Attenzione al cambio di atteggiamento di alcuni oggi. 

 

Detto questo, non so se oggi riuscirò a votare, nel caso mi giustifico. Oggi sarò completamente o quasi inattivo. Da domani pomeriggio torno attivo... se sono vivo, ovviamente. :blush:  

Solo io ho notato questa frase di Pit?Che fa incolpa se stesso?O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non lo so ancora, ma il cambio di atteggiamento in Peter è innegabile, inoltre lui stesso ha detto di essere in contatto con una persona, non vedo perchè un buono dovrebbe fidarsi di Pet, visto che non ha dimostrato nulla, quindi è in contatto con il lupizzatore.

 

Non c'è l'ipotesi che il mago abbia chiesto di lui? O che sia addirittura Peter il mago e questa mattina gli abbia chiesto di rivelarsi solo per scrollarsi di dosso le attenzioni dei lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

IL MOMENTO E' GIUNTO

ECCO LA MEGA TATTICA DI LMUD

Bene,ho raccolto i voti e abbiamo raggiunto questa situazione

7 voti per arrogare Mono

0 per arrogare Astrale

8 che si astengono/non voterebbero questi 2

Bene.Cosa volevo?Perchè vi ho rotto le parti basse spammando la mia domanda?

Semplice,il mio piano era arrogare uno tra Mono e Astrale in modo da far agire il medium e da scoprire la verità  sulla Cybercoppia

Ho chiesto a voi ed ha"vinto" Mono(in teoria hanno vinto gli astenuti ma shh) so dovremmo arrogare lei

Ma ecco alcune faglie:
Se Mono fosse buona non perderemmo un giorno?

Se il medium non agisse?

Andiamo per ordine

Nel primo punto,permettetemi di illustrarmi perchè andrebbe sempre bene

A)Mono è lupa: Bene,abbiamo scoperto un lupo e sappiamo chi arrogare domani,ossia il compagno Luke

B)Mono è buona: Sapremo già  che la vera coppia di CyberMan è Astrale-Bot e avremmo il rogo non per uno,ma per 2 giorni

Se il medium non agisse?

Questione più complicata

INNANZITUTTO MEDIUM ASCOLTAMI. SE OGGI ARROGHEREMO UNA FRA MONO E ASTRALE CHIEDI IL SUO RUOLO.SE E' BUONA CONTATTA DIRETTAMENTE ME E DIMMELO,SE E' CATTIVA CONTATTA L'ALTRA E DIGLIELO,QUINDI L'ALTRA MI CONTATTERA' E ME LO DIRA'(OPPURE DIMMELO DIRETTAMENTE ANCHE IN QUESTO CASO,MA SE ABBIAMO UN'ALLEATA BUONA NON VEDO PERCHE' NON FARGLI SAPERE CHI SIA IL MEDIUM)

Ora,se il medium non agisse lo sapremmo? In teoria no,ma io sono in contatto con chi scopre i ruoli usati la notte(non so perchè mi abbia contattato) e me lo dirà  se il medium non dovesse agire

Un abbraccio,Adam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

IL MOMENTO E' GIUNTO

ECCO LA MEGA TATTICA DI LMUD

Bene,ho raccolto i voti e abbiamo raggiunto questa situazione

7 voti per arrogare Mono

0 per arrogare Astrale

8 che si astengono/non voterebbero questi 2

Bene.Cosa volevo?Perchè vi ho rotto le parti basse spammando la mia domanda?

Semplice,il mio piano era arrogare uno tra Mono e Astrale in modo da far agire il medium e da scoprire la verità  sulla Cybercoppia

Ho chiesto a voi ed ha"vinto" Mono(in teoria hanno vinto gli astenuti ma shh) so dovremmo arrogare lei

Ma ecco alcune faglie:

Se Mono fosse buona non perderemmo un giorno?

Se il medium non agisse?

Andiamo per ordine

Nel primo punto,permettetemi di illustrarmi perchè andrebbe sempre bene

A)Mono è lupa: Bene,abbiamo scoperto un lupo e sappiamo chi arrogare domani,ossia il compagno Luke

B)Mono è buona: Sapremo già  che la vera coppia di CyberMan è Astrale-Bot e avremmo il rogo non per uno,ma per 2 giorni

Se il medium non agisse?

Questione più complicata

INNANZITUTTO MEDIUM ASCOLTAMI. SE OGGI ARROGHEREMO UNA FRA MONO E ASTRALE CHIEDI IL SUO RUOLO.SE E' BUONA CONTATTA DIRETTAMENTE ME E DIMMELO,SE E' CATTIVA CONTATTA L'ALTRA E DIGLIELO,QUINDI L'ALTRA MI CONTATTERA' E ME LO DIRA'(OPPURE DIMMELO DIRETTAMENTE ANCHE IN QUESTO CASO,MA SE ABBIAMO UN'ALLEATA BUONA NON VEDO PERCHE' NON FARGLI SAPERE CHI SIA IL MEDIUM)

Ora,se il medium non agisse lo sapremmo? In teoria no,ma io sono in contatto con chi scopre i ruoli usati la notte(non so perchè mi abbia contattato) e me lo dirà  se il medium non dovesse agire

Un abbraccio,Adam

Scusa ma non ho capito il tuo ragionamento,se Mono risulta buona perchè i cyberman siamo io e bot?Continui ad associarmi a bot senza motivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma non ho capito il tuo ragionamento,se Mono risulta buona perchè i cyberman siamo io e bot?Continui ad associarmi a bot senza motivo?

Le coppie di presunti cyberman sono 2

Mono&Luke

Tu&Bot(hav)

A logica,se un membro della coppia A risulta buono la coppia B è quella vera

O viceversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le coppie di presunti cyberman sono 2

Mono&Luke

Tu&Bot(hav)

A logica,se un membro della coppia A risulta buono la coppia B è quella vera

O viceversa

E se le due coppie sono entrambe sbagliate?Questa teoria non ha nulla di concreto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

IL MOMENTO E' GIUNTO

ECCO LA MEGA TATTICA DI LMUD

Bene,ho raccolto i voti e abbiamo raggiunto questa situazione

7 voti per arrogare Mono

0 per arrogare Astrale

8 che si astengono/non voterebbero questi 2

Bene.Cosa volevo?Perchè vi ho rotto le parti basse spammando la mia domanda?

Semplice,il mio piano era arrogare uno tra Mono e Astrale in modo da far agire il medium e da scoprire la verità  sulla Cybercoppia

Ho chiesto a voi ed ha"vinto" Mono(in teoria hanno vinto gli astenuti ma shh) so dovremmo arrogare lei

Ma ecco alcune faglie:

Se Mono fosse buona non perderemmo un giorno?

Se il medium non agisse?

Andiamo per ordine

Nel primo punto,permettetemi di illustrarmi perchè andrebbe sempre bene

A)Mono è lupa: Bene,abbiamo scoperto un lupo e sappiamo chi arrogare domani,ossia il compagno Luke

B)Mono è buona: Sapremo già  che la vera coppia di CyberMan è Astrale-Bot e avremmo il rogo non per uno,ma per 2 giorni

Se il medium non agisse?

Questione più complicata

INNANZITUTTO MEDIUM ASCOLTAMI. SE OGGI ARROGHEREMO UNA FRA MONO E ASTRALE CHIEDI IL SUO RUOLO.SE E' BUONA CONTATTA DIRETTAMENTE ME E DIMMELO,SE E' CATTIVA CONTATTA L'ALTRA E DIGLIELO,QUINDI L'ALTRA MI CONTATTERA' E ME LO DIRA'(OPPURE DIMMELO DIRETTAMENTE ANCHE IN QUESTO CASO,MA SE ABBIAMO UN'ALLEATA BUONA NON VEDO PERCHE' NON FARGLI SAPERE CHI SIA IL MEDIUM)

Ora,se il medium non agisse lo sapremmo? In teoria no,ma io sono in contatto con chi scopre i ruoli usati la notte(non so perchè mi abbia contattato) e me lo dirà  se il medium non dovesse agire

Un abbraccio,Adam

 

Solo una cosa: perchè il medium dovrebbe contattare proprio te? Non mi sembra tu ci abbia dato alcuna prova della tua innocenza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se le due coppie sono entrambe sbagliate?Questa teoria non ha nulla di concreto

Tu mi devi spiegare cosa lega Mono  e Luke e cosa lega me e Bot,ormai è una votazione tra me e Mono,basta con queste coppie tirate dal cappello  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...