Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

E se le due coppie sono entrambe sbagliate?Questa teoria non ha nulla di concreto

Nei Lupus non si ha mai nulla qualcosa di concreto,ma al limite qualcosa di simil-concreto

Non è avendo paure che andremo avanti e vinceremo

Poi se le 2 coppie sono ambedue sbagliate che botta di iella che abbiamo avuto

 

Solo una cosa: perchè il medium dovrebbe contattare proprio te? Non mi sembra tu ci abbia dato alcuna prova della tua innocenza...

Questo è vero,ma purtroppo nessuno ha dato prove della sua bontà  atm,quindi,non so chi potrebbe contattare

 

Ma così il medium dovrebbe rivelarsi esponendosi a molti rischi... Poi non mi sembra un piano molto logico.

Vero pure

 

Tu mi devi spiegare cosa lega Mono  e Luke e cosa lega me e Bot,ormai è una votazione tra me e Mono,basta con queste coppie tirate dal cappello  :facepalm:

Sono sempre state fatte ste coppie e obietti solo quando rischi di morire? Plz sthap(che poi ripeto,io le ho lette in piazza e usate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei Lupus non si ha mai nulla qualcosa di concreto,ma al limite qualcosa di simil-concreto

Non è avendo paure che andremo avanti e vinceremo

Poi se le 2 coppie sono ambedue sbagliate che botta di iella che abbiamo avuto

 

Questo è vero,ma purtroppo nessuno ha dato prove della sua bontà  atm,quindi,non so chi potrebbe contattare

 

Vero pure

 

Sono sempre state fatte ste coppie e obietti solo quando rischi di morire? Plz sthap(che poi ripeto,io le ho lette in piazza e usate)

E infatti queste coppie sono state create dall'ironia di Mono,è un enorme equivoco lo capisci?Poi se non vuoi capire facciamo questa teoria e poi ci attacchiamo al tram

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io ho cambiato idea per il rogo di oggi non voto mono perché voglio studiare ancora un po' il suo comportamento e penso sia buona.

Per me va piu' che bene,ma chi?Perchè se resta l'unica sospettata siamo costretti a votare lei 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello farsi 2 ore nel traffico :jump:

Solo 20 pagine? Ora recupero al volo.

Recuperi colonello,recuperi

 

E infatti queste coppie sono state create dall'ironia di Mono,è un enorme equivoco lo capisci?Poi se non vuoi capire facciamo questa teoria e poi ci attacchiamo al tram

Solo Astrale-Light è stata tirata fuori dall'ironia

Cioè,leggi bene la piazza prima di sparare robe del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recuperi colonello,recuperi

 

Solo Astrale-Light è stata tirata fuori dall'ironia

Cioè,leggi bene la piazza prima di sparare robe del genere

Anche Astrale-bot è nata per errore,anzi si credeva che io fossi la sostituta di Haven(quindi bot)

Leggila bene te la piazza,non io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se dovessi fare un nome a giudicare da quello che è successo fra ieri e oggi, io voterei Mono, e non mi pare che (a parte Astrale, di cui non sospetto) ci siano altri sospetti. A Gaetano voglio dare fiducia per ora, ma lo tengo d'occhio. Domani cerco di recuperare tutti i messaggi di oggi, almeno sarò PC e non da cell.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Astrale-bot è nata per errore,anzi si credeva che io fossi la sostituta di Haven(quindi bot)

Leggila bene te la piazza,non io

Astrale-Bot non è nata per errore o.O

E onestamente io la considero valida(anche se meno di Mono-Luke)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok quindi in sintesi il tuo piano consisterebbe nel votare Mono e aspettare il verdetto del medium.


 


Non abbiamo alcun sospetto e manca un'ora e mezza scarsa alla fine della giornata, volendo ci possiamo provare. Il piano ha miriadi di falle, a partire dal fatto che Mono potrebbe essere il coso che annulla i poteri e andando a caso potrebbe prendere proprio il medium.


 


Io comunque opterei per qualcos'altro. @Pride, la tua domanda di prima aveva un fine specifico o era tanto per emulare Gaetano il primo giorno?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora voglio capire bene quindi devo fare delle domande. Astrale dimmi perché non dovremmo votare te al rogo e non dirmi che hai avuto accuse futili o robe del genere. Stessa cosa tu mono vorrei sapere perché non dovremmo votarti.


Poi vorrei sapere cosa ne pensano bot e Gaetano e chi manderebbero al rogo.


Grazie a tutti per le risposte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene

Rieccomi

Ci avviciniamo al rogo, come detto in precedenza tra Astrale e Mono direi Mono...

Fin ora non sono riuscita ad inquadrare altri sospetti, però è vero il fatto che la coppia Astrale/Bot sia uscita un po' a caso...

Poi il medium come fa ad essere sicuro di potersi fidare di te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok quindi in sintesi il tuo piano consisterebbe nel votare Mono e aspettare il verdetto del medium.

 

Non abbiamo alcun sospetto e manca un'ora e mezza scarsa alla fine della giornata, volendo ci possiamo provare. Il piano ha miriadi di falle, a partire dal fatto che Mono potrebbe essere il coso che annulla i poteri e andando a caso potrebbe prendere proprio il medium.

 

Io comunque opterei per qualcos'altro. @Pride, la tua domanda di prima aveva un fine specifico o era tanto per emulare Gaetano il primo giorno?

Se il coso che annulla muore non penso annulli

BTW,devo andare,vado a votare Mono sia per il piano sia perchè mi è sospetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il coso che annulla muore non penso annulli

BTW,devo andare,vado a votare Mono sia per il piano sia perchè mi è sospetta

 

"Se supera i 5 voti, può annullare definitivamente il potere di un giocatore."

Credo che sia un potere indipendente dalla morte.

 

Io sto scrivendo e sono abbastanza lento, quindi aspettate pls

@master fine specifico

 

Ottimo, allora aspetto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora voglio capire bene quindi devo fare delle domande. Astrale dimmi perché non dovremmo votare te al rogo e non dirmi che hai avuto accuse futili o robe del genere. Stessa cosa tu mono vorrei sapere perché non dovremmo votarti.

Poi vorrei sapere cosa ne pensano bot e Gaetano e chi manderebbero al rogo.

Grazie a tutti per le risposte

Perchè non votarmi?Mmmm....bella domanda

Guarda se mi fai una richiesta cosi' non so che dirti,a me non sembra di aver alzato chissà  quali sospetti,però se volete votarmi, votatemi non vi posso dire altro.

Comunque io devo andare,voto Mono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riduciamoci all'ultimo, come sempre. Al momento non saprei chi votare, le sospettate sono Mono e Astra e io le considero entrambe buone. Piuttosto ancora cerco di capire il comportamento di Peter.

 

Se riesci a capirlo fammi un fischio

Comunque Zorzi ha letto e si è disconnesso. Ora inizia ad essere sospetto (e badate che non ci sto mettendo il trollface)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...