Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Ora voglio capire bene quindi devo fare delle domande. Astrale dimmi perché non dovremmo votare te al rogo e non dirmi che hai avuto accuse futili o robe del genere. Stessa cosa tu mono vorrei sapere perché non dovremmo votarti.

Poi vorrei sapere cosa ne pensano bot e Gaetano e chi manderebbero al rogo.

Grazie a tutti per le risposte

Io voterei Mono, dopotutto anche dopo la morte Mono continua a dire che Dany fosse lupo, il fatto che Mettesse Oceania in dubbio ieri sera è di poco conto. Poi che prove ha dato della sua bontà ? Un papiro in cui dice che Dany è lupo? Non mi piace e chi è stato a darla per buona? light e Terry ma in base a cosa?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma Dany non ha detto che si era ricongiunto ? davvero sono riusciti a riunirsi al primo tentativo ?

Meh, al primo giorno lo vedo molto improbabile... Poi avrebbe accennato qualcosa nel testamento :/

Comunque l'ho riletto, e il ruolo dell'innamorato combacia con ciò che ha scritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io devo assentarmi. Forse torno in tempo per gli ultimi minuti. Non voglio aderire al piano di Mudkip per ora, potete tranquillamente attuarlo anche senza il mio voto se lo riterrete opportuno.


 


Vado a votare Peter perchè davvero non sono riuscito a capire i suoi comportamenti e il suo voto a Gaetano mi sembra parecchio ingiustificato. Adios


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma Dany non ha detto che si era ricongiunto ? davvero sono riusciti a riunirsi al primo tentativo ?

Ma io non ho capito perche'dicono che e'l'innamorato...per quella canzone che messo alla fine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non ho capito perche'dicono che e'l'innamorato...per quella canzone che messo alla fine?

sì dicono che essendo una canzone romantica potrebbe essere un segnale che era appunto uno dei 2 innamorati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voterei Mono, dopotutto anche dopo la morte Mono continua a dire che Dany fosse lupo, il fatto che Mettesse Oceania in dubbio ieri sera è di poco conto. Poi che prove ha dato della sua bontà ? Un papiro in cui dice che Dany è lupo? Non mi piace e chi è stato a darla per buona? light e Terry ma in base a cosa?

Esatto...

La cosa che mi lascia in dubbio è però il contatto che ha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto...

La cosa che mi lascia in dubbio è però il contatto che ha.

E si ma potrebbe bluffare visto che ha detto che non intende rivelarlo o magari è uno tra Terry e Light che sono stati trai primi a darli per buona?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voterei Mono, dopotutto anche dopo la morte Mono continua a dire che Dany fosse lupo, il fatto che Mettesse Oceania in dubbio ieri sera è di poco conto. Poi che prove ha dato della sua bontà ? Un papiro in cui dice che Dany è lupo? Non mi piace e chi è stato a darla per buona? light e Terry ma in base a cosa?

A dire il vero il mio è più un sospetto a pelle, niente di che. Anche a me suona strano il suo attacco a Dany di ieri e oggi le avevo anche chiesto cosa ne pensasse ora di lui, ma è stata assente. Non avendo certezze, penso anche io la voterò perché di votare a caso non ne ho proprio voglia, e tra lei e Astra la più lupa è indubbiamente Mono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, allora, sono abbastanza contento del risultato ottenuto dalla mia domanda, certo tutti sarebbero stati meglio, ma almeno su una persona credo di aver fatto centro, prima di parlare della tattica in se, mi sembra ovvio parlare delle tre persone di cui ho chiesto.

Caso mai qualcuno non c'avesse fatto caso ho messo 2 persone che imho sono lupe e uno messo mezzo a caso, ma funzionale(tanto che se vedete ho modificato il post, in quanto l'ho aggiunto dopo), btw andiamo:

Ferdy è il primo di cui sospetto, il suo comportamento ieri era stato strano, ma meh per un novellino ci stà  un po'di confusione, ma questo non lo scagiona da qualunque accusa, infatti se per un giorno la può passare liscia non può il secondo giorno, difatti vorrei farvi notare dei commenti alquanto singolari:

 

Nel Big messaggio, in breve, sottolineavo come Mono non avesse compreso l'atteggiamento da Lupo di Oceania simile ad altri LiT passati, e che quindi nel dubbio ha sempre preferito mandare al rogo Dany... Che avesse capito l'atteggiamento di Oceania prima di tutti, provato a proteggerla ma poi quando si è disfatta con le sue stesse mani non abbia più potuto far nulla per lei?

Anyway Sorry ancora per gli errori nei ruoli di prima, dal cell non riesco a leggerli e li dimentico sempre ^^"

Qui difende mono così a caso, certo nulla toglie che potrebbe esserlo, ma...

 

Innanzitutto noto come in ogni lit quello che dico viene ignorato, specialmente da chi viene tirato in causa. Solo Mono se l'è presa. 

Poi mi chiedo, qual è il senso di votare in così tanti Oceania? Dalla votazione è facile intuire molte cose ed avevo detto di evitare di votare in tanti la medesima persona, ma vabbè, ora la difesa sarà  "non sapevo chi votare". Magari stanotte ragionateci su e adottate una strategia che possa incastrare qualcuno.

Eliminare Dany il primo giorno è azzardato ed escludere a prescindere che sia cattivo ovviamente non si può. Comunque su quanto ha detto di Mono condivido anche io, anche se mi aspettavo qualche riferimento al proprio ruolo da parte di Dany. 

Gaetano continua a non convincermi per svariati motivi, ma del resto è passato solo un giorno...

Ho altri sospetti? Sì, ovvio, ma non penso che li dirò perché voglio vedere fino a che punto sanno fingere.

Ad ogni modo esaminando il quadro generale di ieri non è così difficile intuire chi difende chi, per quanto cerchi di farlo in modo non troppo palese per evitare sospetti. Ma tra lupi si cerca sempre di difendersi e di solito si fa dicendo: "mmm, anche a me non convince molto, ma secondo me è meglio aspettare. Oggi al rogo manderei... ".

 

Ultima cosa! Attenzione al cambio di atteggiamento di alcuni oggi. 

 

Detto questo, non so se oggi riuscirò a votare, nel caso mi giustifico. Oggi sarò completamente o quasi inattivo. Da domani pomeriggio torno attivo... se sono vivo, ovviamente.   

Poi ci arriviamo, l'ho dovuto quotare qua, ma poi ci arriviamo.

 

Non ci sono pro appunto, come ho detto prima ha semplicemente cercato di discolpare Oceania dal ruolo di Dalek, aveva intuito la sua natura da lupo ma ha preferito puntare il dito contro Dany nella disputa poichè poteva metterlo aspramente in difficoltà  e sapeva, inoltre, che fra i due il lupo era lei... Ma di certo non sospettava fosse il Dalek, data la reazione che ha avuto gli avrebbe fatto davvero comodo un killer dalla sua

Qua fa l'opposto, strano eh? Beh a mio parere no non è strano nel caso sia un lupo, prima dice una cosa poi si rende conto che è rischioso e fa un passo indietro e torna a seguire la massa di buoni. E non è il solo commento strano, anzi ho visto molti, ma molti commenti contorti, controsenso e pieni di contraddizioni, io ne ho citato uno, ma cercando se ne trovano anche altri.

 

Passiamo a Pet, ecco lui è il mio secondo sospetto, per prima cosa il primo sospetto mi viene da un suo comportamento(aspetto del suo carattere) alquanto positivo, ma che stavolta non ho notato. Come un po'tutti sappiamo Pit è sempre una persona corretta, preferisce perdere che barare e questo lo sappiamo tutti, nei lif ha più volte fatto notare delle ingiustizie, per esempio il comportamento della piazza dello smasher dopo che si ebbe la prova del nove su bot(erano entrambi buoni), o quando ci si basa sui lit precedenti, eppure qui nonostante le giocate non esattamente pulite(legittime, ma comunque ha contestato di meno sporco), certo questo non costituisce esattamente la base per un accusa, ma trascurare il fatto che potrebbe non averlo fatto per rimanere nell'ombra non si può.

Ora passiamo al post, anche lui comportamento simile a Ferdy, anche se lui non è un player novello, ma comunque quello è il punto, la prima parte più che altro serve a dare torto a gaetano, ma a questo ci torniamo più avanti.

 

E Gosh ripeto l'ho messo semi a caso, per vedere chi lo accusava.

 

Per passare ai dettagli tecnici del piano:

I lupi sono 7:

2 gruppi da tre e un solitario

Di cui uno dovrebbe avere 3 membri, ma ne ha due 

Uno che ne ha due che domani diverranno tre, ora

Mettiamo che i 2 cyberman siano Mono e Luke, più per le risposte che  per il fail, potrebbero anche non esserlo, ma questo effettivamente poco importa per ciò a cui pensavo+dalek morto.

Poi abbiamo l'altro gruppo e i due solitari, e per vari ragionamenti tra pit e ferdy, se sono entrambi lupi uno è in team e l'altro no, perché appunto non avrebbero spinto su dany entrambi se fossero stati in team, ed è abaastanza probabile, dato il suo post che pit sia la grande intelligenza, quindi mago NON lo controllare, così abbiamo ferdy in team con uno probabilmente esperto.

Adesso che sappete tutto analizziamo le risposte.

 

 

Quindi la situazione è 6-0-5. Ok

@Pride

Ecco cosa penso di quelli là 
Gosh:Ha parlato poco per poter dare un serio giudizio sul suo conto

Pet: Ha il suo solito comportamento buonista,non mi sento di giudicarlo

Ferdy: Stamane lo sospettavo a tal punto da volerlo arrogare,ora devo dire che ho cambiato idea e non lo sospetto più,ma lo tengo comunque d'occhio

RICORDO A CHIUNQUE NON ABBIA RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA DI RISPONDERE. AVETE TEMPO FINO ALLE 20:30(QUANDO SPIEGHERO' LA FASE 2 DEL MIO PIANO)

Tutti buoni yeee, tipico di mud

Light:

 

Ferdy mi pare si stia affossando da solo, possibile lupo new entry.

Gosharp è pressoché inesistente, non saprei che dire se non che è da tener d'occhio.

Peter non riesco a capirlo onestamente, ma non mi piace il fatto che non spieghi chiaramente in piazza quel che vuole fare, o quantomeno non ieri né oggi, quasi aspettasse di riunirsi al branco dei lupi. Ma non voglio credere che un player della sua abilità  si perda così facilmente.

 

Tutto sommato va bene

 

 

 

Shiny

@Pride.

Gosh: ha scritto troppo poco.

Peter: non mi sono piaciuti alcuni suoi interventi

Ferdy: troppe incongruenze nei suoi discorsi, prima sospetta uno poi lo da per buono.

 

Tipo quello che ho detto io ora, perfect

 

Oh ok

 

Peter: non lo capisco mai. Ora ha votato al rogo Gaetano senza motivo apparente, anche se sono sicuro che ora verrà  in piazza a dire "ho un piano, ho i miei sospetti, non voglio rivelarli". Non me la sento di dire che è un lupo visto che fa sempre così, ma di certo sarebbe gradita almeno l'esposizione delle sue teorie

 

Ferdy parla un sacco anche se si è sempre tenuto nel limbo senza dire cose precise ma quotando qua e là . Lo terrei d'occhio ma credo che le priorità  siano altre

 

Gosharp: chi è? No ok, ho visto i suoi messaggi ma non mi sembravano per nulla rilevanti. Potrebbe essere un lupo solitario spaventato da tutti.

Okok, trovato centro, qualcuno aveva già  detto che uno tra mos e zorzi era lupo o sbaglio? Poi è in coppia con un novellino avrebbe anche senso. Btw è abbastanza singolare come ha sviato sui primi due( i probabili lupi) e ha accusato gosh per inattività , ebbene lo sai che l'accusa per inattività  è passata di moda? Capisco che manchi da tanto, ma non si usa da parecchio, soprattutto nei primi giorni(verso l'ultimo magari si)

 

Avevo paura a definirlo "inesperto" perchè magari aveva partecipato ad un sacco di lupus in mia assenza, ma se questo è il caso allora potrebbe davvero essere una new entry nel team dei lupi.

Se però dici che questo è il suo comportamento classico allora non so cosa pensare.. di certo non è stato molto utile alla causa

Discorso contorto e contraddittorio

Inoltre la tua fretta mi fa pensare che tu sia preoccupato, chissà  perché ;)

 

Demo


Peter: non saprei, sta attuando questo misterioso piano, direi di lasciarlo in pace finchè non ne sapremo di più. Personalmente, non lo sospetto più di tanto.

Gosharp: resta molto nell'ombra, ma a quanto pare ha degli impegni. Se nei giorni seguenti continuerà  così, lo riterrò lupo. La scusa degli impegni non vale per sempre...

Ferdy: ho qualche sospetto, ma niente di più. Vorrei ricordarvi, però, che è un new entry: in questo LiT erano in tre, ovvero Ferdy, Astrale e Zexion. Come saprete, Zexion è stato eliminato. Tra Astrale e Ferdy, secondo me, si nasconde minimo un lupo (come le coppie MoS-Zorzi e Gaetano-Light). Stiamo attenti.

Per la domanda di Mud, dico Mono. Ho motivato prima.

 

Ok

 

Ecco pride

Gosharp: Si è esposto veramente poco impossibile dare un opinione.

Pit: Mi sembra abbia un piano che sta seguendo quindi lo lascerei stare per il momento

Ferdy: Non so decisamente se credere che sia un buono inesperto oppure un lupo

Ok

 

Manco mi lasci vedere i TSM in pace che

Avete scritto centinaia di post in un'ora 

 

Comunque trovo attendibile Dany innmorato, riguardo ai tre che devo dire.

Pit mi sembra il solito, segue le sue idee e intuizioni...ora bisogna solo capire se sono idee buone o cattive ma comunque fino ad ora non ha attratto particolarmente la mia attenzione.

Riguardo agli altri due...beh non so. Non li conosco, ed essendo Fendy una new entry è difficile da inquadrare.

Invece mi desta più dubbi l'altro utente che commenta dicendo praticamente solo cose già  dette...boh devo rifletterci.

 

Tanto io so già  chi è un lupo.

Vado a votare MoS

 

Scherzetto 

Se questo è più sospetto della risposta di mos meh

 

Finalmente e dico FINALMENTE riesco ad avere una connessione che mi permette di mandare un messaggio 

comunque, ho letto tutto velocemente, spero di non aver saltato nulla, ma questi sono i miei pensieri ora:

- questione Mono/Dany: boh, non capisco se l'aggressività  di mono dipenda dal fatto che sia un lupo sgamato non per colpa sua o un buono scambiato per lupo a caso, quindi oggi eviterei di votarla, vediamo come si comporta

- "scontro" Astrale / Mono: non capisco seriamente se sono entrambi lupi o entrambi buoni ho la sensazione che non siano di due fazioni diverse, non so il perchè

- l'elenco per Pride (mi sembra sia lui ): Peter fa il Peter, ha avuto lo stesso comportamento in entrambi i lupus in cui ho giocato con lui, e una volta era buono e una lupo, vediamo come si comporta più avanti; Ferdy mi sembra che non sappia come comportarsi, può essere he sia una new entry lupo e si debba ancora ricongiungere con i suoi compagni, così come può essere un buono che non sa che fare; Ghosharp non ne ho idea, penso scriva quanto me in sto lit 

- Mos / Zorzi: mi sembrano entrambi buoni, ma non ci metterei la mano sul fuoco

 

Penso di non aver dimenticato nulla 

Ok

 

 

Infine piccolo sospetto su gae, che sia lui il lupizzato? Cioé avrebbe più senso, è un player più esperto di Pit(anche se anche lui è cattivo), vedasi l'NGE, però non è un sospetto pesante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono molti assenti, altrimenti avremmo potuto far dichiarare ad ognuno se è in contatto o no con Mono.

In realtà , 23 utenti stanno leggendo questa discussione D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 utente(i) stanno leggendo questa discussione

13 utenti, 4 ospiti, 4 utenti anonimi

-Demos, -Shiny, ZarRomanov, Dany1899, Gaetano, IoCentroConKawaiiCleffa, cdfertolo, MatBig, Luke88, MontiShur'tugal, Ferdy, Zorzi, Master of Shuppets

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti il mio sospetto verso Ferdy è alto. Motivo? Il mio stesso comportamento spavaldo nel NGEiT. È più probabile che sia lui rispetto ad Astrale perché ieri vi (e non mi, correttore del censura...) siete tutti scervellati per dire cose false su di lei. Vorrei cercare di non disperdere il voto ma se per le 22:25 non sappiamo ancora chi scegliere, voterò lui :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...