Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

HV8TU6z.png


Wilfred Mott: Un simpatico vecchietto con la passione per la pesca, è il nonno materno di Donna. Sarà  lui ad incoraggiarla a cercare il TARDIS e sarà  anche partecipe di un'avventura con esso. Una volta nel gioco potrà  usare il suo potere, che verrà  consumato il giorno dopo, e consiste nell'interscambiare ogni voto ricevuto fra due giocatori al rogo seguendo un cifrario di cesare stabilito con teorema variabile. Esso viene stabilito prima dell'inizio del Lupus e verrà  svelato il giorno dopo aver scambiato i voti del rogo**. In caso di sua morte, il potere verrà  attivato in modo automatico.


Non può esser stato lui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una lista di tutte le possibili variabili e decidiamo


 

HV8TU6z.png

Wilfred Mott: Un simpatico vecchietto con la passione per la pesca, è il nonno materno di Donna. Sarà  lui ad incoraggiarla a cercare il TARDIS e sarà  anche partecipe di un'avventura con esso. Una volta nel gioco potrà  usare il suo potere, che verrà  consumato il giorno dopo, e consiste nell'interscambiare ogni voto ricevuto fra due giocatori al rogo seguendo un cifrario di cesare stabilito con teorema variabile. Esso viene stabilito prima dell'inizio del Lupus e verrà  svelato il giorno dopo aver scambiato i voti del rogo**. In caso di sua morte, il potere verrà  attivato in modo automatico.

Non può esser stato lui.

 

Quindi si intende domani o oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrale vittima dei lupi...

Incastrare Mono o usare le contropsicologiainversa per salvarla? Non lo so e,al momento,non mi interessa più di tanto

 

Il T.A.R.D.I.S sta per esplodere!!
"Fuggite sciocchi!!"
Ahahahahah dopo questa me ne rivado, ciao ciao e buon game :D

Cambia set che sto sbavando sulla tastiera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

Mmh Astrale... Non me l'aspettavo. La sua morte fa ricadere i sospetti su Ferdy, l'ultima new entry.

Per Peter, secondo me può essere stato il Dottore Umano. Cioè uno degli innamorati è morto, quindi il potere è stato sprecato. Per Wilfred, avrebbe dovuto attivare il potere l'altro ieri, e lo vedo alquanto improbabile. Mods, il Dottore Umano può scambiare i suoi stessi voti? C'è anche l'opzione Dottore Umano lupizzato, oppure, semplicemente, il Dottore Umano pensava fosse buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amy e Rory, tenderei ad escluderli per ovvi motivi.


Wilfred, anche, in quanto non è stata svelata l'equazione.


Restano il Dottore Umano e Mickey, ma quest'ultimo può proteggere la vittima scelta per il rogo? E in caso lo faccia, morirebbe il secondo più votato o no?


In entrambi i casi, il contatto di Mono l'ha salvata e la sbranata Astra potrebbe esser stata scelta per incastrarla, dopo aver letto che è sopravvissuta ieri sera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto la lista di pensieri, considerazioni e possibili ipotesi sui morti e su ciò che avviene oggi, non pubblico ancora nulla perché voglio aspettare prima i testamenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amy e Rory, tenderei ad escluderli per ovvi motivi.

Wilfred, anche, in quanto non è stata svelata l'equazione.

Restano il Dottore Umano e Mickey, ma quest'ultimo può proteggere la vittima scelta per il rogo? E in caso lo faccia, morirebbe il secondo più votato o no?

In entrambi i casi, il contatto di Mono l'ha salvata e la sbranata Astra potrebbe esser stata scelta per incastrarla, dopo aver letto che è sopravvissuta ieri sera.

Vorrei dire qualcosa ma sto aspettando che i mod si sveglino

MOD,SVEGLIAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amy e Rory, tenderei ad escluderli per ovvi motivi.

Wilfred, anche, in quanto non è stata svelata l'equazione.

Restano il Dottore Umano e Mickey, ma quest'ultimo può proteggere la vittima scelta per il rogo? E in caso lo faccia, morirebbe il secondo più votato o no?

In entrambi i casi, il contatto di Mono l'ha salvata e la sbranata Astra potrebbe esser stata scelta per incastrarla, dopo aver letto che è sopravvissuta ieri sera.

Se Mickey potesse proteggere anche al Rogo, lo troverei abbastanza interessante. MoS, che ha votato Peter, potrebbe avere voto triplo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso si intenda solo come protezione delle vittime dei lupi, altrimenti sarebbe specificato "al Rogo"

Sì infatti anche io ho scartato l'opzione, però chiediamo per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mono salva, astrale sbranata. Mi sembra una cosa troppo ovvia puntare il dito su mono e il suo aggancio per credere che sia stata davvero lei. Insomma, è una giocatrice capace, se fosse stata lupo avrebbe davvero deciso di sbranare astrale che tutta la piazza sa quanto abbia spinto per mandarla al rogo? Oppure ha raginato al rovescio, e cioè :" sembra una mossa troppo scontata affinchè me ne sia data la colpa e proprio per questo la faccio." Non saprei.


Inoltre vorrei capire se peter ci è finito per mezzo intenzionalmente o meno: sono varie le opzioni


- dottore ed amanti che stravolgono totalmente il risultato del rogo e dunque significherebbe due buoni che hanno agito per salvare mono ma sopratutto per mandare al rogo peter -> dunque ci sono dei buoni che hanno sospetti su peter.


- guardie che hanno protetto mono perchè la ritengono buona, oppure il lupo che ha il potere di dienfere un suo compagno l'ha difesa. Ma se è questa la vera opzione, allora MofS è un buono al 100% e peter ci è finito in mezzo per caso.


 


Vorrei sentire le vostre opinioni su peter.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì infatti anche io ho scartato l'opzione, però chiediamo per sicurezza.

Campa cavallo si svegliano i mod

 

mono salva, astrale sbranata. Mi sembra una cosa troppo ovvia puntare il dito su mono e il suo aggancio per credere che sia stata davvero lei. Insomma, è una giocatrice capace, se fosse stata lupo avrebbe davvero deciso di sbranare astrale che tutta la piazza sa quanto abbia spinto per mandarla al rogo? Oppure ha raginato al rovescio, e cioè :" sembra una mossa troppo scontata affinchè me ne sia data la colpa e proprio per questo la faccio." Non saprei.

Inoltre vorrei capire se peter ci è finito per mezzo intenzionalmente o meno: sono varie le opzioni

- dottore ed amanti che stravolgono totalmente il risultato del rogo e dunque significherebbe due buoni che hanno agito per salvare mono ma sopratutto per mandare al rogo peter -> dunque ci sono dei buoni che hanno sospetti su peter.

- guardie che hanno protetto mono perchè la ritengono buona, oppure il lupo che ha il potere di dienfere un suo compagno l'ha difesa. Ma se è questa la vera opzione, allora MofS è un buono al 100% e peter ci è finito in mezzo per caso.

 

Vorrei sentire le vostre opinioni su peter.

Io non riuscirò mai a capire Pitero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Mickey potesse proteggere anche al Rogo, lo troverei abbastanza interessante. MoS, che ha votato Peter, potrebbe avere voto triplo.

 

Ma anche no

 

Btw, buongiorno a tutti ^^ Credo che a salvare Mono ieri sia stato con tutta probabilità  il Dottore Umano visto che tutti gli altri ruoli che cambiano i voti devono essere attivati il giorno precedente (che in questo caso sarebbe il primo e lo trovo abbastanza improbabile)

Tuttavia non me la sento di escludere a priori l'ipotesi "innamorati": Dany avrebbe potuto trovare la compagna al primo colpo e scelto di utilizzare il potere una volta saputa la sua morte (sarebbe anche un motivo in più per chiedere di non essere resuscitato). Ma in questo caso perchè scegliere Peter?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puó essere stato l'angelo a salvare Mono, infatti se agisce l'angolo non muore nessuno.

 

Bisogna capire se la guardia che protegge tre volte può proteggere anche dal rogo allora

Mh, forse qualcuno l'ha già  evidenziato (mi sono svegliato adesso, perdonatemi) ma stiamo attenti a non escludere l'ipotesi Mono - Cyber e Dottore umano - lupizzato. In quel caso Mono si sarebbe salvata e uccidendo Astrale avrebbe potuto passare per buona

 

(non sono sicuro nemmeno io di questa teoria, ma comunque non credo sia da buttare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lmao nessuno mi ascolta: SE WILLFRED MUORE IL POTERE SI ATTIVA AUTOMATICAMENTE, ERGO SE WILLFRED è MORTO (E FORSE ANCHE SE è STATO ELIMINATO) I VOTI VERRANNO SCAMBIATI , js eh però bisogna tenere conto di ogni possibilità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lmao nessuno mi ascolta: SE WILLFRED MUORE IL POTERE SI ATTIVA AUTOMATICAMENTE, ERGO SE WILLFRED è MORTO (E FORSE ANCHE SE è STATO ELIMINATO) I VOTI VERRANNO SCAMBIATI , js eh però bisogna tenere conto di ogni possibilità .

L'ho evidenziato nel messaggio, il tempo che i Mod o i morti si sbrighino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lmao nessuno mi ascolta: SE WILLFRED MUORE IL POTERE SI ATTIVA AUTOMATICAMENTE, ERGO SE WILLFRED è MORTO (E FORSE ANCHE SE è STATO ELIMINATO) I VOTI VERRANNO SCAMBIATI , js eh però bisogna tenere conto di ogni possibilità .

 

Vero, bisogna aspettare che i Mod ci diano l'eventuale cifrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lmao nessuno mi ascolta: SE WILLFRED MUORE IL POTERE SI ATTIVA AUTOMATICAMENTE, ERGO SE WILLFRED è MORTO (E FORSE ANCHE SE è STATO ELIMINATO) I VOTI VERRANNO SCAMBIATI , js eh però bisogna tenere conto di ogni possibilità .

Non è stato comunicato il coso (Non mi viene il nome à§___à§)

Vero, bisogna aspettare che i Mod ci diano l'eventuale cifrario

Ecco, questo. 

Ci sarebbe stato comunicato ieri sera quando è avvenuto il tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna capire se la guardia che protegge tre volte può proteggere anche dal rogo alloraMh, forse qualcuno l'ha già  evidenziato (mi sono svegliato adesso, perdonatemi) ma stiamo attenti a non escludere l'ipotesi Mono - Cyber e Dottore umano - lupizzato. In quel caso Mono si sarebbe salvata e uccidendo Astrale avrebbe potuto passare per buona

 

(non sono sicuro nemmeno io di questa teoria, ma comunque non credo sia da buttare)

Sì, avevo esposto anche io questa teoria... In effetti Mono è sempre stata sospettata di essere un Cyberman. Insomma, coincide tutto. Sbaglio o Mono aveva anche una persona di cui fidarsi, che può testimoniare? Mi pare avesse scritto così. Bene, sentiamo chi è questa persona.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è stato comunicato il coso (Non mi viene il nome à§___à§)

Ecco, questo. 

Ci sarebbe stato comunicato ieri sera quando è avvenuto il tutto.

da quanto ho letto il cifrario viene dato il giorno dopo, adesso bisogna capire cosa si intende con "il potere si attiva automaticamente" e se in questo caso c'è da aspettare il giorno successivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...