Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

come ho detto ci sono varie possibilità  da considerare, ma appunto pare centrale il ruolo di peter. E' morto per caso (guardia protegge mono dal rogo, il secondo con più voti va a l rogo) oppure è stato premeditato che fosse lui il rogante di ieri?

Le guardie credo proteggano unicamente dai lupi e non dal rogo, e in quel caso se il protetto (non da smith) viene sbranato abbiamo 2 morti la mattina...

L'unico che può salvare un compagno dal rogo è l'Angelo, ma in quel caso il rogo non emette sentenze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna capire se la guardia che protegge tre volte può proteggere anche dal rogo allora

Mh, forse qualcuno l'ha già  evidenziato (mi sono svegliato adesso, perdonatemi) ma stiamo attenti a non escludere l'ipotesi Mono - Cyber e Dottore umano - lupizzato. In quel caso Mono si sarebbe salvata e uccidendo Astrale avrebbe potuto passare per buona

 

(non sono sicuro nemmeno io di questa teoria, ma comunque non credo sia da buttare)

è possibile. Vi ricordo che ieri peter aveva un piano che ci avrebbe esposto oggi, anche se fosse morto (quindi forse considerava la cosa come probabile)

 

Poi vorrei considerare una cosa: ieri mono ci aveva dissuadi dal non far morire pride per il rogo di ieri, avendo 10 punti penalità . Pur non avendo fiducia in lei la piazza ha deciso di aiutare pride a salvarsi, e fare ciò che mono ci aveva chiesto, ma al prezzo di mandare lei al rogo. Lo stesso pride è stato attivo sino alla chiusura della piazza. Eppure, oggi ha 15 voti penalità , motivo? mancata votazione al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è possibile. Vi ricordo che ieri peter aveva un piano che ci avrebbe esposto oggi, anche se fosse morto (quindi forse considerava la cosa come probabile)

 

Poi vorrei considerare una cosa: ieri mono ci aveva dissuadi dal non far morire pride per il rogo di ieri, avendo 10 punti penalità . Pur non avendo fiducia in lei la piazza ha deciso di aiutare pride a salvarsi, e fare ciò che mono ci aveva chiesto, ma al prezzo di mandare lei al rogo. Lo stesso pride è stato attivo sino alla chiusura della piazza. Eppure, oggi ha 15 voti penalità , motivo? mancata votazione al rogo.

Non ha 15 voti di penalità , è stato un errore dei mod xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è possibile. Vi ricordo che ieri peter aveva un piano che ci avrebbe esposto oggi, anche se fosse morto (quindi forse considerava la cosa come probabile)

 

Poi vorrei considerare una cosa: ieri mono ci aveva dissuadi dal non far morire pride per il rogo di ieri, avendo 10 punti penalità . Pur non avendo fiducia in lei la piazza ha deciso di aiutare pride a salvarsi, e fare ciò che mono ci aveva chiesto, ma al prezzo di mandare lei al rogo. Lo stesso pride è stato attivo sino alla chiusura della piazza. Eppure, oggi ha 15 voti penalità , motivo? mancata votazione al rogo.

Penso che Peter si aspettasse di morire di notte, dato che aveva un "piano" magari i lupi non volevano che si realizzasse.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve.

Ieri sera, come avevo detto, non ci sarei stata ed infatti ero rimasta ad io che stavo morendo per salvare il tipo con la penalità . Pensavo di essere morta, invece i mod mi dicono di andare a vedere il testo e puf sono viva. Beh, è stata una bella sorpresa, devo ammettere. Appena sono da pc miunisco a vedere i ruoli per cavare fuori qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che stiamo aspettando i mod per il testamento, provvedo a fare il post in risposta a Pride, nulla di che, ma ci tengo a specificare che alcuni miei atteggiamenti messi in evidenza in quel messaggio sono stati male interpretati =/


Quindi chi se ne sbatte altamente della mia persona può evitare anche di aprire lo Spoiler lol


 



9306350e34.png


La mia intenzione qui non era difendere Mono, al contrario sto evidenziando che un player così esperto non ha intuito gli atteggiamenti strani di Oceania e ha preferito insistere con Dany al rogo... D=


 


387e8d5aaa.png


Questa è immediata conseguenza della cattiva interpretazione del messaggio di prima, non faccio altro che continuare il discorso ed insistere sul fatto che fra i due avrebbe preferito Dany al rogo invece che Oceania.


 


Nessun cambio di opinione poiché troppo rischiosa, l'opinione è sempre la stessa, non è cambiata, e ieri sono stato fra i primi a sospettare di Mono, esponendomi forse anche troppo senza che ne valesse effettivamente la pena poiché adesso sono l'indiziato n°1 al rogo come lupo =/



 


/-------------/


 


Credo che molti dubbi si risolveranno oggi appena saranno resi noti entrambi i testamenti. Nel frattempo ho fatto un breve riepilogo della situazione.


 


Morte di Peter, c'è stata una "forza" che ha impedito a Mono di finire al rogo e ha trascinato Peter al suo interno:


  • Wilfred, tramite un potere attivatosi ieri per morte sua prematura o per previsione (potere che prevede lo scambio di voti totalmente casuali fra due giocatori), resta da capire se ci verrà  rivelato oggi o domani, attendendo i mod.
  • Dottore Umano, il suo potere permette di scambiare i voti al rogo 2 volte nel gioco, ma con distanza di almeno 3 giorni.
  • Innamorati, permettono, una volta ricongiunti, di decidere la vittima del rogo la notte successiva, da escludere se Dany era innamorato
  • Peter Tyler, riflette i poteri che vengono applicati su di lui, in pratica una Wombo Combo di caratura epica.
  • River Song, altra Wombo Combo, praticamente vengono scambiati gli effetti dei poteri ricevuti di due giocatori ma sarebbe troppo inverosimile a mio parere.
  • Donna Nole, in pratica aggiunge i voti ma ne riceve di handicap, credo si possa escludere

Morte di Astrale, sbranata dai lupi, l'unica opzione che mi viene in mente leggendo i ruoli è:


  • L'angelo, muore insieme alla singola persona che l'ha condannato... essendo Peter stato condannato da una singola persona che ha scambiato i voti, allora da Angelo può trascinare con se quella persona, quindi Astrale sarebbe il Dottore Umano e Peter, appunto, l'Angelo.

Peter ha fatto il misterioso in questi due giorni, come se aspettasse qualcosa ma è stato stroncato sul nascere data la sua morte al secondo giorno.


 


Avvenimenti certi di oggi, non dimentichiamocene eh:


  • Clara incontra il Dottore.
  • La Grande intelligenza si unisce al secondo trio.
  • Il mitomane ha scelto la sua fazione ed inizierà  ad agire.

Avvenimenti che potrebbero essere avvenuti oggi:


  • K9 potrebbe aver attivato il suo potere ieri sera e stasera potrebbe esserci un ulteriore scambio di voti.
  • Wilfred, nel caso appunto sia Astrale Wilfred, al rogo verrà  mandato qualcun'altro stasera.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrale per me era palesemente buona, quindi direi di comprendere la sua morte.

Per lo scambio con Peter meh. Sicuramente concordo con Gaetano sullo zittirlo  :azaz:

Wew, penso solo il Tennant parallelo possa aver agito.  :jump:

Infatti, come dicevo prima, per me il motivo è quello.

O è stato lupizzato ed ha salvato Mono o è l'alleato di Mono e l'ha salvata.

Comunque sono più per la prima, però c'è anche l'opzione che abbia voluto far ricadere i sospetti su di lei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dato che stiamo aspettando i mod per il testamento, provvedo a fare il post in risposta a Pride, nulla di che, ma ci tengo a specificare che alcuni miei atteggiamenti messi in evidenza in quel messaggio sono stati male interpretati =/

Quindi chi se ne sbatte altamente della mia persona può evitare anche di aprire lo Spoiler lol

 

9306350e34.png

La mia intenzione qui non era difendere Mono, al contrario sto evidenziando che un player così esperto non ha intuito gli atteggiamenti strani di Oceania e ha preferito insistere con Dany al rogo... D=

 

387e8d5aaa.png

Questa è immediata conseguenza della cattiva interpretazione del messaggio di prima, non faccio altro che continuare il discorso ed insistere sul fatto che fra i due avrebbe preferito Dany al rogo invece che Oceania.

 

Nessun cambio di opinione poiché troppo rischiosa, l'opinione è sempre la stessa, non è cambiata, e ieri sono stato fra i primi a sospettare di Mono, esponendomi forse anche troppo senza che ne valesse effettivamente la pena poiché adesso sono l'indiziato n°1 al rogo come lupo =/

 

/-------------/

 

Credo che molti dubbi si risolveranno oggi appena saranno resi noti entrambi i testamenti. Nel frattempo ho fatto un breve riepilogo della situazione.

 

Morte di Peter, c'è stata una "forza" che ha impedito a Mono di finire al rogo e ha trascinato Peter al suo interno:

  • Wilfred, tramite un potere attivatosi ieri per morte sua prematura o per previsione (potere che prevede lo scambio di voti totalmente casuali fra due giocatori), resta da capire se ci verrà  rivelato oggi o domani, attendendo i mod.

Dottore Umano, il suo potere permette di scambiare i voti al rogo 2 volte nel gioco, ma con distanza di almeno 3 giorni.

Innamorati, permettono, una volta ricongiunti, di decidere la vittima del rogo la notte successiva, da escludere se Dany era innamorato

Peter Tyler, riflette i poteri che vengono applicati su di lui, in pratica una Wombo Combo di caratura epica.

River Song, altra Wombo Combo, praticamente vengono scambiati gli effetti dei poteri ricevuti di due giocatori ma sarebbe troppo inverosimile a mio parere.

Donna Nole, in pratica aggiunge i voti ma ne riceve di handicap, credo si possa escludere

Morte di Astrale, sbranata dai lupi, l'unica opzione che mi viene in mente leggendo i ruoli è:

  • L'angelo, muore insieme alla singola persona che l'ha condannato... essendo Peter stato condannato da una singola persona che ha scambiato i voti, allora da Angelo può trascinare con se quella persona, quindi Astrale sarebbe il Dottore Umano e Peter, appunto, l'Angelo.

Peter ha fatto il misterioso in questi due giorni, come se aspettasse qualcosa ma è stato stroncato sul nascere data la sua morte al secondo giorno.

 

Avvenimenti certi di oggi, non dimentichiamocene eh:

  • Clara incontra il Dottore.

La Grande intelligenza si unisce al secondo trio.

Il mitomane ha scelto la sua fazione ed inizierà  ad agire.

Avvenimenti che potrebbero essere avvenuti oggi:

  • K9 potrebbe aver attivato il suo potere ieri sera e stasera potrebbe esserci un ulteriore scambio di voti.

Wilfred, nel caso appunto sia Astrale Wilfred, al rogo verrà  mandato qualcun'altro stasera.

 

Per quale motivo donna è stata eliminata dalle possibili cause ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quale motivo donna è stata eliminata dalle possibili cause ? 

L'avevo inserita, ma poi ho pensato che in ogni caso i Mod avrebbero dovuto enunciare la sua penalità  o comunque l'uso dei suoi poteri o qui o nel rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :D

Mi sono svegliato ed ho cominciato a leggere da ieri sera, ho finito adesso.

Personalmente la teoria che Astrale fosse Wilfred o il Dottore umano e quindi Peter fosse l'Angelo fra tutte le teorie mi pare la più plausibile, anche se mi pare difficile che fosse lupo dopo che ha suscitato i sospetti della piazza con la sua misteriosa tattica, un lupo avrebbe optato per un profilo più basso, o sbaglio?

Comunque non ho capito come funziona il potere di Wilfred.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo inserita, ma poi ho pensato che in ogni caso i Mod avrebbero dovuto enunciare la sua penalità  o comunque l'uso dei suoi poteri o qui o nel rogo

per quale motivo ò.ò sarebbe stato come rivelare chi è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo inserita, ma poi ho pensato che in ogni caso i Mod avrebbero dovuto enunciare la sua penalità  o comunque l'uso dei suoi poteri o qui o nel rogo

Non credo proprio

Ai mod pigri: Donna può mettere un numero QUALSIASI? Perché se dice 1000 allora ella ne prende 750, ma la vittima ne avrá comunque di più. Inoltre questo potere è illimitato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :D

Mi sono svegliato ed ho cominciato a leggere da ieri sera, ho finito adesso.

Personalmente la teoria che Astrale fosse Wilfred o il Dottore umano e quindi Peter fosse l'Angelo fra tutte le teorie mi pare la più plausibile, anche se mi pare difficile che fosse lupo dopo che ha suscitato i sospetti della piazza con la sua misteriosa tattica, un lupo avrebbe optato per un profilo più basso, o sbaglio?

Comunque non ho capito come funziona il potere di Wilfred.

E' una teoria possibile,  ma  la morte causata dall'angelo sostituisce lo sbranamento? Se la risposta è sì, allora credo che ci troviamo di fronte alla giusta risposta.

Per il profilo basso non ci giurerei, peter ha sempre un modo piuttosto strano di giocare, non mi sorprenderei fosse stato un lupo in realtà , anche perchè se il cambio di voti al rogo non è avvenuto per mano del lupizzato, significa che un buono aveva così forti sospetti su di lui da usare il suo potere e mandarlo al rogo prima che attuasse la sua tattica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una teoria possibile, ma la morte causata dall'angelo sostituisce lo sbranamento? Se la risposta è sì, allora credo che ci troviamo di fronte alla giusta risposta.

Per il profilo basso non ci giurerei, peter ha sempre un modo piuttosto strano di giocare, non mi sorprenderei fosse stato un lupo in realtà , anche perchè se il cambio di voti al rogo non è avvenuto per mano del lupizzato, significa che un buono aveva così forti sospetti su di lui da usare il suo potere e mandarlo al rogo prima che attuasse la sua tattica.

Mono ha detto di essere in contatto con una persona. È probabile che questa sia il Dottore umano.

L'unico a votare Peter ieri è stato MoS se non erro (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...