Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

 





Mmh.


Entrando in modalità  Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene?


Se sì, perché? Se no, perché? 


Anche qui devono rispondere tutti.




Non mi è sembrato sospetto in questi giorni quindi non avrei motivo di votarlo.

Comunque Gaetano dice che preferirebbe rogare me, spiega il perchè altrimenti mi sai solo più sospetto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi era sfuggita :(

No. Anche se ha votato Pit non mi desta molta attenzione e sospetto. Io sono focalizzato specialmente su una singola persona, visto che sta avendo la mia stessa reazione. Spavaldo e alla prima accusa va nel pallone e cambia spesso opinone. Eri anche mod tu.

 

*attiva la Modalità  Dany*

 

Cosa pensi di Ferdy? E voi altri? 

 

*disattiva la Modalità  Dany*

dany, esci da questo corpo!

 

Ho visto, ma essendo pm lento ho visto troppo tardi.

Perché invece di stare qui a non fare praticamente nulla non ti inizi a leggere le giornate di ieri/l'altro ieri?

sto andando, ma non riuscirò a fare molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è sembrato sospetto in questi giorni quindi non avrei motivo di votarlo.

Comunque Gaetano dice che preferirebbe rogare me, spiega il perchè altrimenti mi sai solo più sospetto.

inattività  totale e tutti sappiamo che sei sempre attivo sia da buono che da lupo, se sei inattiva significa solo una cosa che c'è un tuo compare lupo che lavora per te in questa piazza e tu te ne stai in panciolle.

Come nell'Oual in cui Dany faceva tutto e tu apparivi solo per piccoli interventi come questi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh.

Entrando in modalità  Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene?

Se sì, perché? Se no, perché? 

Anche qui devono rispondere tutti.

Non mi ha suscitato sospetti

Se dobbiamo votarlo per non disperdere voti lo voterei,ma non è nei mie sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

L'uccisione dell'angelo avviene nel medesimo momento in cui muor l'angelo.

Ergo non il giorno successivo/altro, ma vengono comunicate entrambi le morti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi era sfuggita :(

No. Anche se ha votato Pit non mi desta molta attenzione e sospetto. Io sono focalizzato specialmente su una singola persona, visto che sta avendo la mia stessa reazione. Spavaldo e alla prima accusa va nel pallone e cambia spesso opinone. Eri anche mod tu.

 

*attiva la Modalità  Dany*

 

Cosa pensi di Ferdy? E voi altri? 

 

*disattiva la Modalità  Dany*

Non saprei... Ferdy mi ha suscitato un po' di sospetti,ma sono relativamente pochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inattività  totale e tutti sappiamo che sei sempre attivo sia da buono che da lupo, se sei inattiva significa solo una cosa che c'è un tuo compare lupo che lavora per te in questa piazza e tu te ne stai in panciolle.

Come nell'Oual in cui Dany faceva tutto e tu apparivi solo per piccoli interventi come questi.

Rido, ci sono stati molti lupus dove non sono potuto essere molto attivo, sia da lupo che da buono, sicuramente come ho già  detto ad inizio lit non utilizzerei la tattica dell'inattività  ed in più ho parecchi impegni. Da quando devo stare in arena a quando faccio palestra, esco ect, non ho tanto tempo come prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:c

 

Volevo solo assicurarmi che avessi letto, visto che il tuo messaggio è apparso immediatamente di seguito al mio. :/

 

aqualy sono parecchi, pensa solo che sappiamo che non è ne il dottore ne la sua ragazza dato che questi si sono riuniti come comunicato poco fa PRIMA che Cocco tornasse in gioco, adesso non ho molto tempo ma se riflettete sono sicuro che possiamo eliminare una buona fetta di ruoli da quelli che potrebbe avere cocco

 

Giusta osservazione. Riprendo in mano la tabella dei ruoli e vedo. (Sì: stampo robe durante i Lit.)

 

Mi era sfuggita :(

No. Anche se ha votato Pit non mi desta molta attenzione e sospetto. Io sono focalizzato specialmente su una singola persona, visto che sta avendo la mia stessa reazione. Spavaldo e alla prima accusa va nel pallone e cambia spesso opinone. Eri anche mod tu.

 

*attiva la Modalità  Dany*

 

Cosa pensi di Ferdy? E voi altri? 

 

*disattiva la Modalità  Dany*

 

Di nuovo, non era stata già  fatta questa domanda?

Ferdy è risultato a tratti molto contraddittorio, anche se mi pare stamattina ha cercato di spiegarsi. Da tenere decisamente d'occhio, soprattutto adesso che è l'unica new entry rimasta in gioco. In poce parole: sì è sospetto. Ma se ha degli atteggiamenti analoghi a te nell'Evangelion non saprei: so che è successo in quel Lit, ma non l'ho seguito, quindi non so come ti sei mosso, quindi non posso fare alcun paragone. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rido, ci sono stati molti lupus dove non sono potuto essere molto attivo, sia da lupo che da buono, sicuramente come ho già  detto ad inizio lit non utilizzerei la tattica dell'inattività  ed in più ho parecchi impegni. Da quando devo stare in arena a quando faccio palestra, esco ect, non ho tanto tempo come prima

Ma rido io. Se non avevo tempo per partecipare Perchè hai preso il ruolo di Haven? Te lo potevi evitare. Per me o ti attivi e vediamo EFFETTIVAMENTE la tua fazione o per me puoi andare al rogo, idem per Stitch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma rido io. Se non avevo tempo per partecipare Perchè hai preso il ruolo di Haven? Te lo potevi evitare. Per me o ti attivi e vediamo EFFETTIVAMENTE la tua fazione o per me puoi andare al rogo, idem per Stitch.

Non mi sembra di essere inattivo, ho risposto a tutte le domande che sono state fatte e ho dato la mia opinione su tutto, a me invece sembra che tu voglia eliminare due pg buoni con la prima scusa che ti capita a tiro.

Io sono inattivo? Okay:

2dKXZ9W.png

Se prima vuoi "rogare" altre 10 o più persone prima di me poi vado tranquillamente da solo al rogo per inattività 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma rido io. Se non avevo tempo per partecipare Perchè hai preso il ruolo di Haven? Te lo potevi evitare. Per me o ti attivi e vediamo EFFETTIVAMENTE la tua fazione o per me puoi andare al rogo, idem per Stitch.

 

 

Non mi sembra di essere inattivo, ho risposto a tutte le domande che sono state fatte e ho dato la mia opinione su tutto, a me invece sembra che tu voglia eliminare due pg buoni con la prima scusa che ti capita a tiro.

Io sono inattivo? Okay:

2dKXZ9W.png

Se prima vuoi "rogare" altre 10 persone prima di me poi vado tranquillamente da solo al rogo per inattività 

A me sembrate due buoni che si scannano da soli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembrate due buoni che si scannano da soli

Si ma capisci che ci sono un'altra decina di persone decisamente meno attive di me, e Gaetano ovviamente provocando dice che non servo a nulla per la mia fazione e che non dovevo iscrivermi. Secondo me stava semplicemente di provare a mandarmi al rogo con la minima accusa, magari gli andava di fortuna e non gli rispondevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra di essere inattivo, ho risposto a tutte le domande che sono state fatte e ho dato la mia opinione su tutto, a me invece sembra che tu voglia eliminare due pg buoni con la prima scusa che ti capita a tiro.

A me invece pare che tu lo sia (rispetto ai tuoi standard obv), inoltre mi ricordo che l'atteggiamento di Dany il primo giorno non ti piaceva e quando Dany ha chiesto se volevamo rogare Terry ti sei accaldato di più della stessa Terry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra di essere inattivo, ho risposto a tutte le domande che sono state fatte e ho dato la mia opinione su tutto, a me invece sembra che tu voglia eliminare due pg buoni con la prima scusa che ti capita a tiro.

Io sono inattivo? Okay:

2dKXZ9W.png

Se prima vuoi "rogare" altre 10 o più persone prima di me poi vado tranquillamente da solo al rogo per inattività 

io sono tra quelli inattivi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me invece pare che tu lo sia (rispetto ai tuoi standard obv), inoltre mi ricordo che l'atteggiamento di Dany il primo giorno non ti piaceva e quando Dany ha chiesto se volevamo rogare Terry ti sei accaldato di più della stessa Terry.

Ma cos ahaha, quotami i messaggi, è vero che ho detto che il comportamento di Dany non mi piaceva, stava facendo accuse random e gli ho detto proprio che con quel suo comportamento sarebbe potuta finire come nell'eggs dove lui era buono ma era stato frainteso, quindi non l'ho minimamente accusato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma capisci che ci sono un'altra decina di persone decisamente meno attive di me, e Gaetano ovviamente provocando dice che non servo a nulla per la mia fazione e che non dovevo iscrivermi. Secondo me stava semplicemente di provare a mandarmi al rogo con la minima accusa, magari gli andava di fortuna e non gli rispondevo.

A me sembrate due buoni che si scannano da soli

Cosa c'entra la quantità ? Qui si sta parlando di qualità : Bot ha tirato fuori un accusa decente? No. Ha tirato fuori tattiche particolari? No.

Questa io la chiamo inattività , anche se avesse 36494 posts.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa c'entra la quantità ? Qui si sta parlando di qualità : Bot ha tirato fuori un accusa decente? No. Ha tirato fuori tattiche particolari? No.

Questa io la chiamo inattività , anche se avesse 36494 posts.

Okay allora anche Zorzi è da rogare subito, pure per lui non è nei suoi canoni questa inattività , eppure tu fai il mio nome, non dici neanche che mi sospetti che ci potrebbe stare ma dici addirittura che ora mi rogheresti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay allora anche Zorzi è da rogare subito, pure per lui non è nei suoi canoni questa inattività , eppure tu fai il mio nome, non dici neanche che mi sospetti che ci potrebbe stare ma dici addirittura che ora mi rogheresti.

Zorzi ha appena comunicato sul gruppo che ha difficoltà  ad entrare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...