Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

stai proponendo cocco al rogo?

assolutamente no, sto solo dicendo che analizzando la sua posizione non abbiamo fatto nulla di male se non inquadrarlo meglio, e di fatto se non ci fossero persone da mandare al rogo lui sarebbe una riserva 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma per me non ha senso se fosse stato la guardia non avrebbe avuto senso esporsi così tanto. Poi il fatto che se dice di essere la guardia uno possa pensare che il dottore dovrebbe resuscitarlo, magari è proprio su questo che lui puntava con il testamento a farsi resuscitare e se ci pensate quale ruolo migliore della guardia dato che ce ne sono due...


Per questi motivi se il rebus è stato ben interpretato lo considero al 90% lupo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto il testamento di Peter e concordo su ciò che ha scritto (anche se non era nulla di nuovo...). Il suo ruolo non l'ho capito. Le note e la poesia mi fanno venire in mente River Song, però è quella "difesa" che mi confonde.

In quanto al rogo di oggi, beh... Io sospetto fortemente di Mono e Ferdy. Poi avrei anche sospetti minori, ma non me la sento di votarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora chi manderesti al rogo?

Perdonami, ho spento il telefono.

Io tornerei su Mono onestamente, mi sembra sempre più cattiva che buona e ieri, seppur con un po' più di retorica, ha reagito alle accuse come ha fatto Oceania e poi aggiungi ciò che ha detto Dany a riguardo, visto che sono d'accordo con lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




sospetto fortemente di Ferdy





Ma bho,capisco che avvolte si e'contradetto,pero'credo sia inesperienza.Non credo sia un lupo sinceramente ma solo un buono inesperto,pure io nel ViD ero inesperto e mi hanno messo al rogo perche'qualcuno ha detto che ero un lupo ma poi ero l'avvocato(e sono pure riuscito ad arrivare sul podio,tie'.).Secondo me quello che dice e'solo per inesperienza,e mi sembra,ha detto che non riesce a farsi capire o qualcosa del genere.Diamogli ancora tempo prima di gridare al lupo,e'una "new entry",non credo che sia un lupo.  :innocent:


Cioe'non so,non mi sembra un lupo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://musicfancy.net/en/fun/96?usermelody=0045c23ab7d74543b3b84337734065f33533e0453345aa4090353035

Ecco la canzone :asduj1:

L'ho fatta a caso, se volete provarla su quel sito con diverse velocità  lool:

z v

x m

b - b v c

c

n c b c z v

c v c

z v c v

m z

z v z v

Non si può fare da mobile, vero?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 
 

Ma bho,capisco che avvolte si e'contradetto,pero'credo sia inesperienza.Non credo sia un lupo sinceramente ma solo un buono inesperto,pure io nel ViD ero inesperto e mi hanno messo al rogo perche'qualcuno ha detto che ero un lupo ma poi ero l'avvocato(e sono pure riuscito ad arrivare sul podio,tie'.).Secondo me quello che dice e'solo per inesperienza,e mi sembra,ha detto che non riesce a farsi capire o qualcosa del genere.Diamogli ancora tempo prima di gridare al lupo,e'una "new entry",non credo che sia un lupo.  :innocent:

Cioe'non so,non mi sembra un lupo.

 

è dunque un novellino non può essere lupo? Anche io sospetto di ferdy ed anche altri, ma credo bisogna decidere chi votare.

 

Perdonami, ho spento il telefono.

Io tornerei su Mono onestamente, mi sembra sempre più cattiva che buona e ieri, seppur con un po' più di retorica, ha reagito alle accuse come ha fatto Oceania e poi aggiungi ciò che ha detto Dany a riguardo, visto che sono d'accordo con lui.

Qualcuno ha cercato di salvare mono ieri, probabilmente per dei motivi che oggi non sono stati esposti in piazza, ma per certo un buono ha agito per dei motivi che riteneva giusti. Proporre oggi mono di nuovo non mi sembra la scelta migliore anche perchè ha parlato poco, e ciò non toglie che forse è stata proprio lei ad autosalvarsi.

 

Vorrei solo dire che tra un quarto d'ora sono off fino a tardi, vado a vedermi babadook :v quindi voterò tra massimo 10 minuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è dunque un novellino non può essere lupo? Anche io sospetto di ferdy ed anche altri, ma credo bisogna decidere chi votare.

Si ma a me sembra piu'un buono che non sa giocare molto bene(e grazie.E'il suo primo LiT)che un lupo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho sentita, non mi dice niente.

Avevo pensato alla notazione delle note all'americana, con le lettere ed è uscito questo:

Do + Fa = C + F

Re + Si = D + B

Sol + Y + Sol + Fa + Mi = G + Y + G + F + E

Mi = E

La + Mi + Sol + Mi + Do + Fa. = A + E + G + E + C + F.

Mi + Fa + Mi = E + F + E

Do + Fa + Mi + Fa = C + F + E + F

Si + Do = B + C

Do + Fa + Do + Fa = C + F + C + F

A me non dice niente, vedete se ne capite qualcosa.

Cambiando discorso, nessuno sospetta come me di Mono?

è dunque un novellino non può essere lupo? Anche io sospetto di ferdy ed anche altri, ma credo bisogna decidere chi votare.

Qualcuno ha cercato di salvare mono ieri, probabilmente per dei motivi che oggi non sono stati esposti in piazza, ma per certo un buono ha agito per dei motivi che riteneva giusti. Proporre oggi mono di nuovo non mi sembra la scelta migliore anche perchè ha parlato poco, e ciò non toglie che forse è stata proprio lei ad autosalvarsi.

Vorrei solo dire che tra un quarto d'ora sono off fino a tardi, vado a vedermi babadook :v quindi voterò tra massimo 10 minuti

Si, in effetti hai ragione, però io sospetto ancora di lei e cercherei fra quelli che la sostenevano ieri il colui che l'ha salvata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

CptnJckspikyerHTARDIS.gif COMUNICAZIONE  CptnJckspikyerHTARDIS.gif


 


A breve verrà  dato un indizio sul secondo rebus di Peter.


​Non vi è dato sapere quando, restate connessi 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

CptnJckspikyerHTARDIS.gif COMUNICAZIONE  CptnJckspikyerHTARDIS.gif

 

A breve verrà  dato un indizio sul secondo rebus di Peter.

​Non vi è dato sapere quando, restate connessi 

 

Sennò diventavamo pazzi xD

Ho trovato il modo per risolverlo!

Un attimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...