Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

sinceramente ?

Leggo la metà  dei Post di Ferdy, ha una media di lunghezza di 10 righe, cioé Ferdy accorciali plz

1) che centra?

2) Ferdy ha detto più volte di odiare i papiri, e non ha mai scritto nulla di lunghissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gae: Chi possa essere il salvatore di Mono non è chiaro neanche a me, ma se ha agito aveva evidentemente una buona motivazione dietro.

@Luke: Se fosse effettivamente così, allora bisognerebbe capire perché proprio Pit. Perché il primo giorno era dato come il più pericoloso? Perchè ha detto qualcosa che ci è sfuggito che era scomodo? A me non sembra, ma ho seguito poco dopo le 19, quindi ditemi voi se mi son persa qualcosa.

@Shiny: Giocatore inattivo contro attivo che però è stato colto in contraddizione un paio di volte contro (forse) giocatore che è apparso solo per dire che stava rileggendo. Bella lotta.

Non so, ma preferisco rogare una persona con molte contraddizioni alle spalle.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) che centra?

2) Ferdy ha detto più volte di odiare i papiri, e non ha mai scritto nulla di lunghissimo.

c'entra perché non leggendo tutti i suoi messaggi mi perdo gran parte delle motivazioni per le accuse verso di lui, oltre che le rispettive difese , e fidati sono lunghi la maggior parte delle volte.

 

adesso, mancano 22 minuti, avete proposte migliori di Ferdy o andiamo su di lui ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'entra perché non leggendo tutti i suoi messaggi mi perdo gran parte delle motivazioni per le accuse verso di lui, oltre che le rispettive difese , e fidati sono lunghi la maggior parte delle volte.

adesso, mancano 22 minuti, avete proposte migliori di Ferdy o andiamo su di lui ?

Azz, un big come Luke che non legge messaggi medio/corti?

Sarà  perché ciò che avete da dirvi ve lo dite nel mp lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, ma preferisco rogare una persona con molte contraddizioni alle spalle.

ricorda però che ci sono persone che hanno vinto da inattivi limitandosi a votare al rogo e non scrivere quasi nulla in piazza AKA Say e compagnia nel Deadly

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azz, un big come Luke che non legge messaggi medio/corti?

Sarà  perché ciò che avete da dirvi ve lo dite nel mp lupi?

ma asd, era qui che volevi andare a parare ?  inb4 votaimo Ferdy allora ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado a votare. E' tutto oggi che ho un solo sospettato maggiore e non credo che si sprecherebbe un voto.  


Ho sospetto, ma poco, per Cocco e Bot. Ma domani è un altro giorno e arriverà  ;)


 


>https://www.youtube.com/watch?v=k1aGaIxO3LM


 


Scusatemi ma ci stava questa canzone per i casini che mi sono successi oggi   :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, niente papiro. Non ho nemmeno finito di leggere tutto (sono a 68), manca meno mezz'ora e mi gira la testa, quindi prendete con le pinze tutto ciò che dico, sono considerazioni sul momento:


 


- Non ho sottomano il testamento di Astrale (quindi attenti, poi con più tempo checkiamo se non mi sono inventata robe confondendomi), però: non ha detto nulla sul suo ruolo (e questo lo disse pure Sunny mi sembra), accusa me (scontato) e Ferdy. Ieri, per rogarmi, lo quotava spesso, poi ha detto che gli sembrava strano perché si contraddiceva/cambia atteggiamento. Ma non era in pratica quello che dicevo io ieri? Però ieri non lo ha notato. Sinceramente non ricordo cos'abbia detto Ferdy a proposito.


 


- Rileggendo mi è parso che quando si parlasse di mandare MoS al rogo Fan e Stitch (che ripeto, mi ricorda molto il DiT dov'era lupo, ma non dico nulla di azzardato perché in pratica non ci siamo scambiati nemmeno mezza parola, anche se ogni volta vuole votarmi lol) non volessero e che puntassero nuovamente su di me, così come anche Ferdy, appunto. Coincidenze strane :fg:


 


- Come vi dissi oggi, non ho la più pallida idea di chi mi abbia salvato. Cioè, le teorie le ho ed alcune ve le esposi oggi. Ve ne sono altre su Pit (non so cosa abbiate detto sul suo testamento, io me lo sono fatto screennare da Ginger), ma al momento non so quanto sia favorevole dirle, i lupi devono sapere il meno possibile. Comunque, non preoccupatevi, queste teorie le conosce già  una certa persona (infondo ci siamo arrivate anche grazie ad ipotesi sue).


 


- Su Bot non so cosa dirvi, non avendo riletto tutto non so come si è sviluppata la questione, ma non posso negare che anche a me ricorda il Dit per certi versi. Cioò, di solito fa sempre qualche teoria strana, anche se è poco presente, ed ha piani, qui non mi sembra di averne visti (?)


 


E niente, al momento è tutto. Ci sarebbe altro ma voglio rileggermi le pagine per meglio vedere, queste sono le cose più evidenti che mi sono saltate all'occhio.


Detto questo, temo di rimanere con la giustifica, non posso votare con sicurezza non sapendo del tutto quanto successo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono gay

 

Sento puzza di Mos. :asduj1:

 

@Shiny: su questo mi trovi d'accordo. Potrebbe anche saltar fuori che sia un buono, ma ora come ora direi che è quello un po' più sospetto. Vado a votare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio però chiedere a Mr. Shiny, Mr. Gosh e gli altri dove sono le contraddizioni nei miei discorsi?


Io ho gentilmente risposto alle vostre domande, ora perché voi non potete rispondere gentilmente alle mie?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio però chiedere a Mr. Shiny, Mr. Gosh e gli altri dove sono le contraddizioni nei miei discorsi?

Io ho gentilmente risposto alle vostre domande, ora perché voi non potete rispondere gentilmente alle mie?

Le ho dette e ridette tra ieri e oggi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quotamele pls, io ho solo visto messaggi dove mi screditavate e l'unico che si è degnato di quotare è stato Pride, contrastando anche ciò che ha detto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...