Luke88 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Testamento di Shiny.Ok.Non so che fare, quindi via di testamento.Sono morto. Morto per mano di un buono. Ora. Chi diavolo è stato così intelligente da rogarmi? Ferdy? Ci può stare. Anche perché se è stato qualcun'altro non so davvero come gli sia venuto in mente di fare questa grande cavolata.Cooooomunque, ero in contatto con il medium sin dal primo giorno, il quale mi ha confermato che Oceania fosse il Dalek e che Peter fosse Danny Pink e mi ha inoltre detto che non ha ancora aperto il mp con il morto.Ora, se il medico è ancora vivo, che mi riportasse in vita! Possiamo iniziare una rete di contatti grandissima e vincere il lit. Mi farò contattare dalle due guardie e dal mago, qualcosa di buono ne uscirà di certo.Se questo non accadrà i miei sospetti sono verso Zorzi e il duo che si è venuto a formare direttamente o indirettamente tra Luke/MoS. Anche Stitch e Bot non scherzano eh. Assenti, troppo assenti e trpppo poco utili alla causaUno dei due ( se non entrambi) è lupo.Ho dato abbastanza indizi su di me e rinnovo l'invito al medico di riportarmi in vita.Scialla. in che senso ? io ho detto che non c'erano molte prove contro MoS e che essendo uno attivo non sarebbe stato il massimo eliminare lui ma è finita lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 A vedere i testamenti forse uno tra Shiny e Gae era lupo. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ho una soluzione, forse... il tempo di scrivere, anche se credo sia rischiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Se volete richiedete pure ai mod, ma avevo chiesto a Gin non ricordo quando e la risposta è stata che il Dottore Umano può spostare voti anche a giocatori che non hanno voti.E avevo fatto anche domande su Donna. Nei fatti anche lei può dare voti a gente che non è stato votato al rogo, visto che deve agire con un giorno d'anticipo e deve scegliere già in quell'occasione sia la persona sia i voti da assegnare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Riassumendo i sospetti dei due testamenti: MonoLightStitch e Bot FerdyAcneZorzi e MosLuke Ho solo copia-incollato quanto detto nei testamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Chi possiamo escludere da questa lista? (Per avere idee piu chiare sui sospetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Testamenti illuminanti, sicuramente.Ora sappiamo che pit è stato ucciso da Donna e che era lupo, quindi siamo già a meno due lupi sicuri al quarto giorno, decisamente niente male come media. Per la morte di Shiny, non vado altro modo che l'intervento del Dottore umano, in quanto non abbiamo ricevuto l'equazione di Wilson nè K9 avrebbe potuto copiare il potere di Donna, in quanto illimitato (se sbaglio correggetemi mods).Dalle mie impressioni, penso che sia shiny che gae siano buoni, ma potrei sempre sbagliare xD Per chi mi vorrebbe più presente, beh questo è un brutto periodo per giocare ( sono in vacanza ) e mi scuso se sono troppo inattivo, cercherò di essere più presente@luke ieri non ho votato, mi ero giustificato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Riassumendo i sospetti dei due testamenti: Mono Light Stitch e Bot Ferdy Acne Zorzi e Mos Luke Ho solo copia-incollato quanto detto nei testamenti. Mi hai capsato per attirare l'attenzione su di me, di la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Testamenti illuminanti, sicuramente.Ora sappiamo che pit è stato ucciso da Donna e che era lupo, quindi siamo già a meno due lupi sicuri al quarto giorno, decisamente niente male come media. Per la morte di Shiny, non vado altro modo che l'intervento del Dottore umano, in quanto non abbiamo ricevuto l'equazione di Wilson nè K9 avrebbe potuto copiare il potere di Donna, in quanto illimitato (se sbaglio correggetemi mods).Dalle mie impressioni, penso che sia shiny che gae siano buoni, ma potrei sempre sbagliare xD Per chi mi vorrebbe più presente, beh questo è un brutto periodo per giocare ( sono in vacanza ) e mi scuso se sono troppo inattivo, cercherò di essere più presente@luke ieri non ho votato, mi ero giustificato :3Monti... Ieri, quando ti sei giustificato, hai avvisato anche in Piazza? Se sì, potresti quotarmi il messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mi hai capsato per attirare l'attenzione su di me, di la verità ahaha in realtà vieni nominato nel testamento di shiny dove il carattere è diverso, mi sembrava di averlo reso uguale agli altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Monti... Ieri, quando ti sei giustificato, hai avvisato anche in Piazza? Se sì, potresti quotarmi il messaggio? Ho giustificato solo in piazza, nell'unico messaggio di ieri, e se aspetti tipo mezz'ora che mi carica la versione normale da telefono potrei anche farlo ma devi volermi proprio male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ho giustificato solo in piazza, nell'unico messaggio di ieri, e se aspetti tipo mezz'ora che mi carica la versione normale da telefono potrei anche farlo ma devi volermi proprio male xDNon importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ho giustificato solo in piazza, nell'unico messaggio di ieri, e se aspetti tipo mezz'ora che mi carica la versione normale da telefono potrei anche farlo ma devi volermi proprio male xD circa pag 61à /62 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Buon pomeriggio a tutti devo dire che stanotte è successo l'impensabile, e sinceramente continuo a non capire il gioco dei lupi, ma vabbè. Al momento non ho grandi sospetti, giusto due persone che voglio tenere d'occhio. Vorrei comunque leggere il testamento di pit il prima possibile, ovviamente dopo il suo esame xDBtw avverto i mods che stasera non potrò seguire la piazza dalle 7 in poi, quindi mi giustifico per il rogo di stasera@Demo Grazie per la dritta cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Allora la situazione di oggi: Gae e Shiny che entrambi fanno il testamento ed entrambi vogliono essere resuscitati... entrambi sospettati, e non credo (spero) solo da me...Gaetano perché dice di avere 2 buoni sicuri e un potere op. Nel testamento, fra i due quello che si è esposto di più è stato Gaetano, uscendo alla scoperto dicendo della sua natura buona e del suo potere... credergli oppure no? Dal primo giorno ho sospettato fosse lupo, l'idea non cambia ma non credo i lupi siano stati tanto incoscienti, dato il suo comportamento alquanto sospetto agli occhi di tutti, da sbranarlo senza che questi siano in effettivo contatto con tutti quanti i lupi (e ora tutti a dire che sono lupo perché cambio idea su Gaetano, mi raccomando).Shiny dice di avere dei contatti importanti per vincere questo LiT. Shiny si limita a parlare di informazioni, il che è più sospetto a mio parere, ragion per cui non rischierei il potere di resuscitare per lui, se proprio vuole passarci queste informazioni che il Medium o come si chiama (il tizio che fa avere un MP con i morti) lo contatti e gli passi queste informazioni... tanto se un lupo o qualcun'altro lo contatta, ci sono i Mod a sorvegliare e si va sul sicuro.In conclusione: se la piazza è d'accordo, non resusciterei Shiny, non mi fido dopo che ha monopolizzato la piazza ieri... ma se proprio ci tiene a farci sapere queste informazioni, il metodo c'è, sta a colui che può farlo decidere insieme alla piazza. Per Gaetano boh, come già detto sono confuso sul suo conto, ma è sempre la piazza a decidere. Finito. Ed ora, la carrellata delle accuse e risposte scontate Wright. [semi-Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 SMETTETELA DI VOTARE BOT! SE NON È PRESENTE NON È GIUSTO.E ASPETTIAMO IL PAPIRO DI MONO.Ti ringrazio, davvero leggendo mi stavano cadendo le braccia, tu almeno mi hai detto il perchè e abbiamo discusso, guarda caso dopo che me ne sono andato tutti hanno iniziato a dire che sospettavano di me e non prima. Che poi davvero credete che io sia cosi' stupido da uccidere Gaetano nel caso fossi lupo? Uno che mi aveva accusato ieri? Mah.Ancora non capisco i sospetti su di me, dite che sono inattivo e Mos dice che non sono utile alla causa quando molti dei "veterani" che stanno giocando non hanno fatto alcuna teoria e parlano ancor meno di me, ma capisco che l'obbiettivo dei lupi sia quello di cogliere la palla al balzo lanciata da Gaetano per mandarmi al rogo. Ah p.s. per la storia del resuscitare ovviamente direi Gaetano che è stato ucciso dai lupi, non siamo certi di Shiny che è stato arrogato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 @Demo Grazie per la dritta cocco Grazie!Allora la situazione di oggi: Gae e Shiny che entrambi fanno il testamento ed entrambi vogliono essere resuscitati... entrambi sospettati, e non credo (spero) solo da me...Gaetano perché dice di avere 2 buoni sicuri e un potere op. Nel testamento, fra i due quello che si è esposto di più è stato Gaetano, uscendo alla scoperto dicendo della sua natura buona e del suo potere... credergli oppure no? Dal primo giorno ho sospettato fosse lupo, l'idea non cambia ma non credo i lupi siano stati tanto incoscienti, dato il suo comportamento alquanto sospetto agli occhi di tutti, da sbranarlo senza che questi siano in effettivo contatto con tutti quanti i lupi (e ora tutti a dire che sono lupo perché cambio idea su Gaetano, mi raccomando).Shiny dice di avere dei contatti importanti per vincere questo LiT. Shiny si limita a parlare di informazioni, il che è più sospetto a mio parere, ragion per cui non rischierei il potere di resuscitare per lui, se proprio vuole passarci queste informazioni che il Medium o come si chiama (il tizio che fa avere un MP con i morti) lo contatti e gli passi queste informazioni... tanto se un lupo o qualcun'altro lo contatta, ci sono i Mod a sorvegliare e si va sul sicuro.In conclusione: se la piazza è d'accordo, non resusciterei Shiny, non mi fido dopo che ha monopolizzato la piazza ieri... ma se proprio ci tiene a farci sapere queste informazioni, il metodo c'è, sta a colui che può farlo decidere insieme alla piazza. Per Gaetano boh, come già detto sono confuso sul suo conto, ma è sempre la piazza a decidere. Finito. Ed ora, la carrellata delle accuse e risposte scontate Wright. [semi-Cit.]Sono d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 @Demo Grazie per la dritta cocco neanche lo avevo notato sto mess lol (intendo il ringraziamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io resusciterei Gaetano dato che dei due sembra essere quello che da maggiori garanzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io resusciterei Gaetano dato che dei due sembra essere quello che da maggiori garanzie concordo, poi il fatto che è stato ucciso dai lupi mi fa ben sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 We guys, mi sono appena alzato. Allora, sinceramente penso che i tizi che cambiano voti al rogo dovrebbero darsi una regolata, in fin dei conti stanno decidendo il gioco da soli, e mentre con Peter è andata bene (lupo sicuro a quanto pare) non credo che con Shiny sia stato lo stesso, lo consideravo più buono che lupo. Ma ok Comunque Zorzi e Mos entrambi inattivi e nessuno punta il dito sull'altro questo significa che:Tutti e due sono buoni 15 %.Tutti e due sono lupi 50 %.Uno è buono importante e non puó permettersi di accusare l'altro 35 %. Inizierei a stancarmi delle accuse di inattività . A Zorzi hanno un senso ma davvero volete accusare di inattività me? Per quanto riguarda il puntare il dito, se nemmeno oggi dovesse farsi vedere sarò il primo a votarlo. Testamento di Shiny.Ok.Non so che fare, quindi via di testamento.Sono morto. Morto per mano di un buono. Ora. Chi diavolo è stato così intelligente da rogarmi? Ferdy? Ci può stare. Anche perché se è stato qualcun'altro non so davvero come gli sia venuto in mente di fare questa grande cavolata.Cooooomunque, ero in contatto con il medium sin dal primo giorno, il quale mi ha confermato che Oceania fosse il Dalek e che Peter fosse Danny Pink e mi ha inoltre detto che non ha ancora aperto il mp con il morto.Ora, se il medico è ancora vivo, che mi riportasse in vita! Possiamo iniziare una rete di contatti grandissima e vincere il lit. Mi farò contattare dalle due guardie e dal mago, qualcosa di buono ne uscirà di certo.Se questo non accadrà i miei sospetti sono verso Zorzi e il duo che si è venuto a formare direttamente o indirettamente tra Luke/MoS. Anche Stitch e Bot non scherzano eh. Assenti, troppo assenti e trpppo poco utili alla causaUno dei due ( se non entrambi) è lupo.Ho dato abbastanza indizi su di me e rinnovo l'invito al medico di riportarmi in vita.Scialla. Io e Luke non ci siamo letteralmente calcolati neanche per sbaglio in questo LiT, quindi non ho capito a cosa ti stai riferendo Ti ringrazio, davvero leggendo mi stavano cadendo le braccia, tu almeno mi hai detto il perchè e abbiamo discusso, guarda caso dopo che me ne sono andato tutti hanno iniziato a dire che sospettavano di me e non prima. Che poi davvero credete che io sia cosi' stupido da uccidere Gaetano nel caso fossi lupo? Uno che mi aveva accusato ieri? Mah.Ancora non capisco i sospetti su di me, dite che sono inattivo e Mos dice che non sono utile alla causa quando molti dei "veterani" che stanno giocando non hanno fatto alcuna teoria e parlano ancor meno di me, ma capisco che l'obbiettivo dei lupi sia quello di cogliere la palla al balzo lanciata da Gaetano per mandarmi al rogo. Ah p.s. per la storia del resuscitare ovviamente direi Gaetano che è stato ucciso dai lupi, non siamo certi di Shiny che è stato arrogato. Prima di tutto i miei sospetti su di te li avevo espressi 2 giorni fa, non ieri dopo la tua scomparsa. Poi il mio voto al rogo, come avevo specificato in piazza, era dovuto alla fretta. Quindi ho votato quello che per me (non per Gae) era il più sospetto. Ovvio che gli altri veterani che si stanno comportando nel tuo stesso modo sono sospetti (primi tra tutti Zorzi e Stitch), semplicemente credo che tu possa essere un problema maggiore da lupo, tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sbaglio o Gaetano nel testamento ha confermato di esser stato Donna? Oppure sono io che non ci sto più capendo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sbaglio o Gaetano nel testamento ha confermato di esser stato Donna? Oppure sono io che non ci sto più capendo nulla. L'ho pensato anch'io a dire il vero, ed effettivamente nel late game potrebbe rivelarsi un ruolo OP. Si spiegherebbe anche il perchè ha deciso di mandare Peter al rogo visto che sapeva della sua colpevolezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma non riesco a capire perché stai cercando ormai da due giorni di capire chi è donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 We guys, mi sono appena alzato. Allora, sinceramente penso che i tizi che cambiano voti al rogo dovrebbero darsi una regolata, in fin dei conti stanno decidendo il gioco da soli, e mentre con Peter è andata bene (lupo sicuro a quanto pare) non credo che con Shiny sia stato lo stesso, lo consideravo più buono che lupo. Ma okquotone Intanto, vedo che tutti spingono per resuscitare gae ma io aspetterei almeno almeno domani, se non il giorno successivo; in questo modo eviteremmo premature morti senza novità da perte del mago, che avrebbe tutto il tempo per fare almeno 1-2 nomi e darci delle dritte per il rogo / creare nuovi mp e un nucleo di buoni forteSbaglio o Gaetano nel testamento ha confermato di esser stato Donna? Oppure sono io che non ci sto più capendo nulla. Era sicuramente lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.