Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Nessuno ha notato che Shiny nel testamento ha scritto di Peter come buono, ovvero Danny Pink, il buono che non può esser lupizzato?


Se le parole di Shiny fossero vere, il testamento di Peter che senso avrebbe?


 


Ciò condannerebbe Shiny come lupo, ma a quale pro un giocatore bravo come lui dovrebbe tradirsi così palesemente nel testamento?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/ot ON

Sposami. Now.

/ot Off

/ot ON

srry, ho abolito l'emozione denominata amore

(e poi adoro i queen, sì)

/ot Off

Nessuno ha notato che Shiny nel testamento ha scritto di Peter come buono, ovvero Danny Pink, il buono che non può esser lupizzato?

Se le parole di Shiny fossero vere, il testamento di Peter che senso avrebbe?

 

Ciò condannerebbe Shiny come lupo, ma a quale pro un giocatore bravo come lui dovrebbe tradirsi così palesemente nel testamento?

un fail, easy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho mal di testa e non so se è più per la mancanza di sonno o 'sti cavolo di roghi. Non Ferdy ma Stitch. Chi non ha agito ieri ha alterato il rogo oggi.

Gaetano invece... uff. Sbranato per paura? Era indubbiamente uno dei giocatori più abili ancora in gioco. Grossa perdita, se dei buoni.

@Fertolo: Dogma a parte, Kin è stato molto sulle sue. Troppo in disparte, troppo nell'ombra. Non mi piace.

Coz-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha notato che Shiny nel testamento ha scritto di Peter come buono, ovvero Danny Pink, il buono che non può esser lupizzato?

Se le parole di Shiny fossero vere, il testamento di Peter che senso avrebbe?

 

Ciò condannerebbe Shiny come lupo, ma a quale pro un giocatore bravo come lui dovrebbe tradirsi così palesemente nel testamento?

e' questo ciò che mi ha fatto storcere il naso: shiny dice A, gaetano dice B. Peter nel suo testamento affermava di essere la guardia (da notare come i mod non ci hanno dato la soluzione del rebus ma babbè), shiny dice che era danny pink e quindi buono, gaetano invece afferma che sia lupo. In una situazione così intricata preferisco non fidarmi di nessuno, e sinceramente usare il potere del medico in un momento in cui ci sono ancor troppi punti interrogativi (vedi la posizione di mono e ferdy ancora poco chiare) non credo sia saggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono.

Ragazzi, datemi un pochino, devo dirvi delle cose, ma tra il tempo che scrivo per bene sperando di non dimenticare nulla e l'approvazione dei mod potrei metterci un po'. In ogni caso, al momento chiedo al medico di NON resuscitare persone. Medico, ascoltami e non fare come nel ViV, per favore, è importante.

Grazie eh, sai faceva parte di una tattica con la quale avremmo vinto -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ha detto di aver mal di testa xD la regina dei mcFail non si è smentita lol

lmao

Comunque buongiorno, dopo una bella dormita, oggi ho veramente voglia di giocare!

Andiamo con ordine:

- fra Gae e Shiny secondo me nessuno dei due è lupo e nessuno dei due mente, infatti se ho capito bene Gaetano non ha avuto la conferma che Pet fosse lupo, lo pensava solamente, ed io sono convinto che Pet fosse buono (ho detto 100 volte il perché). Non possiamo negare che ha fatto una brutta mossa a rivelarsi guardia, ma io sono quasi sicuro che fosse buono.

- fra i due resusciterei Gaetano, dice di avere un ruolo OP e poi mi fa pena all'ospedale (poor), ovviamente il dottore aspetti domani per farlo, come ha detto Gaetano stesso.

Detto questo, Mono, perché non vuoi che qualcuno venga resuscitato? Non vuoi un avversario in più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny è stato condannato dal potere di qualcuno, probably il Dottore umano, è ben diverso dall'essere sbranati u.u

 

Per quanto ne sappiamo, shiny potrebbe pure essere un lupo che conosce Pit e ha tenuto il suo gioco, io non mi fiderei di lui, anche perchè ha parlato di costruire una grande allenza con tutti i poteri forti dei buoni, cosa che io prendo sempre con le pinze; secondo me vuole fregarci

 

Ma anche Gaetano vuole fare un'alleanza o sbaglio? Comunque anch'io sono d'accordo, se uno dei due sta mentendo penso proprio sia Shiny

 

Attenzione, ho detto se. Per quanto ne sappiamo Shiny potrebbe essere il vero mago e Peter Zygon, quindi sia Shiny che Gae potrebbero aver detto la verità 

 

Dat outspeed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche Gaetano vuole fare un'alleanza o sbaglio? Comunque anch'io sono d'accordo, se uno dei due sta mentendo penso proprio sia Shiny

Si, sono d'accordo, anche io preferirei che venisse resuscitato Gaetano.

Mono sta leggendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il dottore umano hannodetto non puo aver agito se non erro (non mi dite che sto failando please)

Aqualy Terry ha detto di aver chiesto ai Mod e questi le hanno dato conferma che può scambiare i voti anche con gli utenti che non ne hanno ricevuti, comunque rinnovo l'invito ai Mod per confermare/smentire tutto ciò.

 

In ogni caso per quanto credo Terry abbia ragione:

BATTAGLIA DEI MC FAIL, SI DIA INIZIO ALLE DANZE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aqualy Terry ha detto di aver chiesto ai Mod e questi le hanno dato conferma che può scambiare i voti anche con gli utenti che non ne hanno ricevuti, comunque rinnovo l'invito ai Mod per confermare/smentire tutto ciò.

 

In ogni caso per quanto credo Terry abbia ragione:

BATTAGLIA DEI MC FAIL, SI DIA INIZIO ALLE DANZE

di certo uno dei due ha failato (i mcfail non si smentiscono mai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aqualy Terry ha detto di aver chiesto ai Mod e questi le hanno dato conferma che può scambiare i voti anche con gli utenti che non ne hanno ricevuti, comunque rinnovo l'invito ai Mod per confermare/smentire tutto ciò.

 

In ogni caso per quanto credo Terry abbia ragione:

BATTAGLIA DEI MC FAIL, SI DIA INIZIO ALLE DANZE

VENDO I BIGLIETTI A SOLI 5 PP SIGNORI

5 PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho riletto tutto.

Ah Gaetano finalmente qualcuno che ragiona, capisco perché ti hanno ucciso e penso proprio che tu sia buono e sicuramente resuscierei te e non Shiny.

Infatti Shiny mi ha lasciato più volte perplesso, chiedeva spesso a medium,mago ecc di contattarlo...atteggiamento quantomeno sospetto visto che di prove reali sulla sua "buonaggine" di lui non ne avevamo.

Comunque scusatemi per questi giorni di assenza sarò più presente oggi.

(Ora partiranno le accuse del tipo: eri assente e adesso che sospettiamo di te esci fuori.Beh, pace e bene vi ho sempre avvertito della mia assenza e tu Shiny che dici di sospettare di me per la mia assenza proprio ieri tu avevi commentato dicendo che avevo problemi ad accedere e che ve l'avevo detto su WA, un po' di coerenza almeno)

P.S: Se volete mandare al rogo MoS trovate delle accuse serie please e vi aiuterò anche io in quel caso, stanno stufando me le accuse di inattività  su uno che proprio non è inattivo. Ma ehi...effettivamente se è per mandarlo al rogo va bene. Tutti a votare Mos :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aqualy Terry ha detto di aver chiesto ai Mod e questi le hanno dato conferma che può scambiare i voti anche con gli utenti che non ne hanno ricevuti, comunque rinnovo l'invito ai Mod per confermare/smentire tutto ciò.

In ogni caso per quanto credo Terry abbia ragione:

BATTAGLIA DEI MC FAIL, SI DIA INIZIO ALLE DANZE

Che vuol dire "aqualy"?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho riletto tutto.

Ah Gaetano finalmente qualcuno che ragiona, capisco perché ti hanno ucciso e penso proprio che tu sia buona e sicuramente resuscitare te e non Shiny.

Infatti Shiny mi ha lasciato più volte perplesso, chiedeva spesso a medium,mago ecc di contattarlo...atteggiamento quantomeno sospetto visto che di prove reali sulla sua "buonaggine" di lui non ne avevamo.

Comunque scusatemi per questi giorni di assenza sarò più presente oggi.

(Ora partiranno le accuse del tipo: eri assente e adesso che sospettiamo di te esci fuori.Beh, pace e bene vi ho sempre avvertito della mia assenza e tu Shiny che dici di sospettare di me per la mia assenza proprio ieri tu avevi commentato dicendo che avevo problemi ad accedere e che ve l'avevo detto su WA, un po' di coerenza almeno)

P.S: Se volete mandare al rogo MoS trovate delle accuse serie please e vi aiuterò anche io in quel caso, stanno stufando me le accuse di inattività  su uno che proprio non è inattivo. Ma ehi...effettivamente se è per mandarlo al rogo va bene. Tutti a votare Mos :tf:

Tutti a votare Cocco semmai :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...