Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Siete tutti d'accordo con Mono, volete davvero che il medico resusciti Gaetano oggi?

Tano si inca**erà  come una bestia.

e due, mono ha detto di non resucitarli oggi

 

anche i lupi dell'eit l'ultimo giorno hanno descritto le morti delle loro vittime, non penso che questo incida particolarmente

ma io parlo per lo stile delle uccisioni

"Gaetanondorf" lmao

too much zelda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm, ha detto di non resucitarli oggi, è da stamattina che lo dice, ma leggi bene? (spero che tu non la prendi come un offesa, perchè non è mia intenzione)

quotando Mono:

Con questo non sto dicendo che Stitch non è il Medico o che sia certamente lupo, tuttavia possiamo evitare di essere ingannati in questo modo: oggi Stitch dovrà  mostrarci la sua medicità  (?) riportando in vita qualcuno tra Gae, probabilmente Donna, e Shiny, probabile Medium. Se ci sono altri ipotetici Medici, mi raccomando, OGGI NON DOVRANNO AGIRE. Se oggi non verrà  riportato nessuno in vita, allora Stitch sarà  quasi sicuramente Zygon, quello che decide che nome dire al Mago (come mi sembra fu anche nel DiT, se non mi sbaglio), altrimenti è veramente il Medico e potete fidarvi di lui. Parlo di oggi perché entrambi i morti vogliono essere resuscitati e, ripeto, per me sono più entrambi buoni che lupi o uno buono e uno lupo.

Quindi mi sa che chiedeva di non resuscitare nessuno proprio per fare questa prova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragionando. Dany, Oceania, Shiny e Gae non sono guardie e Peter potrebbe essere una delle due. Manca qualche morto all'appello?

Il tizio eliminato

 

quotando Mono:

Con questo non sto dicendo che Stitch non è il Medico o che sia certamente lupo, tuttavia possiamo evitare di essere ingannati in questo modo: oggi Stitch dovrà  mostrarci la sua medicità  (?) riportando in vita qualcuno tra Gae, probabilmente Donna, e Shiny, probabile Medium. Se ci sono altri ipotetici Medici, mi raccomando, OGGI NON DOVRANNO AGIRE. Se oggi non verrà  riportato nessuno in vita, allora Stitch sarà  quasi sicuramente Zygon, quello che decide che nome dire al Mago (come mi sembra fu anche nel DiT, se non mi sbaglio), altrimenti è veramente il Medico e potete fidarvi di lui. Parlo di oggi perché entrambi i morti vogliono essere resuscitati e, ripeto, per me sono più entrambi buoni che lupi o uno buono e uno lupo.

Quindi mi sa che chiedeva di non resuscitare nessuno proprio per fare questa prova.

^

 

Edit: manca anche astrale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quotando Mono:

Con questo non sto dicendo che Stitch non è il Medico o che sia certamente lupo, tuttavia possiamo evitare di essere ingannati in questo modo: oggi Stitch dovrà  mostrarci la sua medicità  (?) riportando in vita qualcuno tra Gae, probabilmente Donna, e Shiny, probabile Medium. Se ci sono altri ipotetici Medici, mi raccomando, OGGI NON DOVRANNO AGIRE. Se oggi non verrà  riportato nessuno in vita, allora Stitch sarà  quasi sicuramente Zygon, quello che decide che nome dire al Mago (come mi sembra fu anche nel DiT, se non mi sbaglio), altrimenti è veramente il Medico e potete fidarvi di lui. Parlo di oggi perché entrambi i morti vogliono essere resuscitati e, ripeto, per me sono più entrambi buoni che lupi o uno buono e uno lupo.

Quindi mi sa che chiedeva di non resuscitare nessuno proprio per fare questa prova.

essendo tra i sospetti comunque in questo caso ti sta dando una possibilità  (?) (avevo failato nel leggere tanto per (non) cambiare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché quando si entra nella discussione sul fatto che Io e MoS non ci siamo mai comportati da alleati nessuno da le motivazioni per cui siamo sembrati tali? Non è che a qualcuno fa comodo e non vuole dare spiegazioni perché non ce ne sono ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché quando si entra nella discussione sul fatto che Io e MoS non ci siamo mai comportati da alleati nessuno da le motivazioni per cui siamo sembrati tali? Non è che a qualcuno fa comodo e non vuole dare spiegazioni perché non ce ne sono ?

Perché neanche io le so, e probabilmente non ci sono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché quando si entra nella discussione sul fatto che Io e MoS non ci siamo mai comportati da alleati nessuno da le motivazioni per cui siamo sembrati tali? Non è che a qualcuno fa comodo e non vuole dare spiegazioni perché non ce ne sono ?

A me non sembra agiate troppo in coppia, ho solo avuto come Mono l'impressione che Shiny si riferisse a voi come ai due Cyberman.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché quando si entra nella discussione sul fatto che Io e MoS non ci siamo mai comportati da alleati nessuno da le motivazioni per cui siamo sembrati tali? Non è che a qualcuno fa comodo e non vuole dare spiegazioni perché non ce ne sono ?

Io non vi credo tali sinceramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...