MasterOfShuppets Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 E come facciamo ad averla? Ragionando. Dany, Oceania, Shiny e Gae non sono guardie e Peter potrebbe essere una delle due. Manca qualche morto all'appello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Siete tutti d'accordo con Mono, volete davvero che il medico resusciti Gaetano oggi?Tano si inca**erà come una bestia.e due, mono ha detto di non resucitarli oggi anche i lupi dell'eit l'ultimo giorno hanno descritto le morti delle loro vittime, non penso che questo incida particolarmentema io parlo per lo stile delle uccisioni"Gaetanondorf" lmaotoo much zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mi devo assentare un attimo, arrivo appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 ehm, ha detto di non resucitarli oggi, è da stamattina che lo dice, ma leggi bene? (spero che tu non la prendi come un offesa, perchè non è mia intenzione) quotando Mono:Con questo non sto dicendo che Stitch non è il Medico o che sia certamente lupo, tuttavia possiamo evitare di essere ingannati in questo modo: oggi Stitch dovrà mostrarci la sua medicità (?) riportando in vita qualcuno tra Gae, probabilmente Donna, e Shiny, probabile Medium. Se ci sono altri ipotetici Medici, mi raccomando, OGGI NON DOVRANNO AGIRE. Se oggi non verrà riportato nessuno in vita, allora Stitch sarà quasi sicuramente Zygon, quello che decide che nome dire al Mago (come mi sembra fu anche nel DiT, se non mi sbaglio), altrimenti è veramente il Medico e potete fidarvi di lui. Parlo di oggi perché entrambi i morti vogliono essere resuscitati e, ripeto, per me sono più entrambi buoni che lupi o uno buono e uno lupo.Quindi mi sa che chiedeva di non resuscitare nessuno proprio per fare questa prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ragionando. Dany, Oceania, Shiny e Gae non sono guardie e Peter potrebbe essere una delle due. Manca qualche morto all'appello?Il tizio eliminato quotando Mono:Con questo non sto dicendo che Stitch non è il Medico o che sia certamente lupo, tuttavia possiamo evitare di essere ingannati in questo modo: oggi Stitch dovrà mostrarci la sua medicità (?) riportando in vita qualcuno tra Gae, probabilmente Donna, e Shiny, probabile Medium. Se ci sono altri ipotetici Medici, mi raccomando, OGGI NON DOVRANNO AGIRE. Se oggi non verrà riportato nessuno in vita, allora Stitch sarà quasi sicuramente Zygon, quello che decide che nome dire al Mago (come mi sembra fu anche nel DiT, se non mi sbaglio), altrimenti è veramente il Medico e potete fidarvi di lui. Parlo di oggi perché entrambi i morti vogliono essere resuscitati e, ripeto, per me sono più entrambi buoni che lupi o uno buono e uno lupo.Quindi mi sa che chiedeva di non resuscitare nessuno proprio per fare questa prova.^ Edit: manca anche astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ragionando. Dany, Oceania, Shiny e Gae non sono guardie e Peter potrebbe essere una delle due. Manca qualche morto all'appello? Astra, e Zexion eliminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ragionando. Dany, Oceania, Shiny e Gae non sono guardie e Peter potrebbe essere una delle due. Manca qualche morto all'appello? Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Dai Stitch resuscita ebbasta. z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Penso che i lupi non sceglieranno di sbranarti col rischio che vieni protetto quindi direi che puoi resuscitarlo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Vabbè, penso che il medico agirà oggi, non credo che cambierebbe molto. Gaetano, non avercela con il medico, è colpa di Mono DxAlle 16:00 agirà il medico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 quotando Mono:Con questo non sto dicendo che Stitch non è il Medico o che sia certamente lupo, tuttavia possiamo evitare di essere ingannati in questo modo: oggi Stitch dovrà mostrarci la sua medicità (?) riportando in vita qualcuno tra Gae, probabilmente Donna, e Shiny, probabile Medium. Se ci sono altri ipotetici Medici, mi raccomando, OGGI NON DOVRANNO AGIRE. Se oggi non verrà riportato nessuno in vita, allora Stitch sarà quasi sicuramente Zygon, quello che decide che nome dire al Mago (come mi sembra fu anche nel DiT, se non mi sbaglio), altrimenti è veramente il Medico e potete fidarvi di lui. Parlo di oggi perché entrambi i morti vogliono essere resuscitati e, ripeto, per me sono più entrambi buoni che lupi o uno buono e uno lupo.Quindi mi sa che chiedeva di non resuscitare nessuno proprio per fare questa prova.essendo tra i sospetti comunque in questo caso ti sta dando una possibilità (?) (avevo failato nel leggere tanto per (non) cambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Gaetano ci osserva.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 essendo tra i sospetti comunque in questo caso ti sta dando una possibilità (?) (avevo failato nel leggere tanto per (non) cambiare) Shhhh... Silenzio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 *Saluta Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma perché quando si entra nella discussione sul fatto che Io e MoS non ci siamo mai comportati da alleati nessuno da le motivazioni per cui siamo sembrati tali? Non è che a qualcuno fa comodo e non vuole dare spiegazioni perché non ce ne sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Gaetano ci osserva....Gaetano ci ammazza appena torna in vitaComunque @Mono: voglio entrare anche io in contatto col mago (dopo che Gae verrà resuscitato, ovvio U.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Shhhh... Silenzio... mostro i miei fail da mcfail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma perché quando si entra nella discussione sul fatto che Io e MoS non ci siamo mai comportati da alleati nessuno da le motivazioni per cui siamo sembrati tali? Non è che a qualcuno fa comodo e non vuole dare spiegazioni perché non ce ne sono ? Perché neanche io le so, e probabilmente non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Gaetano ammazzerà solo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Gaetano ammazzerà solo te se tano ammazza è assassino, quindi è cattivo, so è lupoh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma perché quando si entra nella discussione sul fatto che Io e MoS non ci siamo mai comportati da alleati nessuno da le motivazioni per cui siamo sembrati tali? Non è che a qualcuno fa comodo e non vuole dare spiegazioni perché non ce ne sono ? A me non sembra agiate troppo in coppia, ho solo avuto come Mono l'impressione che Shiny si riferisse a voi come ai due Cyberman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma perché quando si entra nella discussione sul fatto che Io e MoS non ci siamo mai comportati da alleati nessuno da le motivazioni per cui siamo sembrati tali? Non è che a qualcuno fa comodo e non vuole dare spiegazioni perché non ce ne sono ? Io non vi credo tali sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ore 16.01 Aspettiamo l'annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io non credo nessuno dei due cyberman, ma questa é solo la mia intuizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Comunque mi state facendo fare una cosa che mi ero ripromesso di non fare, siete antipatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.