Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Maaa se decidessimo chi mandare al rogo?

Io andrei ancora su Ferdy, per un semplice fattore di probabilità . Se Astra era buona perché sbranata dai lupi, uno tra Zexion e Ferdy è un lupo new entry. Abbiamo un buon 50% di beccare quello giusto.

Ma Ferdy non si era detto essere il dottore umano?

COMUNQUE RIQUOTO K9 STANOTTE DEVE USARE IL POTERE RICOPIARE IL POTERE DEL DOTTORE ( medico che resuscita) E RESUSCITARE SCIANI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Ferdy non si era detto essere il dottore umano?

Aveva detto di non sapere come avesse fatto a sopravvivere?

COMUNQUE RIQUOTO K9 STANOTTE DEVE USARE IL POTERE RICOPIARE IL POTERE DEL DOTTORE ( medico che resuscita) E RESUSCITARE SCIANI.

Shiny? Non avevamo detto Dany?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Ferdy non si era detto essere il dottore umano?

COMUNQUE RIQUOTO K9 STANOTTE DEVE USARE IL POTERE RICOPIARE IL POTERE DEL DOTTORE ( medico che resuscita) E RESUSCITARE SCIANI.

perché Shiny D: ? è meglio Dany, abbiamo la certezza assoluta e si potrebbe unire ad un altro utente che a quel punto a sua volta sarebbe al 100% buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevamo detto uno fra Dany e Shiny, poi la piazza ha preferito Shiny o no?

Boh se preferite Dany resuscitiamo Dany.

abbiamo nettamente preferito Dany  :th_sisi:

 

non è  che Gae in realtà  è lupo e sta cercando di riportare in vita anche Shiny Lupo ?  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

abbiamo nettamente preferito Dany  :th_sisi:

 

non è  che Gae in realtà  è lupo e sta cercando di riportare in vita anche Shiny Lupo ?  :tf:

Allora Dany sia.

Comunque Lmud vi manda a dire che prima delle 20/ 20:30 non potrà  partecipare alla piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io devo andare, ci sentiamo più tardi forse.

Per stasera non manderei Mono al rogo, mi pare che si sia scagionata oggi. Cercate di scoprire qualcosa su Emma.

Ci sentiamo stasera, baci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mono: il bello che io non ho praticaente nessuna idea "nuova"; nel senso che ogni mia idea viene gia outspeedata da qualcun altro, e ripetere le stesse cose crea solo confusione e avvantaggia I lupi

Beh, noi cosa ne sappiamo che tu vuoi dire la stessa cosa? Coraggio, se spieghi perché secondo te X ed Y sono o no lupi non penso che li si avvantaggia, sapendo che a parte il Distruttore (da questa sera mi sembra) si conoscono tutti, al massimo metti in luce cose che non abbiamo notato ed aiuti in un'ipotetica decisione.

 

Procedere con Pit non penso serva più a molto giunti a questo punto...

Ora, non vorrei allarmare un po' la piazza ma: siamo sicuri che il K9 non abbia già  agito? Che avesse avuti conti in sospeso con Shiny ieri sera? Capendo cosa stesse succedendo ha replicato il potere di Donna e ha mandato al rogo Shiny

Attendo i Mod per chiarimenti su questo ruolo, perché se il K9 non è annunciato da nulla potremmo rischiare un rogo fasullo anche questa sera

Quindi, ci stai dicendo che K9 potrebbe avere salvato te? Uhm... Sensazione così o hai qualche motivo per pensarlo?

 

ok, fatemi recuperare: tano è in vita e domani si procederà  con un altro grazie a k9 (anche io dico dany, di tutte le contraddizioni nel suo testamento, di shiny non mi fido proprio, inoltre dany è ancora in tempo per ritrovare la sua metà ), stitch è buono certo e pare che mono abbia indovinato un paio di cose.

chi conferma sulla bontà  di mono? Perchè ora dobbiamo capire chi mandare al rogo.

Rimangono in sospeso ancora mono e ferdy che non sappiamo che fine far loro fare: di mono mi fido un pò di più, ma mi sembra strano come gaetano l'abbia salvata per poi accusarla, ma forse lo hai fatto solo per eliminare peter. Dunque cosa ne pensate di questi due? Abbiamo altri nomi sicuri per il rogo di stasera?

La mia bontà  può confermarvela il mago, ma capite anche voi che un conto è rivelare il medico da utilizzare nell'arco di poco ed uno il mago, che se è fortunato può scoprire ancora diverse cose. In ogni caso, mi puoi quotare il tuo mess di prima su Shiny? Non lo trovo ><

 

Sinceramente ritengo più probabile l'ipotesi Shiny medium e Pet guardia, anche perchè nessuno mi sembra abbia voluto smentirla con forza

Se pensi che Shiny fosse il Medium, non ha senso pensare che Pit fosse la guardia, dal momento che Shiny ha chiaramente detto che Pit era Pink, quello che non può essere lupizzato, non trovi?

 

Ho riletto tutto.

Mud, immagino tu ti stia rivelando mago, ma tipo non ha molto senso rivelarsi in piazza o sbaglio? Almeno che tu non sia un lupo(e dato che conosco il mio ruolo, so che è così) che voglia affossare un buono a caso, dicendo un ruolo fasullo, in quel caso avrebbe più senso, se hai altri motivi che non riguardino il "Hey sono il mago che si rivela in piazza e ho controllato Pride che è lupo1!!!1!1!1!11", sono pronto a risponderti, dato che so il mio ruolo e non ho nulla da nascondere :fg:

Pride, solo una domanda curiosa: perché quando ci sei in ballo tu scrivi robe comprensibili, mentre invece quando ti si domanda quacosa spesso si capisce poco? :fg:

 

 

Comunque, ragazzi, facciamo una cosa utile: raduniamo tutti i sospetti di oggi in una lista.

Per quanto riguarda K9, io sinceramente preferisco il Medium all'Innamorato, avendo già  un'altra persona che può alterare il rogo, ma nessun altro che sa chi è che muore e restringe ulteriormente il campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh che bello

Arrivo a casa e trovo delle accuse D:

Comunque sì, sono spesso abbastanza neutrale e cerco di non sbilanciarmi troppo... lo faccio sempre

Dopotutto è il mio modo di giocare.

Però non ho mai grandi cose da proporre... ciò che pensavo l'ho detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, noi cosa ne sappiamo che tu vuoi dire la stessa cosa? Coraggio, se spieghi perché secondo te X ed Y sono o no lupi non penso che li si avvantaggia, sapendo che a parte il Distruttore (da questa sera mi sembra) si conoscono tutti, al massimo metti in luce cose che non abbiamo notato ed aiuti in un'ipotetica decisione.

 

Quindi, ci stai dicendo che K9 potrebbe avere salvato te? Uhm... Sensazione così o hai qualche motivo per pensarlo?

 

La mia bontà  può confermarvela il mago, ma capite anche voi che un conto è rivelare il medico da utilizzare nell'arco di poco ed uno il mago, che se è fortunato può scoprire ancora diverse cose. In ogni caso, mi puoi quotare il tuo mess di prima su Shiny? Non lo trovo ><

 

Se pensi che Shiny fosse il Medium, non ha senso pensare che Pit fosse la guardia, dal momento che Shiny ha chiaramente detto che Pit era Pink, quello che non può essere lupizzato, non trovi?

 

Pride, solo una domanda curiosa: perché quando ci sei in ballo tu scrivi robe comprensibili, mentre invece quando ti si domanda quacosa spesso si capisce poco? :fg:

 

 

Comunque, ragazzi, facciamo una cosa utile: raduniamo tutti i sospetti di oggi in una lista.

Per quanto riguarda K9, io sinceramente preferisco il Medium all'Innamorato, avendo già  un'altra persona che può alterare il rogo, ma nessun altro che sa chi è che muore e restringe ulteriormente il campo.

Si ma il medium puó poco contro il lupizzato e il lupo che inganna il mago, Dany invece è Dany e poi la piazza propende per lui, non è che dicendo che il mago propende per Shiny vuoi controllarla?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 a parte il Distruttore (da questa sera mi sembra) si conoscono tutti

Nope,il mitomane/il coso alieno in caso faccia il nome di un cattivo il secondo giorno diventa un lupo solitario,quindi non si conoscono proprio tutti

 

Cmnq 

 

Cercate di scoprire qualcosa su Emma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma il medium puó poco contro il lupizzato e il lupo che inganna il mago, Dany invece è Dany e poi la piazza propende per lui, non è che dicendo che il mago propende per Shiny vuoi controllarla?

Il lupizzato viene detto lupo semplice, perlomeno noi, sia nel DiT che nell'OUAL, facevamo così, oltretutto, se quel lupo che inganna il mago muore, non influenza il medium e nemmeno quello che annulla i poteri lo fa. Vuoi mettere sapere che il mago può agire liberamente?

In ogni caso, è palese che questa decisione non spetti al mago solamente, quindi come può controllare la Piazza, anche volendo? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, noi cosa ne sappiamo che tu vuoi dire la stessa cosa? Coraggio, se spieghi perché secondo te X ed Y sono o no lupi non penso che li si avvantaggia, sapendo che a parte il Distruttore (da questa sera mi sembra) si conoscono tutti, al massimo metti in luce cose che non abbiamo notato ed aiuti in un'ipotetica decisione.

 

Quindi, ci stai dicendo che K9 potrebbe avere salvato te? Uhm... Sensazione così o hai qualche motivo per pensarlo?

 

La mia bontà  può confermarvela il mago, ma capite anche voi che un conto è rivelare il medico da utilizzare nell'arco di poco ed uno il mago, che se è fortunato può scoprire ancora diverse cose. In ogni caso, mi puoi quotare il tuo mess di prima su Shiny? Non lo trovo ><

 

Se pensi che Shiny fosse il Medium, non ha senso pensare che Pit fosse la guardia, dal momento che Shiny ha chiaramente detto che Pit era Pink, quello che non può essere lupizzato, non trovi?

 

Pride, solo una domanda curiosa: perché quando ci sei in ballo tu scrivi robe comprensibili, mentre invece quando ti si domanda quacosa spesso si capisce poco? :fg:

 

 

Comunque, ragazzi, facciamo una cosa utile: raduniamo tutti i sospetti di oggi in una lista.

Per quanto riguarda K9, io sinceramente preferisco il Medium all'Innamorato, avendo già  un'altra persona che può alterare il rogo, ma nessun altro che sa chi è che muore e restringe ulteriormente il campo.

Non capisco a cosa ti riferisci :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io devo andare, ci sentiamo più tardi forse.

Per stasera non manderei Mono al rogo, mi pare che si sia scagionata oggi. Cercate di scoprire qualcosa su Emma.

Ci sentiamo stasera, baci.

Non sono più tanto sicuro su Mono, meh. Mi pare una scelta avventata (Sebbene fosse il rogo sin dal primo giorno lel)

Nope,il mitomane/il coso alieno in caso faccia il nome di un cattivo il secondo giorno diventa un lupo solitario,quindi non si conoscono proprio tutti

 

Cmnq 

E tu come lo sai? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il lupizzato viene detto lupo semplice, perlomeno noi, sia nel DiT che nell'OUAL, facevamo così, oltretutto, se quel lupo che inganna il mago muore, non influenza il medium e nemmeno quello che annulla i poteri lo fa. Vuoi mettere sapere che il mago può agire liberamente?

In ogni caso, è palese che questa decisione non spetti al mago solamente, quindi come può controllare la Piazza, anche volendo? :asduj1:

Dipende ci sono due tipi di lupizzato:

Uno mantiene il ruolo, ma perde il potere.

Oppure mantiene il potere, ma perde il ruolo ( donna lupizzata sarebbe stata ggg con 3 g per i lupi).

I lupizzati in questo lit sono del primo tipo, ma poco fa questo lo sapevi visto che hai chiesto a Stitch di resuscitarmi per provare che aveva ancora il potere.

Lo Zygon influenza anche il medium.

Forse giochiamo a due Lit diversi cooooomunque io mi devo giustificare sto troppo male per partecipare stasera ci sentiamo domani.

Comunque non rogate Mono in caso la vediamo domani assieme a Dany.

Come puó il mago controllare la piazza? Come facevo io nel Nge dicevo l'ha detto il medium e istantaneamente le mie parole diventavano oro colato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende ci sono due tipi di lupizzato:

Uno mantiene il ruolo, ma perde il potere.

Oppure mantiene il potere, ma perde il ruolo ( donna lupizzata sarebbe stata ggg con 3 g per i lupi).

I lupizzati in questo lit sono del primo tipo, ma poco fa questo lo sapevi visto che hai chiesto a Stitch di resuscitarmi per provare che aveva ancora il potere.

Lo Zygon influenza anche il medium.

Forse giochiamo a due Lit diversi cooooomunque io mi devo giustificare sto troppo male per partecipare stasera ci sentiamo domani.

Comunque non rogate Mono in caso la vediamo domani assieme a Dany.

In realtà  no, non lo sapevo, nel DiT nessuno chiese di Bot, ma non mi sembra protesse mai, e nell'OUAL dicemmo del lupo semplice mantendo il potere, se non erro, qui pensavo fosse come nel DiT. In ogni caso, chiesi di Stitch non per il lupizzato, ma per Zygon, leggi bene cosa ho detto. Del lupizzato ancora non sappiamo nulla, in ogni caso. Se ha agito dovrebbe saperlo K9.

 

Edit: comunque, gente, due ore più o meno ed il rogo chiude, ma la Piazza mi sembra un pochino mortina, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riletto tutto.

Mud, immagino tu ti stia rivelando mago, ma tipo non ha molto senso rivelarsi in piazza o sbaglio? Almeno che tu non sia un lupo(e dato che conosco il mio ruolo, so che è così) che voglia affossare un buono a caso, dicendo un ruolo fasullo, in quel caso avrebbe più senso, se hai altri motivi che non riguardino il "Hey sono il mago che si rivela in piazza e ho controllato Pride che è lupo1!!!1!1!1!11", sono pronto a risponderti, dato che so il mio ruolo e non ho nulla da nascondere :fg:

Magari fossi il mago...

Se ci pensate bene c'è un altro ruolo che potrebbe scoprire,con un lungo giro,un ruolo,specie se quest'ultimo è il lupizzato

Se non sbaglio alcuni hanno capito il mio ruolo,e questi ultimi dovrebbero avere chiara la situazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, quello che secondo il medium di Shiny possedeva Peter.

rip in P!nk.

>>>Ruolo di Pit(o presunto tale)

>>>>Non l'ha detto Pit nel testamento ma l'ho detto io

Ooook

e quindi chi proponiamo per il rogo?

Io continuo a proporre Pride,ma se non mi credete liberi di votare chi volete

Attivatevi

Feeeeeeels CIUF CIUF

>https://www.youtube.com/watch?v=9Va_PWFGz50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...