Dream Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ovviamente no, non ho mandato un MP a Pride.Comunque ora che "ti ho salvato" dimmi chi sono gli altri lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Peccato non sia morto Pride.Io ho i miei bei 10 voti al rogo per oggi visto che ieri non ho votato. Comunque riusciremo a mandare qualcuno al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono tornato adesso dall'8° pranzo importante in 2 settimane, sono a pagina 102, 10 minuti e poi inizio a rileggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Dany apro zubito :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Peccato non sia morto Pride. Io ho i miei bei 10 voti al rogo per oggi visto che ieri non ho votato. Comunque riusciremo a mandare qualcuno al rogo? forse, e hai usato la gif della casata di terry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 "Vendetta veva,non finivò in galeva"Ti ho spinto così tanto al rogo che ho detto "Se non mi credete,liberi di votare chi volete"(o qualcosa del genere)Infatti oggi anche prima che facessi rapporto su quanto successo, mi volevano mandar(*vogliono) tutti al rogo, mud non cambiare discorso pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Peccato non sia morto Pride. Io ho i miei bei 10 voti al rogo per oggi visto che ieri non ho votato. Comunque riusciremo a mandare qualcuno al rogo? Entro il cinquantesimo giorno dici? Credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Entro il cinquantesimo giorno dici? Credo di sì mah, forse entro il 49 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ovviamente no, non ho mandato un MP a Pride.Comunque ora che "ti ho salvato" dimmi chi sono gli altri lupi Giusto, se tu non hai mandato nessun mp, perché non contatti 2 buoni certi, così confermiamo(o meglio neghiamo) che non hai ancora usato gli mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Infatti oggi anche prima che facessi rapporto su quanto successo, mi volevano mandar(*vogliono) tutti al rogo, mud non cambiare discorso pls Pride,io non ho detto:"Se non votate siete lupi" ma ho detto :"Io ho scoperto che Pride è lupo(poi ho precisato in lupizzato),se non mi credete,liberi di votare chi credete" Solo un cieco affermerebbe il contrario Quindi,è il caso di dirlo #zittaJeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Entro il cinquantesimo giorno dici? Credo di sì Beh, almeno stasera credo sia scontato il risultato del rogo, no? Unica variabile: il tizio che scambia i voti a caso ha attivato i poteri ieri prima di scoprire di Pride, o ancora peggio si tratta di Monti, e in quel caso sarebbe la cosa più WTF in qualunque LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Beh, almeno stasera credo sia scontato il risultato del rogo, no? Unica variabile: il tizio che scambia i voti a caso ha attivato i poteri ieri prima di scoprire di Pride, o ancora peggio si tratta di Monti, e in quel caso sarebbe la cosa più WTF in qualunque LiT Tu ieri hai profetizzato l'azione dell'angelo Forse se non parli è meglio mah, forse entro il 49 Scenderà il divino Jhonny e ci illuminerà ,facendo vedere 100 azioni di Ranocchia ai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Giusto, se tu non hai mandato nessun mp, perché non contatti 2 buoni certi, così confermiamo(o meglio neghiamo) che non hai ancora usato gli mp.Non adoro sprecare così il mio ultimo MP, ma lo mando a Stitch che ha confermato la sua bontà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Tu ieri hai profetizzato l'azione dell'angelo Forse se non parli è meglio Scenderà il divino Jhonny e ci illuminerà ,facendo vedere 100 azioni di Ranocchia ai lupi Vogliamo il divino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ovvio che te ne faccia una uguale, non c'era risposta neanche per te. Be' ovvio che qualcuno può parlare al posto tuo, quando avevi il voto -1 hai votato ad muzzum, quando eri mago ti sei rivelato subito... La prossima volta se non ti riveli a qualcuno entro il terzo giorno c'è da spedirti dritto al rogo seduta stante. Un po' tipo BraveFox o The Only One delle volte, insomma.Ma tu non sei una ragazza?o0oo0o0o0o0o0o0o0o ma questi Mc Fail quando io non ci sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ultimo? Con chi hai usato il primo? Ah giusto, con me. (dicevo a demo obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Vogliamo il divino lol Eccolo,in tutta la sua magnificenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 No aspettate, se permettete, la cosa mi puzza. E se il Dalek fosse vivo, pronto ad uccidermi con la storia degli MP? A me sembra che il tutto sia stato già progettato. Io so che Pride è lupo, forse mirava già a questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Scappo 5 minutiTorno subito No aspettate, se permettete, la cosa mi puzza. E se il Dalek fosse vivo, pronto ad uccidermi con la storia degli MP? A me sembra che il tutto sia stato già progettato. Io so che Pride è lupo, forse mirava già a questo.Dalek era Oceania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 No aspettate, se permettete, la cosa mi puzza. E se il Dalek fosse vivo, pronto ad uccidermi con la storia degli MP? A me sembra che il tutto sia stato già progettato. Io so che Pride è lupo, forse mirava già a questo.Allora, Dalek è morto. Ancora dite che è vivo?Hai già usato un precedente MP quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 No aspettate, se permettete, la cosa mi puzza. E se il Dalek fosse vivo, pronto ad uccidermi con la storia degli MP? A me sembra che il tutto sia stato già progettato. Io so che Pride è lupo, forse mirava già a questo. Abbiamo confermato che il Dalek era Oceania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Scappo 5 minutiTorno subito Dalek era OceaniaNon ne siamo certi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 E poi dato che sta tentando di discolparsi, se anche fosse vivo, non credo userebbe una tattica tanto banale Andrebbe contro ciò che sta provando a fare no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 o0oo0o0o0o0o0o0o0o ma questi Mc Fail quando io non ci sono ? Quale fail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Non ne siamo certi. Non ne sono certo IO che ne sono morto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.