Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

"Vendetta veva,non finivò in galeva"

Ti ho spinto così tanto al rogo che ho detto "Se non mi credete,liberi di votare chi volete"(o qualcosa del genere)

Infatti oggi anche prima che facessi rapporto su quanto successo, mi volevano mandar(*vogliono) tutti al rogo, mud non cambiare discorso pls
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente no, non ho mandato un MP a Pride.

Comunque ora che "ti ho salvato" dimmi chi sono gli altri lupi :tf:

Giusto, se tu non hai mandato nessun mp, perché non contatti 2 buoni certi, così confermiamo(o meglio neghiamo) che non hai ancora usato gli mp.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti oggi anche prima che facessi rapporto su quanto successo, mi volevano mandar(*vogliono) tutti al rogo, mud non cambiare discorso pls

Pride,io non ho detto:"Se non votate siete lupi" ma ho detto :"Io ho scoperto che Pride è lupo(poi ho precisato in lupizzato),se non mi credete,liberi di votare chi credete"

Solo un cieco affermerebbe il contrario

Quindi,è il caso di dirlo #zittaJeanine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entro il cinquantesimo giorno dici? Credo di sì :tf:

Beh, almeno stasera credo sia scontato il risultato del rogo, no?

Unica variabile: il tizio che scambia i voti a caso ha attivato i poteri ieri prima di scoprire di Pride, o ancora peggio si tratta di Monti, e in quel caso sarebbe la cosa più WTF in qualunque LiT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, almeno stasera credo sia scontato il risultato del rogo, no?

Unica variabile: il tizio che scambia i voti a caso ha attivato i poteri ieri prima di scoprire di Pride, o ancora peggio si tratta di Monti, e in quel caso sarebbe la cosa più WTF in qualunque LiT

Tu ieri hai profetizzato l'azione dell'angelo

Forse se non parli è meglio :tf:

 

mah, forse entro il 49 :tf:

Scenderà  il divino Jhonny e ci illuminerà ,facendo vedere 100 azioni di Ranocchia ai lupi :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto, se tu non hai mandato nessun mp, perché non contatti 2 buoni certi, così confermiamo(o meglio neghiamo) che non hai ancora usato gli mp.

Non adoro sprecare così il mio ultimo MP, ma lo mando a Stitch che ha confermato la sua bontà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu ieri hai profetizzato l'azione dell'angelo

Forse se non parli è meglio :tf:

 

Scenderà  il divino Jhonny e ci illuminerà ,facendo vedere 100 azioni di Ranocchia ai lupi :tf:

k5785546.jpg

Vogliamo il divino lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che te ne faccia una uguale, non c'era risposta neanche per te.  :fg:

Be' ovvio che qualcuno può parlare al posto tuo, quando avevi il voto -1 hai votato ad muzzum, quando eri mago ti sei rivelato subito... La prossima volta se non ti riveli a qualcuno entro il terzo giorno c'è da spedirti dritto al rogo seduta stante.  :asduj1:

Un po' tipo BraveFox o The Only One delle volte, insomma.

Ma tu non sei una ragazza?

o0oo0o0o0o0o0o0o0o ma questi Mc Fail quando io non ci sono ? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspettate, se permettete, la cosa mi puzza. E se il Dalek fosse vivo, pronto ad uccidermi con la storia degli MP? A me sembra che il tutto sia stato già  progettato. Io so che Pride è lupo, forse mirava già  a questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scappo 5 minuti


Torno subito


 




No aspettate, se permettete, la cosa mi puzza. E se il Dalek fosse vivo, pronto ad uccidermi con la storia degli MP? A me sembra che il tutto sia stato già  progettato. Io so che Pride è lupo, forse mirava già  a questo.




Dalek era Oceania

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspettate, se permettete, la cosa mi puzza. E se il Dalek fosse vivo, pronto ad uccidermi con la storia degli MP? A me sembra che il tutto sia stato già  progettato. Io so che Pride è lupo, forse mirava già  a questo.

Allora, Dalek è morto. Ancora dite che è vivo?

Hai già  usato un precedente MP quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspettate, se permettete, la cosa mi puzza. E se il Dalek fosse vivo, pronto ad uccidermi con la storia degli MP? A me sembra che il tutto sia stato già  progettato. Io so che Pride è lupo, forse mirava già  a questo.

Abbiamo confermato che il Dalek era Oceania

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi dato che sta tentando di discolparsi, se anche fosse vivo, non credo userebbe una tattica tanto banale


 


Andrebbe contro ciò che sta provando a fare no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...