Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Prob perchè di quello con Terry non ne sapeva niente nessuno,eccerto i 2,quindi se fosse morto avrebbe trovato la CyberDog

Ci può stare, ma se è un Dalek intelligente in ogni caso non l'avrebbe fatto sapendo che quell'MP è sotto gli occhi della piazza, soprattutto se è ancora vivo... anyway regge come teoria, quindi ammetto il fail lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cKfrjpK.png


Don't blink!


*


Angelo Piangente: Uno dei nemici più potenti del Dottore, gli angeli piangenti sono degli esseri che se fissati appaiono statue, ma appena si distoglie lo sguardo tornano a muoversi. Si cibano del tempo rubato alle proprie vittime trascinandole indietro negli anni. Una volta nel gioco può protegge un suo compagno dal rogo, che in quel caso salterà . Conoscerà  lo Zygon dal secondo giorno, mentre dal terzo anche la Grande Intelligenza. In caso di morte a causa di un una singola persona, l'Angelo trascinerà  la stessa alla morte assieme a lei.


 


Direi che non servono altre prove per arrogare Pride btw


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ora sapete tutti chi devo contattare (quindi il Dalek sa come agire),invece ieri il Dalek sarebbe andato un po' alla cieca per uccidermi.

Objection.

Il Dalek uccide sulla base del PRIMO mp. E tu hai appena rivelato a chi lo hai mandato!

(Objection della difesa: Oceania è comunque off. Objection substained).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:(

 

Comunque Demos aspettiamo che Terry dia conferma, però mi sembra strano che tu ora abbia avuto dei problemi con la "paura" del Dalek e poi ieri hai mandato un MP a Terry.

  

Perché ora sapete tutti chi devo contattare (quindi il Dalek sa come agire),invece ieri il Dalek sarebbe andato un po' alla cieca per uccidermi.

  

Lupa anche lei? Può darsi, btw aspettiamo la conferma o la negazione da parte di terry, tanto so che se non è lupa(come credo) negherà 

Ah quindi se Terry conferma io sono lupo perché lei è lupa che mi sostiene, se nega io sono lupo. Wow Pride, il tuo ragionamento non fa una piega.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

? esplica/traduci ^^"

ahahahahah è vero 

nel senso se dany è vivo è grazie a k9 che ha copiato il mago

 

 

cKfrjpK.png

Don't blink!

*

Angelo Piangente: Uno dei nemici più potenti del Dottore, gli angeli piangenti sono degli esseri che se fissati appaiono statue, ma appena si distoglie lo sguardo tornano a muoversi. Si cibano del tempo rubato alle proprie vittime trascinandole indietro negli anni. Una volta nel gioco può protegge un suo compagno dal rogo, che in quel caso salterà . Conoscerà  lo Zygon dal secondo giorno, mentre dal terzo anche la Grande Intelligenza. In caso di morte a causa di un una singola persona, l'Angelo trascinerà  la stessa alla morte assieme a lei.

 

Direi che non servono altre prove per arrogare Pride btw

 

già , infy, direi che hai failato 2 volte

a questo punto io non uso la giustifica ma voto pride ora, e tra poco vado

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kinnolo sono tutti per te.

Allora sentiamo.

Ti accuso perchè secondo me sai qualcosa e hai un atteggiamento falsissimo in piazza.

Viene proposta Mono al rogo: io la manderei "assolutamente".

Viene proposto Pride: avanti lo voglio votare subito.

La coppia Astrale-Bot chi l'ha fatta?

Tutto ció secondo me è per sviarci dal fatto che i Cybermen siete tu e Clelia.

Mi hai frainteso :\

 

Allora, la coppia Astrale-Haven era nata da un mio errore, infatti avevo capito che Astrale era entrata al posto di Haven, anziché Bot, che credevo si fosse iscritto normalmente.

A seguito di questo, il primo giorno i sospetti erano:

 

-Mono

-Luke

-Sostituto di Haven

 

Seguendo quanto detto circa le visite di Gin ai profili (Rip in pasta Ginger), era nata (Ed esiste tuttora, sebbene la piazza dimentichi stranamente le cose col passare del tempo) la coppia Mono-Luke.

Il sospetto verso il sostituto di Haven era nato dal predict sulla reazione di Haven circa la veduta di un altro ruolo da lupo, del quale ha detto più volte di essersi scocciato.

 

...Ma ora Bot non lo sospetta più nessuno perché non fa nulla di sospetto, dice solo "Gae buono al 100% perché non mi sospetta, chi mi sospetta sicuro è lupo", nulla di notevole.

(Tenevo a sottolinearlo, sorry)

 

Quindi, parlando dei primi due giorni dove non c'era NESSUN nome.

Mono o Luke: Va bene, meglio loro che altri.

Oceania: Non avevo seguito la piazza in quelle ore, yay. E ti invito a notare che anche la tua tesi fosse vera non avrei potuto difenderla perché da quel che so la storia del Dalek è sbucata solo il giorno dopo xD

 

Il secondo giorno Mono andava benissimo. Anche perché non mi piace quando la piazza dice qualcosa e dopo un rogo saltato si dimenticano tutti del sospetto principali. O meglio, 'sta cosa mi piace solo da lupo... Vedere quando salvai Guinzo nel divergent dal rogo, se ne sono dimenticati tutti di lui. Oppure ancora Infy higlander ed altri casi simili nei LiT scorsi...

 

Su Pride non ho detto nulla, l'ho votato e basta perché erano tipo le 22:15 o qualcosa del genere e stavo in chiamata su Skype con un amico e se non avessi votato allora me ne sarei dimenticato. Poi con tutta la dispersione di voti che abbiamo avuto nei primi due giorni vuoi vedere che 10 voti stavano lì giusto per uccidermi.  :looksi:

 

E continuo a non capire che c'azzecco io con la tizia che centra coi missili. Io son col nove e col dieci, quello di mezzo ci piglia, ma poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Objection.

Il Dalek uccide sulla base del PRIMO mp. E tu hai appena rivelato a chi lo hai mandato!

(Objection della difesa: Oceania è comunque off. Objection substained).

Non capisco... Non potrebbe uccidermi ora, facendo il mio nome?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Objection.

Il Dalek uccide sulla base del PRIMO mp. E tu hai appena rivelato a chi lo hai mandato!

(Objection della difesa: Oceania è comunque off. Objection substained).

tumblr_mv723o36aW1qbe7n1o1_400.gif

Anyway ogni dubbio verrà  svelato appena arriverà  Terry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh Terry non mi sembra lupa, ma so che un mp l'ha usato con me, quindi se l'altro lo deve usare con Stitch, quello con Terry non esiste e se questa conferma è compagna di demo.

Quindi sono lupo in entrambi i casi, giusto? Qualsiasi cosa io faccia sono lupo, giusto? Bravo Pride, l'hai pensata bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ora sapete tutti chi devo contattare (quindi il Dalek sa come agire),invece ieri il Dalek sarebbe andato un po' alla cieca per uccidermi.

Seriamente Demos...non capisco cosa stai dicendo.

Ho capito che Pride ormai è confermato lupo ma visto i fail che ha fatto nel provare a discolparsi non mi sorprenderebbe più di molto che ti abbia scambiato per un buono quando in realtà  sei un lupo solitario.

 

Boh mi hai confuso con tutti sti dubbi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora recuperato tutto, ma mettiamo subito in chiaro questa cosa.


 


Sì. Demo mi ha contattato ieri sera.


No. Non ho MP con Pride. Nè io ho contattato lui, nè lui ha contattato me.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora recuperato tutto, ma mettiamo subito in chiaro questa cosa.

 

Sì. Demo mi ha contattato ieri sera.

No. Non ho MP con Pride. Nè io ho contattato lui, nè lui ha contattato me.

^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora recuperato tutto, ma mettiamo subito in chiaro questa cosa.

 

Sì. Demo mi ha contattato ieri sera.

No. Non ho MP con Pride. Nè io ho contattato lui, nè lui ha contattato me.

ok, l'ulteriore conferma di infy lupo, lo vado a votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonami, sto facendo confusione. Intendevo il suo nome.

Prima si guardano gli MP che il nominato ha fatto. E comunque sei stato tu a rivelare in piazza di Terry, quindi qualora tu muoia sarebbe colpa della tua rivelazione soltanto.

Ma non muori tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ferdy:Sposami


 




Non ho ancora recuperato tutto, ma mettiamo subito in chiaro questa cosa.


 


Sì. Demo mi ha contattato ieri sera.


No. Non ho MP con Pride. Nè io ho contattato lui, nè lui ha contattato me.




Ora scommetto che Terry è lupa vero?Pride,sei più ridicolo di Ranocchia che vuole vincere la Champions


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora recuperato tutto, ma mettiamo subito in chiaro questa cosa.

 

Sì. Demo mi ha contattato ieri sera.

No. Non ho MP con Pride. Nè io ho contattato lui, nè lui ha contattato me.

bona, mi basta questo, anche se bastava la descrizione del ruolo dell'angelo BB Pride

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...